Lightworker.it 
 

 

 

Il Covid 19 e la Luce

18 settembre 2020

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 3 settembre 2020

Continuano le proteste, altra oscurità viene alla luce; crescita personale; etichette, divisione; teoria della cospirazione; coronavirus

Traduzione di Magda Cermelli

Con i saluti affettuosi di tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. La combinazione di allineamento planetario e le vibrazioni sempre crescenti indicano fortemente che le settimane e i mesi fino alla fine del vostro anno saranno straordinariamente attivi. Potreste pensarla come la tempesta prima dell'alba dorata.

Mentre la ribellione contro l'oppressione continua e le rivelazioni emergenti aggiungono shock e confusione allo sconvolgimento globale, inviare energia di amore-luce a tutta la Terra avrà un'importanza crescente e risultati benefici. Avete la forza spirituale e la consapevolezza cosciente per affrontare i sobbalzi lungo il percorso, mentre lo sradicamento della dominazione oscura prende il passo e, nella misura del possibile, alleviate le preoccupazioni ed alleggerite i fardelli degli altri.

L'intensificazione della luce durante il suddetto periodo offre un'opportunità ideale per stabilire intenzioni positive per la crescita personale. Andate nello spazio del vostro cuore - come Dio disse: "Il cuore è la sede dell'anima" - e se l'introspezione mostra residui di ansia, dubbi, giudizi o scoraggiamento, lasciarli andare respirando con calma, profondamente, vi darà pace nel corpo, nella mente e nello spirito. Vi prego di farlo per voi stessi, cara famiglia, in modo da poter essere liberi dallo stress e rimanere in equilibrio.

"Come possono gli operatori di luce contribuire a porre fine alla polarizzazione politica che ostacola il progresso del mondo verso l'Età dell'Oro della Terra? 

Smettere di etichettare voi stessi e gli altri sarà un decisivo passo in avanti. I termini liberali, conservatori, socialisti, populisti, globalisti, nazionalisti e altri sono stati ideati dagli Illuminati per separare la società e collocarvi in sezioni partigiane. L'etichettatura non solo mantiene la divisione che vogliono radicare fermamente, ma i loro tirapiedi si infiltrano in tutte le sezioni e promuovono l'astio e la ferma opposizione a qualsiasi altra idea e credo.

Mantenere la popolazione divisa in atteggiamenti e opinioni opposte va ben oltre la politica. Nel corso dei secoli, i cuori e le menti oscure che sono i progenitori di quelli in seguito chiamati Illuminati, l'Ordine Mondiale Unico, il Governo Ombra, la Congrega o lo Stato Profondo, hanno fatto la stessa cosa con le religioni, le culture, le etnie, le razze, le ideologie e lo status sociale.

Inoltre, controllando tutte le fonti d’informazione, dai media tradizionali all'istruzione, dai social media all'intrattenimento e alla sanità, gli Illuminati hanno detto alla società cosa pensare, cosa credere, cosa fare. Hanno condizionato di generazione in generazione ad accettare senza far domande qualsiasi cosa dicano o facciano le "autorità".

E, quando la verità su qualcosa che gli Illuminati non vogliono farvi sapere inizia a venire a galla, viene denigrata come "teoria del complotto". Hanno persino coniato questo termine e programmato la popolazione a credere che tutto ciò che viene così etichettato sia falso e provenga da una mente squilibrata. Quando considerate che i principali mezzi d’informazione applicano sempre la "teoria della cospirazione" a Deep State o alla verità sul coronavirus e sul covid-19, voi sapete che gli oscuri cercano disperatamente di impedire che tale informazione venga creduta.

Per millenni, il controllo delle masse attraverso la strategia del "dividi e conquista" è servito loro bene - ha ostacolato la luce all'interno dell'unità che sapevano sarebbe stata la loro rovina. Coloro che Dio chiama "i corrotti del mio gregge" non possono dividere e controllare quando pensate e parlate di voi stessi e degli altri come gli dèi che siete, amati incondizionatamente da Dio e con pari dignità ai Suoi occhi.

Non occorre che proclamiate ad alta voce "Io sono parte di Dio ed anche voi". Semplicemente vivendo questa verità, potete motivare gli altri a guardare fuori dalle loro nicchie sociali oscure e vedere il desiderio delle famiglie ovunque: un mondo pacifico con leader saggi che hanno integrità morale e spirituale; un mondo dove tutti hanno una casa confortevole, cibo nutriente e acqua pulita, un'assistenza sanitaria adeguata, una buona istruzione, un'occupazione significativa, sicurezza finanziaria e tempo per la ricreazione; un mondo dove le persone vivono in armonia con gli altri e con tutta la Natura.

Cara famiglia, già la vostra missione di aiutare la civiltà della Terra a realizzare quel desiderio condiviso è un successo glorioso. Il mondo che state aiutando a co-creare nel tempo lineare sta prosperando nel continuum e le persone vivono in salute, abbondanza e gioia. L'AMORE è il potere che ha manifestato quella monumentale realizzazione!

Ora, i principali media vi hanno inondato di dolore, statistiche, difficoltà finanziarie, disoccupazione e fallimenti di imprese causati dalla covid-19. Perciò, sarebbe difficile immaginare che il coronavirus abbia aiutato l'ascensione planetaria e personale contribuendo a riequilibrare Gaia e a cancellare la programmazione della paura, aumentando così la consapevolezza dei popoli. Il virus ha trasmesso questo messaggio illuminante ad un’operatrice di luce che conosciamo bene come un'anima altamente evoluta:

Conversazione con Coronavirus 18/19 marzo 2020

     "Salve, vi saluto! Grazie per aver trovato il tempo di darmi una voce, anche se in questo momento ho una voce e una presenza abbastanza forte nel vostro mondo, non vi pare? Sono un attore chiave per il cambiamento di coscienza in questo momento sul vostro bel pianeta, anche se sono un visitatore temporaneo.

     È vero che sono stato creato con intenzioni malevole, mentre molta oscurità andava nell’ "ingrediente della zuppa" che è diventato me. Non sto più percorrendo quella strada. Nel laboratorio, c'erano molti pensieri e azioni sinistre che mi hanno portato in essere e sono stato liberato con quell'energia. Ma da qualche parte lungo il percorso sono stato raggiunto dalla luce e il viaggio è stato poi finalizzato a servire la luce e non le tenebre.

     Gli Illuminati non sono stati contenti di questo risultato, anche se hanno certamente goduto di una frenesia che alimentava la paura che si è creata attraverso di me. Hanno sostenuto i medici, i media e altri che hanno riportato dati non veri e hanno manipolato la paura per alimentare tale paura nel collettivo. Sono impegnati a rimescolare, perché sanno che il loro lungo dominio della Terra sta finendo con la luce, e hanno bisogno della paura per alimentarsi!

     Ma alla fine, io sono stato usato dalla luce per scavare e cancellare i problemi di programmazione della paura e di sopravvivenza che gli umani stanno portando in profondità nelle loro cellule. E, carissima, questo sta succedendo davvero e in fretta! Sappiamo che al momento sembra non ci sia speranza, ma non è così. È tutt'altro che senza speranza, visto che così tanto è stato liberato, anche dalla stessa Gaia!

     La paura ha creato una nebbia che avvolge il pianeta prima dell’Equinozio, ma domani ci sarà un'esplosione di luce come nessun'altra inviata dal Sole Centrale attraverso il vostro Sole e verso la Terra. Un enorme pacchetto di codici luminosi attraverserà tutta la nebbia - le vecchie paure di sopravvivenza - e inizierà a frantumarle! Questo è solo l'inizio. Questa luce catapulterà la Terra stessa in una nuova linea temporale, portandola attraverso ciò che resta del 2020 fino al 2021. Voi e gli altri operatori di luce vi unirete a lei.

     Il mio lavoro è stato quello di muovermi nei campi e nei corpi di coloro le cui anime hanno chiesto/concordato di essere toccate da me. Alcuni sul vostro pianeta hanno avuto bisogno di depurazioni profonde, altri persino della morte. Altri hanno avuto bisogno di un tocco più leggero. Sto facendo il mio lavoro per aiutare il rilascio. Lacrime attraverso le cavità sinusali e gli occhi, rabbia attraverso la gola e la febbre, e profondo, profondo dolore attraverso i polmoni. Tutti rilasciati attraverso il mio tocco.

     Gli angeli sono stati a disposizione, come sempre nei momenti difficili, per aiutare il processo. Sono stati lì per calmare, confortare e assistere quando il viaggio è stato duro, specialmente quando è stata scelta la transizione verso la morte.

     Il cumulo del mio lavoro più profondo sarà completo al momento dell'Equinozio, quando la luce esploderà e la Terra salterà nella sua nuova linea temporale, anche se continuerò a toccare le vite di tutto il mondo ancora per un po'. La famiglia umana ha avuto bisogno di me per scavare nei propri codici di paura della sopravvivenza, perché sono stati troppo impantanati nell'attività della terza dimensione per rallentare e ricevere l'energia della matrice della quinta dimensione.

     Si insinuerà lentamente nel collettivo. Questo è solo l'inizio. Il movimento in avanti inizierà con l'Equinozio, poi un altro spostamento con la Luna Nuova in Ariete, poi si equilibrerà con la Luna Piena in Bilancia. Mi ritirerò lentamente dal collettivo perché non sono in grado di saltare la linea temporale. Quello non è il mio posto e mi dissolverò di nuovo nell'uno, per non essere mai più in questa particolare configurazione. Anche se sono stato creato nell'oscurità, mi sono in realtà evoluto con la luce e sono felice per questo.

     Grazie mille per avermi accolto con tanta apertura e amore. Tu sei uno dei rari gioielli sul pianeta in questo momento che può sentire una voce come la mia. Ma rincuorati, mia cara, perché ce ne saranno molti altri in futuro, e alla fine la Terra e i suoi abitanti saranno pienamente insediati nei Tempi d'Oro della quinta dimensione e creazioni come me saranno un ricordo del passato. Con molto amore, gratitudine e servizio, Coronavirus."

    Il virus si è infatti lentamente ritirato dal collettivo.  Il 1° maggio si è veramente ritirato e poi a giugno l'ho sentito completamente scomparso. Il virus che abbiamo ora non è più lo stesso. Gli Illuminati avevano un piano. Hanno creato un pacchetto - il Covid 19 e il vaccino, che è già qui, E un successivo virus estivo sulla scia del primo, per continuare la narrazione, così tutti chiedono il vaccino. Che piano! Quando sopraggiunse la luce (la galattica e tutta la nostra) il primo virus venne ridotto e questo secondo virus è poco più di un'influenza. E al vaccino non sarà consentito di circolare sul globo, perciò vedremo come andrà a finire.

    Tutta la Natura mi dice che è un bene che non si debbano ripulire ed equilibrare gli umani come fa da sempre. Lo stiamo facendo noi. Le maschere agiscono come un contenitore per trattenere le paure delle persone finché non sono pronte a "smascherarle". Gli Illuminati vogliono continuare le loro strategie di separazione, ma non possono perché la luce continua a riversarsi.

Ringraziamo la cara anima che ha ricevuto tale edificante messaggio. La sua personale consapevolezza di ciò che traspira viene dalla sua sintonia con la coscienza cosmica.

Il messaggio del coronavirus e le etichette hanno qualcosa in comune, e questo è un dato di fatto: non tutto è come sembra.

Le etichette sarebbero considerate solo un "cartellino identificativo" finché non vi rendete conto che il loro scopo è malevolo, per mantenere le persone divise e non disposte a vedere le prospettive altrui. Il virus sarebbe considerato come un virus con effetti devastanti solo fino a quando non saprete quanto ne sta beneficiando la società.

Si avvicina il giorno in cui la maggior parte della popolazione avrà la scioccante consapevolezza che non tutto è come sembra.

Quando tutti nella civiltà terrestre sapranno di essere potenti anime multidimensionali e che le informazioni che cercano sono sempre dentro di voi, non ci sarà più bisogno di messaggeri come noi.  Sarà un momento di gioia quando tutti sul pianeta sapranno che tutte le anime sono membri di una famiglia universale eterna!

Amati fratelli e sorelle, onoriamo voi e la vostra fermezza nella vostra missione di portare a compimento quel giorno e vi sosteniamo con l'impareggiabile potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Giugno 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!