Lightworker.it 
 

 

 

Messaggi dal virus

3 agosto 2020

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 4 giugno 2020

Coronavirus e Deep State: mezzi d’informzaione, controllo mentale, legge di attrazione, vibrazioni; informazioni su Internet; il Presidente degli Stati Uniti Trump; tre messaggi dal virus

Traduzione di Magda Cermelli

Con i saluti affettuosi da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Soprattutto in tempi di grandi sconvolgimenti come quello attuale, lasciate che tutto ciò che vi colma di gioia o di ispirazione o di gratitudine sia l'inizio e la fine di ogni giorno. Le alte vibrazioni di queste sensazioni e visioni fanno meraviglie per la salute del corpo, della mente e dello spirito!

Ora, il nostro ultimo messaggio su questa "pandemia" è valido  anche oggi, ma saremo più espliciti sul motivo per cui i principali mezzi d’informazione continuano a tenere il coronavirus "alla ribalta", per così dire. Questo fa parte del controllo mentale dell'agenda degli oscuri che essi associano con la legge universale d'attrazione – sanno che l'energia dei pensieri e dei sentimenti riporta indietro ciò che li accomuna. La misura in cui usano questa combinazione per ingannare e manipolare la popolazione è sbalorditiva.

I loro media televisivi trasmettono ripetutamente filmati di pazienti con respiratori, perciò avete paura di contrarre il covid 19 e provate rabbia, paura e risentimento per il suo impatto negativo sulla vostra vita e sui vostri mezzi di sussistenza. Gli oscuri richiedono le basse vibrazioni di queste reazioni negative per sostenersi e far continuare la loro "pandemia".

I loro esperti medici sostengono che i test, l'uso della mascherina e il distanziamento sociale sono essenziali; e che le folle che si radunano, non indossando mascherine, e le attività che si riaprono troppo velocemente stanno mettendo in pericolo voi e i vostri cari. Oltre a tenere la popolazione sull'orlo del baratro, riferendo che alcuni risultati dei test sono errati o inconcludenti, continuano a ripetervi che il mancato rispetto delle linee guida del CDC rende ancora più probabile che un'altra ondata della pandemia, che potrebbe essere peggiore della prima, colpisca nel giro di pochi mesi.

Questi "esperti" sanno che le mascherine impediscono la normale inspirazione ed espirazione, il normale funzionamento delle vie respiratorie e che indeboliscono il sistema immunitario. L’obbligo di "stare a casa" sta creando stress, ed anche lo stress indebolisce il sistema immunitario. Una popolazione con il sistema immunitario compromesso è molto esposta alle malattie, e questo provocherebbe ulteriori morti - la seconda ondata del covid 19. Come le false statistiche che vi sono state fornite quasi quotidianamente, i decessi per qualsiasi altra causa sarebbero attribuiti a quella malattia o ad "una sua complicazione".

Vi viene detto che il virus continuerà ad uccidere fino a quando l'intera popolazione non sarà vaccinata. Gli oscuri hanno bisogno della risposta positiva della popolazione ad un vaccino che ponga fine a questa "pandemia", così l'energia di tali pensieri e sentimenti porterà a compimento il loro piano di vaccinazione obbligatorio.

In origine, gli "esperti" dissero che lo sviluppo di un vaccino avrebbe richiesto almeno due o tre anni. Forse tale scadenza non ha prodotto l'energia di paura che ci si aspettava o forse gli oscuri non volevano aspettare così tanto per annientarvi. Ora, alcuni laboratori stanno avendo così tanto successo nello sviluppo di un vaccino che potrebbe essere disponibile prima della fine di quest'anno.

Infatti lo sarà! I vaccini pieni di agenti patogeni mortali e i microchip programmati che sarebbero stati inoculati erano pronti ben prima che il coronavirus fosse rilasciato. Tutti gli aspetti di questo programma "pandemico" di quegli oscuri - chiamiamoli Deep State, il termine ora comunemente usato - sono stati meticolosamente pianificati anni fa, dopo che i loro tentativi con la SARS, l'influenza aviaria e altri virus progettati in laboratorio non sono riusciti a produrre le pandemie che, come il coronavirus, erano destinate ad uccidere miliardi di persone.

Aggiungiamo questo punto vitale: gli scienziati extraterrestri tra di voi hanno notevolmente ridotto la tossicità di quella fornitura di vaccino e cancellato la programmazione dei chip.

Cara famiglia, le anime che si risvegliano, che stanno mettendo in discussione le dichiarazioni ufficiali, devono conoscere gli sforzi per il controllo mentale/legge di attrazione in corso, ma relativamente pochi sono così evoluti nella consapevolezza cosciente da credere nei messaggeri extra-terrestri. Potete indirizzare amici, familiari e conoscenti verso Internet, che offre un tesoro di informazioni accurate da parte di medici specialisti e ricercatori sulla natura dei virus e sui mandanti di questa "pandemia". Gli operatori del Deep State che controllano Internet rimuovono tutto ciò che può esporre loro e le loro attività diaboliche, ma non possono sopprimere tutta la verità che sta venendo alla luce.

"Non sono mai stato un sostenitore di Trump, ma ho trovato i suoi commenti sorprendenti e incoraggianti. ‘Vaccino o non vaccino, siamo di nuovo qui’ (si riferiva alla riapertura delle attività) e ‘Il vaccino sarà volontario, non tutti lo vorranno’. Matthew può darci qualche informazione al riguardo?".  

Il presidente Trump è a conoscenza della verità su questa "pandemia". Sapendo che uno dei suoi obiettivi è la rovina economica del suo Paese, sta agendo per prevenirla e far fallire il nefasto piano di una vaccinazione obbligatoria a livello globale. È anche consapevole del fatto che gli agenti del Deep State hanno istigato le rivolte e i saccheggi in quelle che sono iniziate come proteste pacifiche nel suo Paese.

Se da un lato avrebbe potuto gestire queste situazioni in modo più abile e saggio, dall'altro non può parlare delle sue conoscenze o agire in modo più diretto senza mettere a repentaglio quello che succede dietro le quinte. Tutte le tessere del domino nel processo penale sono state allineate, in modo che i responsabili del covid19 e di molti altri crimini contro l'umanità possano essere arrestati ed affrontare una punizione giudiziaria.

La "pandemia" è l'ultimo passo della marcia per il controllo globale da parte del Deep State, e andando contro quella forza, il presidente Trump si è fatto dei nemici formidabili. Non solo gli individui ai vertici delle agenzie dell'establishment medico, come AMA, FDA, NIH e CDC, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, Big Pharma, e i produttori di attrezzature e forniture mediche, ma tutte le loro coorti in tutto il mondo che hanno controllato la vita sulla Terra.

Gli alleati del presidente - gli altri nel gruppo internazionale di individui influenti, i cui sforzi per porre fine all'oscurità nella sua interezza sono sostenuti dalla luce - sono più potenti.

Ora presentiamo una prospettiva del coronavirus molto diversa da quella che i principali media stanno facendo credere alla società. Ho chiesto a mia madre di copiare il messaggio che ha ricevuto dal virus.

12 maggio 2020

Dal virus:

Sì, Suzanne, ti ho chiesto di parlare con me. Certo che è possibile. Tutto è energia, l'energia è coscienza.

Tu pensi spesso a me, ma mai con paura e sempre con meticosità, nella misura in cui le informazioni su di me sono ingannevoli per intenzione o per ignoranza.

Sono come gli altri virus, solo una parte della vita sul Pianeta Terra, onnipresenti, ed abbiamo funzioni che nulla hanno  a che fare con la malattia. È aggiungendo agenti patogeni nei laboratori che diventiamo contagiosi e diffondiamo malattie che non sono la nostra vera natura.

Sì, i decessi sono avvenuti per intenzione malevola e molti non sono dovuti a ciò in cui gli scienziati ci hanno mutato. La paura e la morte sono i loro due obiettivi: entrambi emettono le basse vibrazioni di cui si nutrono quegli oscuri.

Il male di coloro che ingannano tutti sarà presto annullato. Questa volta la gente della Terra si sta risvegliando. Matthew sta aiutando, ma sono i coraggiosi medici specialisti e i rispettati ricercatori coloro ai quali la gente crederà.  La comunicazione telepatica non è ancora compresa – lo sarà -  ma un virus che parla ad una persona è ancora al di là del potenziale della maggior parte delle persone.

Grazie, Suzanne, per aver preso il mio messaggio. Hai una domanda che vorresti farmi?

Grazie. Sei a conoscenza dei decessi in tutto il mondo e delle precauzioni che i Paesi stanno adpttando per proteggere i propri cittadini?

Oh sì, certo che lo siamo.

I governi sono ragionevoli in quello che stanno facendo, mascherine e "distanziamento sociale"?

Pensano di esserlo, ma noi riteniamo le mascherine controproducenti.

Sai quando finirà la malattia che chiamano covid19?

No, non nel vostro concetto di tempo, ma le infezioni attuali finiranno.  Tu sai che gli "scienziati pazzi" possono scatenare un'altra ondata.

Sì, ma saranno "catturati" prima che possano farlo e possano sviluppare vaccini in quantità tale da richiedere vaccinazioni in tutto il mondo e metterci dentro microchip programmati?

Comprendiamo che quello che voi potete chiamare "intervento divino" non permetterà che ciò accada.

Qual è la fonte di queste informazioni?

Il creatore di tutte le forme di vita in questo universo.

Questa è la miglior fonte!

Sì. Il male ha governato il pianeta per troppo tempo. Viene fermato.

Grazie per aver parlato con me. Hai un nome?

Non ci piace il nome datoci dalle menti malvagie, il coronavirus.  Non è necessario che ci chiamiate in alcun modo.

Okay. Parli come un virus individuale o per gli innumerevoli altri virus?

Parlo a nome di tutti noi.

Grazie. Lo condividerò con le persone che sono in grado di capire. 

Matthew capisce e sa che quello che ti ho detto è vero.

Sì, sono d'accordo. Anche molti scienziati lo sanno.

Sì, e sono quelli che parlano. Sono quelli che la gente sul pianeta ascolterà. Questo sarà il crollo delle menti malvagie che ci presentano come mortali. Sono quelle menti che sono mortali per la gente.

Grazie per aver parlato con me.

Grazie per aver preso il mio messaggio.

Un virus che trasmette un messaggio è altamente insolito, di sicuro, ma non unico. Altre due persone con le quali il virus ha comunicato hanno scritto a mia madre sulle loro esperienze.

Quello che segue è di un'anima altamente evoluta, un professore di biologia in pensione, che conosco bene in questa vita e in altre. Lui e sua moglie stanno aprendo portali energetici in luoghi sacri in Sud America e stanno istituendo un programma universitario per le comunità indigene.

"Ero seduto all'aeroporto di Sao Paul ad aspettare il mio aereo per andare a NY e vedendo che la minaccia del virus è nella mente e nelle emozioni di molti, ma non di tutti i viaggiatori, ho iniziato a chiedermi perché stiamo alimentando il virus con le nostre paure, o dove si trova e cos'è la paura?

"In qualche modo, potrei mettere da parte le paure perché noi, il popolo della luce, stiamo mobilitando tutto ciò che possiamo per invitare la pace e la compassione per noi e per tutti gli altri, l'amore è l'elemento più forte.

Ho iniziato a riflettere sul "povero" virus che è rimasto bloccato in uno strano processo. Mettendo da parte la solita reazione critica al problema, ho quasi avuto compassione per "esso".

"In una sorta di silenzio senza silenzio ho iniziato a percepire, o a stare in presenza del coronavirus.  Non era come essere in contatto con una persona o un individuo o un'entità, ma con un'unità di realtà dimensionale, o qualcosa che puoi sentire o con cui sei.

"Sentii come un'indefinita compassione e amore per 'quella realtà' che era con me, o con cui ero in contatto. Nella sua essenza, non era certamente 'il male'.  La nostra 'comunicazione e contatto' arrivarono presto. Era un senso, un sentimento, una consapevolezza che non veniva da un essere definito, ma da una percepibile "realtà definita".

"La realtà percepibile con 'chi' mi trovavo, o con un frammento di esistenza che stavamo condividendo, stava creando o 'dipingendo' una comunicazione che è un insieme e non un'apartheid. Nella mia mente o nel mio cuore-mente la realtà era un qualcosa di scritto che riempiva la mia esistenza. Il frammento dell'unità di consapevolezza proveniva dal coronavirus:

"Noi non siamo né buoni né cattivi. Siamo neutrali perché siamo buoni e cattivi.  Sono le persone che ci rendono buoni e cattivi e con questo definiscono noi e la nostra esistenza.

 "La mia percezione di 'esso' era come un campo di luce bianca, come un morbido tessuto, come un delicato asciugamano bianco, davvero indefinito nella sua comunicazione, che ricorda la condivisione di una realtà.

"La realtà del coronavirus a volte mi 'appare' ancora come se mi chiedesse di capire, di aiutare e di confermare 'l'amicizia' su qualche altra dimensione. Penso che la sua essenza sia profondamente connessa alla manifestazione 'totale' della vita, della natura e dell'umanità. È un server per la vita umana e per "oltre la vita". Per ricordare che biologicamente un virus può essere vita e può essere non-vita.

"Sto ancora riflettendo su questo incontro e sto cercando di aiutare 'esso' e noi a neutralizzare l'impatto indesiderato che 'esso' genera. Invitandolo e sollecitandolo a diventare neutrale".

Un'altra anima radiosa, una giardiniera la cui amorevole interazione con le piante produce raccolti e fiori sorprendenti, ha descritto la sua esperienza:

La prima verità che ho sentito è che il virus è stato creato con cattive intenzioni dagli Illuminati in questo Paese [gli Stati Uniti] e poi portato in Cina. E all'inizio del suo viaggio, tutta la nostra luce e l'aiuto della Federazione Galattica si è unita al virus e ha cambiato la sua traiettoria, passando da un'arma letale destinata ad uccidere miliardi di persone ad un mezzo per risvegliare l'intero pianeta attraverso un processo di smantellamento e ripristino. E il virus è tornato a casa dopo essersi evoluto nel processo".

Amata famiglia, siate impavidi e ottimisti in questo periodo di emozione e confusione. Un mondo pacifico, bello e sano sta sorgendo dalle ceneri di una lunga era di oscurità. Il mondo che state contribuendo a manifestare nel vostro tempo sta prosperando nel continuum: voi e la luce siete già vittoriosi.

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Aprile 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!