Lightworker.it 
 

 

 

Energia equilibrata

18 novembre 2020

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 1° ottobre 2020

Energia equilibrata; energia femminile; Illuminati; esiti conflittuali; scelte degli operatori di luce; invasione olografica; "pianeta prigione".

Traduzione di Magda Cermelli

Con i saluti affettuosi da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Mentre la Terra orbita in piani energetici sempre più leggeri lungo il suo percorso ascensionale, l'energia femminile si sta avvicinando all'energia maschile che per lungo tempo è stata dominante in modo sbilanciato nel vostro mondo. Una delle principali caratteristiche di quest'ultima è il controllo aggressivo della natura, che viene addolcito dalla forza gentile e compassionevole della prima.

Affinché una civiltà viva armoniosamente e cresca nella consapevolezza spirituale e cosciente, le energie femminili e maschili devono trovare un equilibrio, e questo è ciò che queste energie stanno facendo. Questa fase del processo sta allineando le condizioni e le situazioni con il piano divino di Gaia per il suo corpo planetario e per tutte le sue forme di vita.

Su base personale, l'afflusso di energia femminile sta portando più chiarezza al crescente numero di ricercatori spirituali, o ricercatori di verità. In senso più ampio, in tutto il mondo l'afflusso sta motivando l'effusione di compassione e di assistenza alle persone e agli animali colpiti da eventi catastrofici in misura maggiore come mai nella storia del pianeta.

Sull’altra faccia della medaglia energetica ci sono due arene globali di conflitto che mostrano resistenza all'energia femminile che indebolisce quella maschile. Un'arena non è pubblicamente evidente, la lotta degli Illuminati per mantenere i resti del loro potere irrimediabilmente ridotto a brandelli. Sebbene alcuni abbiano abbandonato la nave tempo fa, altri stiano cercando di negoziare la loro uscita dal processo con le proprie testimonianze, e altri ancora stiano fuggendo in altri paesi, sperando di evitare il processo, quelli ai vertici e alcuni dei loro tirapiedi sono ancora nella mischia. Tra non molto anch’essi vedranno che il loro tempo è scaduto.

Nell'altra arena ci sono tre questioni sociali, e sono davvero evidenti. Una è il movimento pacifico di difesa per porre fine al razzismo sistemico in tutte le sue forme dannose, che è stato assunto da individui pagati dagli Illuminati per essere violenti e distruttivi. L'obiettivo è quello di gettare quel movimento nella spazzatura. Questo non accadrà - la fine del razzismo e di altri fanatismi sulla Terra è prestabilita.

Un'altra questione è la cittadinanza in numerosi paesi che si ribella contro i propri governi oppressivi e, in alcuni, le donne che cercano di liberarsi dal giogo della schiavitù esercitata dagli uomini. I loro rispettivi percorsi andranno a zigzag per un certo tempo, mentre i governanti ignoreranno le loro richieste, ma alla fine si libereranno dai dittatori, dai tiranni e dalla sudditanza culturale.

La terza questione riguarda anche la governance, segmenti della popolazione che si dirigono in direzioni ideologiche opposte. La politica è sempre stata la principale causa di guerre, brutalità, disordini e devastazioni sulla Terra - le basse vibrazioni dell'energia maschile hanno permesso alle tenebre di trasformare i leader in individui potenti avidi e crudeli. Nessun partito politico in nessuna nazione è mai stato libero da membri arrivisti e da influenze oscure esterne, ma le alte vibrazioni dell'energia femminile sono sforzi mirati dal basso per cambiare questo stato di cose. Anche questi tentativi avranno successo.

Farsi coinvolgere nel dramma delle arringhe partigiane e delle elezioni contestate è uno spreco di energia. Carissimi, indirizzate la vostra energia a visualizzare la Terra immersa in una luce bianco-dorata e lasciate che il mantra del vostro cuore sia Amatevi l’un l’altro. La vostra luce irradia le vibrazioni elevate che muoveranno la popolazione verso un mondo che ha come fondamento l'amore. Voi e i milioni di altri operatori di luce che non si identificano come tali avete la conoscenza, la guida interiore e la forza spirituale per ispirare i popoli ad unirsi e a muoversi come Uno in quella direzione.

Non è che non abbiano tali capacità - le hanno, esse sono prerogative dell'anima - ma non lo sanno, pertanto non possono metterle in pratica. Voi avete fatto il viaggio alla scoperta del sé andando molto, molto più lontano di loro - per questo siete stati scelti, e molti altri che si sono offerti volontari per elevare la civiltà della Terra non lo sono stati. Quando percorrete strade dissestate, potete farlo con fiducia e ottimismo.

Ciò che le persone che combattono contro ogni forma di ingiustizia sanno di avere è il coraggio, la perseveranza e l'impegno per la loro causa. Inviando luce, voi contribuite a rafforzare i loro movimenti e tutti gli altri fondati sulla rettitudine. Non dovete essere in trincea con loro per farlo, dovete semplicemente ESSERE ciò che siete.

Ora, i principali mezzi d’informazione stanno mantenendo la "pandemia" in cima alle notizie, perché gli individui responsabili conoscono la legge d'attrazione, e hanno bisogno dell'energia dei pensieri e dei sentimenti collettivi per mantenere in vita il flagello del covid. Si parla spesso di "picchi nelle statistiche" e di "seconda ondata" per attirare l'attenzione del mondo ed evocare la paura. Ignorate tutte le "notizie" del covid e usate quella legge universale per concentrarvi su ciò che volete per voi stessi e per tutta la Terra.

Ci è stato chiesto che cosa succede alle persone che muoiono a causa di quella malattia creata dall’uomo o di qualsiasi altro evento manipolato. Per la civiltà della Terra, è la stessa cosa della morte causata da qualsiasi altra ragione. È significativamente diverso per le anime che si sono offerte volontarie per una vita sulla Terra per aiutare la sua civiltà, ma vale anche per la morte per ogni altra causa. Avevano delle opzioni, proprio come voi, perciò parliamo delle vostre scelte quando questa vita finirà.

Potete andare direttamente verso la vostra terra natìa e riprendere la vita che avete interrotto. Se, durante il viaggio, volete visitare le persone in Nirvana che vi sono state care in questa vita, potete farlo, e se decidete di rimanere più a lungo, va bene anche questo. I residenti di mondi altamente evoluti spesso ci vanno in vacanza perché Nirvana è conosciuto come uno dei regni spirituali più belli, attivi e diversificati di questo universo.

Oppure, potreste volervi ricongiungere con persone amate in altre vite, ovunque esse si trovino in questo universo. Se andare in giro per la galassia su un'astronave ha un certo fascino, potete viaggiare in questo modo, o farlo astralmente o alla velocità del pensiero. Se vorrete condividere i vostri viaggi con le anime in una vita fisica con le quali avete legami affettivi, esse possono unirsi a voi in livelli vibratori compatibili durante le loro ore di sonno.

Un'altra opzione è incarnarsi in un mondo che offre nuove esperienze e opportunità di crescita. E, se vi sentite portati ad aiutare un'altra civiltà di terza densità ad aumentare il proprio livello di consapevolezza cosciente e spirituale, naturalmente potete seguire il vostro cuore e farlo.

Non siete limitati a una o due scelte o a qualsiasi altro numero. Amati fratelli e sorelle, quando la vostra missione sulla Terra sarà completata, potrete fare tutto ciò che vi darà gioia e soddisfazione!

Forse gli Illuminati sentono che il covid non fornisce l’energia di paura sufficiente a sostenerli ed è per questo che stanno facendo circolare la "voce", come un lettore l'ha definita, che una civiltà malvagia sta per invadere la Terra. Per quasi un secolo questo è stato un argomento ricorrente sull’agenda degli Illuminati. Il loro piano originale era quello di portare in superficie dai loro quartieri sotterranei i "Piccoli Grigi”, ma quegli esseri si sono rifiutati di partecipare a tale inganno. [Il messaggio del 20 novembre 2017 include il motivo per cui i Piccoli Grigi sono venuti sulla Terra e sono ancora qui].

Gli Illuminati hanno sempre piani alternativi qualora il primo non funzionasse come previsto, e in questo caso il Piano B è una produzione olografica. I supervisori di Nirvana della Terra dicono che gli Illuminati sono in una tale confusione da non riuscire a gestire un'impresa di tale portata tecnologica. Tuttavia, sappiamo che sono abbastanza disperati da tentare, e se lo fanno, gli equipaggi spaziali nei vostri cieli si assicureranno che il tentativo fallisca. O forse vi offriranno uno spettacolo unico e divertente.

"Un articolo che ho letto si riferisce alla Terra come ad un "pianeta prigione", ma non spiega il perché. Per favore, chiedilo a Matthew".  Prima diciamo che la Terra non è più un "pianeta prigione" e siamo felici di parlare di questa parte importante della storia del vostro mondo.

Quando la civiltà è precipitata nella profonda terza densità, le basse vibrazioni di quella densità hanno attratto le forze oscure, si è formato un potente campo di forze di pensiero negativo che serpeggia in tutto l'universo e trasforma le civiltà con una consapevolezza spirituale minima nei suoi burattini.

Il pianeta che adesso si chiama Terra non solo era uno dei luoghi preferiti da Dio, ma ha avuto un ruolo essenziale in questo universo da quando Nirvana ne è diventato il regno dello spirito. Durante l'era della feroce guerra tra i guerrieri della luce e quelli delle tenebre per la supremazia universale, Nirvana e altri rifugi sicuri vennero co-creati per il riposo e la guarigione dei guerrieri della luce feriti. Quando non fu più necessario per questo scopo, Nirvana divenne un mondo degli spiriti e così molti altri santuari.

Poiché l'energia della luce nei regni spirituali è costante in modo da fornire purezza, pace, armonia e chiarezza cosciente ai residenti, i regni sono campi di forza spirituale che servono come punti di radicamento per l'universo. L'affidabile stabilità della loro luce bilancia gli elementi esterni e mantiene i sistemi solari ad un livello di stabilità costante.

Le civiltà fantoccio hanno annientato i pianeti e l'inseparabilità di Nirvana dalla Terra ha reso imperativo salvaguardare il corpo di Gaia da questo tipo di civiltà. Una griglia elettromagnetica che le armi spaziali non potevano penetrare venne costruita intorno alla Terra, mettendola così in una "prigione" protettiva.

Ma l'isolamento tenne anche la sua civiltà nell'oscurità per quanto riguarda la consapevolezza spirituale e cosciente, e la brutalità gli uni verso gli altri e verso gli animali e la paura che essa produceva, continuò a creare negatività. Alla fine la negatività accumulata offuscò la luce del pianeta a tal punto che rimase solo un briciolo di vitalità.

Gaia gridò per chiedere aiuto e Dio autorizzò potenti civiltà ad irradiare enormi quantità di luce per salvare la vita della Terra. Quella luce disintegrò la griglia della "prigione" e gli esseri evoluti eressero intorno al pianeta una griglia di tale intensità luminosa che una civiltà oscura non poteva nemmeno avvicinarsi ad essa. La luce è un anatema per le civiltà sprofondate nell’oscurità, così come lo è per gli individui che diventano burattini delle tenebre.

Cara famiglia, ecco quant’è vitale luce - continuate a far risplendere la vostra!

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano e vi sostengono con amore incondizionato ad ogni passo del vostro viaggio sulla Terra.

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Settembre 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!