Lightworker.it 
 

 

 

Energia Cristica

14 luglio 2019
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  15 maggio 2019

Coscienza, coscienza collettiva, vibrazioni; anime; incendio di Notre Dame; rapporto di Robert Mueller; Julian Assange; fotografia del “buco nero”; energia, attaccamenti energetici; Gesù: energia Cristica; Coscienza Cristica, Cristianità

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Le crescenti vibrazioni stimolano milioni di persone a pensare più profondamente del solito, "fuori dagli schemi", si potrebbe dire, e questa nuova esperienza è sconcertante.  Sentono anche parlare della registrazione di HZ ad alta frequenza della Risonanza di Schumann, di onde luminose, eruzioni solari, frequenze, scioglimento degli iceberg, mini- glaciazione, spostamento dei poli - che cosa preannuncia tutto questo per la vita sulla Terra?
 

Voi, cari operatori di luce, vi siete offerti volontari per essere dove siete così da poter raccontare  ai nuovi ricercatori spirituali quello che sta succedendo e perché. Forse iniziate assicurando loro che non ci sarà una mini-glaciazione, l'asse del pianeta si è lentamente raddrizzato da solo negli ultimi otto decenni, e l'attività solare e altre attività astrali sono parte della creazione di un mondo migliore. Una domanda logica potrebbe essere: “Dove l'hai sentito?”
 
E voi potreste rispondere: “Sarà più facile parlartene se parto dall'inizio.” Non siete persone che hanno un'anima, siete anime che hanno una vita personale. Ogni anima è eterna e multidimensionale e le sue Origini sono la pura energia d'amore-luce del Creatore, la forza più potente nel cosmo. Ogni anima in questo universo proviene dall’amore-luce  della nostra fonte più potente, chiamata Dio e in altri modi, e tutte le anime sono inseparabili da questa fonte, le une dalle altre e da ogni altra cosa in tutta la Creazione.

Questa vita altro non è che una delle molteplici esperienze fisiche, e tra ognuna di esse vi è una vita in un mondo spirituale, dove viene pianificata un'altra vita mortale, ancora una volta con altre anime, e lo scopo è raggiungere un'esperienza equilibrata. Ciò che è conosciuto come karma non è una ricompensa o una punizione - è un'opportunità per tutti coloro che condividono quella vita di aiutarsi a vicenda a progredire nello stato evolutivo.

Delle innumerevoli altre civiltà in questa famiglia universale, molte sono progredite a livello cosciente, spirituale e tecnologico ben oltre l’attuale popolazione della Terra. I membri di alcune di queste civiltà sono gli antenati dei popoli della Terra, e stanno assistendo la popolazione e il pianeta in una miriade di modi - alcuni sono nei veicoli spaziali che circondano la Terra, altri vivono tra di voi.
 

Tutto ciò che esiste è coscienza che vibra ad innumerevoli frequenze diverse, e il tasso vibratorio è la misura della consapevolezza cosciente in un individuo e collettivamente in una civiltà. La coscienza collettiva di tutte le forme di vita della Terra sta vibrando a frequenze sempre più elevate perché la luce si sta intensificando. Le persone che trattano gli altri e gli animali con gentilezza e rispetto irradiano le alte vibrazioni della luce che stanno trasformando la vita sulla Terra e mettendo fine alle lunghe ere di controllo oscuro.
 
Questo è uno “scarno” riassunto delle informazioni che i neofiti delle verità universali devono conoscere. Le loro menti sarebbero sconvolte se ogni cosa venisse fuori in una volta sola, e non lo farà - per favore non pensate di dover diventare professori con lezioni preparate! I ricercatori spirituali porranno domande delle quali conoscete le risposte e, sicuramente, le indirizzeranno a siti Web e libri che saranno utili per la loro comprensione. Potete offrire di incontrare individui ricettivi o forse suggerire che, se formano un gruppo di discussione, parteciperete volentieri.    

Abbiamo elencato le informazioni che conoscete bene per sottolineare ciò che la maggior parte della gente della Terra non conosce affatto, ed è per questo che l'oscurità fa ancora parte della vita lì. Quando essi apprenderanno che hanno il potere di creare il mondo migliore che vogliono, dirigeranno la propria energia per manifestare quel mondo invece di concentrarsi su ciò che NON vogliono, contribuendo così alla sua continuazione attraverso la legge universale di attrazione.

Amati fratelli e sorelle, sappiamo che la vostra conoscenza viene messa alla prova dalla tristezza per i molti milioni che sono senza casa e indigenti; dall'angoscia per le sparatorie di massa, dalle preoccupazioni per i molti paesi con rivolte politiche e ideologiche, e dall’impazienza per la fine di tutti i combattimenti, l'avidità e la corruzione. Per quanto naturali siano tali sentimenti, vi esortiamo a non soffermarvi sulle situazioni che li evocano. Rimanere saldi nella luce è di inestimabile valore per contribuire a porre fine a tali situazioni e portare a realizzazione un mondo di pace, prospero e armonioso per tutti. 

Ora, siamo felici di parlare degli argomenti che molti di voi hanno richiesto.

Ci sono prove che l'incendio di Notre Dame a Parigi sia stato appiccato da incendiari, ma molto probabilmente la causa "ufficiale" sarà il cablaggio difettoso o semplicemente "sconosciuta". La cattedrale è stata incendiata dagli Illuminati come inequivocabile avvertimento al presidente francese Macron e a Papa Francesco.

Il messaggio a Macron, uno dei principali burattini degli Illuminati nei governi, è quello di reprimere il movimento dei Gilè Gialli e non pensare nemmeno di permettere alla Francia di lasciare l'UE, che è stata istituita ed è controllata dagli Illuminati.

Il messaggio a Papa Francesco: non rivelare nulla degli affari finanziari del Vaticano e dell’enorme ricchezza monetaria - gli Illuminati ne usano una parte per perseguire i propri scopi - e interrompere i tentativi per porre fine ai riti satanici. In quanto quartier generale internazionale del satanismo, il Vaticano è il luogo scelto per i sacrifici umani, che producono le vibrazioni più basse e permettono  l'esistenza stessa degli Illuminati. Per loro, la distruzione della cattedrale è il simbolo del potere di Satana di distruggere Dio.

Il caos nel campo energetico del potenziale attorno al rapporto di Robert Mueller e ai mandanti più coinvolti può essere paragonato allo scoppio continuo dei fuochi d'artificio che producono solo rumore e fumo. Poiché non vi è chiarezza in materia nel campo energetico, non sappiamo se il rapporto porterà ad un procedimento di impeachment o se le prove riferite ai vari sistemi legali porteranno al perseguimento di qualcuno.
 
Julian Assange è una delle anime che si offrirono volontarie per lasciare le loro terre di origine e sperimentare qualsiasi difficoltà possano incontrare per essere portatori di verità o "denuncianti". Una volta incarnato sulla Terra, tutto ciò andò perso per la sua consapevolezza cosciente, proprio come succede a tutte le altre anime in un mondo di terza densità, che è pieno delle fragilità umane. Quando si presentò l'occasione grazie alla quale Assange poté  mettere a disposizione del pubblico le informazioni che il governo degli Stati Uniti non voleva divulgare, egli onorò il suo impegno a livello di anima seguendo le sollecitazioni interne a cogliere  tale opportunità. Onoriamo lui e tutte le altre anime che adempiono alla loro missione di far conoscere le verità ai popoli della Terra.

E la fotografia di un "buco nero", il termine che i vostri astrofisici usano per descrivere un campo energetico così denso che nemmeno la luce può sfuggire alla sua attrazione gravitazionale. Ciò che chiamano buchi neri è luce - l'energia d’amore- luce che E’ questo universo - e nessun telescopio o rete di telescopi può fotografarlo. Sebbene vi appaia nero, lo "spazio" è luce che fluttua in innumerevoli frequenze diverse, o larghezze di banda o onde radio, e le immagini che vedete sono una combinazione di come voi percepite i corpi astrali o detriti e ciò che le limitate capacità delle lenti telescopiche possono registrare.

“Matthew ha detto che l'energia è neutrale. In che modo l'energia neutrale può attrarre gli 'attaccamenti'?" E’ il contrario. Questo universo ha vaste riserve di energia che possono essere pensate come argilla in attesa che i vasai le diano delle forme con l’intenzione. I vostri pensieri e sentimenti sono forme con intenzione. Tirano fuori i flussi energetici dalle pozze neutre, si attaccano ai flussi e danno loro la direzione - è una parte integrante della legge universale di attrazione. Il costante movimento di espansione e contrazione dell'universo mantiene l'energia neutrale pronta in modo che ogni nuovo pensiero e sentimento possano impegnarsi nel processo di attaccamento.

"Mi è stato detto che l'energia cristica proviene da Gesù. Secondo Matthew, molto di ciò che la Bibbia dice su Gesù è stato inventato dai primi leader di stato e chiesa. Se ha ragione su questo, a cosa si riferisce l'energia Cristica? E’ la stessa cosa della coscienza di Cristo?" L'anima che conoscete come Gesù vuole parlare di questo.
 
GESÙ: Grazie, Matthew, per avermi dato questo forum. L'energia cristica è il nome che alcuni hanno dato all'essenza del regno più vicino al Creatore, dove le anime vennero in esistenza quando l'infinito, eterno amore incondizionato del Creatore si espresse come luce. Le vibrazioni di questa luce, il potere ultimo in tutta la Creazione, sono il Creatore/la Creazione stessa, in cui tutto ciò che esiste in tutto il cosmo ha il suo inizio.
 
Le prime espressioni individuali del Creatore sono le anime che chiamate arcangeli. Essi rimangono in pienezza in quel regno di IO SONO, Totalità, Unità del Tutto, e hanno usato la sua energia per creare altre anime. Uno è Sananda e uno dei personaggi di Sananda è l'anima che conoscete come Gesù o Yeshua  o Gesù il Cristo, da dove viene la Coscienza Cristica. Cristo è unità con Dio. Non importa come chiamate l'Essere Supremo di questo universo, non c'è separazione di anime da questo Essere o uno dall’altro. La potente energia della Coscienza Cristica è in tutto questo universo.
 

Il fondamento del Cristianesimo è ciò che è scritto su di me nella Bibbia, la mia nascita da una vergine, la crocifissione e la risurrezione. Nulla di ciò è vero, è una storia inventata dai pochi che volevano controllare tutti gli altri in quei tempi. Distorcendo o omettendo alcuni dei miei messaggi ed esaltandomi come l’"unico figlio di Dio", crearono una falsa separazione tra la gente e Dio. Scrissero anche quelle che chiamarono "le leggi di Dio" e dissero alle persone che se avessero disobbedito ad esse, sarebbero incorse nell'ira di Dio e avrebbero sopportato la dannazione eterna.

Alla fine il grande inganno della Bibbia su Dio e su di me e la storia fattuale del cristianesimo saranno rivelati. Sarà lo stesso con le altre vostre religioni che hanno avuto origine nelle verità portate dai messaggeri della luce e sono state distorte da persone che volevano controllare le masse. Quando questo sarà risaputo, le popolazioni della Terra saranno unificate nelle verità spirituali.
 
Il mio amore incondizionato per tutte le anime in tutto questo universo è eterno.
 
Matthew: Grazie, Gesù, che conosco come il mio caro amico Emmanuel. E ora, amati operatori di luce, mentre vi salutiamo, tenete soprattutto a mente che tutti gli esseri di luce in questo universo vi sostengono durante il vostro viaggio sulla Terra.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Aprile 2019 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!