Lightworker.it 
 

 

 

Evoluzione della civiltà terrestre

24 maggio 2019
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  14 aprile 2019

Evoluzione della civiltà terrestre; prigioni e sistemi giudiziari; struttura cellulare; “dispositivi eterici”; controllo mentale; rivalutazione monetaria; piano degli Illuminati per la Terra, futuro reale

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ci è stato chiesto se c'è un aspetto particolare della vita sulla Terra su cui gli operatori di luce possono concentrarsi per accelerare l'evoluzione della civiltà. Per innumerevoli secoli, le civiltà del pianeta continuarono a trasformarsi a causa del  trattamento disumano verso i propri simili e verso gli animali. Pertanto, il contrario di questo comportamento - amore, gentilezza e rispetto per tutte le forme di vita - deve essere la via verso l'evoluzione di una civiltà.
 
E infatti è così, cara famiglia. Le alte vibrazioni della luce che stanno aprendo le menti e i cuori stanno spostando la società verso la benevolenza in tutti gli aspetti della vita. E’ vero che il progresso è gravemente in ritardo in alcune aree, e a questo punto è pertinente il commento di un lettore: "Mi piacerebbe sapere che cosa dicono le anime nella stazione di Matthew riguardo ai nostri sistemi carcerari e giudiziari e come essi stiano influenzando l'ascensione planetaria e personale."  Quell'imprigionamento può essere una scelta karmica fermo restando che uno dei grandi mali del vostro mondo è la sua popolazione di prigionieri.
 

Vediamo ciò che voi stessi fate. Nei regimi oppressivi, le persone ritenute "dissidenti politici" sono rinchiuse senza processo legale, private dei beni di prima necessità e spesso sottoposte a torture, e il trattamento dei prigionieri di guerra è più o meno lo stesso. Le persone definite "minoranze" sono condannate a lunghe pene per infrazioni legali minori e rinchiuse in prigioni, spesso sovraffollate, che forniscono servizi di riabilitazione minimi o nulli; e alcuni noti per la loro innocenza vengono comunque giudicati colpevoli in sistemi giudiziari imperfetti o corrotti. Se gli individui che commettono crimini da "colletti bianchi" vengono condannati, questi delinquenti trascorrono brevi periodi in strutture che forniscono loro comfort e comodità. Spesso le persone che hanno problemi di salute mentale vengono messe in carcere anziché in centri medici dove possono ricevere cure adeguate.

Per quanto diffuse siano tali ingiustizie, non hanno alcun effetto sull'ascensione planetaria - la Terra si sta spostando costantemente verso la sua destinazione nella quinta densità.

L'ascensione personale differisce profondamente. Si tratta di quanto fedelmente le scelte di una persona aderiscano per tutta la vita alle disposizioni dei contratti spirituali, che fanno parte degli accordi prenatali  fatti con tutti coloro che condividono tale vita. Mettendo ogni detenuto del mondo in quel contesto, la considerazione più importante è: la carcerazione fa parte di un accordo?
 

Se lo è, il verdetto, giusto o sbagliato che sia, presenta a tutti l’esperienza di crescita che essi stessi hanno scelto per completare le lezioni karmiche di terza densità o per aiutare gli altri facenti parte dell'accordo a farlo; se seguono la propria intuizione per affrontare positivamente le nuove sfide che cambiano la vita, ottengono il progresso desiderato. Quando la condanna, giusta o ingiusta, non fa parte di un accordo, lo stesso potenziale è disponibile per il prigioniero e per tutti gli altri le cui vite sono influenzate; tuttavia, l'amarezza prolungata, la rabbia o la confusione - emozioni non insolite nelle persone che incontrano situazioni difficili al di fuori delle scelte del contratto d'anima - possono impedire loro di riconoscere le opportunità per fare un balzo in avanti nella crescita.

Altre considerazioni che riguardano ogni detenuto possono o non possono essere disposizioni contrattuali: l'azione che ha portato alla reclusione; il comportamento nei confronti degli altri detenuti e del personale della struttura; come viene speso il tempo della carcerazione; e, se in libertà vigilata, le scelte delle attività, gli atteggiamenti e la vecchia o nuova cerchia di conoscenze. Questa ampia gamma di possibili reazioni si aggiunge a tutte le scelte precedenti alla carcerazione, ed è per questo che la popolazione carceraria mondiale comprende persone il cui stato di ascensione è della terza, quarta densità, e nel caso di anime volontarie di altre civiltà, di una densità più elevata.

L'avidità e la corruzione vanno di pari passo con il potere per esercitare la minaccia del carcere sulle moltitudini, e ciò che la società fa di questo e il futuro dei molti milioni di prigionieri è un elemento significativo nel ritmo evolutivo della civiltà terrestre. Poche persone sanno ciò che voi sapete: inviare l’energia di amore-luce alle anime nei campi di prigionia e ai leader di quei regimi oppressivi contribuirà a porre fine a quella tirannia. Ma è largamente risaputo che per ridurre gli episodi di criminalità è necessario rimediare alle condizioni che spesso conducono ad essi - disperazione dovuta alla povertà, facile accesso agli stupefacenti e alle armi, mancanza di istruzione e orientamento, lavori umili o disoccupazione, pregiudizio nelle sue molteplici forme.

Storicamente, le riforme in quelle aree e in altre con un forte impatto iniziano nelle comunità e si diramano in tutte le direzioni  fino a quando non vi saranno programmi nazionali di prevenzione della criminalità, equità nei procedimenti giudiziari e nelle condizioni carcerarie, risorse educative e formazione professionale per i detenuti ed assistenza all'occupazione al momento della scarcerazione e leggi che escludano la discriminazione contro gli ex detenuti e altre "minoranze". C'è anche la necessità di eliminare le prigioni private. Più persone vengono condannate, più le prigioni sono redditizie e ciò può portare – e porta - ad accordi economici reciprocamente vantaggiosi tra i proprietari delle carceri e i giudici compiacenti.
 
Vediamo anche i progressi incoraggianti che fate - alcuni sistemi penitenziari e giudiziari hanno istituito in una certa misura le riforme summenzionate, i "colletti bianchi" che delinquono vengono condannati più spesso di prima e il numero delle nazioni che hanno abolito la pena di morte è in aumento. In risposta alle  vibrazioni crescenti, i processi legali giusti ed equi e la condanna, il trattamento rispettoso di tutti coloro che sono imprigionati, e la fine dei campi di prigionia e della pena capitale culturale arriveranno in modo incrementale. Quando l'Età dell'Oro della Terra sarà in pieno rigoglio, non ci saranno prigioni in nessuna parte del vostro mondo.

"Una dieta vegetariana o vegana aiuterà a rigenerare il DNA?" Sì, in una certa misura, quando l'intenzione è quella di contribuire a porre fine alla condizione degli animali negli allevamenti e onoriamo tutti coloro che scelgono tali diete per questo motivo. Tuttavia, è l'energia collettiva degli atteggiamenti, delle credenze e delle azioni generali di una persona che determina la quantità di luce che il corpo assorbe e la luce è ciò che trasforma le cellule da carbonio a cristallino in cui vengono riattivati i filamenti dormienti del DNA.

"Se le cellule di un essere umano altamente evoluto venissero esaminate in un laboratorio scientifico oggi, il cambiamento dalle cellule a base di carbonio a quelle a base cristallina sarebbe misurabile? Se sì, che cosa ne pensano gli scienziati di questo ‘inspiegabile’ cambiamento nel corpo umano?" Se ci fosse un  metodo di misurazione accurato, ci sarebbe una differenza rilevabile nel tessuto della cellula di carbonio e cristallina, ma i vostri scienziati non ne conoscerebbero la causa. I corpi con cellule cristalline diventeranno la "nuova norma" man mano che gli individui che vivono sul pianeta continuano ad evolvere e le anime evolute si incarnano lì, e gli scienziati tra loro sapranno in che modo la luce influenza la struttura cellulare.

"Che consiglio puoi dare riguardo all'impianto di dispositivi eterici in noi? Per favore, puoi spiegare chi li mette lì, perché, a cosa servono e, cosa più importante, come possiamo sbarazzarcene?" Quello che definite "dispositivi eterici" molto probabilmente è la codifica del DNA che mantiene la specifica memoria cellulare intatta, così i personaggi delle anime cumulative che vivono in varie civiltà mantengono la conoscenza dei loro Inizi e del loro retaggio ancestrale.

Ora poi, ci sono impianti "fisici" ed alcuni sono progettati per il controllo mentale, ma nell'antichità era solo uno stratagemma per creare paura. Quando le marionette delle forze oscure disattivarono i filamenti del DNA nelle nascenti civiltà per indebolirle in tutti gli aspetti dell'essere, dissero alle popolazioni che era stata impiantata loro una sostanza non rimovibile che non solo avrebbe controllato le loro menti, ma sarebbe stata ereditata da tutte le generazioni dei loro discendenti. Quale modo migliore per creare paura, le cui basse vibrazioni alimentano e riforniscono di energia gli oscuri, assicurando così la loro sopravvivenza?

Man mano che le civilizzazioni si evolvevano, quella pretesa di impianto venne dimenticata, e eoni più tardi nel tempo lineare, gli oscuri sulla Terra condussero un vero programma di controllo mentale. Condizionarono gli individui prigionieri attraverso gravi maltrattamenti fisici, mentali ed emotivi, poi impiantarono  dispositivi programmati che, una volta "attivati”, inducevano gli individui a portare a termine i compiti loro assegnati. Gli uomini furono programmati per sparare a caso, per poi uccidersi; la programmazione delle donne era di trasmettere informazioni riservate a determinate persone e compiere gli atti sessuali richiesti, per poi dimenticare l'intera esperienza.

Tuttavia, molto prima che quel programma si sviluppasse, il controllo mentale di massa venne gestito con successo dai dogmi religiosi e dalla scolarizzazione che tenevano i popoli all’oscuro di tutto ciò che gli oscuri non volevano far loro conoscere. Promossero anche concetti che li servirono bene: uccidere "il nemico" è patriottismo e dimostra amore per il paese; qualunque cosa l’"autorità" faccia è nel vostro miglior interesse; la violenza nelle arene e nei colossei, e millenni dopo nei film e nei giochi, è per il vostro divertimento. E, ogni volta che una delle innumerevoli attività oscure venne alla luce, i principali mezzi d’informazione controllati la definirono teoria della cospirazione, etichetta che mina la credibilità delle informazioni veritiere.

Mentre la luce intensa portava sempre più alla ribalta l’oscurità, il controllo mentale diventava sempre meno efficace. Gli oscuri abbandonarono il loro programma di condizionamento degli individui per agire su inneschi strategici, ma non poterono impedire alle persone di mettere in discussione le "autorità" nei governi, nelle religioni, nei media e nei settori economico, societario, sanitario, sportivo, dell'intrattenimento, legale e giudiziario. Non possono impedire ai popoli di liberare il proprio mondo dal controllo oscuro, e questo, carissimi, sta alla base dell'evoluzione della civiltà terrestre.

"Sono tutti i miliardari e multimilionari Illuminati? La ‘rivalutazione’ porterà via il loro denaro per distribuirlo al resto della popolazione?" No, non tutti gli individui più ricchi del mondo fanno parte degli Illuminati, e saranno solo le fortune illecite o immoralmente ammassate degli Illuminati  ad essere recuperate e usate per porre fine alla povertà in tutto il mondo.
 
Lo scopo della "rivalutazione", la rivalutazione della valuta, è di istituire un sistema economico globale basato sui metalli preziosi. Questa era la base del dollaro prima che gli Illuminati istituissero un sistema in base al quale potevano controllare l'offerta mondiale di oro e trarre grande profitto dal commercio valutario, impossessandosi delle risorse nazionali dei paesi e manipolando i mercati azionari, aumentando così la disparità tra gli "abbienti" e  "non abbienti" del mondo. Alla fine i popoli della Terra impareranno ciò che le civiltà evolute sanno da molto tempo: lo scambio di beni per servizi e aiutare a prosperare ogni persona sul pianeta permetterà all'intera popolazione di vivere con agiatezza e in armonia in un mondo pacifico.

 
"Matthew e altri messaggeri di luce hanno detto che gli Illuminati volevano stabilire un governo mondiale ma hanno perso il potere per farlo. Recentemente ho letto un articolo su un governo globale unificato che assomiglia al piano degli Illuminati. Per favore, chiedi a Matthew di questo." Senza sapere quello che diceva l'articolo su un governo globale unificato, possiamo solo parlare di ciò che sappiamo. Nuovo Ordine Mondiale e Governo Mondiale sono due definizioni per il dominio autoritario che gli Illuminati progettavano di attuare dopo aver eliminato la maggior parte della popolazione mondiale attraverso guerre, pandemie, inquinanti tossici e fame. Intendevano lasciare che un numero sufficiente di persone sopravvivesse per crescere e preparare  loro il cibo, fornire assistenza medica e istruzione, pulire le case e gli edifici pubblici, fornire trasporti, servizi pubblici, abbigliamento, edilizia, architettura paesaggistica, riparazioni - in breve, una popolazione di servitori che avrebbe procurato qualsiasi cosa gli Illuminati volessero.

C'è un mondo di differenza tra quel piano e ciò che è nel futuro della Terra. Gli aspetti migliori delle vostre attuali filosofie di governo saranno integrati in uno che servirà tutti i popoli a livello mondiale, con le leggi universali e l'onore della Natura come base e gli individui internazionalmente rispettati per saggezza, prudenza e integrità morale scelti come leader. Questa forma di governo, che nel tempo lineare è in fase di discussione e pianificazione, è fiorente nel continuum e la popolazione prospera piena di gioia. La consapevolezza spirituale e cosciente avanzata sostituisce il dogma religioso e le leggi ingiuste create dall'uomo; oppressione e guerre sono storia, così come le caste e altre forme superficiali di divisione; e tutta l'umanità condivide l'abbondanza della Terra.
 
Amati operatori di luce, voi siete l'avanguardia dei movimenti di rafforzamento che alla fine manifesteranno quel mondo. Non siete mai soli in questo servizio per la gente della Terra - l'amore incondizionato di Dio e di tutti gli altri esseri di luce in questo universo supportano  ogni vostro passo in ogni momento.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Marzo 2019 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!