Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 
 

 

 

G/NESARA

20 marzo 2021

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 2 marzo 2021

Piano divino per la Terra; riforma del governo degli Stati Uniti, G/NESARA; motivo dell'enfasi politica; potere dell'amore; libero arbitrio; onorare le scelte di Gaia; adattamento a piani di energia più elevati; discernere informazioni vere o false

Traduzione di Magda Cermelli

Con amorevoli saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Iniziamo dicendo che ogni cosa nel vostro mondo sta succedendo in quello che giustamente si può chiamare ordine divino. Il piano per trasformare la vita sulla Terra non ebbe origine soltanto due decenni fa con la legislazione statunitense chiamata NESARA, o un decennio prima, con il movimento per la pace globale noto come Convergenza Armonica. In effetti, queste furono grandi pietre miliari da celebrare, ma il piano per riportare il pianeta al suo Sé dell'Eden - un bel mondo incontaminato in cui tutte le forme di vita vivono insieme pacificamente e gioiosamente - nacque millenni fa, quando Dio ispirò il più alto consiglio universale ad intraprendere quella missione divina al momento giusto.

Con l’arrivo dell’oscurità sul pianeta molto prima che si chiamasse Terra, esso divenne una delle scuole dell'universo più efficienti per le anime che volevano evolvere dalle limitazioni della terza densità. Di conseguenza, per eoni la giostra karmica girò, e la negatività che continuava ad accumularsi stava prosciugando la vita stessa del pianeta. Gaia, l'anima incarnata come pianeta, si disperò ed implorò aiuto. Con amore e sollecitudine, potenti civiltà risposero irradiando luce salvavita e molti dei loro membri, come voi, iniziarono ad incarnarsi lì per aiutare i popoli di Gaia a risvegliarsi e a liberarsi dal dominio delle tenebre. Il piano divino secolare si stava manifestando.

E questo ci porta a ciò che sta succedendo nel vostro mondo in questo momento e a ciò che è prossimo all'orizzonte. Gli sforzi internazionali per distruggere l'intera rete degli Illuminati continuano a ritmo sostenuto e, sebbene sembri che nulla di significativo sia accaduto da quando le forze di luce negli Stati Uniti virarono dal Piano A, l'azione su molti fronti è andata rapidamente proseguendo sulla strada che ha evitato un potenziale disastro nazionale.

È probabile - diciamo inevitabile - che un periodo di agitazione seguirà al riconoscimento pubblico che il governo del paese è in fase di riforma. Come affermato nel nostro ultimo messaggio, ciò deve precedere l'attuazione delle altre disposizioni di G/NESARA, che avranno un impatto positivo sulla vita in tutto il mondo, e il cambiamento della governance è la spinta primaria delle forze di luce in quel paese. Sebbene l'Atto sia un semplice atto legislativo, la sua essenza è spirituale, il suo scopo è porre fine al lungo regno delle tenebre sulla Terra.

Sappiamo quanto siate ansiosi che arrivi quel giorno e vorreste sapere quando ciò avverrà. Se lo sapessimo, saremmo felici di dirvelo, ma non lo sappiamo. Il successo di questa impresa monumentale è assolutamente chiaro nel campo energetico del potenziale della Terra - ed è un dato di fatto nel continuum - ma non ci sono tempistiche assolute. L'energia di miliardi di pensieri, sentimenti e azioni sfreccia costantemente verso il campo, un riflesso di ogni attività sul pianeta, e qualcosa che sembra probabile in un momento può essere difficilmente possibile il successivo. Quello che possiamo dirvi è che, nonostante lo zigzagare degli innumerevoli flussi energetici e dei grappoli aggrovigliati di filamenti, la luce sempre più intensa sta portando l'intero processo di pulizia sempre più vicino al suo risultato vittorioso.

Cari fratelli e sorelle, la vostra pazienza è stata messa a dura prova mentre aspettavate evidenze inconfutabili dei grandi cambiamenti in meglio, e durante questo periodo avete sopportato difficoltà e superato ostacoli. La vostra forza spirituale, resilienza e conoscenza a livello d'anima che vi hanno permesso di perseverare vi vedranno a breve attraversare periodi difficili di confusione e resistenza. Siate impavidi e fiduciosi: voi sapete che la luce ha già vinto!

Ci è stato chiesto perché abbiamo parlato così tanto di politica, dal momento che in diversi messaggi abbiamo detto di essere apolitici. Perché è qui che si è focalizzata la coscienza collettiva del mondo. Una civiltà è legata ai suoi sistemi di governo, e i popoli della Terra sono insorti contro i sistemi, il dominio tirannico e dinastico e le democrazie corrotte allo stesso modo.

Quando i governi mantengono il controllo perpetuando paura, inganno, guerra, impoverimento e divisione, non è una questione politica. È l’oscurità contro la luce, il torto contro la ragione, la prigionia contro la libertà, il male contro il bene. È l’assenza d’amore. L'amore è l'unico potere che genera progresso nella consapevolezza spirituale e cosciente, pace, gioia, salute e prosperità per tutti, e per lungo tempo un mondo senza amore è stata la sorte dell'umanità terrestre. La luce che irradiate è stata un contributo inestimabile alla trasmutazione delle persistenti basse vibrazioni dell'oppressione, dello spargimento di sangue e dell'immoralità nelle alte vibrazioni dell'amore e dell'illuminazione in linea con la divina sovranità delle anime. Tutti gli esseri di luce di questo universo onorano la vostra determinazione in questo vitale servizio alla famiglia sulla Terra.

Ci è anche stato chiesto di intervenire per fermare le gravi difficoltà che la "pandemia" sta causando in tutto il vostro mondo. Carissimi, non possiamo farlo. Secondo la legge del Creatore, Dio e tutte le anime di questo universo devono onorare le altrui scelte di libero arbitrio. Le anime immerse nelle tenebre deridevano quella legge, e indipendentemente da quanto malvagio possa essere il loro uso del libero arbitrio, né Dio né i guerrieri della luce possono proibirlo.

L'unica eccezione a quella legge cosmica viene anch’essa dal Creatore – non potrebbe provenire da nessun'altra fonte - e permette l'intervento per prevenire il successo di un'azione di libero arbitrio. Le civiltà con la tecnologia per prevenire la detonazione di testate nucleari nello spazio sono autorizzate a farlo, e lo hanno fatto per voi più di una dozzina di volte. A parte questo, nessuna anima o civiltà può interferire con l'uso del libero arbitrio da parte di qualsiasi individuo o civiltà.

Nessuno di noi poteva impedire agli oscuri di rilasciare un virus manipolato in laboratorio che avrebbe dovuto causare un enorme numero di morti, ma proprio come il Creatore fece un'eccezione alla Sua legge di non interferenza, c'è anche un altro punto qui: l'autorizzazione a rispettare le scelte di libero arbitrio di Gaia. Ella non voleva che miliardi dei suoi residenti umani fossero uccisi da quel flagello o dalla sua cosiddetta soluzione vaccinale, e non voleva che la sua popolazione fosse schiavizzata da materiali programmati nelle soluzioni di inoculazione. Vuole che i suoi popoli sappiano la verità su tutto ciò che riguarda la "pandemia”.

Pertanto, gli scienziati delle forze speciali extraterrestri ebbero il permesso di ridurre sostanzialmente la potenza del virus e dei vaccini e di eliminare la programmazione. Altri operatori di luce in campo medico stanno mettendo in guardia sui pericoli dei vaccini e sugli effetti negativi sul corpo, mente e spirito provocati dall’uso delle mascherine, dall’isolamento, dalle chiusure scolastiche e aziendali e dai test negativi del covid per il permesso di viaggiare. Le persone di tutto il mondo stanno facendo scelte di libero arbitrio per ribellarsi a tali obblighi, e il loro numero sta crescendo a passi da gigante.

In questo periodo senza precedenti in questo universo, molte potenti civiltà stanno onorando le scelte di Gaia in modi che i suoi popoli non possono fare. Prima di tutto è stato rispondere al suo grido di aiuto infondendo luce per stabilizzare l'asse terrestre ed impedire al pianeta di sfrecciare nello spazio e una distruzione certa. Il continuo fascio di luce e la luce irradiata dagli operatori di luce stanno sostenendo tutte le attività e i programmi basati sulla bontà. Si potrebbe dire che questo interferisce con ciò che i cuori e le menti oscure scelsero, ed è così. Tuttavia, non solo la luce è sempre stata più potente dell'oscurità, ma fornirla con un'intensità sempre maggiore è onorare la scelta di Gaia che il suo corpo e i suoi abitanti si liberino dalle tenebre in tutte le sue forme.

Nessuno di noi può impedire a quegli oscuri di avvelenare la vostra atmosfera e le vostre acque per causare malattie di massa e morte. Gaia non voleva che le sue forme di vita fossero sottoposte ad un ambiente mortale, e le civiltà con la capacità di ridurre la tossicità degli inquinanti lo fanno da decenni. Non ci possono essere interferenze quando gli oscuri nascondono verità e diffondono bugie, ma in conformità con la scelta di Gaia, i messaggeri dalla luce stanno inviando verità sulla storia della Terra e sulla liberazione in corso. E, in numero sempre maggiore, le persone vengono condotte a tali informazioni.

Ora, alcuni di voi hanno scritto della difficoltà di adattarsi ai piani energetici nei quali la Terra entra lungo il suo percorso di ascensione. Altri scrivono che è stressante cercare di discernere quali informazioni siano vere e quali no. Così, permetteteci di riaffermare ciò che è stato offerto nei messaggi precedenti.

Reazioni temporanee ai nuovi livelli di energia possono includere affaticamento, debolezza, crampi, vertigini, nausea, mal di testa e articolazioni doloranti. Fate attenzione che questi possono essere anche sintomi di malattia e, se le condizioni perdurano o peggiorano, è consigliabile consultare un operatore sanitario, preferibilmente uno che tratti in modo olistico.

Per alleviare i sintomi di cui sopra, dormite il più possibile e bevete molta acqua. Mangiate frutta, verdura, cereali e legumi, alimenti che contengono più luce - più luce i corpi assorbono, più facilmente si adattano ai picchi di energia. Se la vostra dieta non è vegetariana o vegana, mangiate meno carne e rinunciate a tutti gli alimenti fertilizzati o trasformati con sostanze chimiche – essi sono nocivi per la chimica del corpo.

La salute del corpo non può essere separata dalla salute della mente e dello spirito, e nell'ultimo anno avete avuto a che fare con pressioni mentali ed emotive indebite causate dalla "pandemia". Non ricorrete ad antidepressivi o pillole stimolanti - sono sostanze chimiche che esacerbano la malattia interferendo con i meccanismi di autoguarigione dei corpi. E, forse anche più di quanto non sia stato finora, il tempo di recupero è importante. Dedicate del tempo alla solitudine in modo che la vostra energia non sia influenzata dall'energia degli altri, e state quanto più possibile nella Natura. Fate yoga o altri esercizi, meditate, ascoltate musica rilassante, leggete poesie e storie spensierate, guardate film divertenti o documentari illuminanti e lasciate che l'arte nella vostra anima si esprima in qualsiasi forma vi ispiri. Sorridere è il tonico più semplice per elevare gli spiriti, aiutare chi ne ha bisogno ha lo stesso effetto e i compagni animali possono essere i vostri migliori aiutanti.

Soprattutto quando le informazioni sono conflittuali, e molte lo sono, cercate le risposte interiormente - sempre la verità è conosciuta a livello dell'anima. Raggiunge la coscienza quando respirate profondamente, espirate lentamente, cancella delicatamente i pensieri e lascia arrivare immagini o parole che indicano se le informazioni in questione sono vere o false. Oppure le sensazioni possono fluire nello spazio del cuore - come disse Dio: "Il cuore è la sede dell'anima". Se la sensazione è un delicato movimento di innalzamento o una leggerezza insolita, molto probabilmente l'informazione è veritiera. Se sentite della resistenza, forse un leggero strattone o una sensazione di irrigidimento, molto probabilmente le informazioni sono false.

L'energia della curiosità ha molta meno forza dell'energia dell’informazione importante da conoscere, e solo quest'ultima raggiunge la coscienza secondo i modi appena menzionati. E una mente chiusa accetterà solo le informazioni che si adattano a ciò che si crede - non stiamo parlando di valori o principi che fanno parte del sistema di guida dell'anima, ma solo dei mezzi per distinguere la verità dalla falsità.

Amata famiglia, è naturale dimenticare gran parte di ciò che avete letto o sentito nel corso degli anni, e per un bel po' di tempo siete stati sommersi da un sovraccarico di informazioni. Ma per favore tenete sempre a mente che tutti gli esseri di luce in questo universo vi sostengono con l'impareggiabile potere dell'amore incondizionato ad ogni passo del vostro viaggio sulla Terra.

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Febbraio 2021 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!