Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 
 

 

 

Storia di NESARA

23 febbraio 2021

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 3 febbraio 2021

Missione delle forze di luce, nuovo corso più sicuro; Governance degli Stati Uniti; Storia di NESARA. Putin, Papa Francesco; covid, vaccini; cellule cristalline

Traduzione di Magda Cermelli

Con amorevoli saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. A tutti coloro che sono delusi dal fatto che tre settimane fa non è stata intrapresa alcuna azione importante per liberare il governo degli Stati Uniti dalla corruzione pervasiva, diciamo: per favore, non scoraggiatevi. La forza degli operatori di luce non ha abbandonato la missione!

Quando i responsabili hanno ricevuto una minaccia dell’ultima ora che avrebbe potuto essere un disastro nazionale, hanno scelto una strada sicura che darà anche il tempo per una più ampia ricettività pubblica. L'impazienza per il lockdown e le difficoltà finanziarie potrebbero ridurre la resistenza al nuovo corso, che otterrà gli stessi risultati di un evento improvviso, ma in fasi più sicure.

In numerosi paesi si stanno verificando scosse e arresti da parte del governo, e gli Illuminati negli Stati Uniti sanno che questo è ciò che è li attende nei prossimi mesi. Non sappiamo se la verità sulla "pandemia" verrà fuori prima che gli arresti siano resi pubblici, ma sicuramente la follia delle mascherine, i test del covid e le vaccinazioni giungeranno alla fine e tutti i pazienti covid riceveranno un trattamento semplice ed efficace. Non stiamo affatto sminuendo la profonda perdita per le famiglie delle persone morte a causa della malattia dicendo che, nella maggior parte dei casi, esse erano rispettose della clausola di longevità dei propri contratti d'anima.

Carissimi, quando vi sposterete di nuovo liberamente, scuole e imprese saranno aperte e la partecipazione a chiese, eventi sportivi e grandi celebrazioni verrà ripresa, la vita non tornerà alla normalità. Né lo vorreste! La vita che avete conosciuto è stata controllata da un enorme inganno, avidità e condizionamento sociale. Quello che sta silenziosamente progredendo mentre parliamo è la liberazione della civiltà terrestre.

Ci è stato chiesto perché stiamo ponendo così tanta enfasi su ciò che avviene negli Stati Uniti. Questo non significa affatto che le persone in altri paesi siano meno preziose per noi - tutte le anime sulla Terra sono amati membri della nostra famiglia universale! La nostra enfasi è sul modo in cui gli Stati Uniti sono governati.

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che gli Illuminati sono trincerati a Washington, DC, la sede del governo degli Stati Uniti, da dove controllano non solo quello che succede in quel paese, ma influenzano pesantemente quello che succede ovunque. Sono profondamente radicati anche nel Vaticano e in un distretto di Londra - la triade delle tenebre, si potrebbe dire - ma nella loro rete globale di domino, i primi a cadere devono essere gli Stati Uniti, dove NESARA - National Economic Security and Reformation Act - può essere implementato. L'importanza di questa legge non può essere sopravvalutata.

Tutte le disposizioni di quest'Atto hanno un grande significato, ma quella che deve precedere le altre è questa: tutti nel governo devono dimettersi ed un nuovo organismo governativo deve essere formato. Questo non ha nulla a che vedere con la politica di parte.

Non è molto risaputo che dal 1871 ad oggi, il governo degli Stati Uniti ha gestito la Corporazione degli Stati Uniti d’America, una società di proprietà degli Illuminati, che dettano come deve essere gestita. Questo è ben lontano da ciò che intendevano i fondatori della nazione, che fondarono i nuovi Stati Uniti come una nazione sovrana con una forma di governo repubblicano.

Gli Illuminati conoscono la legge universale - nulla esiste senza energia, tutto ciò che esiste richiede energia per crescere - e non hanno lasciato nulla di intentato per impedire a NESARA di acquisire energia con la notarietà. La prima è stata l’ordinanza di non divulgazione emessa dal Presidente Clinton, che l’ha firmata nel 2000 al comando dell'esercito del paese. Tale ordinanza bavaglio proibiva legalmente a chiunque conoscesse l’Atto di parlarne, e poiché era tenuto nascosto, c'erano pochissimi pensieri e sentimenti a dargli energia di crescita.

Ma quando iniziarono a venir fuori notizie su NESARA, incluso il fatto che St. Germain e gli individui spiritualmente evoluti sul pianeta ne erano gli autori, l'energia iniziò a crescere. Gli Illuminati sparsero la voce che NESARA è una "teoria del complotto". Hanno inventato quell'etichetta, che attribuiscono a tutte le informazioni che espongono loro e le loro atroci attività, e hanno condizionato la popolazione a credere che qualunque cosa venga etichettata come "teoria del complotto" sia l'idea di menti ottuse.

Per un certo periodo quello stratagemma mise l'energia dell’Atto nel limbo, ma man mano che sempre più persone ne sentivano parlare, i loro pensieri e sentimenti gli diedero lo slancio per andare avanti. Per contrastare questo, il Congresso scrisse il National Economic Stabilization and Recovery Act. Distorcendo gravemente l'Atto autentico, il nuovo atto creò un’enorme confusione e molti indecisi divennero scettici.

I giudici della Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia, controllati dagli Illuminati, escogitarono un ritardo dopo l'altro nelle udienze dei casi presentati dagli avvocati di NESARA. Quell'inazione e lo scoraggiamento di coloro che ci credevano rallentarono il movimento dell’Atto, e la corruzione, l'oppressione, l'impoverimento e le atrocità continuarono.

Menti sagge decisero che NESARA non poteva essere ulteriormente ritardata, e un annuncio pubblico era previsto per il 12 settembre 2001. Quando gli Illuminati ne vennero a conoscenza, le persone al più alto livello del governo degli Stati Uniti aiutate da terzi causarono il famigerato "9/11". Le menti di quell'evento avevano ragione: una cittadinanza scioccata e addolorata non avrebbe messo in discussione la storia ufficiale, e la teoria del complotto venne collegata alla prova che dimostrava che la storia era falsa.

Anche gli altri organi governativi "democraticamente eletti" devono essere epurati dal controllo oscuro, perciò G [ndt acronimo di Global] è stato aggiunto a NESARA per espandere l’Atto da nazionale a globale. Poiché il gruppo internazionale che lavora per liberare il mondo dalle tenebre lo fa attraverso le disposizioni dell’Atto, G/NESARA è appropriato.

Nell'ultimo anno gli Illuminati assassinarono due dei leader di G/NESARA, Vladimir Putin e Papa Francesco. Putin è stato sostituito da un sosia e il Papa di solito è raffigurato da un ologramma. Tuttavia, le vibrazioni in costante aumento garantiscono il trionfo delle forze della luce e NESARA avrà successo in ciò per cui è stata creata. Un passaggio di un messaggio che Hatonn ha trasmesso a mia madre 15 anni fa afferma l'intenzione in modo conciso:

Tenete nei vostri cuori la visione del mondo che desiderate per voi stessi e per le vostre famiglie, per tutti gli eredi della Terra: un mondo in cui la pace e l'amore sostituiscono la guerra e l'odio; dove i governi sono guidati da donne e uomini giusti, assennati e spirituali, non da mercanti di potere guidati dalle tenebre; dove un'equa distribuzione di tutte le risorse sostituisce gli estremi dell'avidità vergognosa e della povertà disperata; dove le verità universali e planetarie sostituiscono la rete di menzogne che ha controllato le vostre vite.

Il concetto e l'intento di NESARA sono quelli di aiutarvi a creare quel mondo sulla Terra.

Ora rispondiamo alle vostre domande sul virus, iniziando con “la variante del virus è più contagiosa e può essere più mortale del precedente.” Come accennato in un messaggio precedente, i test sono progettati per rilevare l'influenza "regolare" e il raffreddore, e quelle sono chiamate "varianti”.

Non possiamo sottolineare troppo fortemente che lo scopo di tutti gli articoli dei principali mezzi d’informazione relativi alla "pandemia" è quello di creare paura. Ecco perché vengono diffuse bugie su bugie e la verità di migliaia di professionisti medici che viene pubblicata su Internet viene rimossa non appena viene scoperta.

L'energia della paura per sé stessi o per gli altri per qualsiasi motivo abbassa il sistema immunitario e rende i corpi più predisposti a contrarre il covid ed una serie di altre malattie. Questo è uno dei vantaggi che gli Illuminati stanno raccogliendo; un altro è l'energia della paura emessa da ogni persona in difficoltà finanziarie a causa del covid. Ricordate, i cuori e le menti oscure richiedono le basse vibrazioni dell'energia della paura per la loro stessa sopravvivenza.

Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri hanno ridotto la potenza del virus nei vaccini nella misura del possibile; l'eliminazione completa sarebbe evidente. Ma anche una tossicità notevolmente ridotta sta producendo gravi effetti negativi nelle persone con sistema immunitario debole e il numero dei decessi dopo la vaccinazione sta crescendo.

Se voi e i vostri cari siete sani e non avete problemi di salute, non è necessario preoccuparsi inutilmente se il datore di lavoro impone la vaccinazione - le persone con un forte sistema immunitario di solito hanno reazioni lievi di breve durata. Tuttavia, se voi o i vostri cari avete problemi di salute, sarebbe saggio ottenere una dichiarazione scritta dal vostro medico che la vostra condizione richiede un'esenzione. Se la vaccinazione è volontaria, vi consigliamo di evitarla.

I vaccini hanno un effetto molto minore o nessun effetto sui corpi con cellule cristalline che sui corpi con cellule a base di carbonio. Non possiamo dirvi come discernere se la vostra struttura cellulare è cristallina, ma possiamo dirvi che la trasformazione dal carbonio avviene con l'assorbimento della luce, e questo succede facilmente. Come Dio disse a mia madre: "È così semplice, siate gentili". Aggiungiamo che negli ultimi due decenni, molte anime sono arrivate con cellule cristalline e molte persone che sono più anziane hanno raggiunto il livello di luce che ha permesso il cambiamento cellulare.

Il nostro pensiero sui vaccini che richiedono due inoculazioni e forse dei richiami per essere efficaci è: metteteli nella categoria Segui-il-Denaro. Gli individui che anni fa idearono il piano diabolico per mutare un virus in un laboratorio, rilasciarlo in un luogo saturo di emissioni 5G dannose e chiamarlo coronavirus-19 si aspettavano che miliardi di persone morissero rapidamente. Quel piano fallì e dovettero accontentarsi di guadagnare miliardi dai prodotti legati alla "pandemia.”

La loro avidità è tanto sconfinata quanto il loro desiderio di governare il vostro mondo, e in entrambi, hanno perso. Le forze di luce stanno recuperando le fortune, ammassate illegalmente e immoralmente, che aiutarono gli Illuminati a controllare la vita sulla Terra. E, il sipario della scena mondiale si alza per l'atto finale di un gioco molto, molto lungo sull'oscurità che permeava la Terra e impediva alle sue civiltà di evolvere nella consapevolezza cosciente e spirituale.

Il prossimo spettacolo sarà una storia molto, molto lunga sull'amore, la pace, la gioia, la prosperità e la vita in armonia con la Natura. Onoriamo voi e tutti gli altri operatori di luce per i contributi inestimabili alla nuova storia della Terra.

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

Per leggere il Messaggio di Dicembre 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!