Lightworker.it 
 

 

 

Energie maschili e femminili

5 aprile 2019
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  15 marzo 2019

Due incidenti aerei; effetti sulla comunicazioni delle molte lingue, interazione; etichette; energie maschili e femminili; potere delle parole; vaccini; pornografia

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ci è stato chiesto di parlare dei due incidenti dello stesso modello di aereo. I supervisori della Terra di Nirvana non sanno se il recente incidente o quello di alcuni mesi fa sia il risultato di un "normale" malfunzionamento o se abbia a che fare con una manomissione a distanza. Non c'è nemmeno chiarezza nel campo energetico del potenziale – la violenta reazione da parte degli oscuri che tentano di allontanare il progresso della luce ha aggrovigliato, per così dire, i flussi a basso livello vibratorio.

Si conoscono tuttavia due fattori che sono validi per entrambi gli incidenti. I piloti non furono responsabili  e pochissimi dei decessi erano in linea con le scelte dei contratti spirituali sia in termini di tempo o di partenza subitanea, anche in considerazione della notevole flessibilità offerta da tali disposizioni contrattuali. Pertanto, c’è una  forte possibilità che gli aerei siano stati sabotati, forse per uccidere uno o più passeggeri, per creare problemi per il costruttore degli aerei, o per instillare paura nelle persone che devono viaggiare in aereo.

"Per favore, chiedi a Matthew quanto le nostre molte diverse lingue contribuiscano ai problemi di comunicazione e all'interazione irrispettosa".  Che le vostre molte lingue e dialetti causassero problemi era l'intenzione dei tirapiedi delle forze oscure che declassarono la struttura genetica delle giovani civiltà, compreso l’impianto di modelli di pensiero che sarebbero diventati lingue diverse. Nella popolazione della Terra il risultato è stato in linea con quell'intenzione oscura: scarsa comunicazione dovuta ad errori grossolani o deliberati nella traduzione e aspre reazioni dovute ad incomprensioni.

Tuttavia, dal nostro punto di osservazione, non sono tanto le vostre molte lingue a contribuire all'interazione irrispettosa quanto la riluttanza delle persone a dare credibilità a prospettive diverse dalle proprie, perciò l'atteggiamento di fondo nelle discussioni è "Io ho ragione, tu hai torto".  Tale approccio alla comunicazione è rafforzato dalle etichette che le menti oscure hanno escogitato per dividere la popolazione nei campi religiosi, politici e filosofici in modo da mettere le persone le une contro le altre - la vostra storia mostra che questo stratagemma ha avuto davvero successo.
 
L'oscurità prospera sull'energia della rabbia, della discordia e della violenza e perde il proprio potere quando la divisione ideologica lascia il posto all'unità dello spirito nell'amore per la famiglia, l'amore per la libertà, la pace, la prosperità e la giustizia per tutti. E questo spirito sta crescendo. Le alte vibrazioni dell'energia femminile in entrata stanno mettendo fine sul pianeta alle lunghe ere di dominio dell'energia maschile .

Per favore, cercate di capire che in nessun modo questo è per denigrare l’energia maschile che, come l'energia femminile, non ha nulla a che fare con il genere o l'orientamento sessuale. In realtà, tutta l'energia è neutrale finché non le viene data forza e direzione dalle vibrazioni nei pensieri, sentimenti e azioni, e quelli associati all'energia maschile si manifestano come forza fisica,  spinta verso il successo, competitività combattiva, innovazione, durezza e determinazione a controllare tutte le situazioni. Le sfaccettature dolci ma ugualmente forti dell'energia femminile comprendono l’educazione, la compassione, la sensibilità, la cooperazione, l’espressione artistica e il vivere in armonia con la Natura.

Una civiltà si evolve integrando gli aspetti di entrambe le energie e avanzando verso l’androginia – l’energia equilibrata in cui risiede la luce -amore. Il potere dell'amore-luce  è ciò che motiva una civiltà della terza densità a porre fine al controllo del proprio mondo da parte di individui la cui energia è ancorata nell'oscurità, l'assenza di amore-luce. Aiutare le persone a trasformare il  proprio mondo, cari operatori di luce, è il motivo per cui vi siete arruolati volontari per questo viaggio sulla Terra.
 
Adesso, per tornare alla comunicazione. Quando parlate di qualsiasi argomento, non solo di quelli che sono controversi, scegliete attentamente le vostre parole - le parole sono potenti. Mamma, per favore inserisci quello che abbiamo detto al riguardo.

Le parole in tutte le lingue, come ogni altra cosa esistente, sono energia. Sia che si tratti di parole pronunciate, ascoltate, pensate, scritte o lette, le parole emettono vibrazioni e le vibrazioni della luce, della pace e dell'amore sono tra le più elevate. La gentilezza, la compassione, la generosità, la gratitudine, il perdono, la pietà, l'onestà, la speranza e l'ottimismo si trovano in una gamma di frequenza elevata. L'importanza di scegliere saggiamente le vostre parole non può essere sopravvalutata - esse influenzano molto, molto più dello spazio immediatamente circostante. Tramite la legge universale di attrazione, o "il simile attrae il simile", le vibrazioni delle parole si combinano con "mi piace" ed escono nel vostro mondo. Le parole in gamme ad alta vibrazione si fondono con la luce, le parole nelle gamme inferiori sono attratte da  flussi energetici con attaccamenti oscuri e le emissioni delle parole intensificano la fonte a cui si uniscono.

Un fattore importante in questa "guerra di parole", in un certo senso, è l'intento, che emette vibrazioni proprie. Se l'uso di parole come violenza, inganno, prigionia, privazione, catastrofe e altre che denotano situazioni pericolose o rovinose hanno l'intento di allertare o illuminare, le alte vibrazioni dell'intento sono predominanti. Se quelle stesse parole o altre sono usate per creare paura, quell'intento emette vibrazioni della gamma più bassa. [Estratto dal messaggio del 16 maggio 2018]
 
Grazie, Mamma. Sono in difetto per aver omesso in quel passaggio che anche tutte le parole che denotano spiriti elevati, azioni positive e sensibilità ai sentimenti altrui emettono vibrazioni elevate - per esempio, empatia, gentilezza, gioia, sollecitudine, disponibilità, affidabilità e lealtà. Aggiungiamo che le lingue non sono una  barriera quando si tratta di aiutare qualcuno nel bisogno - il desiderio di aiutare le persone in situazioni disastrose è condiviso da tutti gli esseri umani di buon cuore.
 
"Potresti chiedere a Mathew dell’epidemia di morbillo a Vancouver, WA. Le persone dovrebbero vaccinarsi?" Poniamo questa domanda: il virus del morbillo non può vivere nella vostra aria per anni, perciò come potrebbe una malattia che era stata quasi completamente sradicata negli Stati Uniti diversi anni fa apparire all'improvviso? Ci sono due possibili risposte. La forza virale in una partita di vaccini contro il morbillo può essere aumentata quanto basta a provocare tale malattia altamente contagiosa molto tempo dopo che i bambini con un sistema immunitario debole sono stati inoculati, quindi non esiste una connessione diretta con la vaccinazione. Oppure, se il virus viene aggiunto ad altre tossine nelle scie chimiche in un'area localizzata, i bambini in quella zona che hanno un sistema immunitario compromesso possono essere infettati e trasmettere la malattia.

Un po' di storia sarà utile qui, e risale ai tirapiedi delle forze oscure. Quando manipolarono il DNA delle giovani civiltà per indebolirle fisicamente, spiritualmente e consapevolmente, essi crearono anche i microbi causa delle malattie; e quando alcune delle popolazioni indebolite vennero ad abitare sulla Terra, i tirapiedi introdussero quei microbi sul pianeta. Alcune forme di vita microscopiche sono essenziali per il benessere dei corpi, ma quelli che chiamate agenti patogeni furono progettati per causare una varietà di malattie. Millenni più tardi, gli scienziati medici vennero ispirati a sviluppare i vaccini che avrebbero impedito la diffusione di malattie trasmissibili tra la popolazione.

Qualunque cosa sia originata per uno scopo benefico può essere usata per scopi malevoli, ed è quello che gli oscuri fecero con i vaccini - li hanno usati per creare le malattie invece di prevenirle. Questo è il motivo per cui abbiamo a lungo sconsigliato le inoculazioni. Il personale sanitario che promuove le vaccinazioni obbligatorie per la frequenza scolastica come "misura di salute pubblica" o ignora la verità o sta collaborando con aziende che producono i molti tipi di vaccini. Alcuni hanno ingredienti che causano sintomi simili all'autismo nei bambini; e mentre alcuni medici che conoscono questa verità affermano che non ci sono prove al riguardo, i genitori che si rifiutano di sottoporre i propri figli alle vaccinazioni raccomandate agiscono nel loro miglior interesse.
 

Ci sono tre fattori importanti e positivi qui. In primo luogo, alla fine la verità sulle vaccinazioni diventerà di dominio pubblico e questa pratica cesserà. Dopo che le menti oscure svilupparono ed infettarono gli individui con il virus dell'AIDS circa quattro decenni fa - parte del loro piano per ridurre drasticamente la popolazione mondiale - gli scienziati  ET tra di voi ricevettero il permesso divino di ridurre la potenza di tutti i virus studiati in laboratorio. Ecco perché solo alcuni individui con un sistema immunitario gravemente indebolito contrassero questa ed ogni altra nuova malattia che gli oscuri intendevano trasformare in pandemia - e i mezzi d’informazione ne parlarono diffusamente come "temuta  possibilità" -  e tutti furono esortati a farsi vaccinare. Non è forse sospetto che con il primo caso o due di ciascuna nuova malattia trasmissibile - SARS, influenza aviaria, influenza suina, N1H1- fossero già disponibili i vaccini sufficienti ad inoculare milioni di persone?

Il secondo fattore è che, man mano che il pubblico diventa consapevole del danno delle scie chimiche alla propria salute e all’ambiente, le loro richieste di fermare l'irrorazione metteranno fine a questo flagello. E terzo, la luce cambia le cellule a base di carbonio, che sono vulnerabili alle malattie, in cellule cristalline che sono resistenti; le persone che assorbono luce a sufficienza rafforzeranno il proprio sistema immunitario e, a seconda dello stadio della malattia, i meccanismi di auto-guarigione dei corpi possono arrestare o invertire gli effetti degenerativi.
 
"Mi piacerebbe chiedere a Matthew della pornografia, la sua influenza sui campi di energia degli umani, della terra e dell'universo. E' sicuramente creata e progettata dagli Illuminati, che ammantano il porno con un emblema di assoluta libertà." Gli Illuminati sono pesantemente coinvolti nella produzione pornografica, certamente, e molti nei loro ranghi sono fan accaniti, ma non sono responsabili della sua popolarità. Tra i prodotti più ignobili della terza densità, film e foto che sfruttano bambini e donne che vengono ingannate o rapite e costrette ad entrare nel business del sesso, attraggono individui che soffrono per la mancanza di autostima, per l'incapacità a formare legami affettivi, inadeguatezza o dipendenza sessuale, o una combinazione di tali patologie.

Oltre al profitto economico, la pornografia serve gli Illuminati in altri modi. Le persone che si dedicano a quel passatempo impediscono alla luce di raggiungere la propria coscienza, offuscandola in tal modo.  Ciò può portare a stupro, violenza domestica e omicidio, e la violenza di quegli atti produce l'energia che è il combustibile per le menti e cuori oscuri degli Illuminati.
 

La pornografia crea anche terreno fertile per ricattare gli individui che vogliono reclutare o mettere a tacere su ciò che sanno - la prova è fornita dall'intrusione nei computer e nei dispositivi di comunicazione degli individui. Inoltre, per persuadere le persone in posizioni influenti a sottostare alle loro richieste, insieme alla minaccia di uccidere loro e le loro famiglie, gli Illuminati contraffanno foto e film che mostrano tali persone coinvolte in attività alle quali non hanno mai partecipato     

L'energia nei pensieri, sentimenti ed azioni associate alla pornografia è nella coscienza collettiva, e poiché la legge di attrazione continua a fornire alla gente ciò che corrisponde alla loro energia, la pornografia continua a fluire. Quell'energia diventa parte della coscienza universale di massa, ma più i suoi flussi si allontanano dalla Terra  più si indeboliscono e di conseguenza i loro effetti diminuiscono. Proprio come le crescenti vibrazioni  causeranno la diminuzione e poi la scomparsa di tutte le altre fonti con inclinazioni oscure, anche la pornografia diventerà solo un vergognoso capitolo nella storia della Terra.

Amate sorelle e fratelli, non siete mai soli in questo viaggio in cui state sperimentando le tribolazioni inerenti ad un mondo di terza densità. Tutti gli esseri di luce in questo universo onorano il vostro servizio dedicato ai popoli della Terra e vi sostengono con il potere ineguagliabile dell'amore incondizionato

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Febbraio 2019 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!