Lightworker.it 
 

 

 

Coronavirus: effetti e conseguenze

27 aprile 2020
 

 

 

 

 

 

Messaggio del 2 aprile 2020

Coronavirus: effetti e conseguenze

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti affettuosi da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Amati fratelli e sorelle, fate un profondo respiro. Espirate lentamente e lasciate che i vostri cuori si sentano più leggeri. Ora visualizzate la Terra che risplende di luce bianco-dorata, poi "vedete" le persone di tutte le età e colori e razze abbracciarsi gioiosamente e gli animali in mezzo a loro. 

Avete appena inviato un'enorme quantità di energia curativa al vostro mondo. Vi ringraziamo e vi amiamo!

Ora, i media riportano informazioni sul coronavirus e aggiornano continuamente le statistiche dei contagiati e del numero dei morti per Covid-19. Ogni morte è una tragedia personale per la famiglia e gli amici colpiti, il cui dolore sarebbe altrettanto profondo se i loro cari fossero morti per qualsiasi altra causa. Ogni giorno innumerevoli altre cause provocano la morte di molte persone profondamente amate, molte altre famiglie sono in lutto per la loro perdita. 

La compassione e l'empatia sono insite nelle alte vibrazioni di questa stazione e il dolore non è estraneo ai popoli della Terra. Tuttavia, mai prima d'ora ci sono stati colloqui strazianti con i familiari che hanno perso i loro cari, né l'isolamento ha mai impedito di dar loro l’ultimo addio. Mai prima d'ora i media hanno trasmesso filmati di squadre mediche in equipaggiamento protettivo che lavorano instancabilmente per salvare vite umane. Mai prima d'ora il mondo ha ascoltato le proiezioni dei numeri della malattia e dei morti da parte di specialisti di malattie infettive o di analisti che speculano su un'economia globale al collasso.

Mentre alcuni di questi dati vengono ripetutamente enfatizzati per evocare di proposito la paura, informazioni concrete vengono diffuse in tutto il mondo. 

Ciò che non viene pubblicizzato perché è noto solo a pochi è che l'intenzione del coronavirus era quella di ridurre la popolazione mondiale di miliardi di persone. Questo non accadrà perché i membri della famiglia hanno ridotto il più possibile la potenza del virus progettato in laboratorio. 

Adesso parliamo di qualcos'altro che non è conosciuto, di come i contratti spirituali si inseriscano in questo. La morte degli anziani è conforme alle scelte contrattuali di longevità e causa della perdita di vitalità del corpo fisico. I contratti hanno un certo grado di flessibilità per quanto riguarda l'esatta durata della vita e la malattia terminale, e queste anime hanno adempiuto a queste disposizioni contraendo una malattia alla quale erano particolarmente vulnerabili a causa di problemi di salute precedenti che a loro volta presto sarebbero stati letali.  

Anche alcuni dei giovani che sono deceduti avevano rispettato le disposizioni contrattuali e alcuni hanno modificato i loro contratti insieme a tutti gli altri nell'accordo prenatale. In questi ultimi casi, si sapeva a livello spirituale che le persone potevano aiutare il mondo in modo più efficace dal Nirvana, dove potevano irradiare la luce sul pianeta in modo più potente che nei corpi fisici. 

Ciò non significa affatto che la luce generata sulla Terra sia debole - è più forte, più intensa che mai!

Le persone che hanno scelto di modificare i propri contratti lo hanno fatto perché sapevano a livello spirituale che la paura e la depressione avevano seriamente offuscato la loro luce. Erano bloccati nell'ansia per i loro cari che stavano affrontando alcune avversità, per la disoccupazione prima o in conseguenza del virus, per le attuali o incombenti ristrettezze economiche, o per la preoccupazione per i terribili "se". Non solo questa mentalità ha influito negativamente sul loro sistema immunitario, ma soprattutto, scegliendo di elevare la vita sulla Terra dal vostro mondo spirituale, queste anime hanno fatto un balzo in avanti nell'evoluzione.

I giovani che non se ne sono andati tramite contratti modificati godranno in Nirvana di tutte le esperienze positive che si sono persi; se qualche difficoltà fosse stata scelta allo scopo di raggiungere un'esperienza equilibrata - l'obiettivo di ogni anima in ogni vita – ne sarà dato credito automaticamente. Mentre il coronavirus continua a diffondersi, quelle stesse disposizioni contrattuali o l'evoluzione dell'anima saranno valide per tutti coloro che fanno la transizione a causa della malattia.

E’ lo stesso per tutti gli altri che hanno scelto una vita sulla Terra di qualsiasi durata in quest'era senza precedenti nell'universo, pertanto c'è un altro fattore nel numero complessivo dei morti sulla Terra. Molte anime si sono incarnate, per un breve periodo o per molti anni, per completare l’esperienza di terza densità  ed evolvere. La maggior parte ha scelto di vivere in condizioni di vita al di sotto del livello di sussistenza, che compromettono gravemente la capacità dei corpi di resistere a qualsiasi malattia, e se non il Covid-19, un'altra malattia sarebbe stata fatale. 

Ora, per rispondere alle domande più frequenti. Non sappiamo quando il virus sarà sconfitto. Nel campo energetico del potenziale della Terra ci sono innumerevoli flussi con attaccamenti di malattie - essi non provengono da ogni individuo, ma sono combinati in densi grappoli provenienti da aree di tutto il mondo. In questo momento alcuni flussi stanno perdendo forza, altri stanno lentamente acquisendo slancio e molti stanno progredendo rapidamente. Ciò che non possiamo determinare nel campo, tanto meno nel tempo lineare, è quando tutti questi flussi si indeboliranno al punto da essere superati dai flussi con vibrazioni elevate, dove i microbi non possono esistere.    

No, le emissioni dei dispositivi 5G non stanno diffondendo la malattia – lo sta facendo la sua natura altamente contagiosa. Tuttavia, le persone nelle aree in cui questa tecnologia è in uso sono più a rischio perché le emissioni compromettono il sistema immunitario. I membri della famiglia universale stanno riducendo quanto più possibile gli effetti nocivi di tali emissioni.  

E no, carissimi, le altre civiltà non possono intervenire per fermare la diffusione del virus. Non solo non sono autorizzati a prendere in mano una situazione che voi stessi state gestendo, ma le condizioni del vostro mondo non sono sicure per l'atterraggio degli equipaggi nei vostri cieli o per la rivelazione della propria identità di chi vive in mezzo a voi. Anche i leader nazionali che conoscono questi extraterrestri non riconosceranno pubblicamente l'esistenza di altre civiltà.

Ma, se ad uno dei membri della vostra famiglia universale venisse chiesto di descrivere ciò che succede sulla Terra, la risposta sarebbe che le persone si stanno aiutando a vicenda. 

Lo vedete nel coraggio e nell'infaticabile dedizione dei professionisti in ambito medico e dei primi soccorritori in tutto il mondo. I leader nei villaggi, nelle regioni e nei Paesi stanno fornendo una saggia guida per mantenere i residenti il più possibile al sicuro. Le azioni individuali di gentilezza, la condivisione delle risorse, la chiusura delle attività commerciali e le masse che osservano le direttive del buon senso di rimanere a casa stanno arginando la marea. I governi stanno assistendo finanziariamente i cittadini che si trovano in condizioni di estrema difficoltà.

State vedendo l’improvvisazione e l’innovazione venire alla ribalta. Vengono costruiti ospedali da campo per aumentare il numero delle stanze degli  ospedali, le aziende stanno abbandonando o aggiungendo alle linee di produzione standard forniture disperatamente necessarie per il personale medico e i pazienti, le persone bloccate in casa stanno facendo mascherine e camici, i paesi stanno fornendo le proprie eccedenze ai paesi che ne sono privi.

Ci sono studi online per gli studenti le cui scuole sono chiuse. Gli attori si esibiscono da casa  e i concerti con i musicisti che partecipano da casa vengono trasmessi in televisione.

Giovani ed anziani  trovano dei modi unici per esprimere gratitudine a tutti coloro che prestano servizio in trincea: medici, infermieri, altro personale ospedaliero e personale medico rientrato dalla pensione; polizia e vigili del fuoco; insegnanti che preparano corsi online per i propri studenti; farmacisti, giornalisti, spazzini, idraulici, elettricisti; agricoltori, droghieri, operatori dei banchi alimentari, cuochi, fattorini; veterinari, impiegati e volontari presso i rifugi per animali; forze militari nazionali che aiutano in diversi modi.

Altri possono esserci sfuggiti di mente, ma non i pensieri di tutti coloro che sono così grati per i servizi e la stabilità che questi individui offrono in questi tempi difficili.

La "lontananza sociale" offre l'opportunità a genitori e figli di stare insieme, nonché il tempo per l'introspezione, la meditazione, la preghiera e l'apprezzamento della bontà e della bellezza del vostro mondo.

E’ così che anche l'ansia, il dolore, la confusione e il puntare il dito fanno parte del mondo di oggi. Ma in misura molto, molto maggiore sono l'ottimismo, la speranza, l'attenzione e l'assistenza agli altri, e la determinazione unificata di continuare ad andare avanti fino a quando questo virus non sarà sconfitto. 

Come l'agente patogeno stesso, l'unità dello spirito non fa differenza per quanto riguarda i confini nazionali, il sesso, l'età, la nazionalità, la religione, l'etnia, l'orientamento sessuale, lo status sociale o economico, il livello di istruzione, il campo del lavoro, la filosofia, l'ideologia politica.

Questo spirito unificato, gli innumerevoli atti di gentilezza, i molteplici metodi di assistenza e le espressioni di gratitudine sono amore in azione. Ecco perché la luce sulla Terra non è mai stata così intensa e perché le conseguenze di questa pandemia porteranno alla guarigione delle profonde ferite della società causate dalla dilagante ingiustizia, dall'inganno e dalla separazione. 

Molti parlano di "quando le cose torneranno alla normalità". La "normalità" non tornerà. Il vostro mondo è destinato ad essere e sarà drammaticamente diverso, incomparabilmente migliore. Non saranno le leggi o il denaro o la tecnologia a fare la differenza, ma la volontà della gente, e le fila degli operatori di luce sono aumentate di dieci milioni di volte. A parte questo, mia madre direbbe che sono aumentate di un triliardo di volte.  

La separazione sociale, economica, religiosa, politica e culturale lascerà il posto alla cooperazione pacifica e al rispetto reciproco. L’oscurità in tutte le sue forme diaboliche verrà alla luce e i responsabili saranno chiamati a rispondere delle loro azioni.

La transizione del sistema economico globale – transazioni informatiche che permettono ai pochi ricchi di controllare tutti gli altri - verso un sistema basato sui metalli preziosi, avverrà nel modo più dolce possibile per alleviare ulteriori perturbazioni del commercio e degli scambi. Le fortune illegalmente e immoralmente accumulate dagli Illuminati saranno recuperate e distribuite per porre fine alla vergognosa disparità tra gli abbienti e non abbienti.

Le tecnologie soppresse verranno fuori e saranno coscienziosamente applicate all'energia, alla medicina, alla produzione, alla comunicazione, all'agricoltura, ai trasporti e al ripristino ambientale.

Saranno resi noti i pericoli dei vaccini e delle emissioni del 5G; i primi saranno eliminati e i dispositivi che utilizzano il 5G saranno riprogettati in modo da prevenire danni alla vostra salute e a quella del pianeta. Molti milioni di persone saranno impiegate nella ricostruzione delle città in rovina e nella sostituzione di infrastrutture in degrado. 

Ciò che era destinato a devastare la popolazione si è invece tradotto in un desiderio unificato di creare un mondo migliore. Con il progredire degli sforzi nel vostro concetto di tempo, la vostra missione in questa vita è già trionfante - quel mondo glorioso che state aiutando a manifestare con la gente della Terra è fiorente nel continuum. 

Amata famiglia, vi onoriamo e vi sosteniamo con il potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Marzo 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!