Lightworker.it 
 

 

 

Futuro prossimo

31 agosto 2019
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  14 giugno 2019

Situazione mondiale, futuro prossimo; progresso del gruppo internazionale; aborto, anime che si alternano in un corpo in sviluppo; anti-semitismo; energia femminile che bilancia l’energia maschile; esplorazione spaziale

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Lo scopo dei nostri messaggi è sempre stato quello di offrire illuminazione, guida spirituale ed incoraggiamento durante questo periodo senza precedenti nell'universo, e a volte l'incoraggiamento è più che mai necessario.

"Mi piacerebbe credere all'esistenza di un mondo più giusto, più sicuro, e trovare i tuoi post e leggerli mi ha dato speranza, ma sembra proprio che le cose stiano peggiorando. Con la situazione politica del mondo e le persone responsabili, la spinta alle vaccinazioni, la paura, l'introduzione del 5G, tutte cose che mi fanno girare la testa e mi procurano incubi su quello che ci riserveranno i prossimi anni. Non c'è intelligenza al mondo che riesco a vedere, quindi non so se questo paradiso terrestre si manifesterà mai nella mia vita. Sembra che le forze oscure siano ancora estremamente potenti e non possano essere fermate."

Vogliamo dissipare la visione apprensiva di questa cara anima e delle altre che hanno espresso i propri sentimenti per gli affari del mondo con termini come inconcepibile, spaventoso, inquietante, pericoloso, allarmante e folle. Quello che state vedendo è l'aspetto rivoluzionario dell'evoluzione - il risveglio delle persone si ribella alle ingiustizie a lungo prevalenti - e questa rivoluzione non include altre guerre.

La luce sempre più intensa sta spingendo sulla ribalta mondiale tutte le attività basate su intenzioni oscure affinché gli individui coinvolti siano posti esattamente nelle alte vibrazioni della luce. Se continuano a rifiutare la luce irradiata in abbondanza, né loro né la loro attività potranno essere sostenuti a lungo. Lo stesso principio vale per entrambi - senza luce sufficiente, l'intenzione di un'attività e i corpi dell'umanità non possono sopravvivere negli alti livelli vibratori dei piani astrali verso i quali la Terra sta costantemente ascendendo.

Poiché quegli individui con cuori e menti oscuri hanno usato quasi tutte le loro carte di contrattazione senza alcun risultato, stanno lottando duramente per mantenere il controllo del loro potere notevolmente ridotto, perciò la confusione continuerà per un po'. Sappiamo che vorreste "per un po'" inserito in un periodo di tempo specifico, ma questo non può essere fatto con esattezza. Non è solo la difficoltà a valutare il tempo lineare nell'atemporalità del continuum; molto di più, sono le innumerevoli decisioni di libero arbitrio che vengono sparate nella coscienza collettiva in ogni secondo e spostano verso il prima o il poi il parametro del "tempo" nel campo energetico del potenziale.

Quello che possiamo dirvi è che gli oscuri stanno accettando piano piano il fatto che il loro tempo di controllare la vita sulla Terra è finito. Ed è così! E, mentre osservate la loro inutile lotta per aggrapparsi agli ultimi resti della loro influenza, vi prego di tenere a mente quello che vi abbiamo detto qualche tempo fa - è vero in questo momento come lo era allora:

Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e faranno progredire solo quelle iniziative che meglio servono la Terra e tutte le sue forme di vita; qualunque altra cosa contraria non può essere duratura.

I diritti duramente conquistati ed i progressi in materia di giustizia sociale non possono essere cancellati. Non è destino dei popoli della Terra retrocedere, ma progredire sempre di più verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la Natura.

Il mondo dove la vita è così e il pianeta vengono riportati alla salute e bellezza originarie - il mondo che state contribuendo a creare nel tempo lineare - esiste già pieno di vita nel continuum. [9 dicembre 2016]

Ora,  non tutti i contratti d'anima degli operatori di luce richiedono di vivere in quel mondo molto più raffinato durante questa incarnazione - alcuni di voi hanno scelto di passare a mondi più evoluti che offrono posti in prima fila per assistere al dispiegarsi dell'Età dell’Oro della Terra. Non solo vi sentirete gratificati per aver aiutato la civiltà della Terra a manifestare tale Era, ma offrendovi volontari per partecipare a questa grande straordinaria avventura, avete fatto un balzo in avanti nella consapevolezza spirituale e cosciente. Riscoprirete capacità innate che non sono disponibili per voi in questo momento e quando l'Età dell'Oro sarà in pieno rigoglio, quando la Terra sarà di nuovo un paradiso dell'Eden, potrete scegliere di ritornare per avere una lunga vita gioiosa.

Amati fratelli e sorelle, rallegratevi per  il futuro della Terra - ricordate, essa sta prosperando gloriosamente nel continuum - e nel prossimo capitolo della vostra vita immortale.

"Esattamente, che cosa sta succedendo “dietro le porte chiuse" che ci dia qualche motivo per sentirci fiduciosi riguardo al mondo che i nostri figli erediteranno?" E’ dietro le porte chiuse che il progresso è innegabilmente evidente, non ancora per il mondo, ma per noi e per il gruppo internazionale di individui che ha progettato risoluzioni sui complessi problemi di portata globale. Essi stanno agendo di concerto per rimuovere le ultime sacche d'influenza degli Illuminati, sedare i conflitti, distribuire equamente la vasta ricchezza del mondo e stabilire un governo che serva allo stesso modo tutte le popolazioni. In breve, il gruppo sta mettendo in moto le basi strutturali del mondo trasformato che la luce sta permettendo alla società di manifestare.

“Io e le mie amiche abbiamo paura di perdere il diritto di scegliere se avere un bambino o abortire in caso di gravidanza. Non sono affari del governo o di chiunque altro quando decidiamo di formare una  famiglia, ma vogliamo sapere se l'aborto è contrario alle leggi di Dio."  No - Le leggi di Dio riguardano solo il funzionamento ordinato dell'universo. L'aborto non sarebbe un problema legale, religioso o politico se la gente sapesse ciò che molti anni fa un membro di una civiltà di ottava densità disse a mia madre:

Un'anima non ha bisogno di un corpo per la vita stessa, in quanto questa è inerente all'essenza di ogni anima. E’ solo per sperimentare fisicamente quello che non può essere sperimentato senza una certa massa per il funzionamento che le anime scelgono di avere un corpo di qualche tipo.

Tra la vostra gente c'è un grande malinteso sulla "vita" e sulla differenza tra anima e corpo. Avete un processo chiamato "aborto" che alcuni credono sia la distruzione di una nuova vita, e ci sono discussioni su quando un'anima entra in un corpo che si sta formando nel grembo materno. Nessuna vita dell'anima viene mai distrutta ponendo fine alla formazione di un corpo in via di sviluppo. I corpi crescono indipendentemente dalle anime attraverso le leggi naturali dei meccanismi fisici che si riproducono secondo la programmazione cellulare di ogni civiltà.

Le anime non si limitano ad incarnarsi in una civiltà specifica. Lo stato evolutivo spirituale di un'anima la colloca automaticamente entro un certo livello vibratorio ed essa sceglie una civiltà all'interno di quella sfera che può fornire l'esperienza necessaria per il suo avanzamento. Maggiore è l'evoluzione spirituale, maggiore è la stazione di luce all'interno della quale un'anima può scegliere la civiltà per incarnarsi o vivere come spirito libero.

Le anime, che hanno bisogno di crescere a livello spirituale all'interno della terza densità della Terra o di altre collocazioni con uno stato vibratorio simile, hanno una serie di opzioni per quanto riguarda i corpi. Possono rimanere vicino ai genitori ancor prima che avvenga il concepimento e, dopo il concepimento, possono entrare nel feto per provare quella sensazione di crescita. Se quel tipo di esperienza non è necessaria, possono rimanere "fuori" per altri tipi di esperienza prima della nascita, ma con una “rivendicazione” contrattuale spirituale, che le altre anime rispettano, sul corpo in via di sviluppo.

Se un'anima entra in un corpo in via di sviluppo e poi inverte quella decisione, la donna sperimenta un aborto. Un'anima può abitare in un corpo in via di sviluppo fino alla nascita imminente, poi decidere di non continuare in quel corpo e il risultato è la morte perinatale. Inoltre, un'anima può prendere una di quelle decisioni, sperimentare ciò che richiede emotivamente e in accordo con un'altra anima, uscirà e la seconda anima entrerà fino a quando non si verificano o un aborto spontaneo, la morte del feto o la nascita vitale. Un'anima con una "rivendicazione" su un corpo in via di sviluppo può consentire ad un'altra anima di risiedere nel corpo per sperimentare la sensazione di crescita e nascita, poi quell'anima se ne va e la prima prende il sopravvento sulla vita fisica.

Queste varie situazioni sono sempre in accordo con tutte le anime coinvolte, inclusi ovviamente i genitori e tutti gli altri membri della famiglia, e lo scopo è quello di consentire l'esperienza scelta a diverse anime al livello di cui hanno bisogno. L'aborto, come tutte le altre fasi precedenti il concepimento fino alla nascita vitale, offre alle anime partecipanti l'opportunità di sperimentare le emozioni che riempiono i vuoti nelle loro esperienze fino a quel momento.

Grazie, mamma. Poiché tali verità non sono conosciute e i sentimenti sull'aborto in tutto il mondo percorrono la gamma delle emozioni, le controversie su questo tema continueranno. Alla fine, si deciderà che le persone che ritengono che l'aborto sia sbagliato manterranno le proprie convinzioni e le persone che vogliono scegliere ciò che è meglio per le proprie circostanze avranno tale opportunità senza opposizione legale. Aggiungiamo che quando le persone saranno  progredite notevolmente in spiritualità e consapevolezza, il concepimento avverrà solo quando i genitori lo desiderano, proprio come succede nelle civiltà evolute dove la riproduzione avviene per unione sessuale piuttosto che per concentrazione mentale o clonazione.     

“Gli attacchi terroristici alle sinagoghe e l’arrogante movimento neonazista mi hanno fatto temere per i miei amici ebrei. Com’è iniziato l'antisemitismo e perché è in aumento?” Ha avuto inizio prima dei tempi biblici con la gelosia e il rancore degli uomini d’affari ebrei di successo ed è stato alimentato dalla falsa rivendicazione e successiva credenza cristiana che sia stato il tradimento degli Ebrei verso Gesù a condurlo alla morte per crocifissione - come affermato nei messaggi precedenti, la crocifissione non ebbe luogo. L'antisemitismo è continuato nel corso dei secoli per tali motivi e più recentemente potrebbe anche dipendere da come il sionismo, che è iniziato in modo armonioso e cooperativo con i palestinesi ben oltre 100 anni fa, si è evoluto.

Il controllo di Israele è stato assunto da individui bellicosi che discendevano dai Khazar, una feroce tribù che usava l'ebraismo come mezzo per unire le varie tribù che conquistavano mentre si espandevano ad ovest. Alcuni di questi individui sono al governo e molti altri con lo stesso obiettivo lavorano al di fuori di esso, e tutti sono al vertice degli Illuminati; non hanno mai servito i migliori interessi di Israele o degli ebrei in nessun'altra parte del mondo - i loro antenati hanno istigato le sommosse popolari antisemite nei paesi europei e l'Olocausto. Ma etichettando "antisemita" chiunque si opponga al loro trattamento nei confronti dei palestinesi o al loro provocatorio conflitto con i paesi vicini, questi individui hanno ottenuto il sostegno internazionale che ha espanso il loro potere. Un obiettivo di lunga data, uno dei tanti che non raggiungeranno mai, è quello di fare di Gerusalemme il quartier generale degli Illuminati da cui governerebbero l'intero Medio Oriente.

Come tutte le altre forme di oscurità che hanno distrutto il tessuto della civiltà della Terra, gli effetti distruttivi dell'antisemitismo e tutte le altre forme di fanatismo e repressione sono stati messi sotto i riflettori globali. Questa esposizione è il motivo per cui musulmani, cristiani e atei si sono radunati in solidarietà con le congregazioni ebraiche. E’ per questo che le donne di tutto il mondo si stanno facendo avanti per porre fine alla cultura del dominio maschile, e sta diminuendo il pregiudizio e l'azione discriminatoria nei confronti di musulmani, popolazioni omosessuali e transgender e tribù indigene. Questi cambiamenti attitudinali hanno un significato incommensurabile - la società sta prendendo provvedimenti per rimediare ai torti.

Questo sta succedendo in risposta all'energia femminile che si riversa per equilibrare l'energia maschile da cui sono scaturite tutte le forme di oppressione e bellicosità. Non stiamo affatto sminuendo l'energia maschile o esaltando l'energia femminile. Entrambe hanno qualità forti, e quando le due sono in equilibrio, si completano a vicenda e producono le alte vibrazioni che consentono ad una civiltà di evolversi. Ora che le energie stanno tornando in equilibrio sulla Terra, la stragrande maggioranza della popolazione è ispirata a rendere il mondo che desiderano molto migliore, un mondo in cui non esistono i bassi aspetti della natura dell'umanità.

“Mi dispero per le così tante cose in questo mondo che devono essere risolte. I senzatetto, la fame, la povertà, le città distrutte, l'ambiente danneggiato - Potrei andare avanti all'infinito. E’ così scoraggiante che i soldi vengano spesi per l'esplorazione dello spazio invece di migliorare la vita qui sulla Terra. Matthew potrebbe darci la sua opinione al riguardo?” La nostra opinione su qualsiasi cosa nel vostro mondo non verrebbe tenuta in alcuna considerazione da chi prende le decisioni, ma ve la offriamo con gioia, cari operatori di luce.

Ogni civiltà ha bisogno di visionari che guardano le stelle e bramano di sapere cosa c'è "là fuori". Senza i visionari non ci sarebbero scoperte o illuminazione, invenzioni o innovazioni o avanzamenti di alcun tipo. In effetti, molto deve essere risolto nel vostro mondo e tutto quanto può essere – e sarà! – realizzato  di pari passo con l'esplorazione dello spazio. Quest'ultima sarà molto più divertente dei progetti precedenti - i membri della vostra famiglia universale saranno consulenti tecnici e guide turistiche - la luce che irradiate nel mondo sta contribuendo ad avvicinare quel giorno.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano e vi supportano con il potere illimitato dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Maggio 2019 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!