Lightworker.it 
 

 

 

Cambiamenti in arrivo

3 febbraio 2021

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 4 gennaio 2021

2012 -2020; cambiamenti in arrivo; fine del controllo degli Illuminati; anime risvegliate, avanzamento; situazione del covid; operatori di luce

Traduzione di Magda Cermelli

Con amorevoli saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew.  Tutto ciò che è successo dalla fine del 2012, quando la Terra ha lasciato gli ultimi frammenti di energia della terza densità, è stato la base, per così dire, delle rivelazioni che verranno fuori quest'anno.

Se poteste vedere il vostro mondo dal nostro punto di vista, che offre una visione di ciò che considerate passato, presente e futuro, sareste stupiti della differenza che c'è da quando la Terra ha raggiunto la quarta densità otto anni fa. Quello che vediamo "a quel tempo" è luce mantenuta in poche aree sparse, altre hanno piccole sacche di luce lampeggiante, e grandi aree hanno solo sporadici sfarfallii. Da allora, la luce è cresciuta costantemente su tutto il pianeta, mentre le scintille continuano a divampare come fuochi d'artificio, e, a quanto vediamo, il "prossimo futuro" della Terra è positivamente illuminato.

Ora lasciate che vi parli della situazione attuale, poiché l'attività tumultuosa nel campo energetico del potenziale sta riflettendo quello che sta succedendo sul pianeta. Alcuni sviluppi pubblicamente noti e azioni assennate dietro le quinte della scena mondiale stanno annunciando la fine di un regno oscuro vecchio di secoli. L'oscurità che stava uccidendo la Terra meno di un secolo fa sta per essere completamente rimpiazzata dalla luce, la stessa potente energia dell'amore; e, nel corso del vostro anno 2021, vedrete cambiamenti che sono necessari da molto tempo affinché la civiltà possa progredire e prosperare.

Il cambiamento non arriverà senza resistenza, forse soprattutto negli Stati Uniti, dove gli Illuminati sono sicuri di motivare coloro che sono disinformati o male informati a denunciare gli sviluppi come partigianeria politica. Non è così. L'azione nelle settimane e nei mesi a venire porrà fine al controllo di quella società segreta, che si è insediata nel governo subito dopo la sua istituzione da parte dei fondatori della nascente nazione.

Il più alto consiglio universale intendeva che le colonie appena unite diventassero un faro di luce per il resto del mondo, un fulgido esempio di come persone di paesi, religioni e culture diverse possano vivere in armonia, rispettosamente e produttivamente per costruire una grande nazione. Questo era l'opposto di ciò che gli Illuminati intendevano, e i loro tirapiedi si misero all’opera per causare dissenso, animosità, fanatismo e discriminazione sociale mentre gli immigrati continuavano ad arrivare.

Con il passare degli anni e dei decenni, saldamente radicati a Washington, DC, gli Illuminati non solo controllavano la vita in quel paese, ma istigavano o influenzavano pesantemente ciò che accadeva altrove, dalle guerre civili, internazionali e mondiali al finanziamento dei despoti, gestendo il traffico di droga e rovinando le economie. Tutto questo finirà una volta per tutte, e le disposizioni del GESARA/NESARA saranno attuate per porre fine all'inganno, alla corruzione, all'impoverimento e a tutte le altre ingiustizie in tutto il mondo.

Questo compito, che è niente meno che la trasformazione del mondo, non sarà realizzato in un batter d'occhio. Gli Illuminati sono un gruppo tenace e non si arrenderanno di buon grado né rinunceranno facilmente alle loro fortune illecite per migliorare il tenore di vita di miliardi di persone e risanare l'ambiente. Tuttavia, una luce sempre più intensa sta sostenendo una potente forza internazionale di truppe militari, individui nei governi e nel settore privato e forze speciali extraterrestri che sono uniti nello scopo: la distruzione totale dell'impero degli Illuminati.

Per molti secoli, i cuori e le menti oscure hanno controllato le masse tenendole nell'ignoranza delle verità e separandole in gruppi che sono stati condizionati a credere che gli altri gruppi, con differenze religiose, culturali, sociali, politiche, razziali od economiche, sono "meno di". Più su nella scala dell'inganno, essi hanno cambiato radicalmente le registrazioni storiche e hanno escogitato regole religiose per arricchirsi e controllare i popoli separando tutti da Dio tranne, nel cristianesimo, il suo unico figlio, Gesù, e hanno anche fabbricato falsità nella versione biblica della sua vita.

L'alba dell'illuminazione nel prossimo orizzonte della Terra è sorta dalle ceneri dell'ignoranza e della separazione create dalle tenebre. Quando la chiarezza scaturisce dalla confusione e la risoluzione dalla resistenza, i popoli possono progredire nella consapevolezza spirituale e cosciente. Non tutti sceglieranno di farlo, e va bene - ogni anima sceglie il proprio ritmo di crescita.

Tuttavia, la maggior parte della civiltà inizierà un eccitante viaggio della rimembranza mentre la coscienza attinge alla conoscenza a livello spirituale. Ricorderanno che ogni persona è un essere sovrano divino, un'anima immortale creata dall'amore incondizionato del Creatore. Ricorderanno la loro eterna connessione con tutte le altre forme di vita sul pianeta e tutte le altre anime in questo universo; che anche gli animali sono anime, e stanno aiutando l'umanità ad imparare a vivere in armonia con tutta la Natura. I popoli scopriranno la propria capacità di comunicare telepaticamente e altre abilità che permetteranno loro di co-creare l'Età dell'Oro della Terra in pienezza.

Amati operatori di luce, se il vostro contratto d'anima non include la vita in quell'Era, avrete un posto in prima fila ovunque vi troviate e potrete osservare il panorama di quell'era gloriosa che si dipana. Saprete quello che la vostra dedizione e perseveranza ha aiutato i popoli a manifestare e vi sentirete gratificati per essere stati tra i volontari che furono scelti per partecipare.

"Ho sentito che le 'anime collettive' si sono evolute oltre l'uso del libero arbitrio. La fine del libero arbitrio farà parte dell'Età dell'Oro sulla Terra in modo che nessuno possa far soffrire gli altri?" Per prima cosa diciamo che le civiltà delle anime collettive si trovano ad una stazione di evoluzione in cui la loro scelta unanime di libero arbitrio è di vivere in amore, gioia e armonia e di aiutare le altre civiltà che vogliono vivere in quel modo. Nel loro amore per Gaia e le sue anime residenti, circa 80 anni fa salvarono la vita del pianeta infondendogli luce, e hanno continuato ad emettere luce per assistervi nella vostra missione di aiutare la popolazione a risvegliarsi.

Parlando solo per me stesso per un momento, ho visitato un certo numero di tali civiltà, alcune delle quali sono esseri fisici e altre hanno scelto di non incarnarsi. L'intensità dell'amore che permea tutte quelle anime e i loro mondi è al di là delle parole che potreste usare per descriverla.

Ora, il libero arbitrio, che è sia un dono sia una legge cosmica decretata dal Creatore, sarà una parte vibrante della vita nell'Età dell'Oro della Terra: il diritto di nascita di ogni anima è l'uso della Sua energia per co-creare qualsiasi cosa l'anima desideri. Non potete eludere questo dono e questa legge, e non vorreste farlo! Il libero arbitrio è la forza motrice che porta a relazioni gioiose e amorevoli; una conoscenza ampliata attraverso la scoperta di sé e la ricerca accademica; nuove imprese, avventure ed esplorazioni; nuove idee, esperimenti, innovazioni e progresso. Il libero arbitrio di fare qualsiasi cosa scegliate è ciò che rende ogni vita eccitante, appagante e significativa. E, nell'Età dell'Oro, nessuno vorrà che qualcuno soffra, e tanto meno esserne la causa.

Secondo Dio, l'aspettativa del Creatore era che le anime volessero usare la Sua energia per manifestare esperienze gioiose per sé stesse e per gli altri. Tuttavia, l'arcangelo Lucifero e alcuni dei suoi seguaci angelici usarono il proprio libero arbitrio per combinare materiali genetici estranei per produrre esseri mostruosi - quello fu l'ingresso delle tenebre nel cosmo. Più tardi, alcune anime forti - gli "angeli caduti" di Lucifero, si potrebbe dire, che non tornarono alla luce con quelli che lo fecero - usarono il proprio arbitrio per manipolare il DNA delle anime più deboli per causare malattie, invecchiamento e perdita di potenza cerebrale, e inculcarono l'inclinazione alla crudeltà verso gli altri e gli animali.

Molto prima che il pianeta si chiamasse Terra, una civiltà dopo l'altra con un DNA fortemente declassato si incarnò lì e i burattini delle forze oscure si incarnarono appositamente per tenere prigioniere quelle civiltà. La negatività che ne risultò fece sì che il corpo planetario di Gaia scendesse dall'alta quinta densità alla terza profonda e vi si impantanasse. Aiutare a liberare il pianeta e i suoi abitanti dalla prigionia oscura è la missione che gli operatori di luce si sono offerti di intraprendere.

Care sorelle e fratelli, sappiamo che avete incontrato ostacoli, sopportato difficoltà e avuto periodi di scoraggiamento per aiutare i popoli della Terra a raggiungere questo momento in un'era senza precedenti in questo universo. Sappiamo che molti di voi sono stanchi e scoraggiati. La vita in un mondo di terza densità può essere molto difficile in circostanze "normali", e per quasi un anno, il "normale" è stato stravolto, per così dire. Le attuali restrizioni che colpiscono le vite e i mezzi di sostentamento non diventeranno la "nuova normalità", come dicono alcune autorità; e, con l'operosità, l'ingegno e la buona volontà, le economie personali e nazionali si riprenderanno davvero - le vibrazioni sempre crescenti saranno i vostri forti alleati nella svolta.

Per rispondere ad altre domande sulla "pandemia", l'affermazione che l'impennata delle statistiche sia dovuta alla mutazione del virus in un ceppo con una trasmissibilità molto maggiore è infondata. I test sono progettati per rilevare i virus che causano il raffreddore e l'influenza "stagionale", altri test registrano solo i positivi. Nessuno di questi è un risultato valido, ma tutti vengono contati come casi di covid.

Morti per malattie non correlate vengono ancora attribuite al covid, così anche tali statistiche possono risultare allarmanti. La perdita di una persona cara per qualsiasi causa è dolorosa per la famiglia e gli amici cari, eppure le morti dovute al covid vengono definite tragedie dai principali media, e non viene fatta menzione del maggior numero di morti per fame, malattie dovute a condizioni di vita inferiori agli standard e mancanza di cure adeguate. Tutte queste morti sono tragedie personali per tutti coloro che amano quelle persone.

Gli individui, che hanno contratto la malattia mesi fa e si stanno ancora riprendendo o hanno sviluppato gravi effetti collaterali, avevano già problemi di salute, forse non riconosciuti e non diagnosticati, e il virus li ha esacerbati. Come menzionato nei messaggi precedenti, gli scienziati delle forze speciali extraterrestri hanno ridotto notevolmente la potenza del virus prima del suo rilascio dal laboratorio; così il virus non prolunga - o non impedisce - la guarigione nelle persone che non avevano condizioni di stress fisico prima di contrarre il covid.

Se siete in buona salute e avete un forte sistema immunitario non dovete preoccuparvi se i vostri datori di lavoro o quelli dei vostri familiari o amici richiedono le vaccinazioni. Gli scienziati extraterrestri hanno anche ridotto la tossicità dei vaccini nella misura in cui potevano; l'eliminazione di tutti gli agenti patogeni - in sostanza, la malattia stessa - sarebbe stata rilevata dai produttori. Gli scienziati hanno anche cancellato la programmazione sui nano chip nella soluzione di inoculazione che avrebbe reso schiava la società, e l'ingrediente che potrebbe cambiare il DNA sarà eliminato man mano che la struttura cellulare basata sul carbonio diventa cristallina.

Nonostante la nuova "ondata" di covid ed un altro lockdown- o forse proprio per questo - la rabbia e il risentimento stanno rapidamente rimpiazzando la paura del virus. Sebbene tali sentimenti emettano basse vibrazioni, la paura ne è la base e questo è ciò che gli oscuri vogliono che produciate in abbondanza. La paura indebolisce il sistema immunitario, rendendo le persone più vulnerabili al covid e a tutti gli altri tipi di malattie; ma di gran lunga più importante per gli oscuri è che l'energia della paura è vitale per la loro stessa esistenza, e la paura su cui contavano per crescere sta invece diminuendo.

Non sappiamo quando la verità sul virus, sulle statistiche e sui vaccini sarà rivelata. Quell'informazione diventerà nota al di là di Internet, ma i media tradizionali potrebbero non riportarla fino a quando i mandanti responsabili non saranno sotto processo.

Inoltre, non sappiamo quando il covid esaurirà il suo corso. Come tutto ciò che esiste, quella malattia è energia, e meno energia le viene data da pensieri e sentimenti, più velocemente si spegnerà. Vi prego di sentirvi incoraggiati da ciò che vi abbiamo detto, tanto da non pensare più al coronavirus-19.

Amata famiglia, state vivendo nel tempo più dinamico che una civiltà terrestre abbia mai sperimentato, e la vostra determinazione nella luce è stata inestimabile nel realizzarlo. Tutti gli esseri illuminati in questo universo vi onorano e vi sostengono

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

Per leggere il Messaggio di Dicembre 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!