Lightworker.it  
... Un posto per "ricordare!"

 

 

Periodo Natalizio

7 gennaio 2021

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 2 dicembre 2020

Pensieri del periodo natalizio, sentimenti; covid 19: statistiche, mascherine, test, vaccini; popolazioni che si ribellano; elezioni statunitensi, cambiamenti imminenti; amore incondizionato

Traduzione di Magda Cermelli

Con i saluti affettuosi da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Quanto siano diversi questi giorni sacri da quelli degli anni precedenti sono i pensieri e i sentimenti dominanti in tutto il vostro mondo. Invece delle tradizionali osservanze e festeggiamenti con la famiglia e gli amici, molti sono in lutto per i propri cari ai quali è stati negato  l’ultimo saluto e devono rinunciare a partecipare alle funzioni religiose. Anche noi proviamo tristezza per il fatto che il vostro anno 2020 si stia concludendo su questa nota dolente.

Carissimi, potete mantenere vivo lo spirito di questa stagione che celebra l'amore, la bontà nella vostra vita e nel mondo, e la condivisione con coloro che sono nel bisogno. Mentre agite in base a quei sentimenti che elevano voi e tutti coloro ai quali è rivolta la vostra sollecitudine, potete rivivere vacanze gioiose nella memoria. Se le persone amate non sono più con voi, potete sentirvi felici per loro: essi vivono in un mondo meraviglioso di attività e diversità stupefacenti.

Il campo energetico del potenziale della Terra riflette anche altri importanti pensieri, sentimenti ed azioni della società. Hanno a che fare prima di tutto con il covid, poi con i crescenti disordini dei Paesi e con le elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Per affrontare queste situazioni, iniziamo con le domande di una lettrice, domande che sono nella mente di tutti coloro che sanno che cosa c'è dietro la "pandemia".

"Dovrebbero gli operatori di luce indossare una mascherina in pubblico e rifiutarsi di sottoporsi al test per il COVID-19 al fine di contribuire a diffondere la consapevolezza della verità su di esso? Perché i casi sono in aumento? Cosa possiamo fare se le vaccinazioni saranno obbligatorie quando il vaccino sarà disponibile?”  Se le mascherine sono richieste dai datori di lavoro o per entrare in edifici pubblici, non vi suggeriremmo mai di caccciarvi in una situazione problematica per voi stessi violando tale regolamento. Ma  abbassate la mascherina quanto più possibile e respirate in modo naturale.

A meno che il vostro lavoro non richieda di essere testati, evitare ciò impedisce la possibilità di essere messi in quarantena quando non avete la malattia. Non sono i casi di covid a registrare numeri da record, sono le statistiche a farlo. I test fanno parte dell’enorme inganno. Alcuni sono fatti per registrare solo i positivi, altri sono progettati per rilevare i virus che causano raffreddori ed influenza "standard", e tutti questi positivi vengono dichiarati covid 19. Le statistiche includono anche i malati gravi i cui decessi vengono denunciati come causati da "complicazioni dovute al covid'".

In effetti, ci sono casi reali, e le mascherine vi contribuiscono pesantemente. Esse impediscono il normale funzionamento delle vie respiratorie, compromettendo così il sistema immunitario e predisponendo a vari tipi di malattie. Se le persone con sistema immunitario indebolito passano del tempo con qualcuno affetto da covid, possono contrarlo.

Gli Illuminati non contano solo sul contagio per mantenere la loro "pandemia" attiva. Le martellanti informazioni dei media, compreso l'aumento del numero dei casi e l'esortazione delle "autorità" ad indossare le mascherine e a rispettare il distanziamento sociale, sono una spada a a doppio taglio. L'energia dei pensieri e dei sentimenti sul covid si somma alla sua massa energetica, perpetuando così la malattia. Un numero crescente di casi in tutto il mondo sta suscitando paura tra la popolazione che non sa che le statistiche sono sostanzialmente gonfiate. L'energia della paura indebolisce l'immunità naturale del corpo e aumenta la vulnerabilità a qualsiasi malattia. E, di grande importanza per gli oscuri che stanno dietro a questo flagello, l'energia della paura che stanno generando fornisce il "cibo" di cui hanno bisogno per sopravvivere.

Le elevate vibrazioni della luce che irradiate contribuiscono a contrastare le basse vibrazioni della paura. E, man mano che la popolazione si concentra sul riprendere il controllo della propria vita e dei propri mezzi di sussistenza, la preoccupazione per il covid si placherà e la sua energia diminuirà fino a quando non cesserà di esistere.

Numerose aziende che si affrettano a sviluppare vaccini sono un'altra parte dell'inganno. Vaccini abbastanza potenti da uccidere le persone che hanno problemi di salute sono stati preparati prima del rilascio del virus un anno fa, e il piano per causare questa "pandemia" è iniziato dieci anni fa.

Oltre ad essere pianificatori a lungo raggio, gli Illuminati possono essere plateali su ciò che fanno perché pensano che un pubblico timoroso e compiacente non se ne accorga. Per esempio, il nome della loro ultima malattia, covid 19: cov - certificate of vaccination (certificato di vaccinazione) -id - identification (identificazione), e questo significa identificare voi con un nanochip programmato nella soluzione iniettabile -19 perché è il 19° ceppo del coronavirus.

Non vediamo le vaccinazioni diventare obbligatorie per tutti. Si parla di vaccinare prima il personale sanitario e altri il cui lavoro è essenziale, ma se questo succederà  dipenderà da quanto tempo ci vorrà prima che la verità sulla "pandemia" venga rivelata e il semplice trattamento per il covid, ora vietato dagli Illuminati che controllano l'establishment medico, venga messo in uso. Questo arriverà, ma per ora vogliamo tranquillizzarvi. Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri hanno ridotto la tossicità del vaccino e hanno cancellato il programma di tracciamento dei chip che aveva lo scopo di registrare tutto ciò che fate, ovunque vi trovate, e alla fine controllare ciò che fate e dove andate.

La diffusione del covid può essere un fattore, man mano che sempre più cittadini dei paesi si ribellano contro i loro governi, ma la causa dell'insoddisfazione diffusa è la corruzione dilagante, il furto delle tesorerie nazionali, la povertà di massa, l'oppressione dei diritti civili e l'ingiustizia dei sistemi giudiziari. La strada dei ribelli si muoverà qua e là ma, in modo incrementale, le rivolte in tutti i paesi porteranno a cambiamenti positivi in tutti gli aspetti della vita. Vivere liberamente e con gioia, in buona salute e nell’abbondabza, è il destino della civiltà della Terra.

Innumerevoli flussi di energia turbinano intorno a queste situazioni nazionali e alla "pandemia", ma i flussi relativi alle elezioni presidenziali americane sono i più frenetici nel campo del potenziale. Nonostante le smentite di qualsiasi frode nei processi di voto, ci sono prove del contrario. La frode non è una novità nelle elezioni di quel paese - o in altri paesi - e quando la verità sulle elezioni del mese scorso verrà a galla - e non può passare molto tempo prima che questo succeda – essa scuoterà quel paese fino al suo nucleo e le azioni connesse si estenderanno a tutto il globo.

Nulla nei vostri libri di storia indica che da quando le colonie hanno conquistato l'indipendenza dagli inglesi, gli Stati Uniti, etichettati come democrazia ma di fatto una corporazione, siano stati gestiti dagli Illuminati all'interno e all'esterno del governo. Operando da quella base e da altre, hanno esercitato il loro potere in tutto il mondo.

Questo include l'economia globale, che si misura in parte con i mercati azionari che sono solo fumo negli occhi per una miriade di transazioni informatiche senza alcuna base monetaria. Il "gioco del mercato", il commercio di valuta, il possesso degli Illuminati del Federal Reserve System, la stampa di denaro dal nulla, gli interessi usurari applicati sulle carte di credito, le scappatoie fiscali e le società di comodo hanno permesso ai numerosi milionari e miliardari di continuare a crescere a spese del crescente numero di senzatetto, affamati ed impoveriti, e di un pianeta gravemente danneggiato e contaminato.

Porre fine a questa situazione iniqua e insostenibile è il motivo per cui le anime al di fuori del pianeta, guidate da Saint Germain, hanno lavorato con i visionari sulla Terra per ideare NESARA, ora chiamato GESARA. Sebbene si tratti di una legge degli Stati Uniti, è il fondamento per la trasformazione del mondo e, quando la verità sulle elezioni americane sarà rivelata, l'emanazione delle sue disposizioni potrà andare avanti seriamente. Tutto ciò che succede sotto gli occhi dell'opinione pubblica e dietro le quinte darà il via ad un cambiamento completo e disperatamente necessario. Ci sarà una temporanea resistenza e confusione, ma nulla può impedire che la Terra si diriga verso le glorie della sua Età dell'Oro nella sua pienezza.

"Matthew dice 'vi sosteniamo con amore incondizionato'. Se questo è diverso dall'amore o dall'amore-luce, per favore chiedegli di spiegarci la differenza". 

Cominciamo dicendo che l'amore incondizionato è il Creatore, la forza prima del cosmo e la Sorgente di tutto ciò che è nel cosmo. Dal Suo stato di perfezione, il Creatore ha emesso la Sua essenza di puro amore e di energia di luce ed ha creato le prime anime, gli arcangeli.

Ad un certo punto, il Creatore ha dato loro il libero arbitrio di usare la Sua energia per mettere in atto le loro idee, e ha dato lo stesso dono a tutte le anime successive. È con l'energia dell'amore e della luce che tutto ciò che esiste è stato, è e sempre più sarà co-creato.

Così, l'amore e la luce sono gli "strumenti di potere", per così dire, dati dal Creatore a tutte le anime. Come usano questi strumenti nella vita fisica e spirituale dipende dalle loro scelte di libero arbitrio - l'altra parte del dono del Creatore - e indipendentemente dalle scelte, tutte le anime sono eternamente l'essenza energetica del Creatore. In breve, voi siete amore incondizionato, voi usate l'amore e la luce per manifestare ciò che volete.

Le manifestazioni in questa stazione sono con intenzione unificata elevata, ma non sono perfette. Nessuna manifestazione può esserlo - solo il Creatore è perfezione. Tuttavia, possiamo sostenervi con il Suo amore incondizionato con la nostra intenzione che questa forza così potente del cosmo vi assista durante tutto il vostro viaggio sulla Terra.

Ora parliamo di amore e luce, o amore-luce, che sono la stessa energia, semplicemente espressa in modo diverso - nel mondo di oggi. Questa energia è di un'intensità tale che non si è mai vista sul pianeta da quando la sua bellezza e purezza ne hanno fatto il gioiello della corona di questo universo, e sta bandendo tutto ciò che si trova nelle tenebre, affinché le ferite della Terra e dei suoi abitanti possano essere guarite. Sia che vi definiate  operatori di luce, guerrieri della luce, seme stellare o pionieri, voi e tutti gli altri volontari da altre terre state risvegliando gli abitanti della Terra affinché la guarigione possa arrivare a loro ed essi possano guarire il proprio mondo.

Prendiamoci un momento per parlare dei "misteriosi" monoliti che appaiono e scompaiono. Essi sono materializzati e smaterializzati dai membri degli equipaggi spaziali per annunciare l'inizio della civiltà terrestre che progredisce nella consapevolezza spirituale e cosciente.

Amati fratelli e sorelle, vi mancheranno molto i festeggiamenti e le riunioni tradizionali delle feste, ma non dovete perdervi l'emozione della musica stagionale. Mentre ascoltate o cantate queste parole familiari, lasciate che i vostri cuori ne trasmettano le vibrazioni impetuose di "Gioia al mondo" e "Pace sulla Terra, buona volontà agli uomini”.

Entrate nel nuovo anno con fiducia e gioia. Il mondo che con le popolazioni della Terra state contribuendo a co-creare nel tempo lineare è fiorente nel continuum - la vostra missione è già vittoriosa!

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Settembre 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!