Lightworker.it 
 

 

 

Incendi in Australia

5 febbraio 2020
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  9 gennaio 2020

Incendi in Australia; preghiere, visualizzazione; nessuna Terza Guerra Mondiale; attaccamenti energetici; Presidenti degli USA, Obama, Trump; operatori di luce: fatica, incoraggiamento, importanza.

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Il vostro anno solare 2020 ha avuto un inizio pesante, con gli incendi che infuriano in Australia e le minacce di guerra da parte dei leader in Iran e negli Stati Uniti. In risposta ai vostri commenti e alle vostre domande su queste situazioni, parleremo prima di tutto dei devastanti incendi.

Essi non sono opera di Madre Natura. Sono coinvolti incendi dolosi e anche la tecnologia di manipolazione del tempo, che i tirapiedi degli Illuminati stanno usando per impedire le forti piogge e per creare raffiche di vento.  

L'operatore del rispettato sito www.goldenageofgaia.com mi ha chiesto se volevo parlare degli incendi e di come gli operatori di luce possono aiutare. Ho chiesto a mia madre di copiare la mia risposta perché la preghiera e la visualizzazione sono valide ovunque sia necessaria l'energia dell'amore-luce.  

In questa stazione vediamo i fuochi che infuriano in Australia da due prospettive vibratorie - l'amore e la tragedia.

Le alte vibrazioni dell'amore - l'effusione di assistenza e compassione per tutti coloro che sono stati colpiti dagli incendi - si affiancano alle basse vibrazioni della tragedia - le vite perse, il dolore, la paura e la distruzione. 

Cari fratelli e sorelle, le vostre preghiere e la vostra visualizzazione aiuteranno questo paese e tutti i suoi abitanti, alleviando così la tristezza di Gaia per la perdita delle molte forme di vita del suo corpo.  

Le preghiere che sgorgano dal cuore inviano le alte vibrazioni dell'amore. Non importa quali parole usate - l'intenzione della preghiera è ciò che conta. Anche la visualizzazione di gocce di pioggia dorata che inzuppano la terra arida dell'Australia e spengono gli incendi emette le alte vibrazioni dell'amore.  

Non dubitate della vostra capacità di manifestare ciò che desiderate e sappiate che quando molti manifestano la stessa intenzione amorevole e premurosa, gli effetti benefici vengono centuplicati.   

Tutti gli esseri di luce in questo universo irradiano continuamente l'energia di amore-luce a tutta la Terra. 

Grazie, Mamma.

Il rumore delle armi non porterà alla Terza Guerra Mondiale o ad una guerra combattuta in Medio Oriente. Questioni di lunga data in tutta quella regione – gruppi religiosi contro fazioni laiche, invasioni, inimicizia tra sunniti e sciiti, vendetta per le ingiustizie alle generazioni precedenti, cultura maschilista  - sono radicate nei pregiudizi tramandati di generazione in generazione.

Ora, i flussi di energia con questi attaccamenti a bassa vibrazione vengono dispersi dalle vibrazioni crescenti. Durante questo processo di "disfacimento energetico" ci saranno confusione, emozioni miste e molto probabilmente schermaglie, mentre individui e gruppi di mascalzoni si impegnano in un terrorismo "salva-faccia" o in un terrorismo vendicativo. La risoluzione di queste numerose e complesse situazioni come pure degli atteggiamenti gradevoli avverrà in modo incrementale, mentre la discussione razionale sostituisce la retorica minacciosa e ciò che serve al bene comune sostituisce la volontà malvagia. 

Il seguente commento, che è simile ai commenti o alle domande di molti altri lettori, è in qualche modo collegato a quello di cui abbiamo appena parlato. "Mi mancano le intuizioni che Matthew e le guide erano solite darci sul presidente Obama e le pressioni sconosciute che doveva affrontare e vorrei che potessimo avere qualche indicazione sull’attuale amministrazione Trump". 

Dal nostro punto di vista, vediamo che il Presidente Trump, anche se inconsapevolmente, sta spingendo le suddette situazioni mediorientali per affrettare la dispersione dei flussi con attaccamenti oscuri. Egli non sa che alcuni dei suoi consiglieri più vicini e il suo alleato, il primo ministro israeliano Netanyahu, sono Illuminati. Sebbene abbia seguito il loro consiglio ad assassinare il generale iraniano Soleimani, sta resistendo alle loro pressioni per fare guerra all'Iran e rivoltarsi contro il presidente russo Putin, che, insieme al suo Paese, è stato ingiustamente diffamato dai vostri media controllati.

Dietro le quinte il signor Trump sta lavorando con altre persone influenti per ritenere gli Illuminati responsabili dei loro crimini contro l'umanità. Altri obiettivi includono la rivelazione della verità sull'11 settembre e la presenza di altre civiltà, porre fine all'impoverimento e alla distruzione del pianeta e inaugurare un mondo pacifico. 

Non sottovalutiamo la vostra sfavorevole e comprensibile visione del presidente degli Stati Uniti. Vi chiediamo di riconoscere il bene superiore che egli sta servendo, anche se inconsapevolmente, per quanto riguarda l'attività energetica in Medio Oriente, e di inserire le allarmanti politiche della sua amministrazione nel contesto di quanto abbiamo detto poco dopo le elezioni presidenziali del 2016:

L'esito delle elezioni  ha fatto fallire il piano degli Illuminati di mettere uno dei loro nuovamente alla Casa Bianca dopo otto anni di lotte contro un presidente che a sua volta combatteva con tutte le sue forze.

Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e faranno progredire solo quelle imprese che meglio servono la Terra e tutte le sue forme di vita; qualunque altra cosa contraria non può essere duratura.

I diritti duramente conquistati ed i progressi in materia di giustizia sociale non possono essere cancellati. Non è destino dei popoli della Terra retrocedere, ma progredire sempre di più verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la Natura.

Il mondo dove la vita è così e il pianeta viene riportato alla salute e bellezza originarie - il mondo che state contribuendo a creare nel tempo lineare esiste già pieno di vita nel continuum.

L'ex presidente Obama, l'anima altamente evoluta che ha accettato di andare sulla Terra e diventare presidente degli Stati Uniti, era piena di luce quando si è incarnata e la sua luce non è diminuita di un solo millimetro. Le persone che riconoscono questa verità non si lasciano ingannare dalle fotografie ritoccate e dai film costruiti ad arte, diffusi dagli oscuri per infangare il suo personaggio. 

Ciò che è vero è che, a causa delle minacce degli Illuminati di uccidere la sua famiglia se non avesse collaborato, egli cedette alle richieste che gli erano state fatte come non negoziabili. Una era la nomina di Hillary Clinton a segretario di Stato e un’altra era di appoggiarla nella corsa presidenziale del 2016 - le minacce contro la sua famiglia sono tuttora in corso. Un esempio in cui gli Illuminati al Congresso e oltre l’hanno avuta vinta è l'Affordable Care Act. Obama ha dovuto abbandonare il suo piano globale che includeva un'unica assicurazione a pagamento per spingere il programma sanitario progettato dai vertici delle compagnie assicurative e farmaceutiche. La fronte piena di rughe e i capelli grigi sono i segni fisici della sua lotta emotiva e mentale che ha richiesto compromettere la sua integrità spirituale e morale per proteggere la sua famiglia.  

"Matthew ricorda quanto è difficile qui? Come la densità, la gravità, il tempo pesino così tanto su chi lavora per essere pieno di luce ma è quotidianamente assalito da ciò che ci logora? Io credo di essere un operatore di luce. Che sono qui per tenere la luce, per essere amore. Vorrei credere che Matthew possa vedere e sentire e capire che la pesantezza della vita è opprimente. Ci si sente come se fossimo stati depositati su una linea temporale da cui non c'è via di scampo, non c'è speranza di riparare ai torti. Ad ogni passo, sentiamo che dobbiamo lavorare ancora di più e  siamo già esausti. Ho inviato questo con gratitudine e con il timore di  non essere abbastanza devoto".

Quell'estratto di una lunga e-mail descrive i sentimenti della cara anima che li ha espressi anche in altri modi e ha enumerato molte ragioni. Altri operatori di luce hanno scritto più o meno le stesse cose. Qualunque cosa stiate provando è importante per noi - noi vi amiamo!

Carissimi, i sentimenti descritti provengono dalla preoccupazione per quello che considerate lo stato del mondo. La sensazione che ci sia così tanto di sbagliato da sembrare senza speranza porre rimedio a tutto quanto logora davvero lo spirito, e pensare di dover lavorare ancora di più anche se siete già esausti è un continuo drenaggio di energia. I risultati di tali visioni della vita sono pesanti perché rientrano nelle limitazioni della terza densità. Lo scopo dei messaggi da noi e da altri esseri di luce al di fuori del pianeta è quello di aiutarvi ad elevarvi al di sopra di tali limitazioni, affinché essere un operatore di luce sia gioioso ed appagante.

Pensate a quante volte abbiamo detto che semplicemente ESSENDO le anime che siete, irradiate luce nel mondo. Altrettanto spesso vi abbiamo detto che la vostra luce risveglia i popoli della Terra e li ispira ad andare avanti nel manifestare il mondo che vogliono. Probabilmente la cosa che più spesso vi diciamo è che gli esseri di luce in tutto l'universo vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato durante tutto il vostro viaggio sulla Terra.

In nessun modo stiamo minimizzando il disagio e lo stress di sensazioni deprimenti - quello che abbiamo sinceramente cercato di fare è aiutarvi ad evitarle o a dissiparle. Vi abbiamo consigliato di essere consapevoli degli affari del mondo come osservatori senza entrare nel dramma delle anime che sperimentano le lezioni karmiche scelte. Vi abbiamo esortato a usare la legge universale di attrazione a vostro vantaggio, cambiando i pensieri negativi in positivi, e vi abbiamo offerto numerosi mezzi per adattarvi più facilmente fisicamente, emotivamente e mentalmente ai cambiamenti di energia mentre la Terra procede stabilmente lungo il suo percorso di ascensione. E vi parliamo dei progressi della luce che vediamo dal nostro punto di osservazione e che voi non potete vedere dal vostro. 

Ora, sì, tutti noi in questa stazione ricordiamo i sentimenti di stanchezza del mondo. Come voi, anche noi ci siamo offerti volontari per aiutare le civiltà impantanate nella terza densità, e nel continuum senza tempo, quelle vite avvengono contemporaneamente alla gioia di questa stazione, così ne abbiamo sempre la consapevolezza.

Inoltre, siamo inseparabilmente connessi con voi e sentiamo quello che fate. Tuttavia, non possiamo lasciare che la disillusione o lo sconforto durino a lungo o che si ripercuotano negativamente sulla frequenza complessiva qui - queste e altri sentimenti a bassa vibrazione influiscono negativamente anche sulle vostre frequenze personali. E considerate questo: Dio sente la "pesantezza schiacciante del vivere" nella stessa identica misura di ognuno dei suoi figli in tutto l'universo. Per noi questa intensità è incomprensibile. 

Vi state imbarcando in un viaggio entusiasmante e talvolta accidentato, mentre la luce continua a rivelare sacche di oscurità nei governi, nel settore economico, nei sistemi giuridici e giudiziari, nelle tecnologie e nelle strutture aziendali. Le vibrazioni elevate che sono la forza trainante verso negoziati pacifici stanno anche sbriciolando tutto ciò che si basa sulle intenzioni oscure. I criminali cercheranno di farli andare avanti, perché hanno bisogno di quella densa energia per la loro sopravvivenza, ma il loro tempo è scaduto. Il lungo regno delle tenebre sulla Terra sta finendo.

Amati fratelli e sorelle, andate avanti con fiducia e ottimismo. Il vostro inestimabile contributo alla vittoria della luce è ancora necessario!

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Dicembre 2019 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!