Lightworker.it 
 

 

 

Ascensione planetaria e personale

18 febbraio 2020
 

 

 

 

 

 

Messaggio dell'11 febbraio 2020

Coronavirus; elezioni statunitensi; ascensione: planetaria, personale; luce; aiutanti spirituali

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Esprimiamo la nostra profonda gratitudine all’operatore di luce che è stato per 12 anni il moderatore dedito al nostro gruppo di messaggi e al proprietario e personale tecnico che hanno offerto i servizi della loro azienda quando Yahoo ha smesso di ospitare i gruppi. Mia madre pensa a tutte queste care anime come ad "angeli sulla terra" - lo sono davvero!

Parliamo adesso di una questione ben diversa, la preoccupazione per il coronavirus. Questo virus progettato in laboratorio è più potente dei precedenti - influenza aviaria, influenza suina, N1H1 e SARS - ma non avrà più successo di quanto ne abbiano  avuto essi nel causare una pandemia globale.

I volontari extraterrestri che vivono tra di voi hanno ridotto notevolmente la potenza del coronavirus, proprio come hanno fatto con i suoi precursori. Così, invece di essere letali per molti milioni, persino miliardi, come previsto, i sintomi di questo virus sono relativamente lievi. Molte migliaia di persone hanno contratto la malattia o hanno sintomi simili a quelli dell'influenza, ma solo gli individui con un sistema immunitario gravemente indebolito si ammalano a tal punto da non potersi riprendere.

Contrastare gli sforzi degli oscuri in questo senso non significa negare il loro libero arbitrio - essi potrebbero ancora progettare, conservare e rilasciare nuovi virus. Tuttavia, dopo che l'Ebola e l'Aids sono stati in qualche modo distruttivi creando paura come volevano gli Illuminati, Gaia fece la sua scelta di libero arbitrio: la sua popolazione umana non sarebbe più stata soggetta a malattie di massa e alla morte per malattie create a tale scopo. Onorando la sua scelta, Dio autorizzò i volontari a rendere tutti i virus successivi il più innocui possibile.  

La "paura della pandemia" dei media è la stessa pubblicità data dai precedenti tentativi degli Illuminati di causare panico e morti in tutto il mondo. Essi sono tenaci, ma mettersi in gioco con lo stesso diabolico sforzo dopo ripetuti fallimenti è una mossa disperata. Hanno bisogno dell'energia della paura come carburante, e questo nuovo virus doveva fornirne grandi quantità per un lungo periodo, ma la paura e la pubblicità mediatica si spegneranno proprio come successe per le altre "pandemie".

Tuttavia, la società deve iniziare a pensare: Come possono i virus saltar fuori  improvvisamente dal nulla? Il vostro establishment medico sa che i virus non vagano nell'aria per anni prima di colpire, e gli Illuminati sanno che i loro tirapiedi prelevano i virus dal deposito e li mettono in vaccini o soluzioni che vengono nebulizzate da aerei a bassa quota. Come tutte le altre azioni basate su intenti oscuri, anche questa andrà incontro alla sua fine.

Per quanto riguarda le elezioni negli Stati Uniti, vi diremo cosa abbiamo osservato nel campo energetico del potenziale della Terra. I flussi energetici intorno ai candidati in tutti gli stati e corse  nazionali continuano a zigzagare perché le vibrazioni registrate da ciascuno di loro e i pensieri e i sentimenti collettivi su tutti loro continuano a cambiare. La maggior parte dei flussi che erano deboli all'inizio hanno perso terreno, mentre la forza negli altri è notevolmente aumentata. Alcuni flussi che erano forti all'inizio si sono indeboliti, e di tutti i flussi che sono forti in questo momento, nessuno è passato permanentemente dallo stato di "possibile" a quello di "probabile", che precede l'acquisizione dello slancio che potrebbe portare alla "certezza".   

Risponderemo alle vostre domande e commenti sull'ascensione riassumendo le informazioni nei messaggi precedenti e collegando i punti. E’ importante capire l'ascensione perché è l'obiettivo di ogni anima in ogni vita, ma in nessun modo stiamo dicendo che la nostra percezione invalida le altre opinioni.

Vediamo l'ascensione come un processo, un "lavoro in corso" se volete, che comprende innumerevoli eventi che avvengono su due fronti. Il viaggio della Terra verso piani energetici progressivamente più leggeri è ascensione planetaria; l'avanzamento degli individui, o evoluzione, nella consapevolezza spirituale e cosciente è ascensione personale.

La densità è valida anche per queste due distinzioni. Sebbene la dimensione sia spesso usata per indicare la densità, usiamo quest'ultimo termine perché definisce con precisione la massa o la posizione di un'entità fisica e lo stato evolutivo di un'anima, mentre la dimensione si riferisce a vari tipi di misure. E l'energia non ha demarcazioni. Noi e altri messaggeri della luce usiamo i numeri solo per indicare l'evoluzione o la devoluzione dell'anima nello stato e l'avanzamento o la regressione nella posizione di una massa fisica.

Come esempio di come questi differiscono, Gaia, l'anima che si  incarnò come il pianeta ora chiamato Terra, e il suo corpo ebbero origine in alta quinta densità. Gaia mantenne il suo status evolutivo per tutto il tempo in cui il suo corpo scendeva vorticando in una profonda terza densità per quanto riguarda la posizione, a causa della negatività creata dalla brutalità dell'uomo nei confronti dei propri simili altri e degli animali.

Alcune anime evolute si incarnarono sul pianeta durante quelle lunghe ere, ma la popolazione era ignara di quei pochi visionari spiritualmente - e consapevolmente - evoluti. Vale a dire che l'ascensione personale non è un'esclusiva di questo periodo attuale – si è verificata sin da quando questo universo è stato popolato.

Inoltre, non tutte le civiltà che sono progredite coscientemente e tecnologicamente sono cresciute spiritualmente, e le civiltà in una profonda terza densità hanno poca o nessuna consapevolezza di questi tre aspetti dell'evoluzione.       

Durante gli eoni in cui il pianeta era intrappolato in quella profonda densità, Gaia usò la propria luce per mantenere vive tutte le sue forme di vita. All’incirca ottanta anni fa, quando non c'era luce sufficiente alla sopravvivenza stessa del pianeta Gaia invocò aiuto. Immediatamente Dio autorizzò le civiltà altamente avanzate in tutti gli aspetti evolutivi ad irradiare enormi quantità di luce per stabilizzare l'asse terrestre in modo che potesse raddrizzarsi gradualmente.

L'infusione di luce le permise anche di sciogliere l'ormeggio ed iniziare il viaggio di ritorno alle proprie origini. Da allora è rimasta su un percorso di ascensione costante, e alla fine del vostro anno 2012, ha lasciato l’energia della terza densità per entrare nella quarta.   

Tutti coloro che vivono sulla Terra stanno ascendendo con lei per quanto riguarda la posizione, e coloro che stanno assorbendo la luce che è a disposizione di tutti stanno ascendendo anche a livello personale. La luce è essenziale per due motivi. Permette ai messaggi dell'anima di raggiungere la consapevolezza come coscienza, intuizione, istinto, ispirazione ed aspirazioni, e l'ascolto di questi messaggi aumenta la consapevolezza spirituale e cosciente. E la luce trasforma le cellule a base di carbonio nella struttura cristallina che sostiene la vitalità dei corpi nei piani energetici più leggeri verso i quali la Terra è diretta.    

Non c'è un modo definitivo per sapere se le cellule assorbono la luce. Ma essere gentili con le persone e gli animali, avere una mente aperta e sentirsi in pace con la propria coscienza sono buone indicazioni che si è sulla buona strada.     

Ora, da tempo immemorabile, le anime hanno stipulato contratti che includono ciò che vogliono sperimentare nell’incarnazione successiva, e tali contratti diventano parte di un accordo con le altre anime che vogliono condividerne la vita. Gli accordi offrono opportunità di crescita a tutti i partecipanti; coloro che causano circostanze difficili lo fanno per bilanciare le proprie esperienze e quelle degli altri, in modo che tutti possano fare un altro passo avanti nella scala evolutiva.  

Molte anime si incarnano più volte prima di apprendere una lezione karmica, come la pazienza o la generosità o l'onestà. Tuttavia, durante questo periodo di accelerazione, che è senza precedenti in questo universo, le anime che si incarnano sulla Terra possono scegliere di completare tutte le loro lezioni karmiche in una sola vita, in modo da poter passare allo stato della quarta densità. Non soltanto le anime che hanno vissuto molte volte sul pianeta stanno approfittando di questa opportunità unica - anche le anime di altre civiltà di terza densità vi si incarnano per questo scopo.  

Esse hanno due fonti di assistenza oltre all'aiuto reciproco degli altri partecipanti agli accordi prenatali. I volontari delle civiltà evolute incarnate sulla Terra per aiutare i suoi popoli a risvegliarsi e a progredire nella consapevolezza spirituale e cosciente, e le anime forti che assistono i più deboli addossandosi con amore parti delle loro pesanti lezioni in modo che essi possano completarne altre.

Aggiungiamo che un numero crescente di anime di stato avanzato si è incarnato nella civiltà. Quando voi volontari tornerete alle vostre terre d'origine, esse continueranno a scegliere la vita sulla Terra per condurre le persone su un percorso evolutivo.  

Anche se l'ascensione personale non è legata all'ascensione planetaria, c'è un'influente connessione energetica. Lungo tutto il suo percorso, la Terra ha incontrato sbalzi di energia mentre la sua posizione rispetto agli altri pianeti del vostro sistema solare cambia e le azioni di Sol si susseguono a raffica. Tutta questa attività astronomica produce le vibrazioni più elevate che stanno influenzando tutta la sua umanità.

Un effetto è l'apertura dei cuori e delle menti di coloro che assorbono la luce. Un altro è l'esagerazione delle caratteristiche e del comportamento - il "bene" diventa migliore, il "male" diventa peggiore - e le reazioni degli individui influenzano di conseguenza il loro stato di ascensione. I cambiamenti energetici hanno anche effetti fisici ed emotivi. Nei messaggi precedenti abbiamo offerto una guida per adattarsi più facilmente ai cambiamenti, che continueranno lungo tutto il corso dell'ascensione della Terra. [I messaggi del 12 agosto 2014 e del 20 novembre 2017 contengono le informazioni più complete sui sintomi e sull'adattamento].

Tutte le persone che abbracciano la luce ascenderanno con il pianeta per la durata della vita scelta nei loro contratti d'anima. Durante tale periodo continueranno a fare delle scelte, forse sulle relazioni, l'occupazione, la posizione, l'istruzione, le diete e le destinazioni dei viaggi; e potranno sperimentare la perdita di persone o animali amati, successi e fallimenti, occasioni gioiose o battute d'arresto finanziarie. Tutti questi e altri possibili eventi hanno un significato personale.  

Ora diamo uno sguardo ai prossimi eventi che avranno un impatto a livello mondiale. Emergeranno verità a lungo nascoste. La guerra, le tradizioni culturali che soggiogano le donne, le leggi ingiuste e la giustizia iniqua, il trattamento disumano degli animali e l'inconcepibile disparità tra gli abbienti e non abbienti finiranno. I volontari di altre civiltà che vivono in mezzo a voi si faranno riconoscere, alcuni dei tanti equipaggi nei vostri cieli atterreranno, e tutti vi saluteranno come i membri della famiglia universale che siete.

Tutto ciò che abbiamo esposto è il motivo per cui non percepiamo l'ascensione come un evento enorme che deve ancora aver luogo, ma piuttosto come la continuazione di ciò che è in atto sul pianeta Terra da più di otto decenni e per innumerevoli anime nel corso della storia universale. E, quando i popoli della Terra vivranno nella pienezza dell'Età dell'Oro, allora essi e Gaia continueranno il loro personale viaggio di ascensione fino a quando non torneranno alle loro Origini nel Creatore.   

Amati fratelli e sorelle, voi siete onorati e amati incondizionatamente dagli esseri di luce in tutto questo universo.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Gennaio 2020 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!