Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 
 

 

 

Vaccini e altre problematiche

9 maggio 2021

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 2 aprile 2021

Vaccini, altre problematiche legate al covid; operatori di luce

Traduzione di Magda Cermelli

Con amorevoli saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Ciò che più preoccupa molti di voi sono i vaccini covid, iniziamo perciò a rispondere alle vostre domande e commenti al riguardo. I vaccini non possono separarvi dalla Sorgente o impedire l'ascensione personale, l'evoluzione nella consapevolezza cosciente e spirituale che continua fino a quando l'anima immortale ritorna alle sue Origini all’interno della pura essenza d'amore della Sorgente Creatrice.

Ciò che influenza quel viaggio è l'energia di pensieri, sentimenti ed intenzioni. Quando questi sono di paura, avidità, brutalità, tradimento, disonestà o di qualsiasi altra sensazione o intenzione di un'azione a bassa vibrazione, l'energia generata riduce la luce all'interno del corpo. La luce è la forza vitale dei corpi. È ciò che trasforma le cellule a base di carbonio nella struttura cristallina che rinforza il sistema immunitario e consente la vitalità fisica nelle vibrazioni più elevate dei piani della quarta e quinta densità, verso cui la Terra è diretta.

La società è stata condizionata a credere che i vaccini prevengano le malattie. Non è così - quello che fanno è introdurre le malattie in individui con un sistema immunitario indebolito, danneggiare i meccanismi di guarigione dei corpi e causare sintomi simili all'autismo nei bambini piccoli. Tuttavia, continuamente gli "esperti" medici dicono: Fatevi vaccinare!

Così, soluzioni contenenti il virus, che è stato progettato in laboratorio per causare l'influenza chiamata covid-19, i nano chip programmati per tracciare e controllare gli individui, e i tessuti estranei che possono cambiare il DNA dei corpi, vengono presentati come vaccini. I membri dell'establishment medico, che esortano tutti a farsi vaccinare, non fanno menzione del fatto che in realtà si tratta di una terapia genica sperimentale con effetti potenzialmente disastrosi che non saranno evidenti per un anno o due o più, e i produttori non si assumono alcuna responsabilità per le morti o altre reazioni avverse.

Le cellule cristalline non interagiscono con sostanze incompatibili che vengono espulse attraverso i sistemi di eliminazione del corpo. Tuttavia, sebbene gli scienziati delle forze speciali extraterrestri abbiano ridotto la potenza del virus e diminuito la vitalità del materiale genetico, i corpi con un sistema immunitario indebolito e/o una struttura cellulare in carbonio hanno molta meno capacità di resistere a sostanze estranee. Ecco perché alcune persone muoiono dopo essere state inoculate e altre sviluppano gravi problemi di salute o le loro condizioni di vita peggiorano.

Quegli scienziati hanno anche cancellato la programmazione dei chip, ma non sono i chip a causare la morte e i problemi di salute. Essi sono nella soluzione per una diversa inquietante ragione e il rapido lancio del 5G ne fa parte. Intenzionalmente, le emissioni dei dispositivi danneggiano i sistemi elettrici dei corpi, ma è la tecnologia stessa ad avere più importanza per coloro che hanno concepito l'idea di iniettare dei nano chip programmati nei corpi.

Non solo essi possono trasmettere ad una determinata fonte la posizione, le comunicazioni, gli acquisti degli individui - quasi nulla di ciò che uno fa può essere nascosto - ma possono inviare al cervello segnali per eseguire qualsiasi compito venga specificato. Ci affrettiamo ad assicurarvi che nulla di tutto questo riuscirà a passare perché la programmazione è stata eliminata. Gli scienziati hanno anche ridotto l'impatto delle emissioni 5G sui corpi.

Lo scopo del virus e delle sostanze contenute nella soluzione è duplice: ridurre la popolazione di miliardi di individui e controllare tecnologicamente i sopravvissuti e le generazioni successive. Le diaboliche menti dietro questo crimine contro l'umanità non sono riuscite a raggiungere il numero di morti previsto e falliranno anche nell'altro obiettivo.

La luce continua a crescere d’intensità su tutto il pianeta e le cellule delle persone che la stanno assorbendo stanno diventando cristalline, acquisendo in tal modo la capacità di resistenza, e molte anime che si stanno incarnando adesso sono arrivate con una struttura cristallina. Alla fine, tutti i popoli della Terra avranno tale struttura.

Le sostanze estranee inoculate in un corpo non influenzano l'anima. L'anima è energia di luce-amore, che è indistruttibile ed impermeabile ai problemi che colpiscono i corpi fisici. Il corpo eterico - il "corpo di luce" con cui una persona passa dalla vita fisica al mondo degli spiriti - viene influenzato perché i due corpi sono legati fino alla morte del corpo fisico.

La frequenza unica di ogni persona trasmette la notizia dell'imminente transizione e le condizioni di salute alla sezione di registrazione del Nirvana. Gli individui con corpi eterici danneggiati o psiche traumatizzate vengono accolti da un team medico in portali speciali dove ricevono cure immediate e assistenza costante fino a quando la salute del corpo e della mente non è stata completamente ripristinata. Poi si uniscono agli altri residenti del regno ed intraprendono una vita attiva nel glorioso mondo spirituale della Terra.

È intenzionale che le statistiche sul covid, ampiamente gonfiate, e le affermazioni che soltanto le vaccinazioni a livello mondiale possono porre fine alla "pandemia" siano state al centro delle "notizie" quotidiane per tutto l'anno scorso. Gli individui che hanno pianificato e ideato la "pandemia" controllano i principali mezzi d’informazione, dove le informazioni vengono costruite, gli avvenimenti reali distorti od omessi, e le informazioni spaventose vengono enfatizzate perché essi sanno che la paura indebolisce il sistema immunitario. Controllano Internet, dove le informazioni veritiere su tutti gli avvenimenti vengono rimosse non appena scoperte. Sanno come funziona la legge universale di attrazione, cioè che i pensieri e i sentimenti focalizzati su qualcosa riportano sempre indietro maggiorata la stessa cosa. Sanno che nulla può durare senza l'energia che lo sostiene.

L'energia è ciò di cui ogni cosa è fatta, e l'attenzione focalizzata sulle questioni relative al covid ne produce in abbondanza. Paura di contrarre la malattia. Amarezza per la separazione forzata dai propri cari e dolore per quelli che sono deceduti. Stress per le mascherine e depressione per l'isolamento. Ansia per la perdita di reddito. Rabbia per le imprese chiuse. Risentimento per la proposta che l'autorizzazione a viaggiare ed entrare in aree specifiche richieda un "passaporto vaccinale".

Permetteteci di dire qualcosa di più sul passaporto. Il concetto venne dagli oscuri che causarono la "pandemia" e che traggono ampio profitto dalla vendita dei vaccini, ma solo i governi possono imporne l'obbligo. Mentre è possibile che alcuni lo facciano, in questo momento il concetto non ha abbastanza slancio per diventare probabile; tuttavia, questo può cambiare bruscamente se viene diretta sufficiente energia verso quella che al momento è solo una considerazione.

Il passaporto e le altre situazioni sopra menzionate sono dati di fatto. Non tutto ciò che riguarda la "pandemia" lo è, ma sta raccogliendo energia dai vostri pensieri e sentimenti al riguardo. Che i test per il covid contengano fibre della malattia di Morgellons non è altro che un’oscura macchinazione per causare preoccupazione. L'affermazione infondata che le persone che sono state vaccinate "spargeranno" la malattia e infetteranno le persone che non sono state inoculate si aggiunge al mix preoccupante. Un'altra di queste affermazioni è che il virus sta mutando, le persone vaccinate non sono protette dai nuovi ceppi, e le ondate della malattia potrebbero andare avanti per anni.

Alcuni scienziati ora sostengono che il covid dopo tutto arrivò da un pipistrello infetto. Questo sta ad implicare che gli umani non possono in alcun modo prevenire le pandemie perché esse iniziano con mezzi che sono incontrollabili. Il coronavirus-19 è brevettato - come ha fatto un pipistrello malato a fare questo?

Molte persone si stanno ribellando, rifiutandosi di indossare mascherine e non rispettando il distanziamento di sei piedi [ndt ca. cm 183] dagli gli altri, e il numero di coloro che denunciano con veemenza "l'iniezione" è in aumento. Ma milioni di persone sono impazienti di farla. Si sentono sollevati e grati quando arriva il loro turno, e con esso arriva anche il senso di soddisfazione per essere dei buoni cittadini che adempiono a quello che è stato loro detto essere loro "responsabilità per la sicurezza pubblica".

Ed infine, se sapessimo quando verrà fuori la verità sulla "pandemia" e quando avrà fine, lo grideremmo con tale entusiasmo che potreste persino sentirci. Quello che possiamo dirvi è che la fine è assicurata – a questo provvederanno le vibrazioni in aumento.

Carissimi, l'energia dello sbalorditivo numero di reazioni, positive e negative, per tutto ciò che riguarda la "pandemia" è quello che la fa andare avanti. Siete esseri sovrani divini e non dovete essere sottomessi a questo infame atroce flagello. Adesso che abbiamo risposto alle vostre domande al riguardo, fate sì che [la pandemia] esaurisca più rapidamente il suo corso spostando i vostri pensieri e sentimenti verso ciò che volete per voi stessi, per le persone che amate e per il vostro mondo. Visualizzare la Terra avvolta in una luce bianco-dorata, ricordare di respirare profondamente, vivere dal cuore e chiedere protezione da tutta l’oscurità accrescerà immensamente il benessere vostro e del mondo.

Ora permetteteci di inviare le alte vibrazioni d’incoraggiamento a tutti voi che vi sentite delusi perché i giorni passano senza alcun segno di azione. Quando quella che sarebbe stata una drammatica dimostrazione pubblica venne anticipata da un percorso più lento e sicuro, le azioni che sarebbero arrivate in modo incrementale durante un lungo periodo successivo a quella dimostrazione sono adesso parti integranti del "Piano B".

Gli avvenimenti occultati agli occhi del pubblico includono arresti di individui in numerosi paesi, la preparazione di processi giudiziari e l'incriminazione dei mandanti coinvolti nelle fraudolente elezioni presidenziali degli Stati Uniti, sessioni di pianificazione per istituire quella nazione come una repubblica, il salvataggio dei prigionieri in tunnel sotterranei seguito dalla distruzione dei tunnel stessi, il sequestro dell'oro, piani per porre fine all'impoverimento ridistribuendo le fortune illecitamente accumulate dagli Illuminati, e negoziati ad alto livello sul ripristino ambientale. Questi ed altri sforzi internazionali sono importanti passi in avanti nella monumentale impresa di trasformazione della vita sulla Terra.

Mentre aspettate il riconoscimento pubblico dei vari passaggi, siate certi che ogni cosa si sta svolgendo nell'ordine e nei tempi divini sotto l'occhio vigile dei membri della famiglia universale con capacità di consulenza ed azione, sia al di fuori del pianeta sia in mezzo a voi. Cari fratelli e sorelle, la pazienza, lo spirito indomabile e sapere che la luce ha già vinto vi hanno servito bene e continueranno a farlo.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver mantenuto la rotta durante questo tumultuoso periodo sulla Terra e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.  

Matthew & Suzanne Ward

 

Per leggere il Messaggio di Marzo 2021 cliccare qui


www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!