Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Chi è un Lightworker?


Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:

Ci viene spesso rivolta questa domanda: "Che cos'è un Lightworker?"
Riceviamo molte e-mail con questa domanda. Molta gente ci scrive chiedendoci che cosa si deve fare per diventare Lightworker. Alcuni chiedono: "Ma che cosa fate, cambiate lampadine o qualcosa del genere?" Di solito sorrido e rispondo: "Qualcosa del genere"

Non ci sono requisiti per diventare Lightworker e questo titolo può essere preso soltanto con la scelta consapevole di ciascun individuo. Coloro che sono "capitati" su questo sito in qualche modo istintivamente risuonano con la parola "Lightworker".
No, non l'abbiamo "inventata" noi e non ne reclamiamo l'esclusiva. La usiamo semplicemente perchè esprime chiaramente la nostra intenzione di portare Luce alla Terra. In una recente canalizzazione, Il Gruppo così ha spiegato questa parola:

"Siamo ancora una volta profondamente onorati di rivolgerci a questo gruppo di maestri con il titolo di Lightworkers. Questo è un titolo scelto e viene accordato a tutti coloro che desiderano portarlo. Riflette la volontà di portare consapevolmente la luce al Pianeta Terra e questa intenzione è il solo requisito.
Come voi sapete, siamo riluttanti ad usare titoli di qualsiasi tipo. Troviamo divertente il fatto che gli esseri umani diano così tanta importanza ai titoli. Vediamo che spesso gli umani accettano messaggi di dubbia integrità soltanto perchè accompagnati da un titolo altisonante. Vi chiediamo di prestare attenzione al contenuto d'amore del messaggio e di usare il vostro discernimento per valutare tutte le informazioni che entrano nella vostra sfera. Questa è la più grande espressione del Dio dentro ognuno di voi e vi aiuterà a mantenervi in equilibrio in questi tempi. Vi diciamo che, nonostante la nostra avversione per i titoli, siamo in effetti onorati di chiamarci Lightworkers. Invece di usare questo titolo per metterci su qualche piedestallo immaginario, noi lo usiamo per affermare il nostro intento. Vi invitiamo a fare lo stesso"
( Dai Segnali di Luce, Gennaio 1999).

Vi invitiamo a pretendere questo titolo per voi stessi e a ricordare chi siete veramente.

Barbara, Steve ed il Gruppo.

Immagine:  www.webgif.com