|
Traduzione di Paula Launonen
Su questo sito, trovate, tra le altre informazioni, la traduzione italiana dei "Segnali di Luce", inviatici come Promemoria, per aiutarci a ricordare la nostra Casa d'origine, da Entità amorevoli che si fanno chiamare semplicemente "Il Gruppo". Ecco come vengono presentate da Steve Rother:
"Quando ho cominciato a canalizzare il Gruppo, non credevo si trattasse di canalizzazione, tanto naturale era il processo. Era come se mi parlassero con la mia stessa voce, eppure ero consapevole che erano in parecchi. Dalla loro prospettiva, la canalizzazione è un processo naturale e per nulla mistico. Si tratta dell'arte di ascoltare, quando impari ad ascoltare, l'informazione comincia a diventare molto chiara. Questa è una forma ben radicata di canalizzazione.
Un giorno chiesi loro chi fossero. Ridendo amorevolmente, essi mi dissero che la risposta alla mia domanda era triplice:
1. Non erano fatti miei.
2. Non erano fatti miei.
3. Non erano fatti miei.
La mia prima reazione fu di paura, in quanto pensavo che delle entità che non volevano identificarsi sicuramente non erano entità di luce. Eppure, I
messaggi erano così meravigliosi che non riuscivo a starne lontano. Continuavo a sentire quella risata meravigliosa e, finalmente, chiesi loro come mai non mi volessero rispondere. Ecco che cosa mi dissero:
"Noi desideriamo che tu possa discernere i messaggi soltanto in base al loro contenuto d'amore. In questo modo eserciterai il tuo potere attraverso il discernimento, invece di determinarne il valore in base ad un'etichetta posta su di essi. Il discernimento è l'espressione più grande del Dio dentro di voi, poichè utilizza chiaramente il vostro stesso potere per dirigere il vostro mondo. Vi offriamo questo strumento. Se tocca le corde del vostro cuore, allora appropriatevene come una cosa vostra. Se si tratta di qualcosa di meno, allora lasciatelo andare, senza giudicare, poichè esso è stato messo lì per qualcun altro."
E' quello che Vi chiediamo di fare anche qui: usate il vostro discernimento, ascoltate il vostro cuore e fidatevi di esso, sopra tutti gli altri.
Sapete che cosa significa ESPAVO, l'antico saluto lemuriano?
Vuol dire: "Grazie per esserti assunto il tuo
potere." E così sia.
Immagine: www.webgif.com
|