Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Uno sguardo avanti

13 ottobre 2020
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di Settembre 2020

 

 

Uno sguardo avanti

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi. Io sono Em.

Mi unisco a voi in questo giorno con grande gioia e promemoria da Casa. Beh, il pianeta si sta muovendo ad un ritmo incredibile. Il pianeta si è sempre mosso lungo il suo percorso, con i suoi alti e bassi. Ma la parte affascinante è che l'evoluzione umana inizia a muoversi a ritmi sorprendenti. Ora vediamo difficoltà quasi ovunque, in luoghi diversi in tutto il mondo. Per favore cercate di capire che tutto questo fa parte dell'evoluzione umana, espandersi e poi connettersi di nuovo. Sì, è molto impegnativo perché vi muovete tutti in direzioni diverse e adesso potete vedere la separazione su tutto il pianeta. Vi diciamo, carissimi, che avete la saggezza del cuore e presto vi sarà rivelato il motivo per cui volevate essere qui in questo periodo .

Nei prossimi giorni, gli umani scopriranno dei semplici modi per connettere l'energia del cuore con gli altri sul pianeta. Con l'aumentare delle vibrazioni creerete una rete d'amore. Questa rete si evolverà per produrre l'energia necessaria per aiutare l'umanità a risolvere i problemi collettivi. Le persone stanno andando in tante direzioni diverse cercando di realizzare una cosa o l'altra, diventando frustrate e manifestando poi questa frustrazione. Recentemente, in molti paesi, la gente è scesa in piazza per esprimere tale frustrazione. Si tratta di un ciclo abbastanza normale, che si è ripetuto man mano che l'umanità si è evoluta. In realtà, continuerete a vedere questo per qualche tempo su tutto il pianeta. Il cuore umano sta sorgendo, l'umanità sta crescendo. Con l'uso delle tecnologie, ogni individuo inizierà a dire ciò di cui ha bisogno. Tutti iniziano a parlare ad alta voce, ognuno rivendicando la propria voce perduta da tempo.

Il primo passo nell'evoluzione è quello di raggiungere un nuovo livello di autoconsapevolezza. A quel punto, ci si definisce per quello che non si vuole avere intorno. Trovare la forza attraverso l'indipendenza può essere un catalizzatore e dà potere, ma solo per poco tempo. Per ancorarsi ai livelli superiori, è necessario padroneggiare il secondo passaggio. Questo è ora definire se stessi da ciò che si vuole avere intorno.

Gli umani hanno a che fare con il razzismo in più settori di quanto possiate sapere. Si tratta di un equilibrio complessivo atteso da tempo, e dal nostro punto di vista si tratta degli umani che diventano consapevoli di sé. Ora vedremo come questo si ancora nel collettivo. Non ci sono due umani simili o uguali, anche se i vostri spiriti sono tutti perfettamente uguali. Replicate questo nella vostra esperienza reciproca, e tutti gli umani possono iniziare a definire se stessi da ciò che vogliono avere intorno. Questa è l'armoniosa energia femminile in azione.

Codici sorgente

Mentre il vostro spirito viaggia in un corpo fisico, quando vi incarnate e procedete nella vita, ci sono momenti in cui le cose vi arrivano magicamente. Potete chiedervi perché questo o quello è successo a voi in un modo particolare. Carissimi, ne avete stabilito la maggior parte per contratto. Tuttavia, non è più un obbligo solo un percorso potenziale. Ci sono livelli di contratti dei quali non siete consapevoli, pur accettando di far parte di un contratto collettivo. Quando inizialmente avete fatto queste connessioni, fondamentalmente avete creato una connessione con un essere fisico che il vostro spirito abita e con cui si fonde. Bene, tutto questo viene fatto attraverso l'uso di codici sorgente. Questi codici sorgente originali sono in grado di piantare e connettere il corpo fisico. Allo stesso modo in cui il DNA porta i codici fisici del vostro corpo, i codici sorgente hanno tale rapporto con il vostro spirito. Questo vi permette di avere la bella esperienza di fingere di essere un umano.

Quando incappate nelle difficoltà nei giorni a venire, uno degli aspetti più importanti è quello di connettere i cuori. Vedete, tutti voi avete le risposte. Anche se nessuno di voi ha tutte le risposte, tutti voi insieme avete una soluzione per ogni cosa. Tenetelo a mente, perché i cambiamenti futuri sono una motivazione che avete collettivamente messo sul vostro pianeta. Mentre questo si evolve, vedrete più persone andare sulle strade e tenere i cartelli per qualsiasi cosa supportino. Questo è il cuore aperto, e se potete connettervi con quei cuori aperti, allora potete creare unità. Tuttavia, ciò non significa che dovete connettervi con le persone arrabbiate per le strade.

Questo è ciò vedete quando connettete i vostri cuori ed è la più pura forma d’amore. Potete costruire una rete sul pianeta, semplicemente connettendovi energicamente. Se avete degli amici che si trovano in diverse parti del mondo, trovate il tempo per connettervi con loro. Questo rafforzerà la vostra personale rete energetica e creerà una rete d'amore. E sì, potete fare meditazioni in un momento specifico per riunire le persone. La maggior parte di voi sono guaritori ed insegnanti, perciò vi sfidiamo a fare tutto questo e molto altro ancora. Il cuore umano collettivo sorgerà se gli viene dato spazio.

Vedrete un sacco di cambiamenti e spostamenti di energia nel corso dei prossimi mesi. Alcuni vi piaceranno e altri no, ma non fatevi coinvolgere eccessivamente così non vi esaurirete. Restate chiaramente nella vostra verità, ma se possibile fatelo a distanza. Ci saranno momenti in cui la vostra voce sarà necessaria. Tenete a mente che avete qualcosa da guadagnare da tutto questo, perché induce tutti a farsi avanti, a cercare una verità superiore e a raggiungere qualcosa che possa aiutarli a muoversi. Il vostro mondo è già cambiato, carissimi.

Il grande cambiamento

La sfida più grande in tutto l'universo è che altri hanno dovuto terminare collettivamente il loro gioco, forse perché il loro pianeta stava cambiando o qualcosa di simile stava succedendo. Naturalmente, avete familiarità con Lemuria e probabilmente ancora di più con Atlantide, che ora sta iniziando nuovamente a risorgere. Una delle parti più belle di questo è che quando vi riunite nell'energia del cuore, vi elevate ad una vibrazione superiore. Anche se non sentite una connessione con Atlantide, c'è una resa dei conti in atto. Molti hanno avuto un ruolo in questo cambiamento. Alcuni di voi si sono tenuti per mano e hanno superato le difficoltà, creando uno spazio più alto in cui altri potevano muoversi.

Ricordare Atlantide

Ora, la sfida riguardo a questo è che non potete disconnettervi facilmente. Vi siete messi in una serie di circostanze che vi definiscono. In realtà, avete messo in moto sia il gioco sia le sue regole. Come abbiamo detto prima, sulla Terra alla fine degli anni '60 molte delle anime che hanno partecipato a quel gioco di Atlantide sono ritornate. Stanno ancora entrando in gran numero, poiché adesso c'è la possibilità di fare le cose in modo diverso. Molti piantarono i semi di una cultura diversa, mentre altri andarono per le strade per portare quelle idee e radicarle saldamente nel collettivo. Dopo la caduta di Atlantide, fu preso un impegno. Se l'umanità fosse mai arrivata al punto in cui la Terra poteva fare quella transizione, molti degli Atlantidei si sarebbero incarnati e sarebbero qui in questi tempi. Anche se molti di voi provengono da quei tempi, non ne avete memoria. Il Custode non ha ricordi del suo tempo là, solo quello che gli abbiamo raccontato. Questo è abbastanza comune, ma ecco il punto. Non funzionerà se ogni persona si eleverà verso un nuovo mondo creando un altro gioco a quel livello superiore, lasciando poi il resto degli umani laggiù a lottare. Perché no? Perché è quello che è successo prima.

Magnetismo Spirituale

È molto semplice, carissimi. L'ultima volta che è successo, avete avuto un grande incontro dove avete chiamato a raccolta tutte le anime fermando letteralmente il tempo. L'illusione del tempo è stata sospesa per un momento per raggruppare ogni cosa, da tutte le sfaccettature del tempo nello spirito. Qui, il gioco è stato modificato leggermente . E avete promesso di non dividervi mai più, o se ne vanno tutti o non se ne va nessuno. Questa è una situazione interessante, perché quando vi alzate è molto facile separare il pensiero e nascondersi nello stato superiore. Sarebbe utile qui capire che siete tutti connessi, lo siete sempre stati, sempre lo sarete. Perciò, se tentate di entrare in uno stato più elevato semplicemente non funzionerà. Potete creare questo spazio superiore ed entrarvi ogni tanto per ringiovanire ed ottenere la visione in una nuova direzione. Tuttavia, il problema sorge quando si vuole fuggire e vivere interamente nelle vibrazioni più elevate. L'idea qui è quella di creare quello spazio sacro, investire in esso e usarlo per equilibrarvi e ringiovanire mentre continuate a connettervi con gli altri in forma fisica. Questo vi consente di radicare la luce più elevata e tirare su tutta l'umanità come fate voi. Chiamiamo lo spazio che usiamo nei nostri insegnamenti l'Esayoto, ma molti nomi provengono da canali diversi. Tenete presente che i nomi non sono importanti. Non stiamo parlando di Casa, carissimi. Questo stato superiore permette ad uno spirito di avere ancora un'esperienza in forma fisica, è semplicemente che il corpo fisico e lo spirito stanno rinegoziando i loro contratti. La miscela finale emergerà come più passioni dello spirito con meno sfide fisiche.

Nei prossimi anni, sarà utile avere questo spazio sacro saldamente a posto. Mentre evolvete molti dei vostri sistemi sociali cambieranno influenzando la vita quotidiana in molti posti. Le regole della vita sembrano cambiare rapidamente e man mano che i sistemi sociali cambiano, devono perfezionarsi. C'è molta difficoltà in questo, a causa della mancanza di unità. Inoltre, la differenza tra la vibrazione alta e bassa dell'umanità è molto più grande di quanto non sia mai stata prima. La parte bella, tuttavia, è che tutto quello che dovete fare è tenervi per mano e questo amplifica la vostra energia in modo esponenziale nell'universo. È interessante notare che le persone che vi tengono per mano possono avere convinzioni diverse dalle vostre. Non importa, perché se vi tirate indietro quanto basta potete vedere che tutti sono connessi e uguali.

Legge di Merlino

Potete vedere l'universo di fronte a voi mentre percorrete la vita. Prima abbiamo condiviso la storia della legge di Merlino come si applica qui. Merlino era noto per andare a ritroso nel tempo, e di conseguenza possedeva quella che i più chiamavano magia. Un giorno un giovane Artù chiese a Merlino delle leggi su come creare. Merlino rispose che non c'erano tali "leggi" e che non gli piaceva affatto l'idea delle leggi. Poi Merlino condivise con Arthur questa semplice idea. "Ragazzo mio", disse, "nella vita si deve negoziare. L'idea è questa: negozia l'accordo migliore che puoi raggiungere e quando arriva il momento, consegnane un po' di più." Arthur lo usò spesso, e nonostante i desideri del suo mentore disse a tutti che questa era la legge di Merlino. Funziona con tutti i tipi di scambi di energia. Nei prossimi giorni, tenete a mente che le relazioni sono uno di questi negoziati.

Rete d'amore

È interessante notare che in questi tempi di cambiamento sulla Terra, le relazioni possono contribuire a creare questo spazio sacro di cui parliamo. Tutto ciò che serve è una forte connessione. Trovatela o fate che succeda da qualche parte. Se non avete una connessione molto forte, fatene invece molte. Avete bisogno di essere in armonia con qualcuno su ciò che state creando insieme? No, non più. Anche se sono solo brevi interazioni, questo aiuta a creare la rete su tutto il pianeta. Quando alimentate le idee e l'amore nella connessione, essa si espande in modo esponenziale e radica l'energia.

La famiglia dell’E

Come abbiamo anche detto, carissimi, molti di voi sono della famiglia dell’E. Quella fu la prima volta che partecipaste al gioco senza oscurare le regole, perché era il gioco del libero arbitrio. E come tale, molti di questa famiglia in realtà si tolsero le ali per partecipare al gioco. Ora ce n’è un numero enorme lì, ma sono tutti alquanto giovani. Anche se sono solo bambini piccoli, possiedono un'energia che può aiutare notevolmente. Mentre fate queste connessioni, trovate quella persona o gruppo con cui potete connettervi su base regolare per contribuire a rafforzare la rete che state costruendo, e ricordatevi di includere i bambini. Fate loro spazio nei vostri pensieri, perché essi stanno portando le risposte che molti di voi cercano in questo momento.

È con il più grande onore, carissimi, che vi salutiamo in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l'un l'altro e giocare bene insieme.

In ogni occasione voi siete i maghi della scena del gioco.

Io sono Em e vi amo teneramente.

Espavo.

Il gruppo

 

Per leggere il Messaggio di Luglio 2020 cliccare qui

©Copyright 2020  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!