Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Fusione Dimensionale

7 settembre 2020
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di luglio 2020

 

Fusione Dimensionale

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

 

Io sono lo Scienziato del Cuore e vengo oggi con buone notizie per il pianeta Terra. C'è un grande cambiamento in atto, come avete visto negli ultimi mesi e persino anni. Una notevole quantità di energia si è riunita ed è stata ammassata in un piccolissimo spazio. Di conseguenza, così tante cose stanno succedendo ogni giorno. Molti eventi importanti sono ora in corso, uno dopo l'altro. A volte è anche difficile tenere il passo, capire dove vi trovate oggi e qual è la parte più importante da guardare.

Primo Spostamento del Tempo

Condivideremo con voi un punto importante. Circa quattro anni fa, abbiamo parlato di qualcosa che stava succedendo al centro della Galassia della Via Lattea. Nel cuore stesso della galassia c'è un buco nero, che in effetti l’ha formata. Quando si stava formando, in realtà essa ha attirato tutti i pianeti che la circondavano, lasciando una bella piccola spirale nello spazio che voi chiamate Galassia della Via Lattea. Ci sono così tanti pianeti nella vostra galassia che hanno vita. Li scoprirete alla fine perché troverete dei modi per comunicare al di fuori della linea temporale. Così tante opportunità arriveranno nel prossimo futuro. Circa quattro anni fa la Galassia della Via Lattea ha iniziato a cambiare la propria energia. Il buco nero al centro ha iniziato ad alimentarsi molto lentamente attirando la materia. Non si tratta semplicemente di trascinarsi dietro una lunga serie di pianeti, ma in realtà di iniziare ad attirarli nel buco nero. E tale azione ha cambiato il tempo, non solo per il pianeta Terra, ma per ogni cosa nella Galassia della Via Lattea e anche oltre. Ci sono altre galassie legate alla vostra in altre dimensioni. Il cambiamento nel tempo ha causato molti cambiamenti nella vostra vita e ha anche creato le condizioni perfette per una fusione dimensionale. Se osservate gli eventi del collettivo potete vedere che c'è uno standard più elevato che silenziosamente si posiziona. Questo è un riflesso del femminile in ascesa, che è un'altra condizione per una fusione dimensionale.

Una delle sfide che gli umani stanno avendo è che molti dei vostri "sistemi" non sono consapevoli che la vostra vibrazione è aumentata. Questi sistemi si stanno estendendo ora che l'energia femminile sta aumentando. Merlia ne parlerà presto, perché questo fa parte del processo di maestria. In pochissimo tempo gli standard umani sono aumentati e il femminile non è più disposto a tollerare molti dei vecchi sistemi. Il cambiamento è a portata di mano. Benvenuti nei tempi della maestria.

L'impeto per il cambiamento

Molti di voi qui sul pianeta Terra stanno sperimentando questo virus, che altri paesi hanno già in qualche modo domato. Altre due ondate di questo virus sono in arrivo, ma il lavoro di molti operatori di luce lo ha già reso meno problematico. Altro lavoro verrà fatto prima che arrivino le onde successive.

Nel frattempo, ovunque siate, vi trovate ancora nella prima ondata di questo virus. E, naturalmente, alcune aree stanno avendo grandi difficoltà con questo. Molti luoghi in svariati modi non sono preparati e stanno affrontando difficoltà incredibili con la conseguente morte di molte persone. Ci sono molte cose che potete fare al riguardo, compreso salutare gli spiriti mentre se ne vanno. Tenete a mente che molti vengono chiamati Casa per essere d'aiuto dall'altra parte del velo.

Specchi multidimensionali

Vi parleremo di questo mentre andiamo avanti, ma per ora vorremmo condividere con voi l'aspetto più importante di ciò che sta succedendo. Fa parte di un aspetto più ampio della vostra evoluzione. È la divisione che ha fatto sì che questo virus influenzasse alcune aree più di altre, ma l'illusione di essere separati ha preso una nuova forma nel tempo alterato. Lasciate che vi spieghi. Voi sapete di essere esseri perfetti da Casa. Il vostro spirito è perfetto, perciò questo è un presupposto naturale. Ma da bambini, in realtà dovete imparare che siete imperfetti. La domanda allora è perché non riuscite a vedere la vostra perfezione? È stata divisa in undici 'specchi' del vostro spirito.

Il vostro spirito si riflette in undici diverse rifrazioni, ognuna completa per sé. Undici diversi 'voi' che in realtà sperimentano la vita in modi diversi, facendo scelte diverse. Fondamentalmente, ogni 'voi' è come un gemello che non sapevate di avere. Potreste scivolare in qualsiasi di questi e sapere esattamente chi siete e cosa stavate facendo, perciò è molto interessante come funziona. Fondamentalmente sono tutti lo stesso voi, ma stanno sperimentando cose diverse e partecipando al gioco in un'armonica vibrazionale del vostro stesso spirito. Come abbiamo detto, spesso quando viene presa una decisione importante le molte dimensioni sperimentano l'altra parte di tale decisione. In questo modo lo spirito non si perde mai alcuna esperienza.

Fusione dimensionale

Questi sono i tempi della Maestria, perché quando il tempo alterato ha allineato tutte le dimensioni, quando il maschile/femminile raggiunge l'equilibrio, le dimensioni iniziano a fondersi. Da qualche tempo parliamo dell'assottigliamento delle pareti dimensionali. Ora si stanno fondendo per il l’imminente passo evolutivo. È iniziato e anche se la maggior parte degli umani lo percepisce, la reazione naturale è pensare che presto se ne andrà via.

Carissimi, la coscienza dell'unità sta ritornando, il che significa che adesso gli umani vedono da una prospettiva diversa, più elevata. Succede in un batter d'occhio. Le pareti dimensionali si stanno assottigliando per trovare una nuova fusione di umano e spirito per passare al livello successivo del gioco. Qualche tempo fa abbiamo detto che potreste avere delle visioni. Potete anche vedere lampi di luce e sentire rumori dalle altre dimensioni intorno a voi su entrambi i lati. Anche i pensieri inizieranno a filtrare attraverso queste pareti, che ora si stanno assottigliando tra i vostri sé dimensionali. E adesso vi diciamo che stanno diventando ancora più sottili. In questo momento avete molte più opportunità di diventare più perfetti, come mai prima sul pianeta Terra, a causa dell'ascesa collettiva dell'umanità. È difficile da vedere perché apparentemente ci sono così tante discussioni e disordini notevoli, perché l'umanità si è elevata molto rapidamente.

Adattare i sistemi sociali per una vita vibrazionale più elevata

Sono i vecchi sistemi, che stanno ancora cercando di interagire con l'umanità allo stesso modo di prima, che si stanno rapidamente adattando sulla Terra. Siete stati in questa situazione prima quando i vostri sistemi dovevano adattarsi molto rapidamente per tenere il passo con il progresso dell'umanità. Mai prima d'ora è successo questo, perché dovevate trattenere i vostri progressi come collettivo di umanità. È certo che ci sono molte difficoltà sulla Terra, ma vi diciamo che le parole sono state pronunciate e sono state ascoltate. Quello che sta succedendo è che state iniziando a portare indietro parti di voi stessi e ad integrarle dalle altre dimensioni del tempo e dello spazio. Mentre vivete la vostra vita di ogni giorno, ci saranno delle opportunità entusiasmanti mentre il pianeta Terra si sta spostando.

Abbiamo parlato molto di questo perché c'è un regno superiore nel quale inizierete a vivere abbastanza presto. Non significa che dovete lasciare la vostra Terra o i vostri corpi fisici, anche se cambieranno un po'. Inizierete a sentire meno densità col tempo. Questo non è qualcosa che deve avvenire su un punto di demarcazione, ma mentre ritornate alla vostra perfezione passate attraverso i tempi della maestria. Tutto ciò che potete padroneggiare adesso è qui, così non dovete portarlo al livello successivo. Non dovete gestire nulla di questo né come individui né come collettivo. Tuttavia, le opportunità abbondano e questi sono davvero tempi straordinari. Questo è uno dei motivi per cui così tanta energia viene inviata verso tutti in questo momento. Non solo il tempo è cambiato e la gente sta ancora cercando di tenere il passo, ma siete anche nei tempi della maestria. Tutti questi problemi stanno saltando fuori davanti a voi molto rapidamente. Avete l'opportunità di decidere che cosa porterete con voi e cosa vi lascerete alle spalle mentre passate al livello successivo.

È il momento perfetto per celebrare, carissimi, perché adesso c'è una luce e risplende luminosissima. Proviene dal cuore dell'umanità. Siamo incredibilmente entusiasti di vedere questo livello successivo manifestarsi, mentre va avanti un cuore alla volta. Prendete la vostra parte, carissimi, e godetevi la corsa. Più potete riportarne all’unità in questo momento più questo sarà tremendamente d’aiuto in molti modi diversi. È con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l'un l'altro ad ogni occasione e giocare bene insieme.

Io sono lo Scienziato del Cuore e vi amo teneramente.

Espavo

Saluti, carissimi.

Io sono Merlia. Sono venuta in questo giorno per congratularmi con voi, perché avete incoronato un nuovo livello di energia. È assolutamente magico per noi osservare da questa parte del velo, perché il potenziale si è ormai aperto ed avete un nuovo percorso. Sappiamo che questi tempi sono molto impegnativi. Ci sono così tante cose che succedono, contemporaneamente. Adesso avete molte opportunità di imparare, andare avanti e correggere le cose del passato. Tutto è assolutamente perfetto nell'aspetto più ampio del tempo. Adesso siete nei tempi della maestria, carissimi. Potete guardare indietro alla vostra storia e vedere tutte le linee storte, avendo anche l'opportunità di raddrizzarne qualcuna.  Man mano che passate ad un nuovo livello, vi diciamo che siamo molto orgogliosi di vedere ciò che sta avvenendo. Perché anche se ci sono molte difficoltà e sfide, c'è un'energia tranquilla, che sta crescendo. È il femminile che aumenta per raggiungere un nuovo equilibrio.

L'energia femminile si sta mostrando in un modo completamente diverso. E sì, è difficile paragonarla all'energia maschile perché si manifestano in modi totalmente diversi. L'energia femminile è tranquilla e sottile. Pervade ogni cosa, è l'energia di base e ciò che gli umani chiamano l’energia della "madre". Funziona in modo diverso essendo più potente nel complesso, anche se non è forte, potente, né prepotente. Poiché trae potere dall'armonia, non ha bisogno di queste cose.

Un cambiamento di pensiero

Gli umani tradizionalmente si sono lasciati manipolare in molti modi, guidare a pensare in certi modi, ad acquistare determinati oggetti e persino ad essere categorizzati. Ricordate, carissimi, voi prendete decisioni sulla nostra direzione nell'universo. Viene fatto da quattro semplici linee di integrità vibrazionale: ciò che pensate, come agite, ciò che provate e ciò in cui credete. Sono queste quattro linee che ogni persona deve allineare in questi tempi di maestria. Mentre le allineate ancora di più, vedrete le cose cambiare nella vostra vita. Vi permetterà di uscire dal flusso senza disconnettervi.

Occhio della tempesta

Mentre la vostra vibrazione continua ad aumentare, potete ritrovarvi in una strana calma. Anche se vedete ancora il trambusto, le difficoltà, esse non devono entrare nel vostro mondo. Troverete molte più opportunità che arrivano in modi dei quali probabilmente non sempre eravate consapevoli. Perciò fate un respiro e ripulite la vostra energia per ciò che è in arrivo.

Per vedere tali opportunità sarà necessario che vi impegnate ad andare avanti in qualche modo. Sì, è tutto ciò che serve. Siete entrati con doni incredibili, ognuno di voi. La maggior parte di voi è entrata con una grande quantità di energia femminile. Con questo, ovviamente possedete empatia. Potete sentire tutto ciò che sentono gli altri. Essendo così sensibili, a volte avete dovuto imparare a fare marcia indietro, trovando un modo per conservare la vostra energia. E se tutti diventassero così sensibili? Riuscite ad immaginare un mondo in cui le persone pensano tanto agli altri quanto a se stesse? Questa è la direzione verso cui state iniziando a muovervi adesso, mentre il femminile prende piede.

Avete così tante possibilità, ed è molto eccitante per noi guardare. Saremo lì per aprire le porte, quando vi assumete questo impegno. Se decidete di muovervi in tale direzione, anche una leggera spinta aprirà una pesantissima porta in modo del tutto magico, perché avete un sacco di energia dietro di voi.

Vi abbiamo anche detto che in questi tempi così magici ognuno di voi ha accesso ad una guida speciale, uno specialista che può effettivamente aiutarvi a passare attraverso i tempi in arrivo. Quando uno spirito cavalca sulla vostra spalla, è molto simile al modo in cui le vostre guide interagiscono con voi. È alquanto sottile, quasi come se esse fossero tanto vicine da farvi pensare di essere voi.

Se ascoltate attentamente, una nuova voce è lì se risuona. In caso contrario, considerate che forse siete già sul percorso di minor resistenza. È anche probabile che arrivi come un sentimento. Forse sentirsi un po'più potenti, con maggiore energia e fiducia. Non possiede ego e non ha bisogno di riconoscimento. Sì, è ora. Le bellissime energie sulla Terra adesso si sono spostate e hanno aperto una porta per creare un nuovo regno. Uno in cui potete iniziare a portare più spirito in armonia con tutto ciò che fate. Allora, di cosa ha bisogno lo spirito del corpo fisico per raggiungere questo obiettivo? Esattamente. Quelle quattro linee di integrità vibrazionale: ciò che pensate, ciò che sentite, come agite e ciò in cui credete. Allineate queste quattro linee e il vostro spirito risplenderà, mostrandosi nel vostro sorriso e nei vostri occhi mentre toccate le persone con la vostra luce. È giunto il momento, carissimi, le porte sono aperte. State iniziando a vedere nuove opportunità intorno a voi adesso. Sì, c'è ancora molto lavoro da fare.

Il raduno

C'è un enorme raduno dall'altra parte del velo. Vi prego di onorarli, carissimi, mentre si riuniscono per aiutare nei prossimi passi. Stanno facendo un sacrificio incredibile, a volte per tornare a Casa prima per essere là ad aiutare dall'altra parte del velo. Mentre gli umani entrano in questo regno completamente nuovo, essi saranno con voi. E questo è parte del motivo per cui ci sono così tante persone che lasciano il pianeta in questo momento. Amatele, fate loro spazio e aiutatele a trovare Casa. Aiutatele mentre escono dal loro corpo, perché possono essere confuse. Voi siete i più grandi angeli che siano mai esistiti e siamo così onorati di essere in vostra presenza. È con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l'un l'altro e giocare bene insieme.

Io sono Merlia... venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

 

Per leggere il Messaggio di Aprile 2020 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!