Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Porte che si aprono

4 agosto 2019
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di maggio 2019

 

 

Porte che si aprono

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

Io sono il Custode del Tempo e oggi sono venuto per farvi fare un piccolo viaggio. Vi parlerò di quello che sta succedendo sul vostro pianeta, perché è molto eccitante. Tuttavia, sappiamo che avete avuto cattive notizie e vedete succedere delle cose sul vostro pianeta che sono molto difficili da superare per gli umani. Ci sono molte di quelle che definireste tragedie che avvengono regolarmente. Questo è in parte un effetto dell'evoluzione in atto. In primo luogo, ci sono alcune cose molto interessanti che si verificano con la radiazione cosmica. Questo potrebbe essere fonte di grande confusione per gran parte di voi, ma in verità vi è un'abbondanza di radiazioni cosmiche provenienti dal cosmo, sul vostro pianeta. Questo aiuterà, perché sta piantando semi molto importanti del vostro futuro.

Quello che vi diciamo, carissimi, è che ognuno di voi ha un cuore che può cambiare il mondo di fronte a sé. Anche se la vostra fisica non è ancora completamente d'accordo, potete semplicemente accelerare tutto quanto imparando ad influenzare tutto ciò che vi circonda. Viene fatto attraverso il vostro cuore magnetico. Sì, potete cambiare l'energia di ogni cosa nel vostro mondo  soltanto con le vostre azioni.

Quanti operatori di luce occorrono per cambiare il vostro pianeta?

Ne basta uno ... voi. E’ così semplice. Voi cambiate il vostro mondo e tutto ciò che vi circonda inizia a cambiare. Ora, questo significa che oggi inizierete a respirare diversamente ed improvvisamente tutto ciò che avete sempre desiderato è vostro? Niente più difficoltà nella vostra vita? Beh, non è  esattamente quello che avete impostato per voi come spiriti, vero? State giocando al bellissimo gioco del nascondino. State imparando a conoscere le differenze tra il modo in cui siete cablati per la sopravvivenza e ciò di cui il vostro spirito ha bisogno in questa bellissima nuova esperienza. State entrando in un livello completamente diverso ed è magico per noi da guardare. Saremo lì ogni volta che possiamo. Per darvi la mano mentre passate da un livello al successivo; mentre fate questi audaci balzi di umanità, diventando vulnerabili in una situazione molto delicata, ricordate che è lì che risiede  la vostra forza. E’ da lì che proviene tutto ciò che avete impostato per voi stessi prima di entrare in questo gioco. Alcuni di essi sembrano blocchi  stradali o posti dove semplicemente non potete andare oltre, eppure siete più vicini di quanto pensiate.

Tempo di maestria

Vi chiediamo di trovare delle semplicissime situazioni nella vostra vita quotidiana che causano resistenza. Forse è qualcosa che non vi piace fare ogni giorno. Dopo aver fatto la doccia, al Custode non piace dover sciacquare il piatto doccia. Così, forse vi chiedete che cosa potrebbe esserci in questo per lui da imparare? Si tratta di padroneggiare la resistenza in tutte le forme. Padroneggiare qualsiasi cosa può essere molto più facile di quanto non lo fosse anche solo qualche settimana fa, perché è davvero il momento della maestria.

La radiazione cosmica che entra attualmente sulla Terra apre anche altri potenziali. Quando le radiazioni entrano in questo modo, cambiano l'ambiente che attraversano. Potreste vedere nuove forme di malattie e allergie saltar fuori. Non preoccupatevi, poiché questi sono piccoli aggiustamenti per la maggioranza di voi. Gran parte degli operatori di luce sono comunque stati in qualche modo immunizzati contro questo. Tuttavia vedrete  alcune nuove proprietà sul vostro pianeta, che in pratica vi aprono delle opportunità per farvi sperimentare le cose in modi nuovi. Il corpo fisico stesso inizia a cambiare,  inizia a rilasciare la presa dello spirito. Anche se è molto magico, è anche abbastanza difficile per gli umani che hanno camminato su due gambe per tutta la vita. C'è molto di più con cui potete lavorare in questi tempi.

Durante le prossime settimane, chiediamo a tutti voi di dare un'occhiata alle cose della vostra vita che creano resistenza. Trovate dei modi per innamorarvene, anche se solo per un secondo. Scoprite la luce in tutto ciò che vi ha causato resistenza, nelle cose che non vi piace fare. Questa esperienza può ampliare la larghezza di banda, perché adesso gli umani stanno iniziando a sperimentare la vita in un modo nuovo. Questo è il motivo per cui abbiamo lavorato molto con le realtà integrate  che abbiamo recentemente piantato. Ampliare la larghezza della banda vibratoria nell'umanità è il primo passo nell'evoluzione in corso. Iniziate a sentirlo come un punto di ancoraggio nella vostra vita quotidiana e fidatevi che c’è molto altro in arrivo.

Lo create mentre parlate, mentre andate avanti. Anche se non siamo in grado di dirvi in modo specifico quale sarà il vostro futuro, possiamo dirvi in quale direzione state andando ed è molto bello. Sì, c'è di più oltre quelle che considerate cattive notizie che arrivano sul vostro pianeta. Anni fa, vi dicemmo che gli Stati Uniti avrebbero sperimentato un ciclo di transizione, dove non sarebbero più stati leader nel mondo. In questo momento, state assistendo a parecchi dei diversi cicli di cui abbiamo parlato per quanto riguarda le economie e la leadership. Carissimi, avete una connessione abbastanza forte e siete piuttosto creativi con tali cicli.

Tempismo perfetto per il Primo Passo

Questo è davvero molto bello, perché, come vi diciamo da sempre, quando vi fate avanti sarete così entusiasti delle possibilità. Molti di voi possono iniziare a farlo adesso. Diversi mesi fa, chiedemmo a molti di voi di iniziare a prepararvi perché verso la fine di aprile vi sarebbe stata un'opportunità per voi di spostarvi. Che si tratti di un nuovo progetto, di un trasloco o di qualcosa in cui avete investito, ci sono così tante cose che si stanno aprendo ora. Non abbiate paura di fare quel passo in avanti, quando la porta si apre, andate dentro. Se non vi piace, potete sempre girarvi e tornare indietro o scegliere di nuovo. E’ molto più facile di quanto pensiate. Eppure non succede nulla fino a quando non fate quel passo, perciò è  per dirvi questo che siamo qui. Il cosmo intorno a voi si sta allineando in modo tale da rendervi più facile fare quel primo passo, che è il più difficile di tutti. Vi diciamo anche, carissimi, che queste porte si chiuderanno piuttosto rapidamente se non vi date da fare. I cambiamenti dei quali parliamo potrebbero non essere chiaramente definiti. In questo caso, cercate di ampliare la vostra percezione e guardate di nuovo.

Potreste voler stare lontano da questo, perché significa che il cambiamento che state iniziando a sperimentare in questo momento vi sta portando in un posto completamente diverso. Vedrete molto di questo mentre andiamo avanti, perché la vostra fisiologia inizierà a cambiare in pochi mesi. E potreste vederlo come positivo o negativo a seconda di come vi influenza, ma in realtà sapevate che questo era in arrivo. Non temete questi cambiamenti. Sappiate che avete l'opportunità di spostarvi verso una vibrazione più alta, vivendo esattamente dove vi trovate adesso.

In verità, vi siete preparati per gran parte della vostra vita attuale, molti di voi per parecchie vite. C'è un'opportunità di ritornare insieme nella vostra forma originale, prima che prendiate tale densità e ne siamo estremamente entusiasti. Si sta riunendo tutto insieme attraverso le connessioni del cuore. Fidatevi che non siete mai soli. Siete sempre circondati, non solo da altri che sono lì con voi a fare qualcosa di simile, ma adesso anche da noi.

Sappiate che il primo piccolo passo in una nuova direzione è il più difficile da fare. Questo è diventato anche molto più facile con il recente dono di energia dal cosmo, che adesso vi sta supportando in un modo completamente nuovo. Abbiate il coraggio di fare quei passi, saltar fuori e commettere un errore. Questo è ciò che fanno gli umani. Carissimi, non dimenticatevi mai che siete perfetti, proprio dove siete in questo momento.

Non cercate molto al di fuori di voi, perché state iniziando a portare tutto dentro. Ci sono così tante cose che iniziano a succedere adesso. Diventate  osservatori della vita, scegliendo esattamente dove volete avere peso. Continuate a lavorare bene, sappiate che siete i maghi sulla scena del gioco. Non passerà molto tempo prima che iniziate a scoprire la spada di Merlia. State crescendo perfettamente, creando la vostra realtà un passo alla volta. Non potremmo essere più orgogliosi nel guardarvi. Ora vi lasciamo con tre piccoli promemoria, trattatevi l'un l'altro con il massimo rispetto, nutritevi a vicenda in ogni occasione, giocate bene insieme a questo gioco. Godetevi il ​​viaggio,  carissimi. Io sono il Custode del Tempo.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Aprile 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!