Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Solara: Aggiornamento sul pianeta con due soli

9 giugno 2019
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di aprile 2019

 

Solara: Aggiornamento sul pianeta con due soli

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Ci uniamo a voi oggi per portarvi un pochino più avanti e condividere con voi quello che sta succedendo. Sì, il vostro mondo sta cambiando. La vostra stessa fisicità sta iniziando a cambiare. Sì, la Terra sta cambiando. Il vostro ambiente sta cambiando tutto intorno a voi in tanti modi. Anche se può essere un periodo spaventoso per gli umani, vi diciamo comunque che siete giusto in tempo. Questo è uno degli elementi chiave che desideriamo condividere con voi in questo giorno. Ci sono parecchi posti in tutto l'universo che adesso hanno localizzato i cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta Terra. Hanno individuato la Terra e possono vedervi proprio come  gli umani che usano i telescopi per trovare altri pianeti.

Solara

Negli ultimi anni, i vostri scienziati hanno identificato molti pianeti situati in quella che chiamano la Zona Goldilocks. Questi pianeti sono ad una distanza dal sole perfetta per poter sostenere una vita biologica simile a quella che esiste sul pianeta Terra. Bene, carissimi, non siete l'unico gioco in atto.  Lo sapevate e condividiamo con voi alcune storie di uno di questi giochi su un pianeta che chiameremo Solara. Ora per favore cercate di capire che abbiamo scelto quel nome perché si adatta al vostro mondo. Quando finalmente scoprirete questo pianeta, gli darete i vostri nomi e le vostre descrizioni. Tuttavia, esso supporta davvero la vita in modo simile a quella esistente sul pianeta Terra. Lo chiamiamo Solara perché ha due soli e un tipo di ciclo diverso da quello della Terra. E’ molto simile in molti degli aspetti più importanti, ma il ciclo di vita giornaliero è diverso e pertanto il suo ritmo è alquanto più lento rispetto alla Terra.

Evoluzione collettiva

Vi diciamo, carissimi, che nei miliardi di giochi come il vostro in tutto ciò che è, ognuno di essi ha avuto una pre-direzione ad eccezione del pianeta Terra. Una volta questo era l'unico gioco del libero arbitrio, ma adesso ce ne sono altri. Proprio negli ultimi anni gli umani sono entrati nella quinta dimensione ed hanno creato una nuova possibilità di realtà che potete manifestare qui sul pianeta Terra. Mentre avviene questa evoluzione, il vostro pianeta cambia. L'evoluzione non è limitata all'umanità; la Terra stessa sta attraversando molti degli spostamenti e cambiamenti che abbiamo previsto e si sta evolvendo.

In un certo senso potreste dire che questa è una progressione normale. Ogni cosa ha un limite di tempo dalla vostra parte del velo, anche la Terra. Sebbene non stia giungendo alla fine del suo tempo, ella si sta evolvendo attraverso i propri stadi. Gli umani prendono un percorso simile quando entrano nel gioco. Attraversano l'infanzia, poi la pubertà e diversi aggiustamenti del corpo fisico per contenere energie diverse in periodi diversi della loro vita.

Le interazioni sono un po' diverse rispetto alla Terra, ma Solara è un sistema planetario simile in molti modi. Meno tecnicamente avanzati, i solariani tengono molto all’onore e a quello che gli umani chiamano amore incondizionato. E’ più di un'esperienza per loro, è uno stile di vita, che permette loro di vivere tranquillamente con l'estrema empatia che tutti possiedono.

I solariani hanno un aspetto diverso dagli umani in quanto hanno una connessione magnetica reciproca più forte. Il velo che indossano è lo stesso, perciò essi devono comunque lavorare per ricordare chi sono e connettersi ai propri sé superiori. La differenza principale è la connessione che hanno tra loro. Simile in qualche modo alla connessione che era comune ai tempi di Lemuria, i solariani hanno una reciproca connessione del cuore. Sentono il proprio effetto sul mondo e sulle persone circostanti. Questo ha permesso loro di evolvere con armonia soprattutto nelle loro azioni quotidiane. 

E’ questa reciproca connessione del cuore che ora stanno imparando a concentrare sugli abitanti della Terra. E’ attraverso questi mezzi che possono attingere agli eventi sulla Terra in misura molto limitata. La ragione per cui vi parliamo di Solara è perché sappiate di non essere mai soli. Anche la vita quotidiana di ogni solariano è cambiata da quando la Terra è stata scoperta.

In questo momento, molti su Solara saltano di gioia perché state pensando a loro. State restituendo la loro connessione e vi diciamo che essi hanno lavorato per inviarvi amore nei modi più incredibili. A volte, quando non guardate, essi si connettono in maniera tale da poter inviare enormi ondate di energia al pianeta Terra e ai suoi esseri. Non vi conoscono per nome, perché la loro tecnologia non è abbastanza progredita per intercettare molte cose. Tuttavia, hanno intercettato alcuni segnali televisivi rifratti che hanno analizzato scoprendo alcune cose sulla Terra. Le onde di energia che inviano alla Terra non hanno bisogno di tecnologia, poiché usano la connessione del cuore per comunicare più velocemente della luce. Questo è quello che stanno facendo per comunicare con voi adesso. Quando gli esseri comunicano dal cuore non occorre il tempo per viaggiare. Siete tutti parte integrante l'uno dell'altro, e ad un livello invisibile siete tutti connessi.

Solara vede un cambiamento

Le tecnologie che usano per cercare le stelle sono come quelle della Terra. Usando tali tecnologie, Solara ha scoperto un cambiamento nell'aura della Terra. Da quando hanno "scoperto" il vostro pianeta fino ad oggi, hanno visto delle prove che gli intensi colori verde e blu che formano gli oceani della Terra stanno cambiando. Tenete presente che ciò che vedono sono i riflessi di luce creati una generazione fa, e i cambiamenti dei quali stanno parlando sono avvenuti molti anni fa. La loro prospettiva dà loro la capacità di vedere questo cambiamento più chiaramente. I solariani stanno mandando una frequenza ultra-bassa sulla Terra e questo sarà d’aiuto, carissimi.

I solariani amano l'idea di avervi trovati ed è un argomento in primo piano nella loro attenzione. Non hanno familiarità con il fatto che gli umani sono sull’orlo di un salto evolutivo, facendosi avanti e non dovendo passare attraverso molti dei cambiamenti che essi vedono arrivare. Ma in quell'energia, ora possiamo comunicare con loro in un modo nuovo ... attraverso di voi. Permetteteci di spiegare. Molte volte, vi abbiamo raccontato le storie di Amor che cresce sul pianeta Terra nei giorni di Lemuria in corpi molto simili a quelli che avete adesso. Erano cablati in modo diverso. Sebbene gli esseri nei giochi di tutto l'universo siano alquanto diversi da molti di voi, hanno tutti attributi molto simili. Quando vedrete alcuni di questi altri esseri, vi innamorerete profondamente della loro forma, del loro modo di lavorare e di pensare.

Mettere la benda sugli occhi

Sul pianeta Terra avete sperimentato molti diversi livelli del gioco dopo il grande cambiamento avvenuto intorno al tempo di Atlantide, che ha cambiato le dimensioni. Fu allora che venne sviluppato un gioco totalmente nuovo per la Terra e un nuovo livello fu portato avanti. Si decise che, per giocare a questo gioco di totale libero arbitrio, i giocatori avrebbero fatto un ulteriore passo indietro. Avreste perso parte della vostra connessione profonda per trovare la vostra strada nell'oscurità.

E questa è la parte bella. Vedete, carissimi, sul pianeta Terra voi avete effettivamente vinto il gioco e completato ciò che siete venuti a fare. Ma c'è molto di più. Invece di celebrare semplicemente la vittoria e uscire dalle dimensioni, cosa che a questo punto potete fare, siete rimasti e avete detto: "Che cosa possiamo fare adesso? Come possiamo rendere questo più facile per quelli che sono rimasti indietro e quelli che seguiranno?" I solariani vi hanno trovato e si stanno familiarizzando con il pianeta Terra, anche se non lo chiamano così. Essi hanno i loro nomi, lingue e modi di comunicare. Una delle cose che fanno bene è armonizzarsi intorno ad un progetto, e voi siete il loro progetto più importante. Tutti vincono quando l'amore incondizionato viene infuso. Solara sta inondando il pianeta Terra con questo proprio adesso.

Lo avete già visto replicato in molti modi. La custode del custode (Barbara) ne ha parlato quando ha parlato delle persone  che inviano energie di guarigione ad altri. E’ una cosa enorme, un principio molto più grande di quello che potete vedere sul pianeta Terra, perché vi siete spinti ancora più indietro. Avete messo tutti gli altri strati del velo davanti a voi per fare questo.

Nella densità

Questa è stata la percezione di come l'umanità cade nella densità, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. E’ stata una mossa intenzionale, che l'umanità ha creato per vincere al gioco. Anche se state entrando in un livello completamente diverso e state iniziando un nuovo gioco proprio dove siete, i solariani non lo sanno. Quello che pensano di vedere è un pianeta in difficoltà. Perciò sono piuttosto preoccupati ed inviano energia e amore. Questa preoccupazione per la Terra e per il suoi residenti ha riunito il popolo di Solara in modi che noi potevamo soltanto sognare. Sono passati molti anni da quando il popolo di Solara si è unito in questo modo; questo sta portando un nuovo livello d’amore a Solara e a tutti i suoi abitanti. Sulla Terra essi vedono un ciclo progressivo per cui sono molto preoccupati, ma non hanno le tecnologie per raggiungerla. I solariani non possono nemmeno farvi sapere che sono lì, oltre all'enorme energia del cuore che vi stanno mandando. Perché? Perché se scopriste un pianeta lontanissimo che all'improvviso inizia ad irradiare in maniera tale da attirare la vostra attenzione, questo sarebbe in prima pagina su tutti i vostri mezzi d’informazione, soprattutto se credeste che c’era vita là.

Osservate il miracolo

Stiamo condividendo questo con voi perché i solariani stanno inviando l'amore incondizionato ad ogni essere. Non stiamo parlando solo degli umani, ma anche degli alberi e delle foreste della Terra. Stanno inviando amore terapeutico  agli animali, agli insetti, ai coralli negli oceani e ad ogni forma di vibrazione sul meraviglioso pianeta Terra. Che cosa potete fare voi? Potete rimandare loro  il vostro amore e dir loro che state bene. I solariani si trovano nella situazione insolita di osservare il miracolo che sta per avvenire sulla Terra.

Sarebbe meraviglioso vederli guardare tutta la processione, perché li incontrerete ad un certo punto. Se semplicemente continuate su questo percorso evolutivo, raggiungerete un punto in cui non avrete più bisogno della tecnologia esterna a voi. Perché? Perché la sua essenza sarà incorporata dentro di voi. Allora in quella fase evolutiva non avrete bisogno delle rappresentazioni fisiche delle molte tecnologie che usate quotidianamente.

Questo cambierà ogni cosa ed inizierà ad aprire i cuori, così gli umani potranno iniziare a spostarsi dal cervello pensante verso quell'energia del sentire. Più di ogni altra cosa, quello che vorremmo che faceste è rimandare amore incondizionato a Solara.

Riflettere l’amore

Vedete, carissimi, anche i solariani stanno sperimentando  un incredibile cambiamento. Anche se hanno attraversato diversi processi prima, non hanno mai dovuto andare così lontano nella densità. Non hanno mai avuto una vera guerra sul loro pianeta, anche se occasionalmente  hanno avuto delle sfide, come prendere una decisione importante che influenzerà parecchie generazioni a venire. I solariani dovranno quindi imparare a portare quel potere e a bilanciarlo con la loro empatia.

Useranno quell'energia in modo potente per potenziarsi l'un l'altro ed è ora ancorata in un modo molto bello. La loro attenzione a questo punto come  collettività di un pianeta, che è in realtà più grande del vostro, è di inviarvi amore ed energia. Hanno scoperto un vicino nell'universo e non amerebbero niente di più  che venire ad incontrarvi. Per stringervi la mano e condividere delle storie con voi. La loro osservazione del vostro pianeta li sta aiutando a capire che cosa è importante per il loro prossimo passo evolutivo, che attualmente sta affrontando le loro difficoltà sociali. Quello che potete fare è restituire l'amore e far loro sapere che siete consapevoli e state impostando il ritmo per tutto ciò che verrà.

Da Solara sembra che la Terra stia attraversando un ciclo di morte, ma tutto deve passare attraverso una morte per poter avere una rinascita. Non è così? La Terra non sta morendo. Come voi, evolverà ad un nuovo livello. La Terra è una signora magica. Può prendersi cura di sé e lo sta facendo piuttosto bene.

Crogiolarsi nell'amore 

Riceverete queste ondate d'amore che i solariani vi stanno inviando. Di conseguenza farete anche qualche strano sogno di tanto in tanto, perché è così che essi elaborano le cose. Vi inviano energia su un'onda del cuore, che voi trasporterete più che altro nel tempo dei sogni. Se vi trovate in un sogno pieno d’amore, guardate in alto e potreste vedere due soli.

I solariani vi immergono nell'amore incondizionato più bello, perché hanno finalmente trovato qualcosa di simile. Per la prima volta hanno trovato la vita nell'universo, eppure non sono nemmeno sicuri che sia la vita come la conoscono. Ora hanno intercettato alcune cose divertenti ed eccitanti. Anche se hanno avuto molte difficoltà ad interpretare e capire che cosa fossero i vostri segnali televisivi, i solariani adesso conoscono molte più cose sulla vita umana sulla Terra.

Nei giorni a venire, vi chiediamo di rimandare indietro verso Solara l'amore incondizionato. Che cosa succede quando amate così tanto qualcosa da metterci la vostra energia? Che cosa fate quando vi innamorate di un'altra persona ed iniziate una relazione? Scoprite tutti i diversi modi di amarla. Fatelo ora con i solariani. Inviate loro un bellissimo grazie, perché ciò che questo farà per loro è  creare un'onda di energia confortevole su tutto il pianeta. Essi osservano  molto di ciò che succede da un punto di vista vibrazionale e non riescono ad interpretare tutto. Infatti non possono guardare la televisione in tempo reale, perciò comunicano con amore.

Sedetevi e fate quella connessione, sappiate che non siete soli nell'universo. Non lo siete mai stati, ma comunque lo avete sempre saputo. Ci sono molti altri esseri da giochi non ancora scoperti. Ci sono molti che camminano tra voi anche oggi, anche se non siete mai stati in grado di dimostrarlo. Siete stati vicinissimi almeno quattro volte sul vostro pianeta ma avete scelto di guardare altrove. Vedete, carissimi, c'è stata molta energia terrificante attorno agli esseri dallo spazio esterno e da altri pianeti, nonostante il divertimento che essi vi procurano grazie alla fantascienza. I solariani sono esseri del cuore e sono stati molto preoccupati per il vostro pianeta. La Terra stessa adesso sta rimandando un segnale a Solara per l'amore che essi le hanno inviato. E se anche voi inviate la vostra energia per dire "Ciao! Grazie, fratelli e sorelle, benvenuti ad una vibrazione armonica", ogni essere su Solara respirerà un po’ più facilmente perché sentirà quell'energia ed una nuova connessione. Inizieranno persino a lavorare su tecnologie diverse che vi avvicineranno molto nel prossimo futuro.

Vedete, carissimi, siete davvero unici in tutto ciò che è. Lo sapevate, perché  avevate riservato il vostro posto per tutto quello che sta iniziando a manifestarsi. Vi diciamo che non c'è posto sul pianeta Terra in questo momento per coloro che non sono attivi. Siete qui perché avete qualcosa da fare. Se voi semplicemente mettete un piede davanti all'altro, acquisite quella sicurezza mentre andate avanti e fate la vostra meravigliosa risata, starete proprio rispettando la vostra tabella di marcia. Sta per emergere un gioco completamente nuovo.

Una volta aperta quella porta, 8 miliardi di persone seguiranno. Godetevi questo viaggio, carissimi, e sappiate che non siete mai soli. Così tanti esseri sono proprio lì con voi nelle diverse dimensioni del tempo e dello spazio. Il nostro amore trascende tutto e speriamo che lo sentiate spesso. Prendetelo, usatelo, ancoratelo e create le visioni più elevate per voi stessi mentre entrate nel nuovo gioco.

E’ con il più grande onore che vi salutiamo in questi modi e vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. State guardando negli occhi di dio, arricchitevi l'un l'altro e tenete aperte quelle porte tutte le volte che potete. Non importa a quale gioco stiate giocando, giocate bene insieme.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Marzo 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!