Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Il Nuovo Equilibrio Femminile

2 aprile 2021
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di Marzo 2021

 

 

Il nuovo equilibrio femminile

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

Io sono l'Osservatore e vi do il benvenuto in questo giorno. Avete fatto un passo in avanti in un mondo completamente nuovo. Non ne vedete ancora tutte le parti perché la percezione è diversa. Le vibrazioni in cui vivete vi permettono di vedere solo una piccolissima porzione di quello che c'è realmente. Le sole gamme vibrazionali che vi limitano sono quelle create dalla vostra porzione di tempo-spazio e da ciò che chiamate la vostra realtà. Ma è davvero tutto quello che c'è? Quello che vedete come vostra realtà è solo una piccola parte di ciò che c'è veramente. Non potete vedere tutta la realtà, ma potete sentirne gli effetti. Quello che potete vedere sono le imperfezioni della vita che si muove attraverso il tempo-spazio. Adesso ci sono delle possibilità di riconnettere molto di ciò che è stato mal indirizzato. È possibile riportare indietro l'energia del cuore della vibrazione collettiva dell'umanità. Non sarete mai sulla stessa pagina vibrazionale, ma l'idea è quella di fare spazio affinché i vostri spiriti si elevino in armonia.

Integrità vibrazionale

Le connessioni stanno iniziando a crescere in modi che potete soltanto immaginare. Una delle chiavi è trovare la vostra integrità vibrazionale, e un modo facile per farlo è entrare nella vostra passione in qualsiasi settore. Carissimi, questo è il motivo per cui abbiamo chiesto a tutti voi di trovare la vostra passione e scoprire quelle cose che vi energizzano. La vostra passione allinea le quattro linee vibrazionali dell'integrità. Questo è incredibilmente importante mentre attraversate questa vita come spiriti che fingono di essere degli umani. Le quattro linee vibrazionali sono: ciò che pensate; ciò che sentite; come agite; e ciò che credete. Essere nella vostra passione è il modo più semplice per allineare queste linee in modo naturale. Si potrebbe dire che essere nella vostra passione dà al vostro spirito più spazio per navigare nella vita.

Carissimi, tenete a mente che avete a che fare con un ritardo temporale. Quando lo spirito vi dà un colpetto sulla spalla, in genere ascoltate e lo comprendete dopo. In questo arriva un livello completamente nuovo di responsabilità, per interpretare ed esprimere ciò che lo spirito vi ha dato. Il vero potere è sempre bilanciato dalla responsabilità. Molti possono prendere cose apparentemente meravigliose dalla superficie della vita di tutti, mentre affermano di essere esseri potenti. Tuttavia, essere veramente potenti significa anche essere in grado di valorizzare gli altri e vivere uno stile di vita potenziato. In altre parole, vi sarete circondati di persone valorizzate e, anch’esse, a loro volta, avranno preteso questo da voi.

Unità energetica

C'è un'unità energetica e una nuova coscienza in aumento, benvenuti nel nuovo mondo! Una nuova comunità di luce può ora formarsi in molti modi diversi, perché non deve trattarsi di un certo sistema di credenze. È più grande di questo, poiché deve essere inclusivo per sua stessa natura. Non deve trattarsi di un certo modo di pensare, comprendere o credere. Vi diciamo che quando vi tirate abbastanza indietro, vedrete che siete tutti connessi. Questo è il punto in cui le nuove comunità di luce possono connettersi. Con la pratica, lo applicano nella vita quotidiana sulla Terra, contribuendo al generale aumento vibrazionale.

Addentrarsi nella dualità

Questa è la parte affascinante per noi da osservare, mentre vi addentrate in quest'area e dite: "Oh, questo è male. Non ci piace questa persona o questo tipo di persone". Voi siete, naturalmente, in genere una di quelle persone in un'altra delle vostre dimensioni di tempo-spazio perché è così che funziona l'equilibrio. C'è un considerevole via vai nel tempo-spazio, mentre queste cose si risolvono in un movimento a spirale sbilanciato. L'umanità è ora entrata in una lezione di vita collettiva di verità. È interessante che il luogo dove la maggior parte delle persone trova la verità sia internet, dove la disinformazione viaggia e si diffonde sei volte più velocemente delle notizie reali. I giorni a venire vi mostreranno molte cose, ma tenete a mente che tutto si risolve nel lungo periodo. Quando ci si muove in un movimento a spirale, tutto ciò che è leggermente fuori equilibrio inizia a mostrarsi. Questo sta succedendo a livello globale e non deve essere per forza una cosa negativa. È un'opportunità per guardare alla maestria sociale e individuale. È anche un'opportunità per trovare la vostra luce individuale a modo vostro. E sapere che siete parte di una nuova energia e di un nuovo gioco che si sta formando proprio adesso. Il vostro spazio è stato riservato su questo pianeta. È stato qui per tutto il tempo. È con il più grande onore, carissimi, che vi mandiamo per la vostra strada per il momento. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, di nutrirvi l'un l'altro in ogni occasione e di giocare bene insieme.

Io sono l'Osservatore e mi piace guardare.

Saluti, carissimi, io sono Merlia.

Mi unisco a voi oggi come l’aspetto femminile di Merlino. Il gioco sulla Terra è affascinante da guardare da questa parte del velo, mentre fate a pezzi le cose e poi le rimettete insieme. Assolutamente incredibile.

Vorrei raccontarvi una piccola storia sul vostro mondo. State iniziando a capire sempre di più l'ascesa del femminile. È stata una parte importante, e tuttavia non ha tutte le risposte per l'umanità. Vi dà semplicemente una nuova base, un nuovo strumento e nuove energie con le quali lavorare, da cui potete sfidare e persino perfezionare il vostro mondo. Ma come abbiamo detto, carissimi, la difficoltà è trovare un equilibrio.

Sì, questa è la parte difficile. Possiamo indicare molti periodi sul pianeta Terra in cui l'energia maschile era dominante. Possiamo indicare altri tempi, anche se non così tanti, in cui l'energia femminile era dominante. Entrambe possono essere fuori equilibrio, e questo è uno degli elementi chiave con cui molte persone stanno iniziando a lavorare. È parte della ragione per cui avete così tante nuove idee sulla sessualità sul vostro pianeta, non necessariamente nuove, ma certamente allo scoperto. Non è meraviglioso? Nuove idee, concetti e nuovi modi di lavorare con tutte le vostre energie. È un tempo incredibile per voi per essere vivi e in uno di quei corpi. Ci piacerebbe condividere una delle storie riguardo a questo giorno, riguardo al vostro mondo.

Scimpanzè e Bonobo

Gli scimpanzé sono conosciuti dalla maggior parte degli umani. Nati con il muso chiaro che si scurisce nel tempo, emulano gli umani in molti modi, compreso l'uso di strumenti. Gli scimpanzé passano il proprio tempo cacciando e raccogliendo cibo. Sono chiaramente una società dominata dai maschi; i maschi dominano con la forza, spesso mostrando estrema crudeltà soprattutto verso le femmine. L'aggressività è comune, e quando un maschio prende il controllo della famiglia di un altro maschio, uccide i cuccioli.

I bonobo sono un’altra specie di scimmia del Congo; gli scimpanzé si sono evoluti a nord del fiume, e i bonobo hanno abitato le terre a sud del fiume. Al contrario, i bonobo nascono con teste che non cambiano colore e si sono evoluti in una società a dominanza femminile.

Circa 90 anni fa si scoprì che si trattava in realtà di due specie separate, anche se il loro DNA è molto simile. Naturalmente, vale la pena notare che ognuno di loro ha un DNA che è più vicino a quello degli umani che al loro. I bonobo, nati con musi che non cambiano colore, si sono evoluti in una società a dominanza femminile.

Qui essi trascorrono meno di quattro ore al giorno a cacciare e a raccogliere, mentre il resto della loro giornata viene speso a giocare, a far toeletta e a nutrirsi a vicenda. Gli scimpanzé e i bonobo si sono sviluppati in modi totalmente diversi. Gli scimpanzé, come gli umani, passano gran parte della loro vita a raccogliere cibo, a lavorare, a fare qualsiasi cosa per sostenere il fisico. Tuttavia, i bonobo passavano meno del 30% del loro tempo a fare questo. Era più importante per loro avere tempo per rilassarsi, giocare insieme, nutrirsi a vicenda con particolare attenzione per i cuccioli. È comune per le femmine bonobo nutrire i figli l'una dell'altra. I maschi bonobo offrono sicurezza, ma in un modo unico ed armonioso, mostrando la forza nei numeri. Ci sono altre similitudini che si applicano alla condizione umana in questo momento. L'energia femminile sta aumentando, sta incontrando una massiccia resistenza ai cambiamenti delle norme percepite, così come a quelle investite nell'energia maschile.

Il nuovo equilibrio

Con l'ascesa del femminile ci saranno molti cambiamenti nel modo di fare le cose. Sia nel maschile sia nel femminile ci sono squilibri. Delle centinaia di miliardi di giochi in tutto l'universo, solo pochissimi hanno raggiunto un momentaneo equilibrio di questa energia. Noi crediamo che l'umanità abbia una buona possibilità di raggiungere tale equilibrio. Dal punto di vista dell'umanità, questo equilibrio è piuttosto impegnativo perché siete stati dominati dall'energia maschile per molto tempo. Ed è difficile anche solo immaginare come sarebbe un mondo più dolce, più gentile e inclusivo. State vivendo i tempi della maestria. Sì, questi sono i tempi in cui potete avere tutte le esperienze necessarie per capire ciò che è importante per voi.

Come abbiamo detto, carissimi, c'è un nuovo gioco tra i piedi. State creando un nuovo gioco in un regno completamente diverso, pezzo per pezzo. Non è qualcosa che succederà in un momento. Ogni cosa si evolve o si sposta al livello successivo, e sta succedendo adesso.

L’esercizio

Adesso ognuno può vederlo nella propria vita, perciò è questo che vi chiederemo di fare ovunque vediate un problema. Immaginate come sarebbe se la società o la circostanza in cui stavate vivendo fossero fuori equilibrio in modo contrario. In tal caso potete iniziare a vedere gli squilibri più chiaramente. Trovate quelle cose che sono fuori equilibrio, mentre il pendolo oscilla avanti e indietro freneticamente. A volte potete imparare molto su voi stessi, e su ciò che volete nella successiva parte del gioco che state creando.

L'energia femminile è aumentata, è qui. Fatele spazio affinché si radichi e cresca dentro di voi, per trovare un equilibrio di potere più potente. Vedrete più di questa energia, per quanto riguardo lo spostarsi in posizioni di potere e decisionali.

Ora, avrete ancora delle difficoltà, come quegli scimpanzé che si battono il petto combattendo per impedire che le cose cambino. State vedendo un po' di questo adesso, perché qualsiasi cosa fuori equilibrio ha bisogno di essere portata all'attenzione di tutti, così che collettivamente possiate arrivare ad una connessione su un livello vibrazionale più elevato. Questi sono i tempi della Maestria, perché avete già vinto la partita. Non rimanete bloccati nelle pozzanghere di fango che dovete attraversare. Si tratta semplicemente di un viaggio, perciò godetevi la corsa.

È con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi a vicenda e fare questo gioco con amore, mentre create un livello completamente nuovo del gioco stesso. Giocate bene insieme.

Io sono Merlia, l'aspetto femminile di Merlino. La magia sta tornando. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo

Il gruppo

 

Per leggere il Messaggio di Febbraio 2021 cliccare qui

 

 

©Copyright 2021  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!