Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Onde gravitazionali

12 agosto 2019
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di giugno 2019

 

 

Onde gravitazionali

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno speciale. Sapete chi siete? Osserviamo da lontano perché la bellezza è quasi fin troppo difficile da osservare da vicino. Vedete, state partecipando ad un gioco che cambia ogni giorno. I vostri spiriti stanno emergendo. Ora, lo dicevamo da tempo che alla fine questo sarebbe successo, e sta succedendo. Il corpo fisico sta perdendo densità e il vostro spirito sta acquisendo luce. Siete nelle primissime fasi di questa transizione ma permetteteci di dire: "Bentornati a Casa!"

Onde gravitazionali - Trigger emozionali

Desideriamo parlarvi di alcuni dei processi che stanno avvenendo sul pianeta, che hanno un profondo effetto su tutti gli umani in diverse aree. State portando più luce, così permetteteci di iniziare con le onde gravitazionali. Attualmente, ci sono due onde gravitazionali che entrano in altrettanti giorni. La parte insolita di queste onde è che provengono da diverse parti dell'universo. Questo è il motivo per cui ultimamente avete ricevuto quantità incredibili di radiazioni cosmiche, perché è iniziata una ricarica.

Ci sono anche altre cose che vogliamo sottolineare per aiutarvi a capire. Le recenti tecnologie hanno permesso alle vostre scienze di misurare le onde gravitazionali. Si tratta di alterazioni e vere e proprie onde dello spazio temporale. Ciò di cui i vostri fisici non sono consapevoli è che queste onde influenzano le persone a livello emotivo. Nel 2015, è stata fatta una misurazione che era sorprendente per i ricercatori nel campo della fisica e dell'astrofisica. Era la convalida di una previsione di Albert Einstein. Ogni onda ha onde residue. Una barca che naviga sull'acqua non solo crea un'onda quando solca la superficie, ma crea anche diverse onde armoniche successive. Queste onde, specialmente quelle ripetitive, hanno un impatto sulle emozioni umane. L'effetto complessivo dell'onda del  2015 e delle sue onde residue ha spinto alcuni al limite.

Nuova speranza

Di recente, sulla Terra si è verificato un evento molto interessante. Non solo c’è stato l’arrivo di un'altra onda gravitazionale, ma ne è seguita un'altra entro un giorno. Quelle onde sovrapposte originate da direzioni diverse hanno creato un'energia neutralizzante, che è molto magica ed offre la possibilità di un cambiamento.

Lasciateci spiegare che cosa succede quando arriva un'onda gravitazionale. Dato che stiamo parlando della gravità, pensereste che quando arriva un'onda gravitazionale tutti si sentiranno più leggeri per un po'. Ma non è quello che succede. Ciò di cui stiamo parlando è la compressione e l'espansione dello spazio-tempo.

Gli astrofisici sono consapevoli che tutti i pianeti hanno un campo gravitazionale, che attrae e altera il corso dei pianeti circostanti. Lo spazio temporale è stato effettivamente compresso durante quella prima ondata che è arrivata alla fine del 2015 ed è proseguita per tutto il 2016. Il resto di quell'onda è entrata durante le vostre elezioni negli Stati Uniti ed ha avuto un effetto globale che dura ancora oggi. Ha aumentato la frustrazione e l'ansia di fondo. Poi è arrivata un'onda di paura e separazione, che è tuttora prevalente.

Ora ci sono state due onde separate che sono arrivate e si sono incontrate nel giro di due giorni. E’ magico! Sebbene le persone non lo sentissero, le onde sono state misurate e l'effetto è stato profondo. Quando si è in quell'onda, lo spazio-tempo cambia. Se dovesse cambiare molto rapidamente, lo notereste assolutamente e andreste in panico. Ma dal momento che succede tanto dolcemente e con regolarità, la maggior parte delle persone non ha la minima idea di ciò che è successo fino a quando non si girano e guardano dietro di sé. Capite  che queste onde non vengono inviate né create intenzionalmente.

Nei primissimi tempi, sentivate queste onde gravitazionali arrivare di tanto in tanto. Questo è ciò che succede quando una stella diventa una supernova, emette un'onda gravitazionale che cambia lo spazio-tempo di tutto ciò che tocca.

Potete farne qualcosa di positivo, più di quanto sappiate. Questo è il momento di creare i vostri sogni, di mettere in moto qualcosa, non importa quanto piccolo sia, e lasciarlo trasportare dall'onda. C'è anche un'altra onda che arriverà un po’ più tardi quest'anno. Saremo molto precisi su questo quando saremo un po’ più vicini, ma adesso godiamoci questa energia neutra.

Questo significa che tutti saranno in pace sulla Terra? No, possiamo dirvi che praticamente tutti sono ancora in fermento in questo momento per via dei postumi della prima onda. Gli umani stanno ancora cercando di radicare l'energia ed integrare gli effetti dell'ultima onda che è entrata. Le onde sono entrate di volta in volta in passato e ci sono diversi tipi di onde gravitazionali. Tuttavia, non le avete mai realmente conosciute prima perché hanno avuto luogo nel corso di lunghi periodi di tempo. Man mano che gli umani imparano di più, sarà possibile prevedere quando un'onda colpirà. Nel tempo scoprirete che queste enormi onde gravitazionali cambiano lo spazio-tempo soltanto per una frazione di secondo. Questi cambiamenti hanno un impatto significativo sui principali eventi globali che avvengono adesso. Le persone cercheranno di controllare questo? Sì, perché siete umani. Sebbene alcuni lo abbiano già fatto, le onde possono essere solo anticipate, non controllate. Le persone useranno questo in modi diversi una volta che si renderanno conto della connessione, poiché le onde gravitazionali hanno un enorme impatto sui sistemi emozionali degli esseri umani.

Sì, vedrete cose buone e cose cattive scaturire da questo. Ci concentreremo sulle cose buone, cercando di mostrarvi le incredibili energie intorno a questo. Ogni volta che sperimentate una sorta di tragedia o succede qualcosa che percepite come negativo, emergerà la bellezza e salteranno fuori gli eroi. Gli umani inizieranno ad emergere in modi nuovi. Carissimi, desideriamo offrirvi dei promemoria costanti su chi siete veramente e perché siete venuti qui. Cosa importante, parteciperete a tutto questo in futuro.

Siete giusto in tempo

Così, chiediamo a tutti voi di lasciar andare la paura. C'è una gran quantità di energia che si muove anche senza queste onde. E sì, potete avere un ruolo in questo, non vi stiamo chiedendo di dissociarvi. Anche se alcuni di voi hanno ruoli attivi da svolgere, altri si stanno esaurendo vedendo che tutto va esattamente  nella direzione opposta a quella sperata e per la quale hanno lavorato. Quello che vi stiamo dicendo è alquanto semplice: "Rilassatevi e basta, perché siete giusto in tempo." Esayoto (ndt spazio sicuro per iniziare  l'espansione come Spirito) adesso è aperto, perciò in pratica potete farvi coinvolgere per uscire dai problemi e dalle difficoltà. No, non vi nasconderete lì. Tuttavia, ci sono nuove opportunità che inizieranno ad aprire una realtà totalmente nuova. Costruirete un gioco del tutto nuovo all'interno ed inizierà subito. E’ già aperto.

Giocate con questa energia e create qualcosa di magico, perché tutto ha inizio proprio adesso. Molti di voi hanno sperimentato dei momenti durante i quali si sono sentiti persi o non sono stati in grado di trovare facilmente la direzione verso cui desideravano spostarsi. Quella porta ora è completamente aperta e noi siamo lì a tenerla. Tutto quello che dovete fare è fare quei primi passi. Prendete quell'occasione per fare un passo avanti ed essere contati. Vi stiamo chiedendo di farlo come spiriti in primo luogo e questa è la parte più affascinante. Avete fatto questo gioco per tutta la vita come esseri umani, ma la vostra luce interiore viene da Casa. Vi aiuteremo ad accendere quella luce, perché quello è il vostro vero scopo. Siete venuti sulla Terra in questo momento per aiutare altre persone. Siete venuti non per passare a quel livello successivo da soli, ma per tendere la mano ed aiutare gli altri a farsi avanti. Adesso è il momento.

Godetevi il viaggio, carissimi. Sappiate che la magia è appena iniziata ed è tutta intorno a voi. Vedrete succedere così tante cose adesso. Aspettate e soprattutto godetevi il ​​viaggio. E’ con il massimo onore che osserviamo tutto ciò che state realizzando. Chiediamo a tutti voi di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l’altro e giocare bene insieme.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Maggio 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!