Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Il Dono del COVID 19

4 giugno 2020
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di aprile 2020

 

Il Dono del COVID 19

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno come collettivo perché il pianeta Terra si sta spostando. Si sta muovendo molto velocemente ora perché avete un visitatore sul pianeta Terra, una nuova forma di vita. Anche se è lì da un po' di tempo, adesso è entrato nel regno umano e si sta diffondendo in modo aggressivo. Ci sono diversi aspetti importanti da tenere a mente. In primo luogo, questo essere si sta evolvendo o sta facendo quella che considerereste una mutazione velocissima. Poiché sta lottando per la propria vita, questo essere la chiama invece evoluzione.

Il Dono

Vi diciamo inoltre che l'integrazione che avviene tra l'uomo e questa creatura, che voi chiamate COVID 19, si tradurrà in un beneficio positivo a lungo termine. Il prossimo stadio dell'evoluzione è quello di iniziare a portare una maggiore quantità di spirito nel vostro corpo fisico. Tuttavia, una delle sfide più grandi è che il vostro spirito e il vostro corpo fisico sono incredibilmente legati. E’ molto difficile separare l'uno dall'altro, ma questo è ciò che fa questo virus. Allenta la connessione quanto basta, affinché le fasi successive dell'evoluzione siano in realtà un po’ più facili. Carissimi, capite che non tutti sul pianeta hanno bisogno di prendere il virus. Si raggiungerà una massa critica, quando tutti coloro che possiedono i nuovi attributi non avranno più bisogno di passare attraverso questo processo. Quando succederà questo, il COVID 19 muterà nuovamente in modo da non essere più così dannoso, oppure troverete molte delle risposte che attualmente state cercando. In questo momento, c’è una cura disponibile per questo e gli umani sono sulla buona strada per trovarla. State iniziando ad affinare le diverse combinazioni e altre tecniche che funzioneranno meglio per gran parte delle persone in molti luoghi.

Una risposta

Sì, c'è una risposta che arriverà presto. Non l'avete ancora trovata perché non avete ancora raggiunto quella massa critica. Tuttavia, è già all'orizzonte e ci sono diversi modi per ridurre ulteriormente questa linea temporale. Ovviamente, potete concentrarvi sul portare tutta quell'energia per scoprire la cura che in verità è già lì. Sì, è già stata trovata. Ora si tratta semplicemente di passare attraverso il processo abbreviato di approvazione per saperne di più su come funziona. Oltre ad essere quello che voi chiamate vaccino o trattamento preventivo, è anche una cura per le persone che hanno già il virus e le aiuterà molto.

L'onda

Nel frattempo, l'onda passerà attraverso il pianeta Terra. Ne state vedendo gli effetti in diversi paesi in tutto il mondo. Molti dei paesi più poveri, soprattutto quelli con crisi umanitarie già conclamate, saranno colpiti molto duramente. Quest'onda continuerà per un certo tempo, mentre questo processo si diffonde in molte aree differenti. Carissimi, vi diciamo, questa è la parte più difficile. L'onda di questa forma di vita che sta entrando ha colpito molto duramente gli Stati Uniti, e molto di questo ha a che fare con il modo in cui le persone sono polarizzate in quel paese. Tuttavia, allo stesso tempo hanno anche l'opportunità di fare molta più differenza rispetto ad altre nazioni. Per ragioni simili, l'India sarà presto all'avanguardia.

Sappiate che molte persone che prendono questo virus possono mostrare solo lievi sintomi o potrebbero persino non sapere di essere malate. Il virus può essere fatale e dovrebbe essere preso sul serio, ma non tutti quelli che lo prendono rischiano la morte. C'è molto di più su cui potete lavorare. Da qualche tempo siamo molto preoccupati per l'incredibile separazione che avete avuto sul vostro pianeta. La parte bella è che la separazione si sta attenuando. Oh sì, la gente sta ancora puntando il dito. Ma ricordate che ci siete dentro tutti insieme, e questa è la parte più importante. Vedrete il cuore umano emergere durante tutto il caos. Quando lo vedrete, riconoscetelo, celebratelo, condividetelo con i vostri amici e diffondetelo perché questo è ciò che porterà una soluzione a tutto.

Riunitevi

Per quelli di voi che si considerano guaritori energetici, soprattutto i guaritori a distanza, unitevi a tutti i programmi possibili per trovare il modo di connettere le persone. Può essere online con noi qui, o in piccoli gruppi da qualche altra parte. Potete anche riunirvi online con altre persone e concentrare le vostre energie sul ritorno della salute, perché questo è in arrivo adesso. Anche dopo che tutto questo sarà passato, scoprirete che il vostro mondo è diverso. All'inizio vi sembrerà piuttosto restrittivo, perché non siete abituati a queste differenze. Ma vi diciamo anche che c'è una vera bellezza che può venire da tutto ciò. Aggrappatevi a questo potenziale e sappiate che ogni passo che farete adesso traccia un percorso che molti possono seguire.

Non è un periodo difficile come pensate. Perciò, respirate, entrateci dentro. Cercate di essere presenti per coloro che lavorano con questa energia. Come potete capire, i primi a rispondere sono quelli che se ne assumono il peso in questo momento. Vi diciamo anche, carissimi, che è un risultato incredibile per loro. Sosteneteli in ogni modo possibile. Sappiate che ci siete dentro tutti insieme, e che l'unico modo per uscirne è insieme. Permettete a questa esperienza di sradicare gran parte della separazione che è esistita in precedenza.

Con questo, sappiate che tutto ciò che siete in grado di fare da questo punto in avanti farà un'enorme differenza. Ricordatevi di guardare ai modi in cui siete simili, invece che a quelli in cui siete separati. Facendo questo riunirete il cuore umano dell'umanità. E con questo, vi lasceremo per il momento. Sappiate che non siete mai soli. E’ con grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi a vicenda e tenervi stretti gli uni agli altri, anche a distanza.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

Saluti, carissimi. Io sono Merlia.

Mi sono unita a voi in questo giorno perché avete già spostato così tanta energia. Come abbiamo detto, state perdendo densità, e questo è assolutamente magico.  Alcune delle sfide che state affrontando adesso possono portarvi ad un livello completamente nuovo. Tutto ciò che serve è che vi uniate. È molto difficile lavorare con questo quando non dovreste essere nei pressi o uno accanto all'altro. Tuttavia, vi armonizzerete con questa nuova creatura sul pianeta Terra. E con l'armonizzazione, questi nuovi progressi inizieranno ad aver luogo molto rapidamente.

Tutta l'umanità adesso può iniziare ad aprirsi a nuovi livelli di esistenza, ma solo se lo sceglie. Molti non ci saranno abituati, e alcuni si faranno persino prendere dal panico per la rapidità con cui le cose cambiano. Capite che tutta l'umanità si è spostata un po' più in alto, come risultato dell'essersi riunita in questo modo. Nei periodi in cui gli esseri umani si riuniscono con intento mirato, il cuore umano si innalza e cresce collettivamente. Naturalmente, questo guarisce qualsiasi cosa. Voi avete un enorme effetto su di esso, così vi chiediamo di osare di entrare in questo processo e di farne parte energeticamente.

Permetteteci di farvi  un esempio. Poiché questo virus è così incredibilmente appiccicoso, o "contagioso", come direste voi, la vostra prima risposta è stata quella di isolare. La parte bella di questo è che ha anche creato un'opportunità per farvi tornare insieme in modi così meravigliosi. Festeggiate quei momenti in cui vedete un video online o ricevete un'e-mail che vi fa battere il cuore. Se non fate nient'altro, passatelo semplicemente. Perché? Perché queste connessioni che si stanno verificando in questo modo possono sostituire quello che avevate prima. Quando sarete di nuovo in grado di connettervi e di tornare insieme, ci sarà meno densità nel vostro corpo fisico. Questo processo allenta la presa fisica sullo spirito.

L'equazione paura-amore

Molti vengono chiamati a Casa adesso, e le cicatrici emotive saranno profonde. Gli adattamenti fisici sono la parte più difficile, carissimi. Ma vi diciamo che sarà un distintivo che indosserete con orgoglio. Presto scoprirete che ci vuole meno sforzo per entrare ed anche rimanere in uno stato meditativo. Sarà più facile ascoltare la vostra guida interiore, così come liberarvi dalle difficoltà e dai disturbi fisici. In realtà lo spirito si eleva in questi periodi. Celebrate questo, carissimi. Evidenziatelo e riconoscete: "Ho visto il tuo spirito quando hai detto questo!” Oppure: "Vedo i tuoi occhi illuminarsi in questo modo bellissimo, mi hai toccato il cuore". Vi prego di celebrare anche gli eroi che sono entrati senza paura, lasciate che tocchino il vostro cuore con i loro doni altruistici.

Se vi concentrate sui momenti in cui il vostro spirito si eleva, create un nuovo percorso che va avanti. Ricordate, voi siete creatori. Qualunque cosa abbiate nella mente e nel cuore è ciò che si manifesta nel vostro mondo. Il pianeta Terra è stato completamente riempito dalla paura. Ma questo non è sbagliato, si è trattato semplicemente di un aggiustamento. Voi avete in mano la risposta, perché la paura adesso può limitare ciò che si è messo in moto. La paura e l’amore non possono occupare lo stesso spazio contemporaneamente.

Perciò, questa è un'eccellente opportunità per voi di inviare il vostro amore. Se siete confusi su dove o come inviarlo, trovate prima di tutto uno spazio centrato e tranquillo. Lasciatelo semplicemente crescere dentro di voi, poi chiedete che vi vengano mostrate queste cose. Lavorando da questo stato centrato, che noi chiamiamo Esayoto, potete inviare energia da una distanza confortevole. Sarete in grado di fare un po' dello stesso tipo di lavoro che noi facciamo con voi. Ricordate, siete dei potenti guaritori, ognuno di voi.

E siete chiamati all'azione proprio adesso. Non dovete vedere il volto o conoscere il nome della persona con cui lavorate. Potete semplicemente inviare energia, e sarà ricevuta da coloro che ne hanno bisogno. A causa della natura di questo contagio, le persone muoiono da sole. Non possono avere la propria famiglia accanto, non hanno queste connessioni. Ma potete colmare questa lacuna, potete persino aiutare le persone a passare dall'altra parte del velo. La vostra energia aiuterà anche i primi soccorritori e il personale medico, che hanno bisogno di sostegno per tutto ciò che stanno vivendo.

C'è un grandissimo raduno dall'altra parte del velo, che sta avendo luogo in diverse aree. Ne abbiamo parlato quando successe in Australia e tanti animali se ne andarono in un colpo solo. Si sono riuniti dall'altra parte in preparazione per aiutare gli altri a fare il passo successivo. Sta succedendo la stessa cosa con gli umani. Carissimi, ci sono molti che aiuteranno in ogni transizione che tutti gli altri di voi faranno.

Tempi di creazione

Così, se guardate alla vita da una prospettiva diversa, c'è bellezza nell’oscurità. Trovate la bellezza e le luci risplendono luminose. E' così semplice. Sapete di essere qui per una ragione, perché questi sono tempi di creazione. Sì, sappiamo che possono sembrare e apparire difficili. In realtà sono anche tempi davvero magici. Voi siete i più grandi angeli che siano mai vissuti, e avete l'opportunità di mettere tutto questo in pratica proprio adesso.

E' con il più grande onore che rifletto la vostra bellezza in questi modi, per ricordarvi chi siete veramente e perché siete venuti su questo bellissimo pianeta. E' tempo di risvegliarsi dal sogno, perché adesso siete qui con noi. Trattatevi l'un l'altro con rispetto, carissimi. Abbiate cura l'uno dell'altro e giocate bene insieme, mentre fate questo nuovissimo gioco di luce.

Io sono Merlia, l'aspetto femminile di Merlino. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Febbraio 2020 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!