Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Fusione della linea temporale

13 settembre 2019
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di luglio 2019

 

 

Fusione della linea temporale

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

Io sono eM. Mi unisco a voi oggi in una così bella energia. L'umanità si sta evolvendo ad un ritmo incredibile. Oggi condividiamo con voi quello che è in arrivo e la vostra posizione in esso. Così tante cose stanno succedendo proprio adesso. Nel corso del tempo, il corpo fisico inizierà a perdere densità e il vostro spirito inizierà ad emergere. Accade in modo molto naturale, molto facilmente. Si tratta di una fase naturale dell'evoluzione, non qualcosa che dovete fare. E’ semplicemente la vostra disponibilità ad andare avanti ed entrare nelle energie successive. Di recente abbiamo anche aperto l'Esayoto, che è uno spazio sicuro per iniziare ad espandersi  come spiriti. E’ un posto dove potete salire dal pianeta Terra ed espandervi come  spiriti.

Per prima cosa imparate a rivitalizzare il vostro spirito e a rafforzare il processo di connessione con Casa mentre vi trovate a camminare sulla Terra. Questi processi stanno diventando sempre più importanti mano a mano che passate al livello successivo. Anche se in questo momento ci sono solo pochi che stanno preparando l'Esayoto ed espandendosi in esso, creandolo. E’ aperto a tutti, perciò iniziate ad usarlo in modi nuovi e noi vi diremo di più man mano che andate avanti.

Fusione della linea temporale

Vogliamo parlare della fusione della linea  temporale che è imminente. L'umanità ha sperimentato l'illusione del tempo in modo lineare. Sì, è molto semplice. Ogni cosa dalla vostra parte del velo è finita, ha un inizio ed una fine. Tuttavia ogni cosa dalla nostra parte del velo è infinita. Ora le due cose non combaciano molto bene ed è piuttosto difficile afferrarne l'intero concetto. Ma capite questo, poiché avete lavorato con il tempo in modo lineare, voi create quella che viene definita una linea temporale.

Ci sono altre linee temporali che esistono proprio adiacenti alle vostre. Le dimensioni multiple creano anche situazioni simili di linee temporali che corrono in ogni direzione. Non vanno tutte nella stessa direzione, perché alcune si intersecano di tanto in tanto. Questo succedeva raramente sulla Terra fino a poco tempo fa. Quando una linea temporale si interseca, lascia impronte permanenti nel collettivo di entrambe le linee temporali. Molte delle storie ripetute nelle vostre culture sono il risultato di due o più intersezioni delle linea temporali. Questo in particolare si verificherà entro la fine dell'anno, a novembre, ma è difficile indicare la data esatta in cui ciò avverrà. Non si tratta di una intersezione diretta nella linea temporale, ma piuttosto di una fusione graduale che rimarrà insieme molto più a lungo di un’intersezione diretta di 90 gradi. La fusione sarà al culmine il 23 novembre 2019, pertanto vi invitiamo a celebrare questa data mentre le vostre connessioni del cuore fanno avvicinare le linee temporali.

Un nuovo equilibrio

Questa fusione della linea temporale offre l'opportunità di ripristinare l'equilibrio energetico del vostro gioco. Le storie su Re Artù, Camelot e Merlino si trovavano in un'altra dimensione dello spazio temporale che intersecò la vostra, lasciando dietro di sé una storia che viene raccontata da generazioni. Erano in una linea temporale che correva proprio adiacente alla vostra, un'armonica della vostra linea temporale dimensionale. Ora quello che succede è che a volte si verifica una dispersione tra le due. Tuttavia, ciò che accadde fu che quelle linee temporali effettivamente si intersecarono e lasciarono impronte permanenti nel proseguire. Questo non è l'unico incrocio temporale che ha cambiato il vostro mondo. Molti dei grandi eventi di tutta la vostra storia erano in realtà incroci di linee temporali nelle quali stava per emergere un'energia unica e meravigliosa. Queste  attraversavano le linee temporali, lasciando enormi impronte e nuove direzioni, energie ed opportunità per tutta l'umanità che andava avanti.

Equilibrio femminile

Allora, che cosa porta esattamente questa fusione temporale? Vi diciamo, carissimi, che c'è un nuovo paradigma per tutti gli umani. Sta arrivando in un periodo molto critico perché i raggi delle energie femminili stanno per raggiungere un nuovo equilibrio. Con il vostro aiuto e concentrazione questo equilibrio può lasciare un’impronta  sulla vostra linea temporale e sulla loro, perché la porta si apre con questa fusione. Se l'umanità può radicare questa energia e il femminile fa un passo avanti, la porta rimarrà aperta e un nuovo equilibrio prevarrà. Con tutti i cambiamenti che hanno l'opportunità di atterrare sul vostro pianeta in questo momento, siete davvero in un'ottima posizione per portarlo al livello successivo. Vi stiamo preparando per questo. Significa che lascerete la Terra o uscirete consapevolmente da questo corpo? No, niente affatto, perché è un processo graduale che ha già avuto inizio.

Tempo di Maestria

Fino ad allora ci sono opportunità per padroneggiare tutto ciò che incontrate nella vita, il che è incredibile. Significa che tutto ciò che avete appreso, non solo come individui ma come collettività di tutti gli umani, sono problemi che non dovrete affrontare al prossimo livello di incarnazione. Vedrete anche persone che vivono nella quotidianità con gli occhi un po' più luminosi. Si tratta dello spirito che inizia a risplendere attraverso il denso corpo fisico in modo diverso, con tutte le nuove capacità. Vedrete nuove opportunità di connettervi e creare queste connessioni armoniche. Ma probabilmente la cosa più importante è che quando vi imbattete in questa fusione temporale, sentirete un cambiamento di energia. E’ comune per gli esseri umani avvertire questi cambiamenti di energia ed averne paura. Se questo succede, o se gli umani non riescono ad ancorare e ad adottare il nuovo equilibrio di energia, questa porta si chiuderà. Come al solito, lo status quo resiste al cambiamento e perciò ci sarà resistenza sostanziale. La paura è il contrario dell'amore e gli umani sono spesso controllati dalla paura. Mantenete la calma e ricordate che siete qui in questo periodo per una ragione ben precisa. A causa di quella sintonia non riuscite a vedere tutto ciò che sta succedendo, ma il vostro spirito ha una visione molto più ampia che la vostra umanità non può ancora vedere e vi guiderà.

Uno spazio magico

Vi abbiamo anche detto che c’è un posto che viene creato, che è davvero magico e vi aiuterà a mettervi a vostro agio con il nuovo equilibrio e a portare più  spirito. Anche nelle interazioni che avete in questo momento su base giornaliera, questo non è un posto dove nascondersi ma piuttosto un'opportunità per esercitarvi a portare più luce. Quando ritornate alla vostra realtà, voi portate effettivamente più luce e diventate parte del cambiamento. Il femminile troverà potere e raggiungerà un nuovo equilibrio in futuro. Come avete visto, la divisione tra i sessi sta comunque diminuendo, il che fa tutto parte dell'uscita dalla dualità.

Vi diciamo che siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che avete fatto. Se guardate i vostri notiziari e dove avete misurato le vibrazioni o il successo prima, può sembrare che non stia andando in quella direzione perché c'è così tanta separazione e demonizzazione dei nemici. E’ molto più grande di così, carissimi, perciò non credete a nulla di tutto ciò perché è l'illusione di essere  umani finiti. Vi porteremo nelle possibilità, poi vi ricondurremo all'esistenza infinita che avete sempre avuto come spiriti. Quando le linee temporali si intersecano  non solo vengono create delle impronte che vanno avanti, ma in effetti vi sentite più a vostro agio con l'illusione della linea temporale. Ora che siete entrati nella quinta dimensione, l'intero processo del tempo lineare si sta degradando molto rapidamente, quindi è perfetto. E’ con il massimo onore che vi salutiamo in questi modi per portare i vostri piccoli promemoria da Casa. Vi chiediamo di trattarvi con il massimo rispetto. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni occasione e giocate bene insieme.

Io sono eM e vi amo teneramente.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Giugno 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!