Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Sulla staccionata

25 gennaio 2020
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di gennaio 2020

 

 

Sulla staccionata

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Io sono il Custode del Tempo e sono saltato nella vostra linea temporale solo per un attimo per guardarmi intorno e vedere la magia che state creando. E’ molto interessante perché vediamo il quadro generale di tutto ciò che c'è qui. L'Osservatore ci parlerà ancora del quadro generale e di come tutti voi possiate iniziare a vederlo. In questi giorni stiamo festeggiando il pianeta Terra. I vostri cuori si sono aperti enormemente. Anche se in parte questo ha a che fare con il ringiovanimento di voi stessi, è molto di più. L'energia ha dato un nuovo tono e se gli umani possono afferrarlo ed usarlo, esso rimarrà. Perciò, carissimi, respirate. Sappiate che siamo insieme come una cosa sola, perché siamo l'unità. La vostra luce sta diventando più luminosa di quanto immaginavate. Ad alcuni di voi causerà difficoltà, perché risveglierà un'attenzione che forse non volete.

I grandi passi

In questa nuova linea, ogni passo che fate può essere radicato in un modo completamente nuovo. Restiamo seduti qui ad osservare, mentre partecipate al gioco sapendo che alcuni di voi sperimenteranno delle difficoltà. Non ci sono due modi per farlo, ma questo non significa che stiate facendo qualcosa di sbagliato. Semplicemente, è che dovete superare quest’area problematica per arrivare dall'altra parte. Alcuni hanno dei contratti per essere in mezzo al cambiamento per portare la luce. In questi tempi è utile non concentrarsi sui piccoli passi, ma su quelli grandi. Guardate la direzione generale che l'umanità ha preso proprio nell'ultimo anno. E quando iniziate a consolidare questa connessione, troverete molte più opportunità di quanto vi aspettaste. Il momento è adesso!

Salutiamo tutti voi ai margini di questa nuova energia in cui state entrando. Sappiate che siamo proprio dietro di voi, ad osservare tutto ciò che fate. Siamo lì per incoraggiarvi a fare quel passo e a muovervi in quella direzione. Ma indovinate un po'? Avete già vinto la partita! Solo che non sapete come funziona, ma vi diciamo di festeggiare comunque le vostre vittorie perché questo vi dà fiducia. Adesso vi aiuteremo con questi prossimi passi mentre li fate. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l'un l'altro in ogni occasione. E giocate bene insieme mentre fate il prossimo passo sul pianeta Terra. Ben fatto.

Io sono il Custode del Tempo.

Espavo

Saluti, carissimi. Io sono l’Osservatore.

Sono felicissimo di essere con voi in questo giorno e di condividere alcune osservazioni. Soprattutto, di condividere con voi il modo in cui osservare. Il Custode del Tempo ha parlato dell'importanza di vedere il quadro generale invece di concentrarsi sui piccoli passi. Immaginate per un momento che tutto nella vostra realtà abbia luogo in un bellissimo prato di erba verde e fiori selvatici. Questo prato magico fornisce una base per tutto ciò che succede nella vostra vita. E sul limitare del campo c'è una staccionata che racchiude tutto quanto per voi.

Oggi vi chiedo di sedervi tutti su quella staccionata. Uscite dalla vostra realtà solo per un attimo per vedere il quadro generale. Sapete, troviamo affascinante osservare le azioni e le interazioni degli umani in generale. Anche questo giorno è assolutamente sorprendente, nonostante tutto il caos che forse sperimentate nei piccoli passi. Carissimi, fate un passo indietro e osservate semplicemente, perché è proprio lì che la magia può essere vista in questo momento. In realtà, c'è un'intera energia di base che è cambiata sul pianeta Terra. Quello che succede è che voi fate un passo, poi un altro passo e poi un altro ancora. Ma per tutto il tempo in realtà pensate soltanto al passo successivo. In effetti è molto difficile vedere il quadro generale quando siete tutti presi dal tentativo di andare avanti scegliendo il posto migliore dove posare il piede.

Vi sfidiamo ad iniziare oggi. Trovate una piccola parte da mettere in moto per l’ anno in corso. Oh, avete l'abitudine umana di fare propositi per il futuro. Lo troviamo affascinante, perché non è solo il pianeta Terra a farlo. E’ un aspetto molto ampio di ogni gioco, ovunque, e questo è il quadro generale che vorremmo che iniziaste a cogliere. State iniziando a rendervene conto perché nei giorni a venire, carissimi, avrete più interazioni con altri esseri, alcuni dei quali sono già stati sul pianeta Terra. Inizierete a scoprire molto di più sull'aiuto che sta arrivando, soprattutto riguardo ai bambini. Se vi sedete sulla staccionata ed osservate il quadro generale, vedrete che quello che avete considerato un problema sul pianeta Terra è un'opportunità che arriva molto velocemente.

Il gioco dello spirito

State vincendo la partita. Sì, è molto difficile da vedere perché quei piccoli passi stanno diventando sempre più difficili da fare. Spesso, guardandovi indietro per osservare il quadro generale, vi accorgerete che i piccoli passi non sono così importanti come pensavate. In realtà è molto difficile per voi valutare dove vi trovate nel mondo considerando soltanto i piccoli passi. Ora, ogni viaggio inizia con quel primo passo. E quel primo passo è generalmente un piccolo passo perché è un'inerzia che si rompe  per iniziare a muoversi in una direzione. Dopo di che, è il quadro più ampio che vogliamo che guardiate. Invece di concentrarvi così da vicino sulla strada e sul suo percorso ad ostacoli, guardate il quadro più ampio per vedere quello che sta realmente succedendo all'umanità.

Ci sono cose che succedono sul pianeta Terra che non dovrebbero succedere? Sì, certo, stanno succedendo fin dal primo giorno. E’ così che giocate con il pianeta Terra. Fate tutte queste cose mentre lavorate avanti e indietro. A volte combattete gli uni contro gli altri e altre volte vi sostenete a vicenda. E’ incredibile per noi guardare. Vorremmo mostrarvi il quadro generale. Inizierete a vedere che tutta l'umanità ha sperimentato diversi cambiamenti, alcuni intenzionali e altri no. Le energie sono qui per tutti voi e questo è assolutamente magico. Un’altra parte importante di questo, i giorni a venire aprono possibilità incredibili per la Famiglia dell’ E. La Famiglia dell’ E è focalizzata sui diritti dello spirito, quello spirito che finge di essere umano. Questo ora sta venendo di nuovo in superficie, perché porterà più spirito nel corpo fisico e meno densità. Sì, questo sta iniziando proprio adesso.

Niente più segreti

Anche se spesso vi abbiamo detto dove state andando mentre vi evolvete verso la luce, questo sta succedendo adesso. Anche se è in corso, è molto difficile da vedere a causa di tutti i piccoli ostacoli sul vostro cammino. Questo è particolarmente vero quando guardate i piccoli passi, e vi sembra che ce ne saranno molti di più. Almeno questo è ciò che percepirete. Perché? Beh, per la semplicissima ragione che ora ne vedrete di più. Sia che crediate che le vostre tecnologie siano alla base di questo, o che lo sia la vostra stessa evoluzione, non ci sono più segreti. Siete sommersi da ogni sorta di cose.  Tanto che per alcune dovete semplicemente passare oltre e dire: "Non posso essere coinvolto in questo momento". Carissimi, questo è quello che succede quando fate troppi piccoli passi in successione.

Prendetevi un momento e andate a sedervi sulla palizzata. Sedetevi e osservate semplicemente. Quando lo farete, non solo vedrete le sfide e le negatività, ma vedrete anche l'enorme progresso dell'umanità che è in atto adesso. Carissimi, siete più vicini di quanto immaginiate. E’ molto difficile dirvi esattamente il corso della vita nel futuro.

Se volete portare qualcosa nella vostra vita, è sufficiente che lo predisponiate per voi stessi. Non fatelo troppo grande o troppo piccolo, portate solo qualcosa. Poi lasciate perdere, sedetevi sulla palizzata ed osservate cosa succede dopo. Vedrete le energie che viaggiano qui provando questo, o laggiù provando quello. Forse hanno sbattuto contro un muro e sono finite qui. La prossima volta saprete dov'è quel muro, vero? L'osservazione sarà molto importante nel 2020. L'umanità sta prendendo delle svolte importanti. Alcune sono assolutamente come dovrebbero essere, mentre altre vengono propagate da persone che vogliono che l'umanità vada in determinate direzioni. Non fa alcuna differenza, e questa è la realtà. Guardate il quadro generale. Andate a sedervi sulla palizzata per un po' e semplicemente osservate. Io sarò seduto proprio accanto a voi.

Questo è fondamentalmente quello che faccio, perché è la vita che amo condurre. Mi piace osservare ogni parte di questo. Ogni esperienza che avete come incarnati viene registrata e conservata nei registri Akashici. Molto spesso voi stessi usate quei registri per determinare ciò che porterete in ogni vita. Come lavorerete con le cose, dove andranno a finire le vostre lezioni di vita, come lo farete e quali contratti stipulerete. Questi sono tempi molto particolari, carissimi, e voi avete riservato il vostro posto in questo momento dello spazio temporale. Alcuni di voi non sono contenti di quello su cui sono seduti e di quello con cui hanno a che fare. Vi diciamo che ci sono le più grandi opportunità in arrivo proprio adesso. Perciò siate pazienti, fate un passo avanti ed iniziate a muovervi in qualche direzione. Tutto questo vi condurrà nella vostra passione. Soprattutto, cercate di capire che non siete mai soli.

Venite a sedervi sulla palizzata con me. Osservate semplicemente e vi farò vedere e vi indicherò diverse cose che potrete vedere da soli. E’ un bel periodo per essere vivi. Sfruttatelo al meglio, ridete, cantate e giocate a questo bellissimo gioco del nascondino. E’ con grande onore, carissimi, che vi saluto in questo modo e vi chiedo di trattarvi con rispetto reciproco. Abbiate cura gli uni degli altri in ogni occasione e giocate bene insieme.

Io sono l’Osservatore e mi piace osservare.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Dicembre 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!