Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Luce Trainante

14 gennaio 2020
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di dicembre 2019

 

 

Luce Trainante

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi, io sono eM.

Sono felicissimo di essere con voi oggi.  Contrassegniamo la vostra linea temporale in questi punti di connessione. Ci sono delle connessioni così incredibili davanti a voi ed avete fatto dei movimenti sorprendenti negli ultimi mesi. Ora sappiamo che a volte non riuscite a vederli, perché il caos sul pianeta Terra è piuttosto intenso in questo momento. Ma questa in realtà è una parte di ciò che sta succedendo, perché state imparando a muovervi molto rapidamente tra le cose nonostante le enormi distrazioni. Avete fatto un lavoro incredibile con questo e adesso tutto può aprirsi ad un nuovo livello. Avrete molto più da fare qui di quanto abbiate mai ritenuto possibile. In verità, utilizzerete l’energia in modo diverso e sarete aiutati. Sì, avete sempre avuto aiuto intorno a voi in modi diversi. Tuttavia, ciò che sta succedendo in questo momento è particolarmente interessante.

La Famiglia dell’ E ha avuto un'enorme influenza sul pianeta Terra. Sono quelli che in realtà hanno avuto l'idea di avere un pianeta senza regole. La Terra è stato il primo pianeta del libero arbitrio e per molto tempo è stato l'unico. Bene, questo sta cambiando molto drasticamente adesso a causa dei progressi fatti dagli umani. Questo è ciò che sta succedendo ed è magico! State sperimentando un rapidissimo movimento, tuttavia molto di ciò che vedrete è in gran parte distrazione. A causa di questo movimento gli esseri umani provano molta confusione e caos, il che provoca frustrazione e rabbia. Carissimi, questo è il momento di mettere in primo piano il vostro lavoro di luce. Molti di voi sono stati invitati di proposito  perché siete esperti nel lasciare cadere i pezzi più importanti sul vostro cammino. In verità, potete considerarlo  un invito all'azione.

Luce Trainante

Quando impostate intenzionalmente un'energia, anche se guardate semplicemente un punto del terreno e ci lasciate il cuore, questo avrebbe avuto un impatto minimo sul pianeta Terra fino a questo punto. Tuttavia, se adesso doveste fare esattamente questo, quello che succede è che ogni volta che qualcuno calpesterà quel punto, inizierà a connettersi a quell'energia. Inizierà a sentire il proprio quoziente d'amore personale aumentare solo per quel momento e raccoglierà un po' della vostra energia. Così, la prima cosa che vi chiediamo di fare è di essere molto cauti. Usate l'energia più pura possibile mentre fate questo. Sappiate che è un tempo meraviglioso per iniziare a piantare la vostra intenzione e la vostra visione del nuovo mondo, insieme alle idee di ciò che amate e di dove si trova la vostra passione.

Questi doni di luce trainante  sono le parti che avete portato da Casa, in particolare quelle che solo voi potevate portare, anche se altri ne portano di simili. State cercando di descrivere e creare qualcosa di vasto ed ampio. Spesso questo viene  mal definito, come quello che chiamate paradiso o Casa. La verità è che è molto difficile da definire, perché non si adatta alla vostra realtà qui. Tuttavia, più potete portarne dentro, più facile ed emozionante sarà il prossimo stadio della vita.

Quando si sente l'energia del cuore, l'illusione delle differenze svanisce e tutti sono in armonia. E’ quando gli umani sono bloccati nei propri sistemi di credenze, idee, concetti e obiettivi che la cosa diventa molto confusa. A questo punto, vi chiederemo di iniziare a creare con il cuore. La confusione può esistere solo nella complicazione, carissimi, perciò semplificate. Trovate il modo di vedere il quadro più ampio e cercate la scintilla dello spirito in tutte le cose che incrociano il vostro cammino. Non solo semplificate il vostro percorso, ma usate le vostre passioni per indicare la via.

Piantare la luce trainante è un altro strumento che adesso potete usare  per creare una realtà più elevata proprio adesso. Usando questo strumento potete sbloccare l'energia ed aprire la porta. Letteralmente, essa manterrà aperta questa finestra di opportunità. Ed è quello che stiamo cercando. Avete fatto un lavoro incredibile, carissimi, lavorando con questa energia e giocando a fingere di essere umani quando in realtà siete solo spiriti. Sì, vi vediamo e state andando davvero bene. Adoriamo ciò con cui state lavorando e siamo più orgogliosi di quanto possiate immaginare. Sappiate che non siete mai soli. Inizierete a ricevere aiuto da molte aree diverse e, andando avanti,  vi diremo molto di più al riguardo. Persino le aree tecnologiche, dove siete leggermente più avanti del cuore umano per la maggior parte in questo momento. Avrete l'opportunità di colmarne in gran parte il divario e di padroneggiare molte cose proprio davanti a voi. Questo è ciò che vi invitiamo a guardiate.

Ogni volta che vedete caos o difficoltà, sentite la separazione, che è stata dilagante sul vostro pianeta. Immaginate come sarebbe senza di essa. Mantenete quella visione, mantenete quell'energia. In tal modo, carissimi, inizierete a ricostruire il pianeta Terra. Inizierete a lavorare in modi diversi e l'intero gioco inizierà a cambiare. Avrete l'opportunità di connettervi tra di voi proprio come ai tempi di Lemuria. Sì, i tempi magici stanno tornando! Godetevi il viaggio, carissimi, e ricordate che non siete mai soli. Siamo sempre con voi e vi amiamo teneramente. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Mentre entrate nel mondo magico, create la magia insieme. Sappiate che state sempre lavorando in quell'armonia. Tenete la porta aperta gli uni per gli altri in ogni occasione e giocate bene insieme.

Espavo.

Saluti, carissimi, Io sono Merlia.

Quando ripenserete a questo tempo unico, vedrete come ogni cosa ha preso un'enorme svolta a sinistra. Poiché state facendo solo piccoli passi, questo spostamento non è visibile alla maggioranza. Nell'energia di oggi le persone si concentrano su ciò che è direttamente davanti a loro in ogni momento. Questa distrazione vi impedisce di vedere il quadro più ampio, che è enorme! Ciò che vediamo già piantato sul pianeta è profondo. E’ un risveglio dell'energia femminile, un equilibrio dal pianeta Terra.

Stiamo osservando ogni momento di quello che sta succedendo sul pianeta Terra. Sappiamo che questi sono tempi difficili per voi, con caos e confusione ovunque, e tutti che si affannano per raggiungere il potere ad ogni costo. Anche se sta succedendo tutto questo, dobbiamo dirvi che dalla nostra visione del quadro più ampio vi state muovendo incredibilmente bene. Vi state muovendo alla velocità dell'amore, che è leggermente più elevata della velocità della luce. Einstein non vorrebbe aver saputo questo? Sì, certamente, questo avrebbe cambiato alcune cose. Avanzate nell'energia, carissimi, ed ancoratela.

Trovate il vostro potere femminile, anche come maschi. Trovate il modo per iniziare ad usare questo nuovo potere ed ancorarlo sulla Terra. Abbiate il coraggio di provare cose che non avete mai provato, abbiate il coraggio di toccare un altro cuore.

E questa è un cosa che desideriamo lasciarvi in questo momento incredibilmente speciale ed unico. Quello che stiamo condividendo con voi è semplicemente questo: prendete quella gioia e quella passione che avete acquisito ed abbiate il coraggio di usarle per toccare il cuore di qualcun altro. Le vostre passioni sono i vostri ricordi più cari da Casa che state tentando di ricreare sulla Terra. Trovare dei modi per toccare gli altri con la vostra passione diventa il vostro ministero.

Toccate un Cuore

Trovate una persona per fare la differenza nella sua vita. Può essere attraverso le parole, o un dono, denaro o semplicemente opportunità. Può essere una qualsiasi di queste cose, ma trovate una persona questo mese a cui rivolgervi con un regalo. Provate a toccare la sua vita in un modo o nell'altro, poi guardate  quello che succede nella vostra vita. Ricambiate una cortesia  ogni volta che potete e radicherete questa nuova energia femminile dove può diventare permanente e parte della vostra vita quotidiana. E' molto più del rafforzamento  femminile, è una grande apertura. Quest’ apertura energetica proprio adesso rappresenta il momento perfetto per ricominciare a radicare l'energia femminile e l'empowerment. Godetevi questo viaggio, carissimi, e sappiate che siamo sempre con voi e vi stiamo incoraggiando. Perciò in quei momenti in cui sbattete contro un muro o cadete preda della disperazione, semplicemente prestate ascolto ad una voce. Vi toccheremo sul retro del chakra del cuore quando non state guardando, così quando sentite questo fate un profondo respiro ed ancoratelo. Questo è il nostro dono per voi. Godetevi il ​​viaggio. Sappiate che vi amiamo profondamente e siamo molto entusiasti delle nuove aperture che avete creato sul pianeta Terra. Carissimi, prendetevi questo tempo e camminate con orgoglio. Avete già fatto un'enorme differenza su questo pianeta e c'è ancora molto da fare. Siamo sempre al vostro fianco e proprio dietro di voi, appena fuori dalla vostra vista, ma osserviamo ogni vostro passo. E vi amiamo teneramente. Prendetevi questo tempo per viaggiare bene. E’ con il massimo onore che vi chiediamo di trattarvi l'un l'altro con rispetto, arricchirvi a vicenda e giocare bene insieme.

Io Sono Merlia.

Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Agosto 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!