Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Luce Trainante

22 marzo 2020
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di febbraio 2020

 

Luce Trainante

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno per recuperare il tempo perduto, perché adesso vi state muovendo ad una velocità incredibile. E’ quasi come se sulla Terra fosse stata adottata una nuova linea temporale ed è molto emozionante per noi da osservare, perché ciò che sta accadendo è stupefacente. Sappiamo che voi  vedete questo in modo diverso, per lo più come sfide, difficoltà, blocchi, eccetera. Vi diciamo anche che è molto più profondo di questo. State costruendo l'energia per aprire una nuova porta, di cui vi abbiamo parlato per un po' di tempo. La cosa interessante è che l'energia dall'altra parte di quella porta adesso sta iniziando a crescere. E’ quasi come se aveste creato uno spazio in cui entrare e si stia preparando per voi. E’ meraviglioso adesso vedere come state iniziando ad interagire in nuovi modi per trattenere l'energia nel vostro cuore, abbinandola alle vostre azioni. Ciò che dite e ciò in cui credete adesso diventa incredibilmente importante ad ogni passo che fate.

State portando la luce da Casa. Non dimenticatelo mai, non importa cosa fate, anche quando vi trovate in difficoltà. Sì, tutti voi incontrerete delle sfide. Siete sul pianeta Terra ed è quello per cui vi siete iscritti, naturalmente. Quando incontrerete tali sfide, potrete affrontarle facilmente. Guardando per un attimo alla vostra vita ne ricorderete le diverse aree, specialmente le epifanie che avete avuto lungo la strada. Quasi tutte vi sono state portate da una sfida. Il tempo sul pianeta Terra sta iniziando a stabilizzarsi un po' e vedrete il cuore umano sollevarsi in un modo nuovo. Invece di giocare sempre a seguire il leader, la gente inizia ad aprire gli occhi in modo diverso. Molto cambierà, compreso il vostro rapporto con il pianeta Terra e noi celebriamo quella parte perché sarà una gioia per tutti.

Godetevi il viaggio, carissimi. E’ ora per tutti di unirsi e creare un mondo nuovo, creare qualcosa di molto magico qui ed ora. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l‘altro. Giocate bene insieme.

Espavo, carissimi, ESPAVO!

Saluti da Casa, carissimi, Io sono Merlia.

Mi unisco a voi in questo giorno con grande gioia. Vediamo l'altra parte della vostra intera esistenza guardandola da quella che chiamiamo Casa, l'essenza di ogni cosa. Vediamo un'enorme energia che si sta creando, perché c'è una grande transizione in atto su diversi livelli sul pianeta Terra. Siete consapevoli delle difficoltà associate ai disastri naturali in tutto il mondo. La perdita di vite umane e la devastazione hanno provocato un'impronta nel tessuto dell'Energia Universale. C'è un calo nell’energia di ogni cosa in questo momento, a causa dell'enorme numero di animali, piante e simili che hanno fatto la transizione  in un lasso di tempo così breve. Carissimi, questa difficile impronta è temporanea e si risolverà con il tempo. Nel frattempo, però, permetteteci  di offrirvi una visione diversa.

Uno degli aspetti più belli del pianeta Terra è la ricchezza della vita vegetale e animale. Se vi avventurate in una foresta, restate immobili ed osservate semplicemente senza essere una minaccia, vedrete ogni sorta di cose che cercano di attirare la vostra attenzione. Gli alberi cercano di parlarvi, gli uccelli vi volano attorno, e la bella energia dell'ecosistema in continuo mutamento cercherà di attirare la vostra attenzione. Molto prima che notiate qualcosa, la foresta e tutti i suoi abitanti saranno consapevoli di voi, perché sono collegati in modi che gli Umani hanno dimenticato. Questi sono i deva della foresta.

Proprio come il vostro (spirito), gli spiriti stessi non sono visibili mentre camminate ogni giorno. Ma è la radiosità che si vede nel vostro sorriso e il modo in cui i vostri occhi si illuminano. Carissimi, questo è il vostro spirito che risplende attraverso il vostro corpo. Lo stesso vale per gli animali e i deva della foresta, che sono fondamentalmente quelli che definireste i sé superiori degli alberi e delle piante. Naturalmente, gli animali hanno uno spirito, proprio come voi. In verità ogni cosa lo possiede, anche se le vibrazioni più elevate ne limitano la visione, perciò per la maggior parte è difficile da vedere.

Nuovo focus sugli Animali

La recente impronta sul tessuto dell'energia universale vi sta chiamando, e state iniziando a vederla adesso. Molte delle conversazioni sul pianeta Terra riguarderanno gli animali, poiché la natura intrinseca dell'equilibrio dell'universo sta attirando l'attenzione collettiva in quell'area. E questo è come dovrebbe essere, perché questi sono i tempi della maestria, carissimi. Questo dono offre ad ogni essere umano una nuova opportunità di padroneggiare la connessione del cuore tra gli spiriti animali e quelli umani. Anche se non amate particolarmente gli animali, prestate molta attenzione. Dopo tutto, gli umani vengono definiti come parte del regno animale. Sì, questa è la parte fisica, ma noi stiamo guardando molto profondamente allo spirito umano che si connette allo spirito degli animali. La padronanza di questa connessione porta ad una comprensione molto più profonda dell'universo che vi circonda.

Scie di luce

Su più livelli, ci sono grandi gruppi che si riuniscono proprio adesso. Si potrebbe dire che si tratta di squadre dall'altra parte del velo che si riuniscono per aiutare. Molti saranno presto chiamati a Casa per essere dall'altra parte e diventare parte di questo importantissimo team. Questo sta succedendo su molti livelli, anche attraverso l’intero regno animale.

Vi chiediamo di onorare le piante e gli animali con il vostro amore, perché hanno dato tutto. Quando sentite parlare di una tragedia in cui molte persone vengono richiamate a Casa, sappiate che questo lascia anche un'apertura nell'energia universale affinché gli altri trovino la strada di Casa. Gli eroi sono i primi a rispondere, compresi alcuni medici incredibilmente coraggiosi, e tutti gli umani dovrebbero applaudirli. Ma ringraziate anche tutti coloro che nel regno animale sono tornati a Casa, perché hanno lasciato una scia di luce che gli altri seguiranno. Molti si stanno radunando per aiutare dall'altra parte, e per loro è una rinascita, perciò ricordatevene. C'è una gioia in arrivo che possiamo a malapena descrivervi, perché è così immensa che non si adatta al vostro mondo. Vi diciamo che la magia è qui, è in corso di realizzazione.

Man mano che vi connettete al regno animale, troverete molti modi diversi per farlo. Per favore, non permettete alle differenze di separarvi. Gli umani hanno difficoltà a fare questo. In questo momento, l'unità può essere più facilmente raggiunta con altri animali che con altri livelli di vita, anche se questi arriveranno presto. C'è un enorme spostamento sul pianeta Terra, e voi avete il punto di osservazione perfetto. Con il tempo, saprete che siete lì per fare da guida. Ricorderete ogni passo perché siete venuti con questa informazione. Carissimi, si tratta semplicemente di ricordare chi siete veramente.

Le gioie più grandi stanno arrivando velocemente adesso, perché avete già realizzato gli aspetti più difficili. Chiediamo a tutti voi di riunirvi tutti insieme, ponendo il vostro intento di concentrare collettivamente la vostra luce in un'unica area solo per un momento. Questo adesso è più che mai efficace.

Un nuovo equilibrio

Permetteteci di parlare della fusione della linea temporale avvenuta qualche mese fa. Vogliamo dirvi quanto bene state lavorando nel radicare l'energia femminile. Questo cambierà tutto ciò che va avanti e ha già effettuato un cambiamento enorme. Sì, ci sono molte cose da recuperare. Le persone che pensano di controllare il potere non ci rinunceranno facilmente. Anche se le cose non cambiano da un giorno all'altro, la direzione ha iniziato a cambiare. Perciò vi chiediamo di tenere gli occhi aperti, di prestare attenzione e ringraziare. La luce femminile sta diventando sempre più brillante sotto molti aspetti adesso. E’ una forza silenziosa, ma è arrivata. E’ importante notare che viene utilizzata mentre il bilanciamento naturale è in corso.

Carissimi, siamo felicissimi di vedervi tutti al vostro posto per il lavoro che vi attende. Ognuno di voi possiede la propria parte del puzzle che è davvero unica, e vi onoriamo per averla portata. Vi onoriamo anche per aver ricordato di averla avuta e di essere adesso disposti a farvi avanti per fare la differenza. Il momento è ora. Ce l'avete fatta. Quello che non sapete è che avete già vinto la partita, perciò ricordatevene.

Vi diremo di più andando avanti. L'energia femminile si sta fondendo in un modo che sarà di beneficio per tutti ovunque, cosa che non era mai successa prima. E’ con onore che vi chiediamo di trattarvi  con rispetto reciproco, di arricchirvi  l'un l'altro e di giocare bene insieme mentre entrate in questo nuovo gioco.

Io sono Merlia e vi amo teneramente. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Gennaio 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!