Lightworker.it 
... Un posto per "ricordare!" 
 
 

E' ora di gettare una grande rete

28 gennaio 2021
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di Dicembre 2020

 

 

E' ora di gettare una grande rete

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi. Io sono l'Osservatore.

L'abito corporeo

Mi unisco a voi oggi con una visione del pianeta Terra per aiutarvi a vedere dove vi trovate in questo bellissimo gioco. Sapete, quando vi siete svegliati questa mattina, non vi siete solo alzati e vestiti, ma avete anche indossato un abito corporeo. Indossate l’abito che avete progettato per il vostro viaggio sulla scena del gioco. Quell’abito corporeo vi ricorda la parte che state interpretando quando riprendete coscienza dallo stato del sonno. È come avere un segnalibro della vostra vita sulla Terra, perché vi ricorda dove avete interrotto e cosa stavate facendo. I vostri obiettivi e credenze più grandi, così come le cicatrici emotive, sono tutte portate all'interno dell’abito corporeo. È stato attentamente finalizzato per una direzione scelta. Quando dormite lo mettete da parte con cura, come un vestito che riponete per la notte. Lo pulite e lo preparate per il viaggio del giorno successivo. Vi supporta e vi protegge nella densità del gioco.

È un gioco bellissimo, anche con il contrasto, ma è molto difficile considerarlo un gioco quando ci siete dentro. C'è una cosa interessante che è successa abbastanza di recente. Vorremmo aiutarvi a rendervene conto per imparare qualcosa di più su come ancorarlo nelle vostre vite. L'energia si è spostata attraverso il pianeta Terra molto rapidamente. Come abbiamo già detto, diversi anni fa il tempo ha iniziato a cambiare e a contrarsi. Il tempo è, ed è sempre stato, variabile per gli individui. Anche se questo non è un problema, la vibrazione collettiva è stata in qualche modo stazionaria in relazione al tempo, ma ora sta cambiando sempre così lentamente. Il cuore umano si sta elevando. Celebratelo, carissimi, e ancoratelo nelle vostre vite.

Gli umani reagiscono naturalmente alla paura quando sentono un cambiamento nella propria energia di base. Le reazioni variano notevolmente, ma la reazione generale a qualsiasi paura è fare un passo indietro. In realtà si tratta di una paura energetica, non cosciente. Quello che succede è che il vostro campo energetico, che ruota sotto forma di toroide, si ritrae più vicino al corpo, poi viene riportato indietro quando sente il cambiamento. Anche se questo sembra una protezione a breve termine, se il campo non viene ri-espanso la persona può aprirsi all'influenza esterna e persino alla radicalizzazione.

Trattatevi bene - L'equazione egoistica del Prima-Io

Meritate di sentirvi a vostro agio su questo pianeta. È molto semplice, voi siete spiriti. Siete venuti dall'infinito, il che significa semplicemente che avevate tutto ciò che potevate immaginare. Poi arrivate qui e fate finta di essere finiti, pretendendo di giocare come esseri umani fisici, cosa che avete fatto incredibilmente bene, ma il tempo stesso si è ristretto negli ultimi sette anni. Adesso vi sembra che tutto sia più breve, che non ci sia più abbastanza tempo per fare le stesse cose che facevate una volta. Questa è una progressione naturale dell'età, poiché la percezione può cambiare ogni giorno. Tuttavia, è molto più diffuso.

Mentre il corpo fisico sperimenta questa stretta, si sente minacciato. Perciò, la prima cosa che fa è ritrarre il proprio campo e avvolgerlo stretto intorno al corpo, circolando ma senza espandersi. Questa è l'azione del prima-io, che è assolutamente appropriata perché è un istinto di sopravvivenza energetica. È anche fondamentale perché solo voi potete farlo. Molte volte pensate che scegliere prima se stessi sia egoistico. Sebbene inizialmente le prime azioni possano sembrare simili, in realtà esse sono diverse. Una persona egoista si mette di fronte alla linea energetica e taglia fuori tutti gli altri. Tuttavia, una persona che mette sé stessa al primo posto riempie la propria tazza per prima, prendendosi cura dei propri bisogni, in modo da avere di più da dare agli altri.  Vi diciamo ora che, in questo viaggio, meritate di avere tutto ciò di cui avete bisogno ed anche di più. L'abbondanza è la vostra natura, la mancanza è una condizione appresa.

Se vi state prendendo cura degli altri o siete responsabili di qualcun altro, può essere un equilibrio noioso. Sappiate che questi sono tempi molto difficili per molti sul pianeta Terra, quindi prendersi del tempo per sé stessi può essere un investimento saggio. Vi diciamo anche che l'aiuto è in arrivo su diversi livelli.

Gran parte di questo è stato causato dal virus che è stato sul pianeta Terra, ma in caso contrario, sarebbe stato qualcosa di molto peggio a realizzarlo. Questo avrebbe potuto risolversi molto più rapidamente con la comunicazione e l'unità, ma, nonostante ciò, stanno arrivando cose che inizieranno ad aiutare in molti settori diversi. Non si tratta solo del virus e delle morti che ne sono derivate, si tratta soprattutto delle nuove connessioni e della luce interna che ognuno di voi ha mostrato brillantemente. Questo è un tempo di eroi, carissimi. L'umanità ci sta lavorando a livello collettivo e la pressione è andata aumentando. Presto sarete in grado di vedere molto di più di ciò che è imminente. Pertanto, chiediamo a tutti voi di prendervi cura di voi stessi e di trattarvi bene. Se avete più energia, prendetevi cura della persona accanto a voi. Se riuscite a trattarli bene, allora avrà inizio una catena di eventi, da un cuore all'altro. Fatelo spesso.

Ora torniamo solo per un attimo a quello di cui abbiamo parlato prima, il vostro campo energetico. La maggior parte delle persone che vivono sul pianeta Terra sono abituate ad avere un enorme campo energetico, di quasi tre piedi di diametro [ndt cm. 91,44]. Vi svegliate ed indossate l’abito corporeo per la giornata, poi scoprite che il vostro campo energetico si è ridotto all’incirca della metà. Con un po' di pratica e di sforzo potete sicuramente espanderlo nuovamente. Questo diventerà molto difficile nei giorni a venire, ma serve più energia adesso. Con più realtà alternative offerte sulla Terra per controllare le persone, semplicemente vivere la vita quotidiana può essere più impegnativo. Rimanete centrati in una realtà che vi dia potere senza depotenziare gli altri. Indicare qualsiasi cosa come "il" problema è un depistaggio dell'energia. Nello spirito tutti sono profondamente connessi, anche se la parte umana è in disaccordo sulla realtà in cui essi vivono. Ed ecco la buona notizia. Ci sono molte opportunità che probabilmente arriveranno intorno al terzo mese del prossimo anno per un salto nella percezione umana.

Ritorneremo per lavorare con voi, per essere in grado di concentrarci maggiormente su questo. Ma dovreste prepararvi adesso, ed è quello che vogliamo dirvi oggi. Sapete, i pescatori escono e gettano le loro reti dove pensano che ci siano i pesci. E tirano su quelle reti con qualsiasi cosa abbiano pescato, poi le gettano di nuovo. Il più delle volte, carissimi, i vostri campi energetici hanno preso solo ciò che è proprio davanti a voi. Adesso è il momento di gettare una rete molto più grande, “quella” grande, e quella rete atterrerà intorno a marzo.

È tempo di gettare [la rete]

È tempo di mettere in moto tutte quelle reti adesso. Ci sono molte opportunità per iniziare un nuovo progetto, una nuova direzione o passione. Da quando il mondo si è spostato, alcuni potrebbero cambiare lavoro e carriera. Tutte queste sono possibilità, ma proprio adesso nei prossimi mesi è tempo di iniziare a proiettarsi bene verso il futuro. Invece di preoccuparvi di dove si poserà il vostro piede al prossimo passo, vogliamo parlare di dove si poserà tra parecchi mesi da adesso. Queste sono opportunità perfette per proiettarsi nel futuro per un breve periodo e piantare qualcosa di positivo. Piantate qualcosa che potete coltivare, qualcosa che ha a che fare con la vostra passione e vi radica su questo pianeta. Questo è una parte davvero cruciale, ma è difficile con così tante cose in atto. La maggior parte delle persone sta semplicemente guardando il terreno per vedere dove il loro piede può posarsi dopo. Guardate non solo a marzo, ma anche ai mesi precedenti.

Dove sarete tra sei mesi? Tra quattro mesi, o tra cinque mesi? Che cosa vorreste iniziare anche adesso?

Queste sono possibilità molto reali mentre create il quadro più ampio. Tra tre, quattro o anche cinque mesi da adesso, le onde energetiche che stanno arrivando apriranno alcune delle possibilità e daranno in realtà alle persone un nuovo modello di respirazione. Come avete notato con il virus sul pianeta Terra, molte persone hanno fatto tutto il necessario per trovare una via d’uscita e per non affrontare le questioni cruciali. Il costo reale di quel virus sta iniziando a mostrare come a livello globale le economie tentino di resettarsi. Ma questo in realtà apre delle porte, perciò per favore non perdete di vista questo. Cercate queste onde magiche e piantate il sentimento di dove desiderate essere con una meditazione, un sogno o solo una forma pensiero. Un momento consapevole adesso può ancorare la vostra realtà in modi nuovi, ma dovete gettare una grande rete. È un periodo per pensare in grande e questo è uno dei punti più importanti che desideriamo condividere con voi oggi. L'umanità ha spostato parte dell'energia, ma siete ancora incredibilmente separati sul pianeta Terra. È un processo piuttosto affascinante da osservare, dato che la dualità se ne sta realmente andando. Sì, sta alzando la testa e si sta impennando per tutto ciò che può fare e voi state vedendo quel processo.

Pensiero universale

In questo momento sulla Terra, si tratta di trovare un posto collettivo dove crescere, potenziarsi e spostarsi in quell'aspetto creativo. Tutta la creatività viene dallo stesso posto, direttamente da Casa. In realtà, ognuno ha le stesse idee. È un flusso consapevole di schemi di pensiero universali che si spostano da un cervello all'altro molto silenziosamente. A volte vi ritroverete ad avere pensieri molto negativi o pensieri che normalmente non prendereste nemmeno in considerazione. Carissimi, non siete responsabili di ogni pensiero che vi passa per il cervello. Siete responsabile di quelli che vi rimangono, perciò scegliete attentamente.

Fate un respiro

Ci sono molte cose in atto sul pianeta Terra in questo momento. L'umanità sta trovando una comprensione più profonda degli aspetti più elevati della spiritualità. Carissimi, ogni persona per incarnarsi in questo momento ha qualcosa da portare al collettivo man mano che si evolve. Ad un certo punto sarete chiamati in servizio. E se guardate semplicemente dall'altra parte pensando di non essere pronti, succederà di nuovo. Ancora e ancora, la realtà è che coloro che hanno bisogno dei vostri doni possono vedervi e sanno chi siete. Potrebbero non capirlo consapevolmente, ma se le persone avranno dei problemi si guarderanno attorno. Molti di voi sono gli esseri ai quali si rivolgeranno.  In tale occasione, voi propagate una rete globale di amore. Questo è magico e sposta tutta l’energia di tutto ciò con cui state lavorando. È ora di guardare avanti e gettare una grande rete.

Molti di voi sono esperti in diversi settori. E alcuni di voi sono ritornati proprio adesso dal futuro, perché quella magia è qui in questo momento. Così, vi diciamo, carissimi, quando potete smettere di guardare direttamente davanti a voi, la magia effettivamente avrà luogo poco prima che il vostro piede tocchi terra. Fidatevi. Guardate ai prossimi mesi in futuro. È con il più grande onore, carissimi, che vi salutiamo in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l'un l'altro ad ogni occasione e giocare bene insieme mentre create questo nuovo magico gioco. Io sono l'Osservatore. . . e mi piace guardare.

Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Settembre 2020 cliccare qui

©Copyright 2020  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!