Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!" 
 
 

Tensioni

27 novembre 2019
 

 

 

 

 

"Promemoria da Casa" di agosto 2019

 

 

Tensioni

Traduzione di Magda Cermelli 

Dal gruppo:

Saluti, carissimi.

Io sono Merlia e mi unisco a voi oggi per intersecare le vostre vite con la magia. Carissimi, la magia non è limitata al pianeta Terra.  Prima siete spiriti e poi umani, perciò la vostra storia va ben oltre il vostro limitato gioco sul pianeta Terra. E ci saranno cambiamenti entusiasmanti all'orizzonte per voi il prossimo anno. Ma considererete questi cambiamenti un successo? Gli umani misurano il successo in molti modi: ricchezza finanziaria; carriera; stato sociale; dove o come si vive; affiliazioni politiche o religiose; preferenza sessuale e così via.

Tra un respiro e l’altro

Permetteteci di farvi vedere il  più ampio quadro del cuore umano collettivo. Gli umani si trovano in uno stato di  tensione incredibile. E’ così da un po' di tempo  e, naturalmente, lo sentite. Quella tensione si comporta come un respiro, perché si intensifica e poi si rilassa, solo per intensificarsi di nuovo. Durante questi periodi di cambiamento, carissimi, avete l'opportunità di guardare l'ambiente circostante  da una prospettiva diversa. Tuttavia, questo è spesso molto frustrante per gli umani. Perché? Perché quando finalmente trovate una verità con la quale vi sentite in risonanza, molto spesso non vi rendete conto che quella verità è un'evoluzione. Invece, magari provate a considerarla come qualcosa di stazionario. Ma quando ciò accade, la verità alla fine si dissolve, così andate avanti per trovare una nuova verità.

Sì, è una situazione molto affascinante. La vostra realtà viene creata in ogni singolo momento, non solo dai vostri pensieri ma anche da quelli della collettività. Perciò, lasciateci condividere qualcosa su quello che succede con la collettività, perché crediamo che vedrete tutto questo sul pianeta Terra proprio adesso. State sperimentando così tanta separazione. Letteralmente, il vostro pianeta e il gioco sul pianeta Terra potrebbero essere definiti come separazione. Lo sappiamo, ve lo diciamo sempre. Fingete di essere separati gli uni dagli altri quando in realtà siete tutti connessi perché siete spiriti. Vi abbiamo già detto, carissimi, che siete Dio. E’ dura da accettare perché avete un ego, il che rende molto difficile metabolizzare tutto questo. Se prendete in considerazione la  collettività è vero, ma ecco la parte interessante. Durante questa incredibile compressione che avete sperimentato negli ultimi anni, voi avete visto le cose cambiare. I vostri nemici adesso stanno diventando vostri amici; in realtà,  il sopra è sotto.  Avete perso la fiducia reciproca, ma ora tutto sta cambiando. Se pensate che stiamo parlando di una persona, di una religione o di un ideale politico,  allora non state vedendo  il quadro più ampio.

La parte più importante di tutto questo è il cuore collettivo degli umani, che sta iniziando a mostrarsi. State iniziando a vederlo in diversi modi ora. Noterete le strizzatine d'occhio cosmiche e vi chiediamo di prestarvi attenzione, perché sono ovunque. Se solo le cercate, le troverete. L'ultimo giorno del mese dell’orgoglio a New York City, un bellissimo arcobaleno apparve magicamente sulla città. Che magico occhiolino cosmico! Tutti si sentirono rinvigoriti e innamorati di ogni cosa in quel momento. Immaginate la loro sorpresa nello scoprire che l'amore che condividevano creava in realtà l'arcobaleno.

Cuore emergente

La parte più importante qui è che, durante questi tempi incredibilmente tesi, il cambiamento sarà davvero possibile presto. Vi starete chiedendo se quel cambiamento sarà un buon cambiamento. Questo, ovviamente, dipende dalla vostra prospettiva. Una volta che il cambiamento è in movimento, emerge il cuore umano. Questo è ciò che osserviamo da questa parte del velo, poiché sarà il cuore dell'umanità che innescherà l'evoluzione.

Una reazione naturale potrebbe essere quella di guardarsi attorno, fare un inventario e chiedersi: "Cosa stanno pensando tutti? Cosa provano tutti?” Ovviamente, non c’è modo di raggiungere un consenso perché siete tutti incredibilmente divisi su così tanti fronti. Non c'è davvero nessun posto dove guardare e vedere dove si trova la vibrazione collettiva dell'umanità in quel momento. Ma detto ciò, ecco la parte bella. C’è un istinto di sopravvivenza innato nella parte fisica del vostro essere. Quell'istinto di sopravvivenza mette voi stessi al primo posto ogni singola volta, il che è naturale. E questo entrerà in azione se la tensione diventerà troppo pesante.

La tensione aumenta

Poco tempo fa abbiamo parlato delle enormi quantità di radiazioni cosmiche che cadono sulla Terra, che hanno notevolmente aumentato la tensione. Mentre le persone entrano nella modalità di sopravvivenza, la tensione dà l'illusione della separazione. Segue poi la frustrazione, che a sua volta porta alla rabbia. Questo sta succedendo a livello globale e si sta aggiungendo alla compressione di energia che sentite.

Nel Regno Unito c'è ancora la Brexit. Stanno lottando con queste idee: armonizzarsi o separarsi? Per favore sappiate che in realtà non si tratta di uscire o rimanere nell'Unione europea. Ecco quello che chiediamo a tutti voi di osservare durante questi tempi di tensione: state prendendo delle decisioni spinti dall’amore o dalla paura? Questo succederà sempre, perché viene propagato. Così, quello che vi chiederemo di fare è questo: aprite il cuore e vi renderete conto che ogni singola persona sulla Terra sta davvero facendo del suo meglio. Questi sono tempi frustranti ed impegnativi, e tutti voi ne sentite l'energia in qualche modo. Carissimi, ho osservato l'ascesa dell'empowerment femminile. Questo è anche ciò che mi ha invitato come singola entità. Per favore, sappiate che tutta l'umanità si sta muovendo all'incredibile velocità dell'amore. Siate  pazienti con gli arrabbiati e i confusi. E’ molto potente, un po’ spaventoso e spesso piuttosto difficile rallentare e prendere quelle curve quando vi muovete così velocemente. Quand’è possibile, semplicemente offrite loro un attracco sicuro.

Ma ecco la parte più importante. Quello che vogliamo davvero riaccendere  in tutti voi qui oggi è questo: il cuore dell'umanità è veramente buono. Quando supererete tutta la paura, scoprirete che c'è così tanto amore sul pianeta Terra che inizierà a mostrarsi. Sì, anche nei vostri nemici o in coloro che pensate stiano sbagliando sul pianeta Terra. E anche quelli contro cui state combattendo, perché adesso avete l'opportunità di connettervi in un modo completamente diverso.

L’Esayoto

C’è un nuovo livello di esistenza che vi sta aspettando. L'Esayoto è un vero spazio di quinta dimensione, ed è letteralmente al vostro comando. Vi stanno succedendo così tante cose simultaneamente in questo momento che sarà di aiuto avere un posto per equilibrarsi. La maggior parte degli umani non capisce di aver effettivamente vinto il gioco perché è difficile da vedere, specialmente quando si viaggia a questa velocità. Fate un passo indietro quando potete e ricaricatevi, perché sarà necessario. Ricordate, carissimi, tutto ciò che dovete fare è riconoscere gli occhi luminosi di qualcuno.

“Oh, hai un bel sorriso! Caspita, quello che hai appena detto mi ha davvero toccato il cuore.” Quando sentite qualcosa del genere, vi fa battere il cuore. Poi, quando lo accettate, si diffonde rapidamente. Non avete idea di quanto siate connessi. State creando una nuova realtà sul pianeta Terra, carissimi, così per favore non misuratela secondo i vostri soliti modi. Perché se lo fate, penserete di aver fallito miseramente. Questo semplicemente non è vero. Ci sono altri livelli che si stanno manifestando qui, come per distrarvi in qualche modo. Siate pazienti, perché il cuore umano emergerà presto. Ricordate, succede ad ondate.

Fate  spazio affinché il femminile cresca e si radichi, il che è incredibilmente importante in questo momento. Sì, sta crescendo. E’ qui e ci state lavorando tutti. Funziona perché l'energia femminile non riguarda l'esclusione o la forza, riguarda l’armonia. Che siate maschio o femmina in forma fisica non fa davvero alcuna differenza. Questa è l'era dell'energia più dolce, più gentile, anche se quando accendete la televisione, assistete al contrario. Cercate il bene, carissimi. Guardate cosa è successo a New York City e cosa vuole fare il cuore umano, perché presto ne avrà finalmente la possibilità.

Innamorarsi

You complete the larger circle when you hold hands. The time is now. You’re here, welcome home. Fall in love, dear ones. Fall in love with yourself, fall in love with people, and fall in love with Earth. It’s time to reignite that beautiful human heart, so we’re asking you to assume that responsibility now. It is with the greatest of joy that I greet you at these incredible moments on your evolving planet. We ask you to treat each other with respect, nurture one another and play well together dear ones. It is a game. Your game is in motion and changing all the time. The important thing is to have a good time and to fall in love.

Voi completate il cerchio più grande quando vi tenete per mano. Il momento è adesso. Siete qui, benvenuti a casa. Innamoratevi, carissimi. Innamoratevi di voi stessi, innamoratevi delle persone e innamoratevi della Terra. E’ tempo di riaccendere quel bellissimo cuore umano, perciò vi chiediamo di assumervi questa responsabilità adesso. E’ con la più grande gioia che vi saluto in questi incredibili momenti sul vostro pianeta in evoluzione. Vi chiediamo di trattarvi l'un l'altro con rispetto, arricchirvi a vicenda e giocare bene insieme, carissimi. Si tratta di un gioco. Il vostro gioco è in movimento e cambia continuamente. L'importante è divertirsi ed innamorarsi.

Io sono Merlia.

Venite a trovarmi qualche volta!

 Espavo.

Il gruppo

Per leggere il Messaggio di Giugno 2019 cliccare qui

©Copyright 2019  Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.espavo.org  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!