Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Gli Halor, i Millinor, gli Shellinet, i Duoniti

22 marzo  2006

 

"Promemoria da Casa" del 15 marzo 2006

Osservare l'Umanità che si evolve

Traduzione di Magda Cermelli 

Da Steve:

Questo mese festeggiamo i dieci anni dei messaggi dal Gruppo, conosciuti come Segnali di Luce. Sono sinceramente onorato di contribuire a portare questi profondi messaggi ai Maestri della Scena del Gioco.

Nel messaggio del mese scorso sulla Matrice Ortogonale e sul diventare multidimensionali, il Gruppo ha parlato di altre razze che ci stanno guardando ed aiutando. Anche nel primo messaggio essi hanno detto che era importante bi-locare (esistere in due posti contemporaneamente) al fine di vedere totalmente la nostra realtà. Penso che questo sia un modo per il Gruppo di aiutarci a fare esattamente questo. Ci stanno aiutando a vederci attraverso gli occhi di queste razze che essi descrivono.

I nomi che usano per identificare queste razze non sono importanti, come dicono in questo messaggio. Sono stato davvero contento che mi abbiamo detto che gli Halor, i Millinor, gli  Shellinet ed i Duoniti sembrano un po’ come artisti della Casa Discografica Motown.

Qui vi racconterò tutta la storia della canalizzazione che ci ha parlato dei Millinor. Fu a Genk, in Belgio e stavamo tenendo un corso di sei giorni di Psicologia Spirituale. Nel nostro giorno libero, andammo ad un planetario ad osservare lo spettacolo dei nostri pianeti, prima di entrare in un grande auditorio per la canalizzazione. Si trattava della canalizzazione sui Millinor in cui essi li descrissero come esseri piccoli e robusti  che avevamo interpretato come Cherubini. Dopo la canalizzazione ritornammo tutti  in albergo per scoprire che mentre eravamo fuori in albergo erano state portate delle nuove opere d’arte sotto forma di sculture. Erano ovunque guardassimo e sì…. tutte le statue raffiguravano esseri piccoli e robusti esattamente come Cherubini senza ali. Potei quasi sentire la risata del Gruppo. E sì, proprio l’altro giorno hanno trasmesso un’altra canalizzazione intitolata “Risata Multidimensionale.”

Godetevi la corsa.

Steve  Rother

 

Dal Gruppo:  

Saluti da Casa

Orgasmi Multidimensionali ed Altro

Ancora una volta entrate nella magia della vostra creazione. Entrate nell’opportunità di cambiare il vostro mondo e noi siamo così orgogliosi di voi. La connessione di cuore che avete contribuito reciprocamente a raggiungere è stupefacente e attira l’attenzione da un capo all’altro di Tutto Ciò Che E’.  Mentre diventate interdimensionali e praticate i giochini che vi suggeriamo per permettervi di vedere la vostra magia (vedi il messaggio del mese scorso “La Matrice Ortogonale”) quello che vediamo dalla nostra parte del velo è bello oltre ogni descrizione.  E mostrarvi quella visione è quello che in definitiva speriamo di offrirvi mentre vi apprestate a diventare multidimensionali. Offrirvi non soltanto l’opportunità di cambiare le dimensioni e bi-locare, ma l’abilità di vedere voi stessi dalla nostra prospettiva. Il massimo nella bi-locazione è quando potete rimanere dentro la vostra bolla fisica di biologia, percependo tuttavia le cose dall’interno verso l’esterno, ed essere allo stesso tempo in grado di osservare il vostro sé superiore e riconoscere Dio nei vostri occhi. Questo è ciò che in definitiva sta accadendo mentre entrate nelle altre dimensioni di tempo e spazio e diventate multidimensionali.

E’ eccitante oltre ogni vostra comprensione. Voi già avete idee di cosa sia essere multidimensionali in un mondo metafisico, ma vi diciamo che sarà eccitante su ogni livello dimensionale, compreso quello fisico. Aspettate fino a quando avrete il vostro primo orgasmo multidimensionale e vedrete come sarete interessati allora! Questo sarà un risveglio a nuove altezze su tutti i livelli compresso quello fisico. In questo stesso momento ci sono quelli che vi stanno aiutando a prepararvi per gli aggiustamenti fisici multidimensionali e ne parleremo oggi.

Intersecare le Linee Temporali

Mentre percorrete il sentiero della vostra vita quotidiana, adesso attirate l’attenzione di altri esseri che sono anche multidimensionali. Così per prima cosa permetteteci di spiegare il concetto di dimensioni multiple. Sarebbe utile per voi capire quella che percepite come la vostra linea temporale e come interagisce con altre linee temporali. 

Immaginate che ci sia una linea temporale che contiene la vostra vita come la vedete. E’ disposta come passato, presente e futuro perché è così che sperimentate la vita in questo momento. Vi diciamo che questa linea temporale è soltanto una porzione della vostra esistenza. Ci sono parecchie altre linee temporali che si muovono allineate a questa, ma non esattamente parallele. E’ importante capire che le linee temporali non sono mai completamente parallele le une alle altre e, infatti, esse non corrono mai esattamente in linea retta. Immaginate due o più linee temporali l’una a fianco all’altra, che si muovono  avanti e indietro in diversi modelli vibrazionali e a volte vengono a trovarsi molto vicine, ed altre volte molto lontane le une dalle altre, sebbene si muovano nella stessa direzione generale esse non sono in fase. Vi ricordiamo che voi esistete in parecchie dimensioni contemporaneamente  ed è così che quelle dimensioni esistono. Adesso immaginate queste linee temporali serpeggiare avanti e indietro in questo modo, ognuna contenente la propria esperienza, separata ed unica, della vostra anima, quasi come se parecchi “voi” esistessero fianco a fianco contemporaneamente. Con questa comprensione possiamo parlarvi di un magico evento che accade di tanto in tanto. Una volta ogni tanto queste linee temporali si intersecano, e quando questo accade  esse lasciano impronte permanenti l’una sull’altra – entrambe le linee temporali vengono cambiate per sempre. Dal momento che il tempo lineare è effettivamente un’illusione, quando queste linee temporali si intersecano esse lasciano impronte permanenti nel tempo di “Adesso”. Questo vi dà l’illusione che vada istantaneamente avanti ed indietro nella vostra linea temporale. In quel preciso momento la vostra storia viene riscritta per adattarsi ad un nuovo futuro che è poi collocato nella vostra realtà; queste impronte influenzano la linea temporale avanti ed indietro nell’istante in cui questo accade.

Strumenti per gli Spiriti che Fingono di Essere Umani

Per favore tenete a mente che l’intera idea del tempo lineare è un’illusione che è necessaria per voi per partecipare al Gioco di uno spirito che finge di essere umano. Quello che stiamo facendo in questo periodo è  prepararvi con i concetti e gli strumenti pratici che vi occorreranno per camminare come umani con pieni poteri. La semplice comprensione che è possibile riscrivere sia la vostra storia sia il vostro futuro vi permetterà di sperimentare un presente più completo. Attualmente, gli umani vedono soltanto un piccolo spettro dell’effettiva realtà di ciò che chiamiamo il tempo dell’Adesso. Il tempo dell’Adesso è un cerchio  - passato, presente e futuro tutti insieme. Quelli di noi che vivono da questa parte del velo nel tempo dell’Adesso possono scegliere di saltare in qualsiasi momento in qualsiasi spazio, perché è tutto compresso come uno. Vediamo il quadro più ampio invece del piccolo spettro di vibrazione disponibile per gli umani in questo tempo. Ma gli umani adesso stanno espandendo lo spettro della percezione. State incominciando a vedere le possibilità che allargheranno la vostra esperienza come mai prima e che stanno attirando l’attenzione da un capo all’altro di Tutto Ciò Che E’.

Gli Halor 

Vi abbiamo parlato degli Halor che vennero a voi per vedere quello che stava accadendo e sebbene la loro linea temporale non abbia mai incrociato la vostra fino a questo punto, essi sono affascinati dall’esperienza umana. Essi vivono in un modello vibrazionale che imita il vostro. Osservano molto attentamente come avete fatto le cose e come percepite il vostro mondo. Stanno cercando di capire alcuni dei vostri costumi, sistemi di credo ed idee. Sono particolarmente affascinati dai modi di dire che usate nella vostra vita di ogni giorno. Gli umani hanno strani modi di dire. Per esempio, vogliono sapere se una persona è “figlio di uno schioppo” chi sono i suoi antenati? Che cos’è il rospo nella vostra gola e come ci è arrivato? Perché tutti vogliono dormire saporitamente anziché lievemente, e che cosa succede esattamente se guardate caval donato in bocca? Non potete immaginare le immagini che creano all’inizio per cercare di capire termini come “lingua in bocca” “capro espiatorio” e “corsa ad ostacoli.” Vi guardano usare questi modi di dire ed effettivamente creare il vostro mondo con questi  (canalizzazione n° 70 Charleston NV Febbraio 2006 “Gli Halor – Cambiamento Sacro – non tradotto). Essi stanno adesso iniziando ad usare queste espressioni idiomatiche nel loro mondo, come fate voi, anche se ancora non le comprendono del tutto.   Provano l’esperienza umana e ci stanno dando un riflesso pieno di umorismo dell’umanità.

I Millinor

Abbiamo anche parlato di esseri che hanno già attraversato la vostra linea temporale. I Millinor hanno lasciato un’ impronta permanente nella vostra linea temporale  iniziale.  (Canalizzazione n° 73 “I Millinor” Genk, Belgio Febbraio 2006 – non tradotta). Essi sono quelli che nel vostro mondo sono conosciuti come Cherubini. Sono gli esseri piccoli, paffuti, che collegano l’energia del cuore.  Li potete vedere nelle vostre espressioni del Giorno di S. Valentino, perché sono quelli che svolazzano intorno scagliando le loro piccole frecce e cercando di aiutarvi a collegarvi alla vostra energia del cuore. Dobbiamo dirvi che i Millinor non vi hanno dato l’idea delle ali o delle frecce. Nessuno ha veramente idea da dove provenga la cosa, anche se gli Halor la stanno esaminando. Vi diremo questo: i Millinor sono qui per aiutarvi a ricordare come connettervi alla vostra energia del cuore. Essi sono qui per aiutarvi a rinforzare quella parte di voi che avete sempre percepito come separata. La connessione del cuore è il centro del vostro essere. Adesso avete l’aiuto da questi cari esseri che hanno già attraversato la vostra linea temporale ed hanno lasciato impronte permanenti che vi sono familiari.

La Magia sta per avere luogo!

Ci sono molte più razze di esseri che stanno studiando l’umanità proprio adesso, anche se vi parliamo soltanto di due di queste, oggi. Voi siete visitati da molte diverse razze da un capo all’altro dell’Universo in questo periodo e così è, ma qualcosa di magico sta per accadere a questo riguardo. Ve ne parleremo più diffusamente, perché ci sono molte linee temporali che sono sul punto di convergere. Sta per accadere un miracolo nel vostro mondo, perché voi lo avete creato – lo avete preparato e ci sono molti esseri intorno ad ognuno di voi, come risultato. Questa stanza è piena zeppa su tutti i livelli dimensionali perché essi stanno osservando i maestri della Scena del Gioco mentre entrano nella luce, mentre entrate nelle vostre creazioni. E’ un evento magico. State creando il sentiero ad ogni passo, e proprio prima che il vostro piede tocchi il suolo create il sentiero davanti a voi. Create le più alte opportunità e possibilità per voi stessi. Sta accadendo sempre di più ogni giorno. Vi diciamo che non c’è un grande piano in atto.

Gli Shellinet

Permetteteci di dirvi, permetteteci di parlarvi delle prime impronte nella vostra linea temporale e di alcuni degli esseri che abbiamo visionato. Possiamo anche dirvi che ci sono alcuni esseri che vi sono accanto da moltissimo tempo. Uno di loro voi lo conoscete come un essere che era presente ai primordi dell’umanità. Il suo nome era Thoth. Ci sono molte interpretazioni su chi egli fosse e sulle sue origini. La maggior parte sono vere in qualche misura in quanto egli esisteva in molte linee temporali. Thoth fu uno dei primi esseri di un’altra razza a venire qui per aiutare a piantare i semi per creare l’umanità. Ci sono sei razze  parentali originarie della razza umana. Esse sono molto orgogliose in questo momento. Si inorgogliscono molto per il fatto che voi eravate l’unico Gioco del Libero Arbitrio e qui state aprendo la via a livello vibrazionale. Qui state cambiando Tutto Ciò Che E’. Parliamo degli Shellinet…. e per favore non fatevi confondere dalle parole che usiamo quando diamo nomi che non avete mai sentito.  Quello che cerchiamo di fare quando vi diamo questi nomi è darvi una vibrazione che si avvicini il più possibile alla vibrazione originale. Altri possono anche usare parole alquanto diverse per descrivere gli stessi esseri. Non importa. Vi offriamo questo, non come un’entità definitiva, ma come una vibrazione familiare che la vostra anima riconoscerà. Gli Shellinet sono una razza di esseri che era qui fin dall’inizio. Essi vi aiutarono a fare piccoli aggiustamenti alla vostra biologia per contribuire a mantenere l’essenza di uno spirito in una bolla di biologia. La parte interessante qui è che c’è un’accesa discussione  sul Pianeta Terra per stabilire se fu l’evoluzione o la creazione a dar origine alla razza umana.  Gli Halor adesso vi diranno che quando gli umani discutono a lungo di solito è perché entrambe le parti possiedono una parte della verità. E’ di solito l’intero concetto che ha bisogno di essere ampliato per far spazio ad entrambe le verità.

Questi umani che adesso siedono davanti a noi sono effettivamente usciti dall’oceano e sono cresciute loro le gambe? No, ma le loro bolle fisiche di biologie hanno fatto esattamente questo. Così la vostra biologia fisica era sulla sua linea temporale evolutiva ed arrivò un punto in cui la razza che conoscete oggi come scimmie fu adattata per ospitare lo spirito umano. Coloro che in quel processo hanno aiutato a fare quegli aggiustamenti fisici erano chiamati Shellinet. Gli Shellinet erano là fin dall’inizio per aiutare a fare gli aggiustamenti necessari. All’inizio dell’umanità, vi trovavate su una scala evolutiva molto rapida e gli aggiustamenti costanti alla biologia erano molto utili per la vostra evoluzione. Molti aggiustamenti vennero fatti molto molto rapidamente ed ebbero successo, dal momento che siete seduti qui, dopo centinaia di migliaia di anni. Così gli Shellinet erano alcuni degli esseri che originariamente entrarono per fare quegli aggiustamenti fisici per voi, e sono qui nuovamente.  Vi dice qualcosa questo? State entrando in una vibrazione più elevata e le vostre bolle fisiche di biologia inizieranno nuovamente a cambiare. Gli Shellinet sono qui ancora una volta per aiutarvi a fare quegli aggiustamenti necessari. Mentre incominciate a percepire i cambiamenti nella bolla fisica di biologia, sappiate che c’è aiuto. Questi sono gli esseri che lavorano con voi che erano qui all’inizio del vostro ciclo evolutivo, che sono di nuovo qui per aiutarvi a tirare le bolle di biologia per ospitare una vibrazione più elevata dello spirito creativo dentro Dio che finge di essere umano.

Durante questi cicli di cambiamento possono arrivare tempi in cui voi prendete la vita troppo seriamente o permettete a voi stessi di cadere nei drammi che create. Questo è quando i Millinor entrano in azione. Essi toccheranno le corde del vostro cuore per aiutarvi a ricordare ciò che è vero e ciò che è importante.

I Duoniti ed il Velo della Dualità

Dal momento che avete scelto di fare questi passi evolutivi ci sono molti che osservano, in attesa di essere d’aiuto quando è possibile. E’ qui che una razza di esseri che chiameremo Duoniti interseca la vostra realtà. Anche i Duoniti sono esseri che erano qui fin dall’inizio ad incrociare la vostra linea temporale. Essi lasciarono impronte permanenti intenzionalmente per darvi l’illusione di essere nella dualità – per darvi l’illusione del contrasto – perché il vostro Gioco era tutto relativo all’essere qui, alla ricerca di Dio. Vi separaste dal tutto. Permetteste a voi stessi di togliervi le ali per un breve periodo e venire sulla Terra a fingere di essere umani. Voi siete esseri infiniti che fingono di essere finiti, con un inizio ed una fine. Il vostro ciclo continua da una vita all’altra, perché l’energia non muore mai. Semplicemente si muove in cerchio costantemente. L’energia è infinita. Tutta l’energia è infinita e voi siete energia. Che cosa vi farebbe pensare di avere effettivamente un inizio ed una fine? Naturalmente non è così. Voi siete Dio. Voi siete quella parte di Dio che accettò di essere separata per un breve periodo per partecipare al Gioco di essere umano. L’idea era di partecipare al Gioco di essere finito fingendo di essere separati gli uni dagli altri quanto basta per voltarsi e guardarsi reciprocamente negli occhi per vedere chi è realmente Dio. E state facendo un lavoro straordinario. La ricerca di Dio ha aiutato tutte le razze e tutti gli esseri ovunque ad evolversi molto rapidamente, e questo è eccitante perché non è mai accaduto prima. Quando comprendete il miracolo successivo che è sul vostro sentiero proprio davanti a voi ed iniziate a vederlo, comprendete perché tutti questi esseri sono intorno a voi per aiutarvi.

I Duoniti sono qui per aiutarvi a fare aggiustamenti al velo. E vi avvertiamo, la maggioranza di voi è pronta a  scostare il velo e guardare dall’altra parte più velocemente che potete. Siete così buffi da osservare. Quello che tipicamente succede quando iniziate a scrutare dietro il velo è che voi istantaneamente vi riconnettete al cuore di Dio e questa è la ragione per cui i Millinor sono qui – per contribuire a fare quell’aggiustamento in modo armonioso. Se voi doveste scostare il velo oggi per non meno di un minuto, non sarebbe possibile per voi restare più a lungo in questa bolla di biologia. Questo è perché l’amore e l’energia che poi percepireste vi darebbe una tristezza così grande per essere separati dal tutto, che ritornereste a Casa. Così la prima cosa che vi chiediamo di fare è di onorare il velo. E’ stata comunque una vostra creazione e avete fatto uno splendido lavoro con questo. Così capite che ci sono punti ciechi davanti a voi che non potete vedere, particolarmente quando guardate nelle specchio cercando di vedere Dio nei vostri occhi. Vi chiediamo di guardare negli specchi intorno a voi, perché è molto più facile per voi percepire Dio attraverso i cuori degli altri  che vedere voi stessi. Anche con questi avvertimenti cha abbiamo appena dato, vi diciamo che il velo si sta assottigliando perché voi avete scelto che succedesse. Avete scelto di essere sul sentiero per vivere in un velo più sottile, e con quel velo assottigliato viene un livello di responsabilità a cui non siete abituati. No, non significa che dovete camminare sull’acqua. No, non significa che dovete smettere di mangiare carne. Non significa che dovete cercare di capire nuovi sistemi di credo su dove state andando. Quello che significa è che avete una nuova responsabilità di essere nella vostra passione, di essere della massima utilità possibile per l’Universo, la qual cosa significa semplicemente essere chi siete, con fermezza ed integrità. Dovete fare un passo avanti, non sperando di non fare mai errori o di camminare sull’acqua, ma piuttosto permettendo a voi stessi di essere umani e di fare errori con la gioia nel cuore. E’ per aiutarvi a fare questo aggiustamento che i Duoniti sono qui.

Entrate in questi cambiamenti e sappiate che non c’è giusto o sbagliato.  Tutta l’illusione di su e giù, bianco e nero, amore e paura, e buono e cattivo sta iniziando ad assottigliarsi. Quella è la parte del velo su cui stanno lavorando i Duoniti oggi per via della vostra scelta ad evolvervi. Lo ripetiamo: sta per accadere un miracolo. Gli Halor, i Millinor, gli Shellinet e i Duoniti sono qui per aiutarvi a mantenere l’equilibrio ed aiutarvi a mantenere l’energia della vostra vibrazione più elevata per il suo massimo uso. Questo è eccitante oltre ogni vostra comprensione. Ogni Gioco ovunque ha gli occhi puntati sul Pianeta Terra e sta guardando a qualche livello ciò che state facendo, perché l’eccitazione è ciò che avete creato tramite le vostre scelte. Fino a questo punto siete stati il solo Pianeta del Libero Arbitrio, ma non siete più l’unico Pianeta del Libero Arbitrio. Il Secondo Pianeta del Libero Arbitrio ha già avuto inizio ed è in un ciclo evolutivo che sta avanzando molto rapidamente per via del vostro successo.

Vi chiederemo di osservare un altro punto mentre progredite. Potete vedere eventi conflittuali mentre questo velo inizia ad assottigliarsi ed i Duoniti incominciano a fare aggiustamenti a quella che percepite come dualità, perché vedrete espressioni di dualità. Vedrete molto amore e molta paura e quello che viene trasmesso nei vostri notiziari apparterrà soprattutto alla categoria della paura. Gli Halor possono dirvi che attualmente la paura si vende meglio dell’amore.  Purché non vi facciate catturare, creerete la vostra realtà e non quello che percepite essere reale guardando la TV. Perciò anche se guardate quelle cose, inviate amore, inviate la vostra connessione e mantenete l’energia di chi siete ed aspettatevi un miracolo perché lo state creando proprio adesso. Tutte queste razze di esseri non sono qui perché state diventando multidimensionali, sono qui perché vi state evolvendo così velocemente e sono ansiosi di aiutarvi. Sono ansiosi di diventare una parte della vostra energia e lavorare con voi ogni volta che sia possibile, perché molti di loro erano qui fin dall’inizio ed hanno attraversato la vostra linea temporale.

Osservate il Flusso di Energia – NIENTE PIU’ SEGRETI

C’è così tanta magia che sta per essere riversata sul Pianeta Terra che è letteralmente oltre ogni descrizione, Così, vi diremo semplicemente che il velo sta iniziando ad assottigliarsi. Mentre il velo si assottiglia uno dei compiti dei Duoniti è di aiutarvi a dare un senso all’energia, perché quella fa parte del vostro velo. Non siamo stati in grado di vedere i completi flussi di energia finora, ma questo cambierà presto. Qualunque circostanza abbiate nella vostra vita, ogni volta che qualcuno vi dice qualcosa, ogni volta che il vostro capo entra nella stanza e vi dà un ordine che non capite o con cui dissentite, ogni volta che alzate il telefono e sentite qualcosa che non volevate sentire, o accendete la televisione e guardate gli eventi mondiali che si manifestano in modo molto brutto, vi chiediamo adesso di osservare il flusso dell’energia…. perché l’energia non mente mai. Ed il flusso dell’energia non può mai essere occultato agli esseri con pieni poteri. Semplicemente notate dove si muove l’energia e seguite il flusso. Chi beneficia da questi eventi? Ora non sarete soltanto in grado di vedere chiaramente per la prima volta dove sta andando l’energia, ma sarete anche in grado di vedere l’intento di dove è iniziata e perché.

Sta arrivando un tempo sul Pianeta Terra dove non ci saranno più segreti, e questo sta avendo inizio oggi. I Duoniti sono qui per lavorare con voi in quel settore, per acuire  i vostri sensi proprio adesso. Così che cosa dovete fare? Dovete fare lunghe meditazioni? Dovete onorare questi esseri o adorarli? Dovete salutarli? Potete fare tutte queste cose se lo desiderate, ma nessuna di esse è necessaria. Questi esseri  sono qui per onorarvi ed aiutarvi. Sono qui per aiutarvi nel vostro prossimo stadio di evoluzione perché sta per accadere un miracolo. E’ più vicino di quanto pensiate e noi siamo molto, molto onorati di farne parte, di guardare come gli umani cambiano Tutto Ciò Che E’.

E’ con il più grande onore e con l’amore più grande che possiamo dirvi che vi lasciamo con questi tre promemoria del Gioco che interpretate. Ricordate di trattarvi con rispetto reciproco perché state guardando negli occhi di Dio. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione perché arricchite voi stessi. Ricordate che questo è un Gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo ©

©Copyright 2006 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!