Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Spazio senza tempo, Amore senza tempo

19 settembre 2007
 

"Promemoria da Casa" del 15 settembre 2007

I 40 giorni e le 40 notti dell'Umanità

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:  

Il gruppo prosegue con la Serie per il Rafforzamento del Potere. Questo messaggio parla dello spazio senza tempo. Proprio prima di entrare nella maestria, ogni maestro ha avuto una speciale esperienza di attivazione. Mosé andò sulla montagna e ritornò con i 10 comandamenti. Maometto si recò alla Mecca e Gesù trascorse 40 giorni e 40 notti da solo nel deserto. Queste attivazioni erano un viaggio in uno spazio senza tempo e li preparava ad entrare nel ruolo che erano venuti ad interpretare. Adesso tutta l’umanità ha la possibilità di essere attivata in modo simile. La via più facile per attivare lo spazio senza tempo è di rimuovere la nostra esperienza dalla linea temporale. Una volta che comprendete i principi dello spazio atemporale potete poi iniziare a sperimentare  l’amore senza tempo.

Per andare sul personale,  quando stavamo presentando questo messaggio mi è successa una cosa strana. Nell’istante in cui iniziammo a parlare dell’Amore senza Tempo il gruppo abbassò il velo per me e mi mostrò le connessioni della vita passata con alcune persone presenti alla trasmissione. Stavo pronunciando le parole del canale quando istantaneamente venni trascinato in un luogo dove essi mi permisero di ricordare e sentire le connessioni di vite passate con queste persone. Fui strabiliato nel guardare improvvisamente una persona e ricordare tutta la connessione di vita con lei e come fossimo intimi. Poi mi colpì  che ciò che mi stavano mostrando erano le relazioni di quando avevo raggiunto un amore senza tempo con queste persone. Quando l’energia d’amore raggiunge livelli superiori di purezza, essa diventa incredibilmente forte. L’Amore senza Tempo è amore a livello dell’anima ed è così forte che non ci sono attaccamenti ad esso. Potreste facilmente amare una persona abbastanza da lasciarla andare se pensaste che questo le sarebbe d’aiuto. Questa fu un’ esperienza molto potente per me e  l’eccitazione è rimasta con me per giorni.

Grandi abbracci e dolci gomitate,

Steve Rother

 

 

Dal gruppo:  

Saluti da Casa

Spirale Globale

Veniamo a voi oggi per rappresentare una parte di Casa ed una parte della vostra connessione a quel luogo dove iniziaste. Quel frammento che ebbe inizio come una scintilla di Dio è qualcosa che è stata conservata profondamente nel vostro essere fisico. Voi siete spiriti che fingono di essere umani, attraversando la vita, scontrandovi gli uni negli altri, sbattendo contro i muri mentre cercate di immaginare che cosa state sbagliando. Carissimi, e se vi dicessimo che siete venuti quaggiù per poter sbattere contro i muri? E se vi dicessimo che siete venuti quaggiù per poter sentire dolore e provare tristezza? Voi ricorderete queste esperienze soltanto come belle emozioni umane quando verrete a Casa. Questo fa parte di ciò che significa il viaggio umano. Indipendentemente da dove vi trovate in qualunque momento della vostra vita o della vostra evoluzione come anima, sappiate che avete opzioni che vi porteranno a Casa e rimodelleranno al massimo grado qualsiasi tempo vogliate ( il rimodello dovrebbe essere “ri-modellato”?) Questo vi aiuterà a cambiare i vostri ambienti circostanti in modo da essere in grado di rimodellare la vostra casa ed il vostro spirito. Questo è ciò che siete venuti a fare, perché voi siete i creatori.

Avete iniziato un processo globale. Tutta l’umanità si trova in una spirale evolutiva che sta accelerando il ritmo ogni giorno. Sta diventando molto eccitante. Era consuetudine aggiungere 1 al 2 al 3 al 4, ma adesso sta diventando esponenziale, voi aggiungete 1 a 10, a 100, a 1000 e così via. Sta crescendo ad un ritmo così incredibile che non sempre potete tenere il passo, e basta questo a causare stress al corpo fisico.  I vostri cervelli umani vogliono crogiolarsi per tutto il tempo su questi concetti, tuttavia la cosa più difficile da capire per gli umani è che essi non possono affatto comprenderli. Perciò quello che faremo oggi è complicare le cose quanto basta a farvi afferrare la verità.  E’ così meravigliosamente semplice, che molte volte vi sfugge. E’ così semplice che è difficile per voi capire come tutti i pezzi combacino insieme e a meno che non vi aggiungiate la complessità, cercheremo di farvi questo dono oggi.

C’è  un concetto che desideriamo darvi oggi in modo che comprendiate che cosa c’è proprio davanti a voi. Dalla prospettiva più elevata, abbiamo parlato del ri-cablaggio; i due emisferi del vostro cervello stanno iniziando a comunicare tra loro in modi totalmente diversi da prima. Ne abbiamo parlato molte volte, ma questa volta cambiamo leggermente le parole per contribuire a raggiungere altre persone.

Modifiche del circuito cerebrale

Voi avete una parte del cervello – l’emisfero destro – che alquanto semplicemente è la vostra connessione con Casa. E’ il radicamento del vostro spirito nel corpo fisico, è la parte che mantiene la vostra connessione a tutta la creatività, l’ispirazione e la canalizzazione. Tutti questi elementi di Casa passano direttamente attraverso quella parte del cervello. Poi c’è un’altra parte del cervello che è stata completamente separata dall’altra, con l’eccezione di pochissimi collegamenti energetici che vanno avanti ed indietro. Questi vengono chiamate sinapsi. Questa parte del cervello, che chiamate emisfero sinistro, fa semplicemente una cosa. Segna il tempo. Vi dà l’illusione di vivere in un campo di dualità, in un campo del tempo. Vi dà l’illusione del tempo dentro un vascello fisico che ha un inizio ed una fine. Ecco perché così tanti umani si identificano con i loro corpi fisici. Essi credono che, quando muoiono, sia la fine. Tuttavia, nessuna energia muore mai, l’energia si trasforma soltanto da una forma ad un’altra. Anche l’elettricità che usate e la temperatura che percepite quando uscite fuori riguardano la trasformazione da una forma di energia ad un’altra. Il vostro cervello viene ri-cablato durante un periodo che va approssimativamente da due a cinque anni, insieme a tutta l’umanità. Questo sta causando difficoltà alla razza umana in questo momento, ma i veri effetti del ri-cablaggio non saranno pienamente compresi per 20 anni o più.

Attivazione per rimuovere la linea temporale dall’esperienza

Voi avete dispositivi davanti a voi – gli orologi. Questi orologi particolari al Custode piacciono così tanto perché sono atomici e segnano quello che egli pensa sia il tempo perfetto.  Vi diciamo che nulla detiene il tempo perfetto, perché il tempo è un’illusione. Questo è un punto che inizierete a capire mentre il ri-cablaggio continua. Ci sono altre parti di questo delle quali abbiamo già parlato. C’è tutta una serie di eventi mentre la parte animale umana di voi evolve. Il vostro spirito è già ben sviluppato, ma mentre questo vascello che portate per sperimentare l’illusione di essere separati dagli altri evolve, voi ri-modellate ogni cosa intorno a voi. Iniziate a vedere le cose in modo diverso. Questo accadrà in molti settori della vostra vita. Avrete nuovi sistemi di opinioni e nuovi ideali; alcuni dei sistemi di opinioni che avete costruito per contribuire a definire il vostro mondo inizieranno a cambiare.  Ci sono nuove possibilità che non ci sono mai state in precedenza. Scoprirete  che molti limiti dei vostri sistemi di opinioni si dilatano.  Alcuni di questi si manifesteranno  nel settore delle relazioni. Alcuni si manifesteranno anche nel fisico. Alcuni si manifesteranno nella connessione fisica con lo spirito,  ed è quella che chiamiamo energia sessuale. Molto di questo accadrà per darvi una nuova base di possibilità. Questo è il messaggio: possibilità.

Non siete i primi a sperimentare questo. Sebbene sia la prima volta che tutta l’umanità  passa attraverso questa evoluzione, alcune persone che sono state qui a vivere un’esperienza umana sono già passate attraverso questa transizione. Mentre sperimentate questo processo, c’è un’unica parte che vi aiuterà più di qualunque altra cosa. E’ un’attivazione che voi stessi fate. Tuttavia, non ci sono passi per questo,  non possiamo scrivere un libro e dirvi esattamente come si fa. Né ci saranno seminari per dirvi che cosa fare, perché è così strettamente individuale. Ma possiamo dirvi come alcuni degli altri Maestri hanno fatto questo in passato.

La chiave è rimuovere la vostra esperienza dalla linea temporale, perché la linea temporale è la grande illusione. Quando siete a Casa, voi avete passato, presente e futuro tutti insieme come uno. E’ possibile per voi andare ovunque all’interno dell’illusione del tempo. E’ possibile per vostra nonna entrare e reincarnarsi in vostra figlia, ed anche viceversa. E’ possibile andare avanti e indietro nella linea del tempo in quanto le limitazioni del tempo fanno parte della creazione dell’emisfero sinistro. L’umanità sta incominciando a cambiare mentre aumenta e cresce la nuova connessione tra l’emisfero destro e l’emisfero sinistro. A causa di questo cambiamento avete un nuovo rapporto con tempo e spazio. Quando iniziate a rimuovere le vostre esperienze dalla linea temporale, iniziate a vedere le cose come sono veramente

Imparare ad usare il “Tempo di Adesso”

Per prima cosa vi chiediamo, quando sperimentate traumi, difficoltà o sfide, di cercare di focalizzarvi sul diventare consapevoli di quella parte della linea temporale che è reale. L’avete divisa in tre parti uguali, che chiamate passato, presente e futuro. Tuttavia, il vostro passato è soltanto un ricordo. Per esempio, ci sono due sorelle sedute qui che, soltanto per nove mesi, sono cresciute separate con la stessa coppia di genitori. Erano sempre insieme. Anche se hanno sperimentato ogni cosa insieme, ognuna di loro avrà ricordi totalmente diversi delle stesse esperienze. Quale delle due ha ragione? Entrambe perché è la loro percezione che crea la loro realtà individuale;  hanno entrambe due diverse percezioni dello stesso evento.

Essendo il passato soltanto un ricordo ed il futuro soltanto un potenziale, per favore capite che avrete la tendenza ad immagazzinare energia negativa nel passato e positiva nel futuro. I vostri sogni più grandi, le vostre speranze e la vostra aspettativa riguardo alle possibilità sono contenute nel futuro. Anche se  avete bei ricordi del passato, vengono anch’essi immagazzinati nel futuro. Le cose positive hanno la tendenza ad essere immagazzinate nel futuro; quelle negative nel passato. In un campo di dualità, la cosa positiva e negativa ha un incredibile effetto su voi.  Quando iniziate a spostarvi dal campo della dualità verso un campo di trialità, dove adesso vedete una porzione più grande  di tutto il quadro, iniziate a perdere il bisogno del passato e del futuro. Allora scenderete alla parte che è reale – il presente. Se siete in grado in qualsiasi punto di togliervi dalla linea temporale e mettervi nell’adesso, tutto cambierà. Vi daremo un’idea di come fare questo soltanto tra un attimo.

Creazione dall’interno verso l’esterno

Tutto questo diventa fattibile. Se vi mettete nell’adesso, tutto questo diventa eccitante, anche se avete un’esperienza difficile come umano. Tutte le vostre sfide e tutte le vostre paure sono fondate sul futuro. Se desiderate lasciar andare la paura, toglietevi dalla linea temporale. Se dovete essere giustiziati al mattino, questa potrebbe essere considerata una grande paura. Immaginate di trovarvi nel braccio della morte per essere giustiziati. C’è certamente una grande paura in voi, ma state bene proprio adesso? Avete tutto ciò che vi serve? Chiedetevi: “Va tutto bene nel mio mondo proprio in questo momento?” Sì. Quando fate questo, voi portate quell’energia nel vostro essere fisico; iniziate a creare una nuova realtà intorno a voi per mezzo delle vibrazioni che trasudate. Questo è un modo per fare una creazione dall’interno verso l’esterno. Questo viene fatto con le vibrazioni che emanano da voi, perché mentre vi togliete dalla linea temporale voi incominciate poi a porre voi stessi in una nuova realtà. Ci sono Maestri che hanno fatto questo in passato. Tutti hanno lavorato in modi misteriosi e ne condivideremo alcuni con voi per aiutarvi a comprendere meglio.

Spazio senza tempo

Offriremo due frasi di questa unica, speciale opportunità con cui desideriamo ve ne andiate oggi. Una di queste è il tempo senza spazio. Quello è il punto di attivazione. Quando potete mettervi  completamente nell’adesso, siete in uno spazio senza tempo. Siete a Casa. Questo è stato il vostro obiettivo come meditatori. Questo è stato il vostro obiettivo nella preghiera – trovare lo spazio senza tempo. E’ un punto di attivazione. Sebbene l’umanità non fosse del tutto pronta per essere attivata a questo punto, voi adesso lo siete (questo è un po’ sconcertante…. non eravamo pronti a che punto?) Anche se avete tentato cose simili in passato, scoprirete che esse funzionano in modo diverso adesso. Non troverete la resistenza che avete sperimentato in precedenza. Non vi stiamo dicendo che avete bisogno di pregare, non vi stiamo dicendo che avete bisogno di meditare. Il Custode ha un cervello che non si ferma mai così non è mai stato in grado di meditare, ma si è sempre chiesto com’è. La verità della questione è che la meditazione vi mette in un tempo senza spazio. Vediamo come altri Maestri hanno usato questo stesso strumento quando sono entrati nella loro Maestria.

Un tour di tre ore

Gesù, il Maestro che visse su questa Terra come insegnante, trascorse 40 giorni e 40 notti nel deserto. Per lui, fu l’equivalente di tre ore. Egli entrò in uno spazio senza tempo. Sì, ci furono molte storie delle conversazioni che egli ebbe con il demonio, come fu tentato, e come decise di abbracciare il  bene anziché il male. Amiamo queste storie, perché esse sono così meravigliosamente umane, ma pochissime di esse effettivamente sono vere. La realtà è che egli ebbe un’attivazione che lui stesse fece che lo mise in uno spazio senza tempo. Per le persone intorno a lui, egli se ne andò per 40 giorni e 40 notti. Dalla sua prospettiva, egli fece un tour di tre ore nello spazio senza tempo. Questo succede e  voi vi state evolvendo in uno spazio dove adesso anche voi potete fare questo da soli. Troverete queste occasioni che si presentano come mai prima. Fateci caso. Cercate le opportunità per togliervi dalla linea temporale. Gesù non fu il solo a fare questo. Successe al Buddha. Successe a Maometto quando andò alla Mecca; egli era in uno spazio senza tempo e creò questo perché  altre persone potessero farne esperienza. Successe a Mosé quando andò sulla montagna. Egli era in uno spazio senza tempo e non importa ciò che succedeva nel mondo, egli non ne faceva parte. Quando siete in uno spazio senza tempo, il vostro spirito è purificato  e voi  ritornate a Casa durante quel tempo. Andate a Casa quando vi togliete dalla linea temporale. Ecco dove sta andando l’Umanità. State uscendo dalla necessità dell’illusione della linea temporale. Più riuscite ad abituarvi a questi concetti, idee e pratiche, più facile sarà per voi questo processo evolutivo.

Amore senza tempo

C’è un’altra frase che desideriamo condividere con voi. C’è un’energia che è la base di ogni forma di energia che sperimentate come umani – persino l’elettricità, la luce ed il calore. E’ l’amore. L’amore stesso è un’energia di base da cui derivano tutte le altre energie, così che cosa succede quando rimuovete l’amore dalla linea del tempo? Entrate in un luogo di amore senza tempo.  Questo è ciò che inizierete a sperimentare nelle vostre relazioni. Può confondervi dapprima, in quanto può non essere in armonia con le opinioni correnti. Questo è ciò che sperimenterete quando vi guarderete allo specchio. Ah, non vi aspettavate questo, vero? Sete così abituati a vedere l’amore riflesso dalle altre persone,  che trovate difficile trovarlo in uno specchio. L’amore senza tempo è interiore e va soltanto verso l’esterno. L’unico bisogno che ha è di fluire. Deve sempre circolare per sopravvivere, ma questo non è difficile perché una volta che viene sperimentato si lega con voi molto profondamente. Una volta che due o più persone raggiungono un livello di amore senza tempo non lo perderanno mai. Perciò, se è sempre dentro di  voi e cerca un modo per uscire,  allora quello che rafforzerà ognuno di voi  è il numero di  espressioni d’amore che potete dare in qualsiasi forma. Voi iniziate a spostarvi in un’espressione d’amore senza tempo quando fate questo. Quando sperimentate l’amore senza tempo, esso è l’amore più profondo che gli umani possano mantenere dentro la bolla di biologia. L’amore senza tempo è amore totale, incondizionato. L’ amore  totale, incondizionato non ha rapporto con il tempo. Perciò, amore senza tempo.

Sì, vedrete che avete esperienze nel corso di molte vite. Ci sono volte quando guardando alcune persone  le riconoscete da una vita precedente. Sapete che c’è un amore profondo che provate per loro. Fareste qualunque cosa per queste persone e forse non ha alcun senso ad un livello cosciente. A volte può persino essere strano fare quelle connessioni e difficile per via dei vostri sistemi di opinioni che avete mantenuto così a lungo. L’amore senza tempo è raggiungibile adesso, e scoprirete che non dovete passare attraverso 40 giorni e 40 notte per arrivarci. Accadrà in un battito di ciglia.  Potete immaginare come sarebbe amare qualcuno così tanto da uscire dalla loro vita se pensaste che questo sarebbe loro d'aiuto? Le vostre esperienze iniziali con l’amore senza tempo saranno brevi esplosioni in modo che possiate sentire questa energia ed imparare ad adattarvi lentamente. E’ così che all’inizio verrà a voi, perché è come se il vostro spirito volesse distrarre quanto basta a darvi piccole dosi di questo per svegliarvi. Tenetevi  – è una corsa meravigliosa! Questo è il concetto di ciò che vi sta succedendo come umani. Così mentre incominciate a sperimentare più amore senza tempo, e  siete in grado di esprimere quell’amore senza tempo, esso diventa più forte. Inizia a cambiare il veicolo fisico per ospitare più spazio senza tempo e più amore senza tempo in cui noi da sempre viviamo.

Ci sono molti di voi, carissimi, che lavorano così duramente per assottigliare il velo. Volete che il velo se ne vada, sapete che è un’illusione, sapete nel vostro cuore com’è Casa e semplicemente volete ritornarci. Volete soltanto crearla. Vi onoriamo e facciamo del nostro meglio per darvi gli strumenti per aiutarvi a fare questo. Vi diciamo anche che siete già andati molto più lontano di quanto chiunque di voi potesse aspettarsi quando è venuto qui  la prima volta. Siete già cresciuti oltre i tempi finali del pianeta Terra. Avete già oltrepassato la più alta possibilità di tutta l’umanità ed oggi avete persino superato i giorni di Atlantide e Lemuria nella vostra vibrazione. Adesso avete più possibilità come mai prima d’ora su questo pianeta. Non pensate di essere qui per caso?  Siete entrati con un contratto sacro. Siete entrati con una cosa che fate meglio di chiunque altro e l’unica volta in cui confondete quel concetto è quando cercate di paragonare voi stessi a qualcun altro.

Molti di voi hanno domande su come raggiungere uno stato di atemporalità. Ci fu un tempo per il Custode in cui suo figlio maggiore lasciò la casa e rilevò una stanza e disse che quella sarebbe stata la sua stanza per la meditazione. Vi portò grandi cuscini e comprò cimbali tigsha, e comprò anche una calamita così avrebbe potuto sapere dove si trovava il  nord reale. Dispose il  tutto. Entrava lì ogni mattina e cercava di sperimentare lo spazio senza tempo. Si concedeva 20 minuti [risata]. C’è un problema con tutto questo concetto, ed è che  egli lo mise immediatamente in una linea temporale. Stava seduto lì e cercava di meditare; faceva questo così da poter migliorare la sua connessione e la sua comunicazione. Pensammo di fargli sapere che era meraviglioso quello che stava facendo e che il suo corpo fisico lo apprezzava moltissimo, tuttavia non era necessario per la comunicazione spirituale. Bussavamo alla sua porta per chiedere: “Sei pronto” ed egli rispondeva: “Aspettate un minuto, devo suonare i miei cimbali  tingsha.” Ed egli suonava i suoi cimbali  sui chakra e poi respirava seguendo un certo schema. Nuovamente chiedevamo se era pronto. Egli diceva: “No, devo fare questo.” E faceva quello che qualcuno gli aveva mostrato e faceva altri tre profondi respiri ed infine diceva: “Sono pronto.” E come i bambini che si nascondono dagli altri, noi ridevamo silenziosamente senza dire nulla. Entro pochi minuti egli si addormentava e sperimentava lo spazio senza tempo che cercava. Quando si alzava, 20 minuti più tardi, e faceva una doccia, iniziavamo la nostra comunicazione. Egli era molto frustrato all’inizio pensando di sbagliare qualcosa. Per favore capite che sperimenterete quello che avete stabilito di sperimentare ma non sarà in una linea temporale.

Abbiamo piantato molti semi oggi e li abbiamo piantati in un terreno molto fertile perché voi siete gli insegnanti, siete i guaritori, siete coloro che precedono il cammino per l’umanità, aprendo le porte e tenendo la porta perché si verifichi questo processo evolutivo. Alcuni di voi saranno messi in ridicolo per questo. Lo sapete. Alcuni saranno temuti. Alcuni saranno abbracciati. Niente di questo è un successo o un fallimento. E’ ciò che avete chiesto di fare e siete giusto in tempo. Bentornati a Casa. Benvenuti nel Paradiso sulla Terra. Siamo così immensamente  felici che vi siate liberati dello schema del gioco che avevate. Adesso voi create la vostra realtà in ogni momento di ogni giorno e siamo così onorati di osservare i Maestri della Scena del Gioco sperimentare e condividere l’amore senza tempo.

Con tre piccoli promemoria vi teniamo nei nostri cuori. Trattatevi con rispetto reciproco. Arricchitevi ad ogni occasione che avete. Ed infine, il gioco a cui partecipate riesce meglio quando giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo  ©  

 

 

 

 

©Copyright 2007 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!