Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Miracolo

25 aprile  2006

 

"Promemoria da Casa" del 15 aprile 2006

Incontrare il Vostro Sé Lemuriano ed Atlantideo

Traduzione di Magda Cermelli 

Da Steve:

Il mese scorso nei Segnali di Luce il Gruppo ha chiesto parecchie volte: "Siete pronti per un miracolo?"  Nel messaggio di questo mese essi spiegano che cosa volessero dire con quell’affermazione. Tutti i messaggi degli ultimi quattro mesi hanno sviluppato concetti che portavano a ciò che essi svelano in questa canalizzazione.

Il Gruppo mi ha dato parecchie modalità  che insegniamo con il titolo di Modalità della Sovra-Luce. L’ ultima di queste, che offriremo per la prima volta alle Hawaii il 6/6/06, è la Terapia dell’Onda Inversa (Sovra-Luce 4). In questo messaggio il Gruppo ci parla ancora del suo funzionamento.

Grandi Abbracci,

Steve  Rother

 

 

Dal Gruppo:  

Saluti da Casa

Il Piano "B"

Carissimi, condivideremo con voi in questo giorno ciò che avete creato – un miracolo che sta per accadere. Abbiamo alcune cose molto speciali da condividere con voi oggi, non perché sia nostro compito parlarvene, ma perché avete creato lo spazio per consentire che questo accada. Elevando la vostra vibrazione collettiva ad un punto critico, avete cambiato le vostre stesse possibilità e, come umani, siete entrati nel Piano B. Avete superato il punto di demarcazione con la vostra evoluzione nel  lontano 1987 quando la Terra venne testata , e poi l’avete nuovamente superato intorno al 2000 quando originariamente dovevate terminare il gioco. Ed ora eccovi qui senza nessuno schema di gioco in atto, perché non c’è una carta stradale davanti a voi in questo momento. Ecco perché è così  divertente per noi  che così tanti di voi vogliano sapere se sono “sul” sentiero,  e perché vi diciamo semplicemente di aspettare fino a quando il vostro piede tocca terra e poi lo scoprirete. La realtà è che state velocemente superando la vostra stessa comprensione.

Undici Lemuriani tutti in fila

Mentre gli umani diventano multidimensionali, voi portate il Gioco oltre ciò che originariamente si pensava possibile. Ci sono 11 dimensioni di tempo e spazio oltre al punto di percezione, che fa 12.  La realtà è che oggi potrebbero esserci 11 di voi – il vostro spirito com'è stato espresso attraverso 11 reincarnazioni separate – in linee temporali concomitanti che fanno scelte e prendono decisioni leggermente diverse, mentre vivono una bella esperienza umana in ognuna. Così, la vostra anima sta vivendo contemporaneamente 11 esperienze come umano.  Ognuna di queste linee temporali vi pone in un’espressione di umanità leggermente diversa, così che Dio possa vedervi da molte prospettive. Effettivamente voi non siete umani, ma siete piuttosto spiriti che, per un breve periodo soltanto, fingono di essere umani, fingono di essere finiti mentre nascondono la loro vera divinità da sé stessi. Mentre gli umani iniziano a comprendere questo, ci sono molte linee temporali concomitanti che inizieranno ad intersecare altre dimensioni, e quella realtà cambierà tutta l’esperienza umana. Questa non è la prima volta che l’umanità ha raggiunto un tale livello vibrazionale ed ha incrociato le linee temporali dimensionali. In effetti, uno di questi periodi magici fu nei giorni di Lemuria.

Oggi desideriamo offrirvi una comprensione di ciò che successe in Lemuria. Non ci sono veri libri di storia scritti su Lemuria ed Atlantide.  Vi siete mai chiesti perché? Non era perché non esistesse la tecnologia. Infatti, la tecnologia della comunicazione e le abilità  della comunicazione intuitiva superavano di molto quello che gli umani sperimentano oggi.  Permetteteci di spiegarvi che Lemuria ed Atlantide esistevano in linee temporali adiacenti a quella in cui vivete oggi. Voi avete ideali che furono stabiliti da insegnanti con teorie e concetti di  come fosse Lemuria. Vi abbiamo offerto le storie di Amor per riportare indietro gli usi  e gli ideali di quei tempi sacri. Essi possono sembrare molto familiari, tuttavia possono anche sembrare indietro di molti passi. I Lemuriani erano esseri infantili, semplici tuttavia evoluti. Immaginate di essere in grado di bilanciare il potete più grande tra la testa e l’energia del cuore. In quel tempo i Lemuriani migliorarono  la razza umana ed innalzarono la vibrazione collettiva dell’umanità ad un punto tale che era possibile camminare tra le dimensioni. Molto similmente al concetto di ascensione oggi, i Lemuriani  si spostavano intenzionalmente in un’altra dimensione di tempo e spazio per aprire la porta all’umanità. Le storie raccontate anche oggi riguardano il continente di Lemuria che è affondato nell’oceano. Non è affondato. Lemuria è ascesa, carissimi. Lemuria è ascesa e si è spostata in un’altra dimensione di tempo e spazio con l’intento di tenere la porta aperta per l’ascensione di tutta l’umanità. Tuttavia, anche con le migliori intenzioni non è quello che effettivamente accadde, perché molti Lemuriani resistettero al progresso  e caddero preda della paura. Attraverso la storia dell’umanità, quando le linee temporali si sono intersecate, la paura ha sempre avuto una parte. Questa volta non è diverso.

Paura e Separazione

Con le persone in preda al panico e bloccate nell’ascensione, il risultato fu una separazione dell’umanità che si rivelò devastante per tutti. Ancora una volta nel corso dell’evoluzione umana, la paura cambiò il positivo in negativo. Gli atti di separazione sono in diretta opposizione con l’Energia Universale ed hanno reazioni a lungo termine. Come risultato, si verificò un grande spostamento di energia.  Voi pensate a Lemuria come ad un evento in una linea temporale separata da Atlantide, ma le due erano soltanto ad un respiro l’una dall’altra. Alla fine, sebbene i Lemuriani abbiano tentato di mantenere quella porta aperta al progresso, ne risultò un atto di separazione. La separazione è aborrita dall’Energia Universale, perciò tutte le azioni di unità sono sostenute e gli atti di separazione vengono ostacolati.

Vi diciamo che l’Energia Universale è come un lenzuolo steso in modo simmetrico su un filo. Ma gli atti di separazione spingono il lenzuolo da una parte, creando un grande rigonfiamento dall’altra parte. Voi conoscete questo come causa ed effetto. Una volta che la forza viene rimossa il lenzuolo vuole ritornare al centro e l’Energia Universale vuole ritornale alla normalità  fondendo insieme ciò che fu separato per creare il Gioco. La norma è unità ed integrazione. Perciò, la paura e la separazione possono causare grandi reazioni negative. Da questo punto in avanti sulla Terra, i modi in cui siete simili  diventano molto più importanti dei modi in cui siete separati – o diversi – gli uni dagli altri. Questo sarà riflesso in ogni cosa che fate su base individuale e collettiva. Sarà riflesso nelle vostre relazioni, nel vostri affari e nei vostri governi. Le scelte che onorano la separazione troveranno grande resistenza e si avranno  effetti a lungo termine nei giorni a venire. Onorate l’unione delle persone in tutti i settori della vita e sappiate che la separazione è semplicemente un’illusione creata dalla polarità che non è più necessaria per partecipare al Gioco. La fusione delle idee, l’unione delle anime, delle nazioni, delle razze e dei credo diventerà l’impiego più importante dell’energia d’amore nei giorni a venire.

Terapia dell’Onda Inversa – Creazione Multidimensionale

Mentre gli umani costruiscono intenzionalmente la loro matrice ortogonale, la dimensionalità diventa sempre più un luogo comune. Attualmente  vi trovate in una linea temporale con  passato, presente e futuro. In realtà voi andate a ritroso nella linea del tempo perché non potete vedere il vostro futuro, potete vedere il vostro passato e potete vedere il vostro presente soltanto se ne siete consapevoli. La realtà è che la maggioranza di voi vive nel futuro ed è così che percorrete la linea temporale. Andate a ritroso nel tempo, guardando sempre al vostro futuro. Così con quest’immagine in mente, vi chiediamo che cosa succederebbe se doveste voltarvi sul vostro sentiero e camminare all’indietro? Non sarebbe utile  procedere con una chiara visione del vostro futuro?  Ed anziché dimenticare il vostro passato, non sarebbe utile riscrivere un passato per aiutare il futuro scelto? Questo, carissimi, è la creazione multidimensionale. Anche adesso, voi diventate quello che effettivamente credete che sarete domani, così cambiare quel modello vibrazionale è il primo passo per creare una realtà di vostra progettazione. Questa è un’onda vibrazionale che contiene l’impronta di chi e che cosa state diventando, proprio come il vostro DNA contiene l’impronta di ciò che ogni cellula diventerà in quanto è nata nel vostro corpo. Vi spiegheremo questo ulteriormente con alcune idee, concetti ed energie che possono aiutarvi a cambiare quel modello vibrazionale di pensiero – fuori davanti a voi – in cui state camminando. Ci sono strumenti pratici per fare questo che comprendono in primo luogo  ricordare perché avete programmato queste circostanze per voi stessi. La modalità che abbiamo dato per cambiare questo modello vibrazionale è l’introduzione dell’onda inversa in 11 dimensioni contemporaneamente. La cancellazione dell’onda è il primo passo per creare la lavagna pulita su cui qualsiasi futuro può essere scritto e questo può essere fatto facilmente attraverso l’introduzione dell’onda contraria o inversa.

Abbiamo dato applicazioni pratiche per usare questa modalità con gli individui a cui saranno insegnate presto, ma ora che avete una comprensione di base della modalità potete vedere che l’umanità come collettività sta adesso guardando direttamente alla stessa lavagna pulita che desiderate creare come individui. Questa  che state per completare è una creazione multidimensionale che è iniziata con i Lemuriani.

Sta per accadere un miracolo

Multidimensionalità significa che non siete soli a vivere in questa vita. Ci sono altre espressioni della vostra anima che condividono tutte lo stesso sé superiore. Ci sono molte vite concomitanti che vengono vissute adesso. Nei giorni a venire lo vedrete in TV, lo vedrete nei film e nella musica che ascoltate. Improvvisamente, ovunque guardiate, vi sembrerà di trovare persone che parlano dell’essere multidimensionali. Vedrete storie con linee temporali sulle esperienze multidimensionali ed eventi che inizieranno ad accadere proprio adesso. Prestate attenzione a quegli ammiccamenti cosmici e considerateli per quello che sono…. una visione verso il futuro.

Scegliere consapevolmente di camminare con consapevolezza multidimensionale vi dà la capacità di andare da una dimensione all’altra e poi tornare nuovamente indietro.  Non sarete in grado di restare qui perché non siete nati in questa dimensione, ma avrete la capacità di spostarvi in essa. Ve lo abbiamo detto fin dall’inizio. Questo è sul punto di succedere più liberamente con tutti voi, perché il miracolo sta per accadere. E’ accaduto prima sul vostro pianeta per parecchie volte perché queste linee temporali si muovono insieme ed affiancate. Ogni tanto, una di queste linee temporali s’incurva e ne interseca un’altra lasciandovi impronte permanenti per sempre. Quando  succede, questo riscrive la storia umana, ed anche il futuro umano, ed è quasi sempre visto come un evento storico di grandi proporzioni. È accaduto ai tempi di Cristo. E’ accaduto ai tempi di Buddha. E’ accaduto ai tempi di Re Artù. E’ accaduto in tutte le meravigliose leggende che definite umanità. Quelle sono in realtà impronte permanenti che vengono lasciate dopo che due o più linee temporali si sono intersecate. Vi state preparando per questo. E’ proprio davanti a voi. Dobbiamo dirvi quale linea state per intersecare? State per intersecare quella che avete lasciato nei giorni di Lemuria. State per incontrare il vostro sé Lemuriano e questa è la possibilità che giace davanti a voi.

Incontrate il vostro Sé Lemuriano ed Atlantideo

Questo evento è grandioso oltre ogni vostra comprensione. Sta per accadere un miracolo e non sta succedendo soltanto sulla Terra. Sta succedendo ovunque in tutte le dimensioni di tempo e spazio. Sta succedendo su tutte le Scene dei Giochi che vengono fatti.

Molti non sono in risonanza con Lemuria come lo sono con Atlantide. Per favore capite che c’è un’unione tra Lemuria ed Atlantide, perché dopo che Lemuria è entrata nell’altra dimensione per cercare di aprire la porta, Atlantide ha tentato di entrare nell’energia di testa che diede come risultato una grande tecnologia. Quello che sta succedendo adesso è che c’è una combinazione di tutto questo. Atlantide e Lemuria si stanno fondendo e voi ne fate parte. La maggioranza degli Operatori di Luce è qui sul pianeta proprio adesso con le più grandi speranze che questo succeda. Ed eccovi qui. I vostri sé superiori che si espandono in tutte le 11 dimensioni del vostro essere stanno realizzando  il sogno più grande di Dio.

Prestate attenzione ai  miracoli. Prestate attenzione alle persone che entrano nella vostra vita in modo molto sincronico. Prestate attenzione alla persone e alle cose che succedono che vi ricordano la magnificenza di Lemuria ed Atlantide.  Capite che una parte di voi può già essere ascesa come Lemuriano, in attesa nella speranza che un giorno sarebbe stato possibile attraversare quel sentiero per far sì che quel sogno originale si avveri. State per incontrare il vostro sé Lemuriano ed Atlantideo.

La Matrice Ortogonale, il 2012 ed il Segreto della Vita

Vi abbiamo dato un concetto di tre respiri che si muovono all’interno del corpo per costruire la vostra Matrice Ortogonale. La vostra Matrice Ortogonale viene costruita anche senza usare nessuno strumento. In quanto tutti gli strumenti che vi diamo e tutte le modalità che sono sulla Terra non possiedono alcuna magia. Essi sono lì soltanto per riflettere la magia in voi. Sono lì soltanto per aiutarvi a ricordare che voi siete i creatori; se credete che il fare tre respiri e spostarli nel vostro corpo costruirà la vostra Matrice Ortogonale, funziona. E se fate tre respiri e pensate: “Mi chiedo se questo funzionerà davvero. Sto facendo la cosa giusta? E’ sciocco. Perché sto facendo questo?” allora fallirà sicuramente. Non c’è alcuna magia nell’esercizio dei tre respiri, carissimi. La magia è in voi e c’è sempre stata.  E’ per aiutarvi a ricordare questo che siamo qui. Il nostro più grande lavoro è aiutarvi a ricordare quello che avevate in mente per voi stessi prima di nascere. Dio che si nasconde da sé stessa, cercando sé stesso. Questo è eccitante oltre la vostra comprensione ed ora che quelle linee temporali stanno per intersecarsi  c’è una grande eccitazione che cresce attraverso Tutto Ciò che E’.

Credete ed è così…. La vita è una profezia che si auto-realizza. Questo è il segreto di vivere come un umano con pieni poteri. Molti hanno predetto questo molto tempo fa. E’ stato originariamente predetto come uno degli eventi che si sarebbe verificato nel 2012.  Avete spostato questi eventi in avanti. Non toglie nulla alla  magia del 2012. Quello sarà un anno ed un periodo veramente magico, e quando la collettività deciderà quale giorno sarà allora la magia avrà luogo. Molti andranno in montagna per godersi la meravigliosa energia delle montagne e l’esperienza dell’ascensione. Alcuni si aspetteranno che i cieli si aprano e li tirino fuori dalle loro autovetture mentre sono alla guida, e tutte le persone meno evolute saranno lasciate a destreggiarsi tra le macchine rimaste senza guidatori. Gli umani sono così fantasiosi! La maggioranza dell’umanità sentirà un aumentato senso di eccitazione molto simile alla sensazione che si è avuta nel 1987 durante la Convergenza Armonica. Ci saranno celebrazioni ed alcuni aspetteranno che le astronavi atterrino per prenderli. Dopo tutta la celebrazione il giorno successivo, scenderete dalla montagna e ritornerete a lavorare. Alcuni diranno persino che è accaduto in un’altra dimensione e non potrebbero avere più ragione. E’ tutto ciò che sta succedendo nella dimensione in cui siete oggi.

Ricablare il  corpo

Vi chiediamo di prendervi cura di voi stessi in questo periodo, in quanto alcuni di voi si scopriranno fisicamente esausti senza ragione apparente. E’ perché state cambiando il vostro stile di vita e ricablandovi per quello che deve venire. State cambiando il modo in cui interagite con l’energia nel vostro corpo in preparazione di ciò che sta per succedere. Quando queste linee temporali si intersecheranno, accadrà un miracolo. Come sarebbe per voi trovarvi nei giorni di Gesù Cristo, quando dava insegnamenti e  quando fu crocefisso? Come sarebbe essere alla tavola rotonda di Re Artù? Come sarebbe essere seduti davanti al Buddha e rivolgergli delle domande? State per scoprirlo. Non è centrato intorno ad un singolo essere. Questa volta è centrato intorno a tutti voi, perché l’unità era la lezione di Lemuria. I vostri sé Lemuriani hanno deciso che questa volta nessuno di voi se ne andrà finché non ve ne andrete tutti insieme, tenendovi per mano come una sola persona.

La  Sfida dell’Operatore di Luce: Paura Inversa = Amore

State per intersecare le linee temporali con voi stessi e vi diciamo che questo può essere eccitante per alcuni. Tuttavia come abbiamo menzionato in precedenza ogni qualvolta si è verificato questo miracolo la paura umana ha anche lasciato impronte che ci sono voluti anni a sradicare.  E’ per questo che vi parliamo di ciò che sta succedendo. La vostra anima ha una parte specifica da interpretare nel Gioco. Molti non sono stati in grado di scoprire realmente ciò che dovrebbero fare qui. Vi diciamo che adesso potete capire perché gli Operatori di Luce hanno una nuova sfida. Adesso è tempo di iniziare  a prepararsi per quello che deve avvenire sul pianeta Terra. La creazione dell’onda inversa di paura deve iniziare adesso. La vibrazione opposta alla paura è l’amore. Voi potete essere gli esseri di luce che mantengono l’energia della fiducia quando gli altri temono l’ignoto. Praticate quell’atteggiamento adesso e diventate gli Angeli Umani del Nuovo Pianeta Terra. Potete aiutare a bilanciare la mancanza d’amore – che viene vista come paura – con più amore. Potete aiutare a bilanciare la mancanza di conoscenza quando capite che è soltanto possibile temere l’ignoto e realizzare che anche una piccola conoscenza può uguagliare l’amore. L’amore può portare gli umani fuori dall’esperienza della paura. Questo è ciò che c’è davanti a voi e questo è il miracolo che sta accadendo adesso. Voi siete esseri di Luce. Permettete a quella Luce di risplendere adesso. Ergetevi fieri di essere Operatori di Luce sulla Terra e salutate voi stessi a braccia aperte dando il benvenuto agli eroi di Lemuria ed Atlantide smarriti da molto tempo. La linea temporale è un’illusione ma soltanto per un breve momento quando quelle linee temporali si intersecano, l’illusione scompare. Per quel breve momento…. siete a Casa.

Osservate le persone che iniziate ad incontrare. Osservate con aspettativa. Aspettatevi un miracolo nella vostra vita. Abbiamo accennato ad alcune di queste cose per molti anni ed ora ha inizio. E’ un miracolo su vasta scala che avete creato. Tutti gli occhi sono su di voi con l’Amore di Casa.

Aspettatevi un miracolo. Create la vostra vita nell’espressione più alta di gioia che potete e capite che i vostri pensieri ed il vostro punto di percezione creano ogni cosa nelle vostra vita. E se in qualsiasi momento non siete felici con ciò che avete creato, abbiate il coraggio di scegliere nuovamente. Abbiate il coraggio di  esprimere nuovi pensieri e nuove idee su  cui agire. Abbiate il coraggio di cambiare il sentiero prima che il vostro piede tocchi terra. Il miracolo sta per accadere e vi lasciamo con tre semplici promemoria soltanto: trattatevi con il più grande rispetto. Imparate gli uni dagli altri e giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo ©

©Copyright 2006 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!