Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

La Seconda Luna di Atlantide

29 novembre 2005

 

"Promemoria da Casa" del 15 novembre 2005

Ri-attivare i Cristalli di Potere di Atlantide

Traduzione di Mimma Salandin 

Da Steve:

In questo messaggio il Gruppo riprende uno dei capitoli della storia di Amor, che ci ha raccontato a puntate per parecchi anni. Questa particolare canalizzazione era la continuazione di una storia che raccontammo quasi cinque anni fa.  Ma non venne mai pubblicata né divulgata. Per chiarezza, nel pubblicare questo messaggio,  ho colto l’occasione per aggiungere  alla storia alcune parti di quella canalizzazione.  Potrete perciò notare delle differenze tra la canalizzazione registrata durante la trasmissione e la versione pubblicata, dove questa storia è stata ampliata.

Tra pochi giorni io e Barbara partiremo per una crociera che presenzieremo con Ronna Herman.  Con partenza da Houston, Texas, ci avventureremo verso l’oceano Atlantico, proprio vicino al Triangolo delle Bermuda dove, secondo il Gruppo, sono stati depositati  in profondità nell’oceano i Cristalli di Potere di Atlantide.  Il 23 novembre, approssimativamente alle 11,15 del Tempo Standard Orientale, durante una canalizzazione, faremo un rito per riattivare il Cuore e i Cristalli di Potere di Atlantide.  Saremo raggiunti da un gigante gentile che porta il nome di Tyberonn.  Vi invitiamo ad unirvi a noi mentre completiamo un ciclo di eventi e un destino che è rimasto ad attendere tutti noi per molto, molto tempo.

Questa volta ci aspettiamo un miracolo!

Grandi Abbracci e Dolci Gomitate

Steve Rother
Portavoce del Gruppo

 

Dal Gruppo:  

Saluti da Casa

Il Secondo Pianeta del Libero Arbitrio e la Terza Terra

In questo giorno in cui vi siete riuniti per portare attraverso di voi le  energie per creare Casa sulla Terra e dar vita alla vostra più alta visione di dove desiderate vivere, desideriamo rammentarvi che avete  creato qualcosa di unico, avendo avuto il coraggio di indossare il velo e dimenticare chi eravate per venire qui a scontrarvi l’uno nell’altro e recitare il Gioco dello Spirito che finge di essere Umano.  Avete aperto la porta perché ogni cosa, ovunque, si sposti al successivo livello di evoluzione. Anche all’inizio, quando il Gioco del Libero Arbitrio prese la sua forma iniziale, ci furono molti scettici. Furono in molti a dire “Oh, non funzionerà mai. Ci vuole una qualche sorta di predeterminazione, una qualche luce al fondo del tunnel che faccia da guida altrimenti tutto sarà perduto senza speranza”.  Ma eccovi qui  a trovare la vostra strada nel buio, per aprire l’accesso come mai prima e permettere alla Luce di entrare per tutti.  Come risultato del vostro successo in questo Gioco della libera scelta, quando avete letteralmente spalancato la porta al Secondo Pianeta del Libero Arbitrio e a qualcosa che noi chiamiamo la Terza Terra, ha avuto inizio un secondo Gioco . Il Secondo Pianeta è semplicemente un altro Gioco di Libera Scelta che ha avuto inizio adesso e la Terza Terra è dove voi – quali creatori che pretendono  di essere umani – concentrate i vostri pensieri su ciò che desiderate creare in questo nuovo mondo mentre continuate ad evolvervi.  Verrà un tempo in cui l’ologramma della Terza Terra si sovrapporrà all’ologramma originario di quella che ora chiamate Terra.  Quell’ologramma si sta rafforzando anche adesso, perché molti di voi gli stanno inviando Luce consapevolmente.

Il Secondo Pianeta del Libero Arbitrio è adesso in costruzione con la stessa mancanza di restrizioni del primo pianeta Terra. Avete aperto la porta affinché questo evento si verificasse.  Nel suo ciclo evolutivo il Secondo Pianeta è su di  una differente linea temporale rispetto al vostro e non è nella medesima parte dell’universo del vostro Gioco.  Tuttavia esso esiste nel vostro stesso tempo e spazio, semplicemente ad un livello vibrazionale leggermente diverso e in una struttura temporale differente. In altre parole, un anno dei vostri non corrisponde ad un anno sul Secondo Pianeta del Libero Arbitrio. Solo poco tempo fa il Secondo Pianeta consisteva di poche amebe fluttuanti in una pozza d’acqua ma attualmente è in un rapido stato di evoluzione, caratterizzato dalla stessa mancanza di restrizioni che a voi ha arrecato  gioia e frustrazione.  Il Secondo Pianeta avrà la mancanza di restrizioni di cui voi avete goduto e per le quali spesso vi siete sentiti frustrati.

La Storia di Amor

Il Sogno di Tyberonn

Oggi ritroveremo Amor e condivideremo con voi un altro capitolo della sua storia.

Amor era un ragazzo cresciuto nei giorni di Lemuria e  che successivamente si recò ad Atlantide per completare sei contratti primari.  Ci fu un tempo in cui Amor lasciò Lemuria su una grande nave della quale era l’unico passeggero.  Passarono molti giorni mentre egli viaggiava, sulle acque del tempo, su di una nave davvero grande con nessun altro a bordo.  La nave era in realtà un portale interdimensionale poiché egli doveva spostarsi attraverso numerose dimensioni di tempo e spazio per ritrovarsi ai giorni finali di Atlantide, dove doveva portare a termine i suoi contratti.  Oggi parleremo di uno di questi contratti.

Amor aveva una vera connessione di cuore con Atlantide. Egli era un collettore di pensieri ed era considerato dagli Atlantidei un importante ambasciatore. Venne accolto caldamente, rispettato e benvenuto ovunque, persino nei luoghi più segreti.  Amor era conosciuto come Ambasciatore di Luce; amava quel titolo e la libertà che gli dava. Raramente Amor parlava dei suoi sei contratti sacri perché i più non avrebbero capito. Nemmeno lui era veramente sicuro di capito in quanto sapeva solo che c’erano sei importanti connessioni da fare e che le avrebbe individuate se avesse seguito il suo cuore. Non era ad Atlantide con un programma né desiderava qualcosa in cambio.  Era là semplicemente per effettuare delle connessioni e seguire la sua guida.  Per lui le porte si aprivano dappertutto, mentre la gente gli dava il benvenuto.  Era magico in quel ruolo perché permetteva alle persone di leggere nel suo cuore, il che le faceva istantaneamente sentire a loro agio con ciò che lui rappresentava e lo scopo per cui era là.

Nel corso dei  suoi viaggi si trovò ad essere condotto alle griglie di potere di Atlantide.  Il potere del Cristallo usato a quel tempo era una sorgente di energia che ben pochi comprendevano.  Per il profano esso aveva proprietà magiche e per lo più veniva semplicemente dato per scontato.  Nella sua ricerca della conoscenza, Amor iniziò a lavorare con le griglie di potere.  Fu questa ricerca che portò Amor ad una connessione con un uomo chiamato Tyberonn, che era responsabile di tutte le griglie di potere di Atlantide.  Amor sentì un’immediata connessione di cuore con questo gigante gentile.  Si collegava a lui in maniera molto forte e per qualche tempo i due andarono avanti  cercando di immaginare il passo successivo e quello che avrebbero dovuto fare assieme. Tra Amor e Tyberonn nacque una forte amicizia.  Il sogno più grande di Tyberonn era di combinare l’energia del cuore alla tecnologia con cui lavorava: porre l’energia del cuore nella griglia era il suo sogno.

La Città di Smeraldo

Amor adesso sapeva come viaggiare nel tempo perché la sua visione attraverso la grande distesa chiamata oceano, in quel portale temporale, gli permetteva di spostarsi avanti e indietro nel tempo.  A questo punto Amor decise di condividere con Tyberonn la sua visione del futuro, poiché già aveva visto il sogno di Tyberonn realizzarsi impeccabilmente.  Amor descrisse la più bella visione di una città di verdi cristalli, nota come Città di Smeraldo. Egli disse: “Tyberonn, immagina le nuvole sospese sopra la città dalla verde energia del cuore.  Il riflesso verde dei cristalli del cuore, dolcemente  scintillanti al di sotto delle nuvole, dona alla città smeraldina un aspetto magico persino di giorno.”  Amor disse a Tyberonn che questa visione della città di smeraldo era la manifestazione di un sogno che Tyberonn aveva cullato per moltissimo tempo. Nel sentir questo, a Tyberonn spuntò una lacrima e condivise con Amor l’idea che lo aveva ossessionato per anni. Poi Tyberonn raccontò ad Amor la più splendida storia sulla tecnologia che aveva fatto sì che la griglia di potere acquisisse consapevolezza.  Tyberonn disse che il suo più grande sogno era fondere quest’energia del cuore con le griglie di potere di Atlantide. In fondo all’anima Tyberonn sapeva  che questo avrebbe potuto equilibrare la tecnologia con l’energia del cuore e indirizzare un’Atlantide tecnologicamente sbilanciata verso un futuro davvero luminoso.

“Il tuo sogno si è già realizzato, Tyberonn, perché l’ho visto nel futuro”, disse Amor.  “Questa è la città di smeraldo di cui parlo.  L’energia del cuore della Terra è mantenuta in profondità all’interno di ricchi, verdi cristalli.  Amico mio, questa visione è la manifestazione del tuo sogno e ti permetterà di trasferire la tua energia del cuore  e l’energia del cuore dell’intera Atlantide nella griglia.

Il tuo prossimo passo sarà raccogliere e collegare quell’energia del cuore della gente di Atlantide e della Terra stessa.  Per questo viaggerai da un capo all’altro di Atlantide per scoprire come viene usata l’energia del cuore e come funziona.  Infine troverai i punti energetici del Pianeta Terra, dove questi cristalli verdi sono conservati.  Sono spazi magici verso i quali verrai guidato.  Questo realizzerà il tuo destino quale Custode della Terra e stabilirà la tua direzione per eoni di tempo e molte vite future. Porterai infatti  questo sogno e questa energia da una vita alla successiva, ritornando  per fondere l’energia del cuore alla tecnologia”.  Amor sorrise al  gigante gentile in lacrime che stava di fronte a lui divorando ogni sua parola.  Per la prima volta dopo tanto tempo Tyberonn si sentì completo, mentre faceva un profondo respiro e sorrideva di rimando. In qualche modo Amor sapeva di aver appena completato un altro dei sei contratti sacri e per un attimo ebbe una fugace visione di quanto importante questo contratto potesse essere per tutta l’umanità.

Equilibrio tra Energia del Cuore e Tecnologia

Interrompiamo qui la storia per un momento, per parlare di  un’importante connessione fra tecnologia ed energia del cuore. Come abbiamo detto prima, la tecnologia è un riflesso dello stadio vibrazionale della razza che se ne serve.  Di conseguenza, in ogni razza di esseri è l’energia del cuore che deve equilibrare la tecnologia. Se la tecnologia va troppo oltre rispetto all’energia del cuore essa causa uno squilibrio.  Mentre l’energia del cuore cresce, spingerà la tecnologia ad accompagnarla. Ecco la ragione per cui, nella vostra epoca, negli ultimi 50 anni avete raggiunto un così enorme progresso tecnologico. E’ stato incredibile per noi osservarlo. E’ perché la vostra energia del cuore si è evoluta per supportare la tecnologia e provocarne la crescita. Nei giorni di Atlantide l’energia tecnologica effettivamente  sopravanzava  l’energia del cuore e l’energia del cuore arrancava nello sforzo di raggiungerla.  Il sogno e il destino di Tyberonn erano di trovare dei modi per ricondurle all’equilibrio. Così egli  cercò di connettersi alla Terra per radicarla, e mettere questa energia del cuore e raccoglierla da ogni persona su tutta la Terra.  Questo lo mise in stretto contatto con le energie della Terra, mentre il suo lavoro in qualità di capo tecnico delle maggiori griglie di potere di cristallo di Atlantide gli offrivano l’occasione perfetta per fondere  quell’energia del cuore alla griglia di potere stessa.  Questa era la visione di Amor della città di smeraldo, dove l’energia del cuore proveniva  dai verdi cristalli per trovare la sua strada verso le più grandi griglie di potere mai create.

Il Vuoto della Paura

Dopo quell’incontro con Amor, Tyberonn procedette ed iniziò a percorrere le terre di Atlantide. Incominciò a formare la famiglia di luce per attirare una quantità di energia del cuore con il proposito di mescolarla alla griglia di potere.  Fu alquanto sconvolgente per lui  percepire la reazione della gente che avvicinava. Quando iniziò tentando di raccogliere quell’energia del cuore, gli arrivò invece un’ondata di paura e questo dalla maggior parte della gente che incontrava. Nonostante fossero d’accordo con la sua intenzione, i più temevano l’ignoto risultato del sogno di Tyberonn. Presto si sparse la voce del gigante gentile che stava raccogliendo energia del cuore e la notizia provocò un’onda d’urto  da un capo all’altro di Atlantide.  Egli era considerato come  una mente altamente tecnologica che aveva raggiunto il limite estremo. Presto Tyberonn si rese conto che la maggior parte della gente credeva che la tecnologia fosse un prodotto umano e che l’energia del cuore fosse divina, di conseguenza le due cose non  potevano mai combinarsi.  Questa credenza stava alla base della loro paura. Tuttavia,  nel profondo della sua anima, egli sapeva che queste due energie dovevano essere in equilibrio per permettere ad Atlantide  di progredire. Fu qui che Tyberonn smise di raccogliere l’energia umana del cuore, ed iniziò invece  una sua profonda connessione con la Terra. Anche la Terra era portatrice dell’energia del cuore ed era identica all’energia del cuore condivisa dagli umani.  Presto Tyberonn scoprì che la Terra immagazzinava la medesima energia del cuore che egli aveva raccolto da certi cristalli.  Era più facile avere a che fare con la Terra che con gli umani poiché essa donava  il suo cuore spontaneamente e mai manifestava paura.  Fu allora che Tyberonn si rese conto che quei cristalli di energia del cuore si concentravano in specifiche aree della Terra che egli chiamò Punti Caldi.  Spesso questi erano i  portali spirituali dove la gente si riuniva per percepire la connessione con la Terra.  Essi divennero  i luoghi spirituali della Terra.

Col tempo Tyberonn riunì i verdi cristalli del cuore della Terra in un unico punto dove egli  diede inizio alla città di smeraldo di Atlantide.  A causa della paura che aveva sperimentato, occultò la città alla vista pubblica e non parlò a molti della sua esistenza ad eccezione di quelli che lavoravano là.  Anche così non passò molto tempo prima che si spargesse la voce dei cosiddetti fatti funesti della città di smeraldo.  Tyberonn era molto preoccupato di come questo avrebbe influito sul suo piano complessivo. Molte volte quando una nuova energia viene prospettata  in quel modo, la paura è una delle reazioni perché generalmente gli umani temono l’ignoto.  La paura esiste soltanto per chi non capisce.  Fu presto evidente che c’era moltissima paura riguardo alla raccolta dell’ energia del cuore.  Si percepiva ovunque un’ondata di panico e, dal momento che le tecnologie avanzavano tanto rapidamente, l’energia del cuore aveva difficoltà a stare al passo. Tutti sapevano che stava per accadere qualcosa di grande ma pochissimi lo vedevano in un’ottica positiva.  Invece di sperare in un miracolo, mise radici la paura che costrinse Tyberonn ad isolarsi ulteriormente nel suo lavoro.  Uno dei  maggiori interrogativi adesso era come sarebbe stato accolto il suo progetto una volta che la verde energia del cuore avesse iniziato ad affluire alla griglia.  C’erano persino voci di società segrete che stavano infiltrando  le persone  con energia verde.  Il cuore di Tyberonn era tutt’altro che deluso perché il lavoro che aveva fatto stava adesso arrivando  al punto cruciale. L’energia verde che Tyberonn aveva accumulato stava ora raggiungendo un livello critico e doveva essere collocata nella griglia oppure rilasciata nell’atmosfera, dove si sarebbe dispersa per ritornare alla Terra.  Tyberonn e i suoi collaboratori conoscevano i grandi potenziali pericoli del rilascio di quell’energia nell’atmosfera, in quanto essa avrebbe interagito con la ionosfera e provocato enormi mutamenti climatici, compresi terremoti, eruzioni vulcaniche ed uragani.

La Seconda Luna

Fu qui che uno dei capotecnici della città di smeraldo avvicinò Tyberonn con l’idea di deviare l’energia del cuore  ed immagazzinarla in una delle due lune che  circondavano il pianeta.  Un tempo, ai giorni di Lemuria ed Atlantide, c’erano due lune attorno alla Terra, non una.  Entrambe le lune avevano un ruolo nella cultura Lemuriana ed Atlantidea ed erano riverite quali luoghi sacri.  La più grande delle due era conosciuta come la Seconda Luna, da un’antica leggenda Lemuriana  che raccontava come ai primordi la Terra fosse fuori equilibrio e ci fosse stata donata un’altra luna per mantenerci bilanciati.

Una delle lune era sempre visibile e questo assicurava un senso di stabilità a tutti, perché si narravano storie per cui finché una luna poteva essere vista  nel cielo... tutto andava bene.  La seconda luna era più grande dell’altra ed era questa che Tyberonn decise di utilizzare per immagazzinarvi l’energia del cuore finché fosse opportuno mescolarla alla griglia di potere.  Questa fu una splendida alternativa al progetto e tutti lo riconobbero come un piano sicuro.

L’idea venne immediatamente messa in pratica ed un gran fascio di luce verde fu inviato dai verdi cristalli del cuore della città di smeraldo verso la seconda luna.  Fu allora che Tyberonn si ritrovò alla periferia della città ad osservare il nuvoloso cielo notturno.  Le nuvole al di sopra della città di smeraldo brillavano di luce verde e conferivano un bel colore d’energia del cuore e d’amore a questo luogo speciale.  Egli pensò al suo caro amico Amor e si rese conto che ciò che vedeva davanti a lui era esattamente la stessa visione che Amor aveva condiviso con lui in quella profetica notte quando era iniziato questo viaggio.  Un sorriso comparve sul suo viso ed immaginò Amor di fronte a lui che gli diceva quale magnifico lavoro stesse facendo.

Tuttavia ci fu un evento inatteso. Le stesse nubi che quella notte avevano donato la bella luminosità verde alla città di smeraldo furono notate anche da molte persone dei villaggi circostanti.  Tyberonn pensava che fosse un bene che la gente percepisse l’energia del cuore, com’era sua intenzione quando questa venne fusa al potere  e posta nella griglia.  Tuttavia, quando nello spazio fu vista la luce verde  diretta verso la seconda luna,  un’altra ondata di paura prese forma.  Fu quest’ondata di paura a contaminare l’energia che veniva trasmessa.  Iniziarono subito  chiacchiere  sui diavoli verdi e sulle energie, di come fossero cattive e di come il governo stesse attuando qualcosa di sovversivo.  A causa di quella paura, l’ energia verde del cuore trasportò con sé una paura che originariamente non avrebbe dovuto far parte di ciò che la seconda luna ricevette.

Non passò molto tempo che la seconda luna incominciò ad oscillare  nella sua orbita.  Questa oscillazione della seconda luna venne percepita da tutti gli umani della Terra.  A quel punto le vostre emozioni furono drasticamente alterate. Potevate sentire la spinta sulla seconda luna mentre l’orbita ellittica incominciava ad allargarsi sempre di più nello spazio.  A quel punto il timore più grande fu che l’oscillazione della seconda luna potesse far oscillare la Terra nella sua orbita.  Differenti località della Terra iniziarono a subire sostanziali cambiamenti  dei modelli climatici e la paura cresceva ogni giorno.  Tyberonn sapeva che cosa era accaduto ed era consapevole che, dopo aver assimilato l’energia,  la seconda luna avrebbe riguadagnato la sua orbita naturale.  Tuttavia, i funzionari atlantidei  non credettero alle sue asserzioni e diedero l’ordine di prendere l’energia della regolare griglia di potere  e di  collaborare a far rientrare la luna nella sua posizione, spostandola dalla sua orbita ellittica per stabilizzarla.  Essi credevano che tutto il resto avrebbe potuto rientrare nella propria orbita e che di conseguenza la Terra non avrebbe oscillato.  Fu a questo punto che la tecnologia di Atlantide sorpassò così tanto l’energia del cuore che si raggiunse uno squilibrio critico.  Nonostante Tyberonn implorasse il concilio, fu costretto a far rientrare la seconda luna nella sua orbita. Questo fu uno degli errori finali di Atlantide.

Il Ritorno dell’Energia Cristallina

Nonostante ci volessero  molti mesi prima che gli eventi portassero alla caduta di Atlantide, questo fu il colpo finale.  Incominciò sul serio quando la seconda luna della Terra un giorno esplose e tutti in Atlantide la videro.  A tutti fu detto “Abbiamo abbattuto la luna”.  La spinta dell’energia del cuore era al di là di ogni descrizione e viene sentita ancora in quest’epoca.  Questa è la tristezza  relativa all’energia del cuore che viene sentita ancora adesso mentre raccontiamo questa storia.  E’ la tristezza che vi ha impedito di utilizzare l’energia cristallina  nelle vostre vite attuali per far progredire la vostra tecnologia nonostante essa sia di molto superiore a qualunque cosa abbiate al momento. Al posto dell’energia cristallina, per alimentare le vostre tecnologie, voi usate elettricità e combustibili fossili.  Questo sta adesso cambiando sulla Terra e non ci vorrà ancora molto perché l’energia di cristallo di Atlantide ritorni.  Ora siete motivati a ricercare sorgenti di energia alternative.  L’energia di cristallo farà presto ritorno per gli Atlantidei che ora siedono a leggere e ad ascoltare questo. Siete ritornati. Tutti voi. I giorni di Lemuria ed Atlantide sono ritornati e voi avete superato quello stadio vibrazionale  perché la vostra energia del cuore adesso ha preceduto e trascina la tecnologia dietro di sé come dovrebbe essere, in quanto adesso l’equilibrio sta lavorando su entrambe  più di quanto non facesse in quei giorni magici. State vedendo delle opportunità per usare l’energia in modi nuovi. Vi diciamo che fino a quando ci sarà  equilibrio fra energia del cuore e tecnologia, questo funzionerà bene.

La Paura Originaria

Quando la verde energia cristallina venne concentrata sulla seconda luna, ciò che provocò fu soltanto un ulteriore allontanamento dall’orbita. Alla fine la luna si auto-distrusse.  In tutta Atlantide si sapeva che la verde energia del cuore aveva abbattuto la luna.  La paura aveva portato le cose talmente fuori equilibrio che a quel punto tutti si impaurirono ancora di più.  In larga misura fu la paura ad affondare Atlantide, coadiuvata dallo squilibrio dell’energia del cuore.  Questi eventi sono impressi nelle memorie cellulari degli esseri umani ovunque persino in questi tempi. Questo fu la causa di una delle maggiori paure originarie che un umano abbia mai portato. Se conservate in voi questa paura originaria, quando poi procedete nel vostro lavoro con la Luce, quando raggiungete l’energia del cuore ci sarà una paura che qualcosa sia sbagliato, che stia per accadere qualcosa.  C’è una matrice  energetica profonda dentro di voi che avete portato di vita in vita.  Cambiare quello stampo energetico è diventata una delle cose più impegnative che tutti gli umani debbano fare,  per riappacificarsi  con il Guardiano del Portale, per comprendere che è una parte di voi che dovrebbe spingervi oltre invece di trattenervi indietro. A quel tempo, quando la seconda luna scomparve e voi la faceste esplodere, com’ era risaputo, questo fece sì che la Terra iniziasse ad oscillare.  La Terra provocò  una diversa rotazione sul proprio asse e fu necessario apportare dei  cambiamenti per equilibrare l’energia con gli spartiacque continentali.  E’ qui che i continenti incominciarono a spostarsi per creare un nuovo equilibrio intorno all’asse che era mutato.  Non è la prima volta che la Terra ha spostato il suo asse.  Finora è avvenuto cinque volte e stava per accadere una sesta ed ultima volta intorno all’anno 2000.  Voi avete alterato quel piano.  Avete cambiato quanto era originariamente stabilito ed eccovi qui.  Atlantidei, risvegliatevi!

I giorni di Atlantide ritornano.  Ora avete le opportunità di fondere quell’energia del cuore con la griglia.  Ora avete le opportunità di lavorare con il cuore.  Ora avete le opportunità di vedere la fusione dell’ energia del cuore e della tecnologia perché era effettivamente la fusione della mente e del cuore a non essere in equilibrio ai tempi di Atlantide.  Il fattore paura fu la causa maggiore.  Verrà un tempo sulla Terra in cui l’amore parlerà a voce più alta della paura. Tuttavia, questo non è il caso oggi perché in questo momento sulla Terra la paura è avvertita più chiaramente dell’amore.  Voi siete quelli che cambieranno quell’energia.  Siete i precursori della Luce.  Siete coloro che stanno preparando l’energia del cuore, principalmente per superare la paura prima che qualcosa accada e noi osserviamo con la più grande aspettativa poiché  avete già portato il Gioco oltre il risultato più elevato che si potesse raggiungere. Ora state raccogliendo i frammenti dai tempi di Atlantide per correggerli nel vostro stesso cuore.

Riattivare i Cristalli di Potere nella Rete d’Amore

In quel giorno  Amor fu in grado  di far vedere tutto questo a Tyberonn.  Gli mostrò quali fossero le possibilità e come cambiassero la Terra e la tristezza mentre quegli eventi finali si verificavano.  Come vide le acque invadere  la terra, molta gente raggiunse le montagne e i luoghi più elevati.  Tyberonn si teneva indietro con Amor perché un contratto molto importante stava per aver luogo, ma questo è un altro capitolo. Vi diremo che era importante riporre quei verdi e luminosi cristalli di Atlantide in un luogo veramente sacro e sicuro. Questo è ciò che Tyberonn ed Amor fecero.  I cristalli sono rimasti nascosti fino ad oggi.  Sono rimasti in alcuni luoghi di quello che chiamate Oceano Atlantico e sono già stati riattivati grazie alla vostra aspettativa e alla vostra stessa energia del cuore.  Questo è ciò che ha provocato tutta la turbolenza in quella zona e le modifiche climatiche che la Terra sta sperimentando. L’energia stessa di quei cristalli di potere è rimasta là fin dal primo giorno.  Voi non negate l’energia, poiché essa esiste con o senza di voi.  Vi chiediamo di reclamare il vostro diritto di nascita.  Vi chiediamo di mantenere quell’energia e di percepirla mentre scorre dentro di voi, ma ciò non significa che  la userete per illuminare le vostre stanze o riscaldare i vostri edifici o per i vostri  viaggi o la vostra tecnologia, ma che  adesso la userete per filtrarla attraverso il vostro cuore e dar vita al sogno di Tyberonn.  Questa volta avete già creato un veicolo che a livello energetico manterrà tutta l’energia ambientale che necessita di essere immagazzinata.  E’ più forte di qualunque luna perché è stato progettato specificamente allo scopo di immagazzinare l’energia del cuore. In questo speciale veicolo persino la paura sarà automaticamente trasmutata in energia d’amore.  Questo è stato fatto su vostro progetto.  Era anche necessario che questo mezzo venisse alimentato, nutrito e rafforzato nel tempo ed ora anche questo è stato portato a termine poiché l’avete fatto  durante lo scorso anno.  Questo veicolo è puro pensiero di Dio manifesto.  Questo veicolo è la Rete d’Amore che avete creato e usato per collegare i cuori degli umani.  La Rete d’Amore permette la continuazione del sogno di Tyberonn per ri-attivare la  verde energia del cuore attraverso i cristalli di Atlantide.

Adesso faranno di nuovo parte della vostra energia. Anche se per qualche tempo non li sposterete, percepirete la quantificabile energia proveniente da quelle zone perché ha già avuto inizio. Finora l’avete valutata negli uragani e nei cambiamenti del clima.  Vi chiediamo di afferrare quell’energia, non degli uragani e dei tornado ma l’energia dell’amore.  Fondetela con la vostra.  Trovate le connessioni con quell’energia del cuore.  Ri-create la nuova famiglia spirituale.  Fondete  quell’energia e percepitela sulla griglia della vostra vita quotidiana. E questa volta non abbatterete la luna, perché vi diciamo qualcos’altro.  Sul Secondo Pianeta del Libero Arbitrio ci sono due lune.  Verrà un tempo in cui visiterete il Secondo Pianeta del Libero Arbitrio ma non come umani, perché  siete in addestramento.  In qualità di Angeli Umani, dal momento che state imparando ad essere Angeli Umani l’uno per l’altro, alla fine vi evolverete in angeli del Secondo Pianeta di Libera Scelta.  In quei giorni sperimenterete la meravigliosa frustrazione che a volte sperimentiamo noi con voi e non vediamo l’ora di assistere. Verrà un tempo in cui guarderete il cielo e vedrete nuovamente la seconda luna.  Quando lo fate, sentite i cuori di Atlantide riconciliarsi nuovamente.  Questo è il vostro sentiero evolutivo che avete messo in moto e proprio adesso è il momento di afferrare quell’energia.  Non abbiatene paura.  Lasciate che  nel vostro cuore l’amore parli a voce più alta della paura perché esso inizia da voi.  Ha inizio con l’energia e voi porterete il contratto di Tyberonn e Amor fino al livello successivo perché sarete voi stessi a crearlo  proprio adesso, proprio qui e noi stiamo a guardare.

E’ il nostro più grande onore essere qui a riflettere la vostra Luce, essere con voi a tenere semplicemente uno specchio davanti a voi affinché possiate osservarvi non da persona perfetta ma da un’ ottica diversa.  Quando avete molti punti di vista, ottenete un quadro più ampio di chi siete realmente.  Vi chiediamo di rammentarlo perché non manca molto a quando vi sarà chiesto di tenere quello stesso specchio per altri.  Incominciate tenendolo per le persone nella vostra vita.  Incominciate a sollevarlo e a lavorare con la gente che vedrete entrare nella paura.  Quando la sentite dentro di voi, sappiate che la paura originaria  è una parte di voi che sta condizionando le vostre vite anche oggi.  Sappiate che la paura può essere trasmutata in energia d’amore.  Lavorate con essa. Giocateci.  Godetela.  Noi vi lasciamo con tre semplici promemoria: trattatevi con il più grande rispetto reciproco poiché voi siete Dio. Imparate gli uni dagli altri ad ogni occasione. Ri-cordate che questo è un Gioco e giocate bene assieme.

Espavo

Il Gruppo ©

Immagine: La Città di Smeraldo

©Copyright 2005 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore.  Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su 
www.Lightworker.com  al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!