Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il vostro ruolo nel processo di Ascensione

2 ottobre 2007

 

 

 

Il vostro ruolo nel processo di Ascensione

Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Se guardate o leggete le notizie di ogni giorno, dovete sicuramente essere consapevoli che la purificazione della Terra sta accelerando ad un ritmo strabiliante. No, Dio non sta punendo l’umanità e certamente non è “la volontà di Dio” che tutti debbano soffrire. Nel corso di molte ere voi, come Esseri Umani,  avete fatto di  “Dio” il capro espiatorio di tutto il caos e le tragedie  che si sono verificate così non avreste dovuto assumervi nessuna responsabilità personale per le vostre azioni. Il vostro mondo tri-quadridimensionale è composto di strutture materiali e psicologiche e, attenzione, le strutture emotive che avete creato ed accettato come vostra verità sono tanto limitanti quanto le strutture materiali che avete eretto.

La consapevolezza/creazione/manifestazione nei regni superiori sono fluide e malleabili, e sono ridefinite e ricostruite ad ogni livello dimensionale superiore al fine di essere compatibili con i modelli vibrazionali della realtà. Questo è il processo che sta avendo luogo sulla Terra e dentro ed intorno ad ogni Essere Umano sul piano terrestre in questo periodo. Quanto più rigida, spaventata e resistente al cambiamento una persona è, tanto più difficile per lei sarà il processo di transizione. Amati, dovete essere disposti a lasciar andare quelle cose nella vostra vita, comprese le relazioni e le cose materiali, che non sono più compatibili con il vostro nuovo “Stato d’Essere”. Scoprirete che, mentre vi spostate velocemente in avanti e verso l’alto sul sentiero dell’ascensione, qualunque cosa lasciate indietro sarà sostituita da persone o cose di un livello più raffinato che avranno molto più significato ed importanza nella vostra esistenza futura.

Nell’esperienza universale, VOI siete importanti. VOI siete i giocatori principali. Foste VOI, il seme stellare, ad accettare di separarvi dalla vostra Fiamma Gemella, per frammentarvi e dividervi in molte diverse sfaccettature del Sé, per essere tesi e rifratti fino al limite così che la Mente Cosmica potesse osservare e registrare quanto lontano VOI, la “Scintilla Divina” della Coscienza di Dio, potesse essere compressa nella densità senza perdere completamente la propria connessione cosciente con TUTTO CIO’ CHE E’. Non fraintendete quello che vi diciamo; non potevate perdere la vostra connessione con la FONTE, ma potevate, e così fu, essere talmente intrappolati nella rete della densità che gran parte di voi dimenticò chi era, da dove proveniva, e quanto potente e magnifico in realtà è.

Con le vostre petizioni, preghiere ed intenzioni, che richiedono il massimo e più elevato bene per tutti, ed allineano  la vostra volontà con la Volontà di Dio nostro Padre/Madre, noi del regno angelico siamo stati in grado di ri-stabilire il rapporto intimo che all’origine avevamo con ognuno di voi. Questa riunione dello Spirito è cresciuta forte soprattutto con quelli di voi che hanno seguito i nostri insegnamenti negli anni passati e si sono sforzati di guarire se stessi allo scopo di ritornare all’equilibrio ed all’armonia all’interno dello spettro accettato della dualità e polarità.

A noi dei regni angelici, e ad una vasta schiera di altri Esseri di Luce,  fu affidato il compito di “guidare, proteggere, arricchire ed ispirare” voi, le Legioni di Luce, mentre procedevate verso il grande ignoto. E’ stato il nostro più grande onore e privilegio fare questo viaggio con voi mentre coraggiosamente attraversavate le valli dell’ombra e dell’oscurità, ed osservarvi mentre trionfalmente riemergevate nella limpida Luce, e riconquistavate la vostra consapevolezza cosciente.

Amati, questi sono tempi di grande cambiamento, a causa dei quali potete avere molte difficoltà, ma vi vengono anche presentate molte opportunità. Quando attingete alle vibrazioni più elevate del regno spirituale, la vostra mente subconscia diventa consapevole mentre lasciate andare tutte le distorsioni ed i pensieri limitati del passato. La vostra mente conscia è sul punto di ricevere la più vasta saggezza della vostra coscienza superiore tramite la vostra Sacra Mente. Dovete iniziare a fidarvi della vostra intuizione e della vostra guida interiore. Se i pensieri che vi arrivano sono ispiranti, amorevoli ed offrono una consapevolezza espansa, allora sapete che state attingendo alla saggezza del vostro Sé Superiore, le vostre guide angeliche e i vostri insegnanti maestri. Essi vi bisbigliano e non vi porteranno mai fuori strada, e le loro voci diventeranno più forti mentre perfezionate la vostra comunicazione telepatica con il vostro Sé Superiore e gli Esseri dei regni più elevati di coscienza.

Sappiate questo: voi fate la differenza. Voi, le Legioni di Luce, state crescendo in numero e forza ogni momento di ogni giorno, ed il vostro Amore/Luce sta adesso raggiungendo e penetrando gli angoli più oscuri della Terra. L’amore incondizionato (il Sacro Amore composto dalle Particelle Adamantine), che irradiate dal Centro del vostro Sacro Cuore, sta iniziando a penetrare la corazza della moltitudine di cuori induriti, ancora immersi nell’illusione tri/quadridimensionale di paura, limitazione e separazione.

E’ tempo di lasciar andare ed eliminare il vostro senso di isolamento, divisione e la vostra  mentalità  da  “Io, me, mia”.  Almeno da un livello centrale di coscienza  è tempo di eliminare le distinzioni di razza, religione, cultura e nazione, ed anche la convinzione di essere separati dalle multi-dimensioni del vostro sistema solare, galassia ed universo. Siete sul punto di diventare cittadini dell’universo, Esseri galattici spirituali/umani. Mentre diventate più efficienti come “Portatori di Luce”, la vostra influenza/radianza sarà proiettata in cerchi concentrici sempre più lontano da voi  e, perciò, la vostra influenza aumenterà in modo esponenziale.

Mentre evolvete in uno “stato raffinato di coscienza”, molte delle vecchie regole della realtà tri-quadrimensionale cambiano. Non siete più confinati in una conchiglia di illusione e separazione. Quello che pensate e fate acquista potere ed impeto, e voi effettivamente diventate per sempre una forza dinamica che influenza ogni cosa ed ogni persona intorno a voi. Non avete idea di quanto potenti siete e quanto più efficienti diventerete, e quanti doni straordinari vi attendono nel vostro viaggio verso l’il-LUMI-nazione.

Nel corso delle ere, avete interpretato molti ruoli ed assunto una grande varietà di forme, insieme agli attributi ed ai talenti che si addicono al personaggio che avete scelto per una particolare esperienza di vita.  Quando entraste nella vostra coscienza individualizzata molti eoni fa,  voi contenevate una grande porzione della coscienza del vostro Creatore, ma l’enorme compito di diventare un co-creatore separato e lontano dalla FONTE era nuovo per voi, in quanto a quel tempo voi eravate anche “i santi innocenti”. Avete avuto miliardi e miliardi di anni per perfezionare i vostri talenti ed anche se voi, come Semi Stellari, vi siete rifratti e ridotti innumerevoli volte, avete comunque la grande conoscenza derivata da tutte le esperienze del passato immagazzinate nella vostra Anima, il vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Adesso siete sul punto di attingere a tutta la saggezza e le abilità che avete accumulato attraverso le molte ere passate, e state nuovamente  imparando ad usare i vostri “doni dello Spirito”. Ecco perché il “velo dell’oblio” viene dissolto in modo che, quando ritornate all’equilibrio e all’armonia, potete avere accesso alla “saggezza del cosmo” immagazzinata in tutta la vostra struttura cellulare fisica ed il vostro più vasto “Essere”.

Alle “anime giovani”, quelle che hanno raggiunto la “coscienza individualizzata nel passato universale e galattico più recente, non viene più consentito di incarnarsi sulla Terra durante questi tempi di ascensione accelerata. E’ tempo per le “vecchie sagge anime dell’universo” di abitare sulla Terra per contribuire alla trasformazione ed al processo evolutivo senza precedenti adesso in atto. I “santi innocenti” e le anime giovani che sono recentemente entrate nella loro consapevolezza individualizzata stanno nascendo in molti meravigliosi sistemi stellari e pianeti dove allo spettro della polarità e della dualità non verrà concesso di oscillare tanto ampiamente e perciò le loro lezioni nella co-creazione non saranno così dolorose e caotiche come sono state per voi sulla Terra nel corso di queste numerose ere passate.

Carissimi cuori, desiderate veramente aiutare la vostra famiglia, vicinato, città, stato/provincia o nazione a ritornare all’equilibrio ed all’armonia, e ad accelerare il processo del ritorno della Terra alla sua antica bellezza? State coscientemente facendo lo sforzo di ancorare sulla Terra le raffinate frequenze di Luce contenute nelle Città Celestiali di Luce posizionate nelle dimensioni superiori? Abbiamo spiegato come la Griglia Cristallina adesso ricopra completamente la Terra; tuttavia, non è ancora saldamente ancorata. Siete voi, i trasduttori e convogliatori di questa Luce raffinata, ad ancorare queste energie di frequenza più elevata, e nel far ciò creerete lo spazio sacro e l’apparizione delle Città di Luce nella forma fisica.

Questi critici anni in arrivo potrebbero essere chiamati “Anni di Collegamento”, per mezzo dei quali voi collegherete molti livelli di coscienza e costruirete molti ponti (o portali) verso le Città di Luce e li ancorerete saldamente sulla Terra. Costruirete i ponti della nuova consapevolezza tra voi e la vostra famiglia animica sulla Terra, e ri-stabilirete e rafforzerete la connessione con molti aspetti del vostro Sé Divino, compresa la vostra preziosa Fiamma Gemella (se i portali anteriori e posteriori del vostro Sacro Cuore saranno aperti) ed avete iniziato il processo di perdonare voi stessi e gli altri.

Mentre un numero sempre maggiore di voi irradia il proprio amore ed invia energie equilibrate ed armoniose nell’etere, si apre e viene eretto quello che è stato chiamato il Ponte dell’Arcobaleno. Questo Fiume della Vita è il sentiero di Luce, che irradia le energie dei dodici principali Raggi di questo universo, che sono infusi con le virtù, le qualità e gli attributi del Creatore. E’ un Arco di Luce ed  un patto tra voi, Dio nostro Padre/Madre e noi.

Come abbiamo sottolineato molte volte in precedenza, non facciamo predizioni, perché il libero arbitrio dell’umanità può ritirare o aggiungere un futuro probabile in qualsiasi momento, cambiandolo di conseguenza. Come abbiamo ripetutamente enfatizzato, “Voi date energia e rinforzate tutto ciò su cui ponete la vostra attenzione.” Ecco perché è così importante che vi focalizziate sui tratti positivi delle persone intorno a voi e su ciò che è giusto nel vostro mondo, invece di ciò che è sbagliato, rinforzando in tal modo gli aspetti positivi mentre  indebolite o dissolvete i modelli vibrazionali negativi intorno e dentro di voi. Non focalizzatevi sulle ombre o le iniquità intorno a voi. Iniziate a vedere le cose da un punto di vista più elevato, e cercate “il quadro completo” invece di farvi coinvolgere nel dramma della “piccola storia.” Questo vale per tutti i livelli dell’esistenza, e quando siete “centrati” ed irradiate modelli di frequenza positivi, equilibrati, questo influenza tutti gli aspetti della vostra vita, ed anche le persone intorno a voi, ed alla fine il “tutto collettivo.” Amati, avete gli strumenti per trasformare la vostra vita e l’ambiente circostante, e in definitiva il mondo. Siate fermi nella vostra visione; focalizzatevi sugli aspetti positivi della vostra vita e di quelli intorno a voi, rinforzando  in tal modo l’Amore/Luce, intenso o fioco, che dimora in ogni persona che incontrate.

Quando allineate la vostra volontà con la Volontà del Creatore, verrete posti nei ranghi dei Costruttori di Forme, sotto la direzione degli Elohim, perché è stato  stabilito che tutti i livelli e gli aspetti della Creazione vengano incorporati, espansi ed esemplificati sulla Terra in questo periodo. Una nuova matrice e schema divino sono stati prodotti per il Pianeta Terra in una grande forma pensiero omnicomprensiva dalla mente del Creatore Supremo. Questo piano per la Nuova Era adesso si sta rapidamente manifestando, e la Matrice Divina per la nuova galassia aurea, che è negli stadi formativi dentro l’Utero Cosmico della Madre Divina, viene “Inseminata” con la massima Luce del Creatore  affinché queste straordinarie nuove creazioni possano manifestarsi e divenire realtà quanto prima. Molti diversi segmenti della nuova matrice cosmica sono stati collocati in numerose grandi piramidi di Luce da un capo all’altro delle dimensioni superiori, soltanto in attesa che l’umanità attinga a queste centrali di potenziali immanifesti, e per portare avanti la meravigliosa nuova visione che sta aspettando di essere creata nel modo della fisicità.

Molti di voi desiderano sapere qual è la loro missione terrena per questa vita e vi diciamo che il massimo desiderio della vostra anima è che reclamiate i molti aspetti del vostro Sé Divino, e ritorniate ad essere gli straordinari maestri di co-creazione che eravate quando vi incarnaste per la prima volta nella fisicità. Come Portatori di Luce, prometteste di essere i nostri rappresentanti sulla Terra e, dentro di voi, avete tutto ciò che vi occorre per portare a termine il vostro contratto terreno. Quando sorgono dubbi, ricordate, tutte le vostre esperienze del passato, che si trattasse di successi o apparenti fallimenti, vi hanno dato una ricchezza di esperienze a cui attingere. Amati, fate risplendere la vostra Luce perché tutti la vedano. Rivolgetevi a noi e noi vi aiuteremo in ogni modo possibile. Sappiate che io sono con voi sempre e che siete teneramente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com