Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Meritarsi il Dono della Vita 

18 ottobre  2006

 

 

 

Meritarsi il Dono della Vita

Traduzione di  Maura - Revisione di Magda

Amati Maestri,

Non potete nemmeno iniziare ad immaginare quali Splendidi Esseri voi siate  e  quale dono miracoloso vi sia stato concesso quando il Creatore Supremo ha impartito l’ordine di “Uscite e create nel mio nome nuovi mondi senza fine” agli infiniti aspetti di Sé Stesso. Durante gli eoni passati, molte volte avete sperimentato il flusso e riflusso della Creazione, che va ben oltre la vostra comprensione. Nel ricevere ogni nuovo incarico, vi siete fatti avanti con grande anticipazione, persino quando attendevate con impazienza di ritornare al vostro punto di imbarco, o alla “Sede del Potere” dalla quale partiste. Una parte integrale della vostra missione è sempre stata quella di meritarvi il dono della vita che vi è stato accordato mentre procedevate per perfezionare le vostre abilità quale dio co-creatore di Luce.

Come potevate apprezzare e struggervi dal desiderio per la Luce e per l'innato stato di perfezione se non avete mai sperimentato le terre d’ombra e le distorsioni dell’imperfetta creazione umana? Conservereste l’equilibrio, la pace, la gioia e l’armonia che possedete o che raggiungerete nella vostra vita se non aveste mai sperimentato la turbolenza, il dolore o la sofferenza provenienti dalle difficoltà causate da scarsità, limitazione ed imperfezioni da correggere o accettare che vi siete portati dietro? Sentireste l’impulso a crescere, espandere e creare dal nulla se vi fosse sempre stato dato tutto ciò che potevate desiderare?

Ogni volta che vi siete incarnati, siete stati codificati con una nuova “missione d’anima”, che includeva un intenso desiderio di creare cose nuove e meravigliose, e sperimentare e perfezionare nuovi talenti. Siete stati anche infusi con tutti gli attributi, le qualità e le virtù che avrebbero potuto servirvi per compiere la vostra missione; tuttavia, principalmente, questi tesori della consapevolezza più elevata sono stati sepolti profondamente nel  Nucleo del vostro Sacro Cuore e dentro i pacchetti di Luce della saggezza, conservati all’interno della vostra struttura cerebrale.

Non importa la posizione nella vita né l’attuale livello di consapevolezza, è tempo di porre fine al gioco del “nascondino”. Avete tenuto nascosto a voi stessi i vostri talenti e i vostri numerosi doni a sufficienza, e per molte vite e soprattutto  per l’esperienza di questa vita, per cui avete cercato notorietà e potere in tutti i posti sbagliati. Amati, ciò che state cercando non è “là fuori”, è DENTRO. Quale posto tanto intelligente per nascondere il vostro diritto di nascita Divino e il tesoro che cercate?

Avete sempre saputo dove si trovano la vostra forza e il vostro potere. Avete sempre saputo di portare  con voi, ovunque andiate, non importa quanto lontano vi avventuriate nell’ignoto, le “Chiavi per il Regno”. Tuttavia, avete acconsentito ad avere il velo dell’oblio calato sulla vostra memoria in modo da poter iniziare da capo ed essere totalmente coinvolti e concentrati sulle nuove sfide ed opportunità offertevi  per perfezionare ulteriormente le vostre capacità di co-creatori. Vedete voi stessi inviare fasci di Luce in un simbolo infinito, creare cerchi concentrici intorno a voi colmi delle vostre intenzioni specifiche. Dovete essere sicuri che le vostre intenzioni siano allineate con il vostro massimo bene e con il massimo bene di tutti, perché state creando un ambiente pieno di modelli di frequenza di vostra produzione ed è una legge universale che dovete sempre sperimentare ciò che create.

Ognuno di voi ha interpretato un ruolo nella creazione delle distorsioni ed imperfezioni del mondo come lo conoscete ora ed ognuno di voi deve prendere parte attiva  per correggere gli squilibri e riportare la terza/quarta dimensione verso il loro  stato originale di equilibrio/armonia, in modo che tutti i livelli della creazione possano avanzare verso la spirale dell’ILLUMINAZIONE. Se non ripulite o non rettificate quello che avete creato in questa vita dovrete farlo in un’esperienza futura. Non siete giudicati e non siete mai stati giudicati per gli errori e le creazioni imperfette che avete realizzato; tuttavia siete ritenuti  responsabili per la guarigione e l’equilibrio del passato e vi sono stati dati gli strumenti per realizzarlo con facilità e grazia. Non desideriamo che voi soffriate ed il Piano Divino non richiede che  siate puniti per i vostri difetti; tuttavia le regole di causa ed effetto sono ancora valide, anche se con alcune nuove modifiche.

Ora avete accesso a molte più informazioni cosmiche di quante ne abbiate mai avute a partire dalla vostra prima incarnazione in un espressione fisica. Ora avete accesso ai i livelli multipli del vostro più vasto Sé e del pieno potere del vostro Sé Divino mentre ripulite i modelli di frequenza dissonanti all’interno e diventate  ricettacoli adatti alle infusioni della raffinata Luce del Creatore.

Ora avete pieno accesso alla benedetta Luce Viola che vi assisterà nella trasmutazione e neutralizzazione di tutte le energie discordanti, passate, presenti e ogni linea temporale futura distorta, così come ogni probabile futuro che avete creato.

Ora avete accesso a tutte le virtù, gli attributi e le qualità dei tre Raggi Divini al nostro livello universale di potere. Il Primo Raggio del Potere e della Volontà Divina discendeva dal Raggio Dorato del Padre Creatore, e  portava tutti i pensieri di base della nuova Creazione. E’ spesso chiamato il Raggio della Causa Prima ed è più mentale in natura, un’energia proiettata in avanti con un desiderio di espandere e creare cose nuove.   Il Secondo Raggio Cosmico è il Raggio Argenteo del Creatore  Madre, l’incubatrice cosmica di tutta la Creazione a livello Omniversale. Principalmente è  un Raggio emozionale che porta prevalentemente lo spettro amorevole di Luce, ed è più focalizzato all’interno con il desiderio di prendersi cura dei semi della nuova Creazione e portarli a maturazione. E’ il Secondo raggio dell’Amore/Saggezza che sta dentro questa esperienza universale. Insieme i Raggi Dorato e Argenteo hanno creato il Terzo Raggio che è stato designato come il Raggio del Sole, o il Raggio del figlio e figlia. Al nostro livello universale il Terzo Raggio  trasporta gli impulsi dell’”intelligenza attiva” ed il desiderio di essere co-creatori e manifestare i nuovi mondi nei regni della fisicità.

In questa esperienza universale dovevate scegliere quale Raggio sarebbe stato il vostro Raggio illuminante o il vostro Raggio Divino, il Primo, il Secondo o il Terzo Raggio, e voi siete stati illuminati con quel Raggio ed i suoi attributi e le sue qualità in tutte le vostre numerose incarnazioni. Ora quella regola è cambiata. Ora siete nel processo di integrazione di tutte le qualità, virtù e attributi di tutti i dodici principali Raggi di questa esperienza universale, che comprende i tre Raggi Divini, e mentre avanzate sulla spirale dell’ascensione, i nuovi Raggi dell’esperienza saranno imminenti mentre vengono rese disponibili le nuove abilità, i doni e le qualità della consapevolezza Divina.

E’ stato decretato che, insieme  alla sfolgorante Fiamma  Viola della Trasformazione, adesso è tempo di riattivare il Primo Raggio della Volontà Divina nel suo pieno potere com’era quando fu irradiato da  Dio nostro Padre/Madre quando questo universo venne creato. E’ un dono che molti di voi si sono guadagnati, ma usatelo saggiamente, amati, perché non vi sarà mai più concesso di usare le sue magnifiche qualità in maniera negativa. Chiedete di essere guidati  per usarlo con saggezza e con l’intenzione più pura.

L’attivazione del primo Raggio della Volontà e del Potere Divini vi darà l’accesso agli attributi dinamici di forza, coraggio, valore, risolutezza, sincerità e capacità ad assumere il controllo della vostra vita come co-creatori portatori di Luce.

Amato portatore di luce, ogni volta, prima di incarnarti in un nuovo veicolo fisico, ti abbiamo dato una spada simbolica, la mia spada della volontà, della verità e del valore Divini. Ti abbiamo istruito ad usare questa spada per aiutarti a rivendicare la tua maestria, e a recidere qualunque energia discordante ti abbia tenuto incatenato alle distorsioni e alle illusioni delle dimensioni inferiori. Vi chiediamo  di rivendicare le vostre ali simboliche, amati, venite, innalzatevi con noi. Accettate il dono della volontà e potere Divini che vi offriamo mentre vi sforzate di reclamare la vostra giusta posizione in qualità di maestro co-creativo di Luce.

Ancora una volta è tempo che il primo raggio della Volontà e Potere Divini di creare sia reso disponibile per voi, miei valorosi guerrieri, mentre  rivendicate il posto che vi spetta di diritto nelle mie Legioni di Luce.

Quando voi, in qualità di scintille divine del Creatore, avete risposto alla prima altisonante chiamata in questa nuova esperienza universale, io promisi di essere con ognuno di voi attraverso il vostro lungo ed arduo viaggio nei mondi fisici della manifestazione, perché il mio scopo principale è sempre stato quello di guidarvi, difendervi, ispirarvi e proteggervi. La mia spada di fuoco si sprigionò dal centro del mio cuore, forgiata dalla pura Luce del Creatore. Sapevo che ci sarebbero state molte volte nella vostra lunga permanenza da un capo all’altro di questo universo nelle quali voi avreste richiesto più  potere di quello che portavate dentro per liberarvi dai legami della creazione imperfetta in cui eravate rimasti impigliati. Questa spada è caricata dal mio eterno amore per voi, il mio amore per Dio nostro Padre/Madre ed il Creatore Supremo. E’ chiamata la spada della verità e redenzione. Non è una spada di cui avere paura, e contiene gli attributi di forza, potere e valore per  coloro che la brandiscono con sincerità ed onore. Prendete questa spada, amati, e branditela con integrità, verità e valore. Io accendo ed infiammo nel vostro petto l’insegna della Triplice Fiamma, la fiamma dorata della saggezza divina, la brillante fiamma azzurra del potere e della volontà di Dio nostro Padre/Madre e l’iridescente fiamma rosa dell’amore e compassione, l’aspetto femminile irradiato da Dio nostra Madre. Miei coraggiosi guerrieri, vi chiedo di liberare i vostri cuori dai vincoli della paura, dell’odio e della limitazione. Abbracciate la libertà spirituale che vi viene offerta così che possiate elevarvi oltre i confini del tempo e dello spazio.  Venite, vi guiderò ed assisterò come ho fatto in passato. 

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Se siete pronti per questo profondo dono ed iniziazione nell’ordine dell’Arcangelo Michele e le Sue Legioni di Luce, per favore leggete e fate questa dichiarazione:

Riconosco la mia divinità. Accetto il mio diritto di nascita divino quale co-creatore insieme a Dio nostro Padre/Madre ed il Creatore Supremo per contribuire alla manifestazione del Paradiso sulla Terra. Accetto la spada  dell’Arcangelo Michele come simbolo del mio valore. Prometto di usare le energie del primo raggio del potere, volontà ed autorità con amore e compassione per il massimo bene di tutta la creazione. Sacra fiamma dal cuore stesso di Dio, ardi dentro, attraverso ed intorno ad ogni elettrone di preziosa energia cosmica che io abbia mai rilasciato o manifestato che sia meno della perfezione. Trasmuta adesso la causa, il nucleo, la registrazione e la memoria di ogni pensiero, parola, azione o sentimenti che io abbia mai espresso che mi impediscono di conoscere ed accettare la mia vera identità come estensione divina di Dio nostro Padre/Madre. Chiedo che la Fiamma Viola del perdono arda attraverso ed intorno a me adesso e per sempre, e che espanda di momento in momento tutto ciò che la legge cosmica permette, fino a quando io sarò libero da ogni credenza che sia inferiore alla realtà della mia perfetta natura divina. Io sono la presenza di Dio resa manifesta nel mondo fisico della forma, ed ora accetto il mio diritto di nascita divino e la mia missione. Così sia! Così è! Io sono ciò che sono!

Ricordate quello che vi abbiamo detto, il processo di ascensione è un viaggio che continua non una destinazione. Impegnatevi ogni giorno a fare le scelte più elevate, rimanendo nel presente, perché è l’unico tempo in cui potete accedere al vostro potere Divino, non nel passato e non proiettandovi nel futuro, ma ricercando il vostro potenziale più alto in ogni momento. Vedete le sfide e le prove nella vostra vita come occasioni per espandervi e svilupparvi nella consapevolezza mentre imparate a lasciare andare i vecchi modi auto-limitanti. Sforzatevi di mantenere un atteggiamento di gratitudine per tutte le benedizioni nella vostra vita, sia grandi sia piccole, ed osservate come il bene e la Luminosità crescano e si espandano giorno per giorno.

Durante questi sconvolgenti tempi di grande cambiamento, ognuno di voi può fare la differenza. I cambiamenti che sono necessari per portare equilibrio e armonia nel vostro mondo devono iniziare con voi. Amati, irradiate la vostra Luce/Amore affinché tutti la vedano. Permetteteci di aiutarvi a portare a temine la vostra missione e  nutrirvi con il nostro amore.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com