Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Futuro ammicca: "Siete Pronti?"

3 novembre 2007

 

 

 

Il Futuro ammicca: "Siete pronti?"

Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

Come nei tempi passati, quando ci sono grandi cambiamenti globali nell’aria, c’è una pletora di predizioni, la maggior parte concentrate su eventi catastrofici e presagi di distruzione e desolazione. Permetteteci di rassicurarvi, amati, il futuro è nelle vostre mani e voi state “scrivendo il vostro futuro” e, in definitiva, il futuro del mondo. Sì, le guerre e la violenza continueranno nel mondo per un po’ prima che inizino a diminuire. E sì, per facilitare la guarigione e l’equilibrio della Terra tramite le forze della natura, ci saranno modelli climatici estremi ed altre “violente azioni naturali” che porteranno alla consapevolezza dell’umanità quello che ha bisogno di essere raddrizzato. Tuttavia, avete tutti i mezzi necessari per creare centri di Luce, pace, armonia e sicurezza, indipendentemente da dove vi trovate. Vi abbiamo dato gli strumenti e tutti i componenti sono a posto. Tutto ciò che resta è che voi, le Legioni di Luce, entriate in azione. Avere l’opportunità di accedere alle Città di Luce nelle dimensioni superiori ed essere in grado di collegarsi con i Grandi Esseri da un capo all’altro dell’Omniverso è un onore superiore a qualsiasi cosa vi sia mai stata concessa. Nel far ciò, avvierete il processo di apertura del “Fiume di Amore/Luce” che zampilla dal centro del Sacro Cuore del Creatore Supremo e contiene le particelle pure della Fonte di tutta la materia. Questi mattoni della creazione adesso sono a disposizione dell’umanità per mezzo delle Città di Luce da un capo all’altro dell’universo. Grazie alla vostra partecipazione ed intenzione, queste frequenze trasformatrici di Luce inizieranno a fluire nella vostra Piramide di Luce della quinta dimensione, e poi giù attraverso di voi e profondamente all’interno della Terra, ed infine nel mondo intero. Così facendo, voi ed i vostri compagni Portatori di Luce ancorerete fermamente l’energia di trasformazione di frequenza superiore nel sistema della griglia cristallina, creando così i vortici contenenti i nuovi semi della Creazione per l’Era imminente. Già c’è un fresco vento di cambiamento che gira intorno alla Terra mentre  sempre più care anime entrano nei loro ruoli di stimolatori attivi del cambiamento. E’ tempo per le masse di reclamare il loro potere spirituale, non consentendo più agli altri di tracciare il corso del futuro per loro, a beneficio di pochi, piuttosto che di tutte le persone.

Nei prossimi anni, scoprirete che scienza e spiritualità convalidano gli stessi concetti di coscienza espansa su basi regolari. Mentre un numero sempre maggiore di voi diventa efficiente nel manifestare i propri sogni, le comunità scientifiche ed economiche inizieranno a prendere nota e a sforzarsi di “approfittare” di quella che è stata definita “la metodologia della Nuova Era.” Tuttavia non funzionerà a meno che non vengano applicate le leggi universali perché il tempo di succhiare energia dagli altri sta giungendo al termine. Gli affari basati sull’integrità che sia di beneficio per TUTTI prospereranno; e sempre più iniziative commerciali falliranno, perché le masse diventeranno più sintonizzate ai modelli vibrazionali di armonia o discordia e non interagiranno con coloro che operano in un ambiente sfavorevole.

L’attenzione delle masse all’interno delle nazioni civilizzate/industrializzate sarà ancora focalizzata sugli aggeggi elettronici e stimoli di natura meccanica che coinvolge l’uso delle facoltà mentali  lineari, analitiche del cervello sinistro. In molte  società c’è un crescente desiderio di sfuggire alla realtà ed è soprattutto dannoso per i giovani. Ci saranno più problemi cardiaci, e più disordini nervosi che si manifesteranno in età più precoce, finché non ci sarà tra le masse un risveglio alla realizzazione che ci devono essere cambiamenti  comportamentali nella consapevolezza di massa  se l’umanità intende fare con successo la transizione nell’era di consapevolezza espansa con un minimo di frustrazione e tensione.

Crescerà l’importanza di entrare in sintonia con la natura e “salvare l’ecologia della Terra” diventerà più comune ed un punto focale per molti operatori di Luce. Essere in sintonia con la Terra ed il suo ben-essere è una parte vitale del processo di trasformazione ora in atto.

Amati, se farete una veloce revisione di quanto sia cambiato il vostro mondo negli ultimi cento anni, e poi lo amplificate per un migliaio di volte, avrete un’idea di come la Terra e l’umanità cambieranno radicalmente nel prossimo millennio. Detto questo, vi chiediamo di porre la vostra attenzione e restare centrati nel punto fermo del MOMENTO, perché quello è il solo tempo di cui siete sicuri. Quando restate centrati dentro il vostro Sacro Cuore e le vostre intenzioni sono pure, si creeranno i momenti perfetti che edificheranno e cresceranno in un ambiente meraviglioso, armonioso in cui tutte le cose belle e buone saranno possibili.

Uno dei doni più straordinari che potete ricevere quando intraprendete il sentiero dell’ascensione è di attingere allo  “stato di beatitudine” delle dimensioni superiori. Una volta raggiunta quella meta, la cercherete nuovamente per sempre, perché avete dato una fuggevole occhiata al vostro vero stato di Essere. Amati, mentre integrate più Particelle Adamantine della Coscienza Divina all’interno del vostro Sacro Cuore, inizierete a provare sempre di più uno “stato di beatitudine”. Sentirete la pienezza ed il potere espansivo dell’amore e, occasionalmente, sentirete  il vostro cuore traboccare del Divino Elisir di Vita. Potete attingere ai “regni di beatitudine” mentre siete in meditazione, soprattutto se meditate mentre siete nella vostra piramide di cristallo; tuttavia, il vostro obiettivo ultimo dovrebbe essere di acquisire uno stato di beatitudine mentre operate nella vostra vita di ogni giorno. Questo è chiamato “essere nel mondo, ma non del mondo.” Visualizzate il vostro angelo custode appollaiato sulla vostra spalla mentre svolgete i vostri compiti giornalieri e restate centrati nel vostro Sacro Cuore in modo da essere costantemente consapevoli della Scintilla dell’Amore/Luce Divini che rifulge interiormente. Quando potete fare questo, sarete pronti a stabilire il vostro Paradiso privato sulla Terra.

Amati, voi siete i co-creatori del futuro e, come tali, dove scrivere la vostra nuova realtà ed essere molto chiari riguardo a ciò che desiderate sperimentare in futuro. Qual è la vostra passione? Quali sono i vostri desideri più nascosti, ardenti? Se foste in grado di manifestare i vostri sogni più arditi, quali sarebbero? Come desiderate manifestare la vostra maestria per il massimo bene di tutti, compreso voi stessi? Dovete rispondere a queste domande se dovete attirare, attivare con la vostra amorevole energia e convogliare dal Creatore la massima quantità dello spettro completo di Luce, chiamato Particelle Adamantine: il magico Elisir di Vita e di tutta la creazione.

Se avete seguito i nostri insegnamenti, siete consapevoli che c’è un’epidemia di vaste proporzioni che sta avendo luogo sulla Terra in questo periodo. Le persone di ogni razza, paese e di ogni ceto sociale sono deluse dalla vita che vivono al momento. Coloro che sono ancora immersi  nell’illusione dell’ambiente della terza/quarta dimensione  soffrono per indigenza, oppressione, paura ed un senso di disperazione, oppure, se hanno imparato ad usare le leggi universali della manifestazione in modo efficiente, possono aver creato un ambiente pieno di ricchezza materiale; tuttavia, essi sono spesso esausti e stanno affannosamente cercando qualcosa o qualcuno nel loro mondo esterno per creare un senso di gioia e di ben-essere interiore, o per aiutarli a riscoprire il vero significato della vita.

Che cosa è stato a determinare questo, dal momento che queste situazioni esistono da migliaia di anni sulla Terra? Gli “abbienti” ed i “non abbienti” hanno vissuto la loro vita in un mondo di illusione e non hanno quasi mai realizzato il desiderio dei loro cuori, qualunque esso fosse. La differenza è che il Piano Divino è passato allo stadio successivo nell’evoluzione dell’umanità e per questo la vostra anima adesso sta prendendo parte attiva nella vostra esperienza di vita (che ne siate consapevoli o meno). C’era una condizione speciale che ognuno di voi accettò prima che vi fosse concesso di incarnarvi in questa vita, e quella condizione era: avete dato il permesso ai vostri angeli custodi di mettere da parte il vostro libero arbitrio quando fosse tempo di sospingervi verso il sentiero della consapevolezza. Molti di voi possono ricordare quando questo è accaduto perché, molto spesso, non è un’esperienza piacevole e la vostra vita è cambiata drammaticamente dopo questo evento. Per molti di voi è accaduto parecchie volte, ma se avete ascoltato e risposto alla chiamata, la vostra vita è cambiata enormemente in meglio.

Quanto intraprendete il sentiero dell’ascensione/auto-consapevolezza, forse vi sembrerà  di sperimentare un’oscura notte dell’anima; tuttavia, se imparate bene le vostre lezioni, vedrete la giustizia nei test e nelle prove che avete dovuto sperimentare, perché esse vi hanno aiutato a diventare il regista del vostro futuro mentre venite sospinti verso il sentiero della vostra maestria. Il Sé-anima incita tutti, ad un livello o ad un altro, ad uno sforzo per ottenere l’attenzione di ogni anima. Nessuno può mantenere lo status-quo, seguendo la costa e  andando alla deriva, ed ignorando l’invito a risvegliarsi. Dovete o crescere ed ascendere nella consapevolezza, o affondare più profondamente nel caos e nella limitazione.

Ci sono molte ragioni per le quali poche persone hanno trovato e vivono la loro passione, e questa condizione è prevalente sia nella comunità spirituale sia tra le masse. Molto spesso la ragione è che le persone ricercano al di fuori di sé un senso di autostima e soddisfazione. E’ sempre più facile guardare oltre il proprio Sé  piuttosto che andare profondamente dentro di sé ed iniziare il processo della scoperta individuale e della crescita personale. Molti pensano o ragionano:"Se avessi un compagno diverso o un altro lavoro; se vivessi in una zona più bella o avessi un altro aspetto; se non avessi i pesi che ho adesso, realizzerei la mia passione e la vita sarebbe gioiosa ed appagante." Ancora una volta, affermiamo: la trasformazione inizia da dentro e gradualmente s’irradia verso il mondo intero. Ci deve essere una valutazione interiore ed un processo di purificazione, ed ogni persona deve gettare una base ferma, solida se vuole creare intorno a sé un mondo di abbondanza, bellezza, pace ed armonia.

Abbiamo spesso affermato che per portare la passione e la motivazione nella vostra vita, dovete per prima cosa eliminare nella vostra vita quelle cose che non vi arrecano gioia o soddisfazione. C’è un processo passo a passo ed ogni passo è stato illustrato nei nostri messaggi precedenti. Dovete imparare ad usare le leggi universali della manifestazione al fine di delineare chiaramente e manifestare il futuro che desiderate. Abbiamo ripetutamente affermato: GUARITE IL PASSATO  * SCRIVETE IL VOSTRO FUTURO * VIVETE NEL PRESENTE.

E’ importante che non fuggiate dagli affari non conclusi, ma che rimaniate nel vostro ambiente attuale (circostanze) mentre decidete qual è la vostra passione (o qual è il vostro prossimo passo nella consapevolezza di sé). Dovete chiarire le vecchie questioni a portata di mano. In altre parole, se la vostra vita domestica è nel caos, o se siete scontenti nel posto di lavoro, c’è un lavoro interiore che deve essere fatto prima che possiate manifestare l’armonia e l’equilibrio nel vostro mondo esteriore. Fate un inventario e sforzatevi di scoprire quali lezioni devono essere apprese da ogni situazione. Cercate di vedere il meglio in ogni persona e consapevolmente cercate di cambiare atteggiamento. Ogni persona con cui interagite ed ogni situazione che ogni giorno vi viene presentata, che ha un impatto su di voi, contiene una lezione da imparare.

La cosa più grande che trattiene tutti dall’ottenere la maestria di sé e pretendere la bellezza, la ricchezza, la gioia, la pace e l’armonia che sono un Diritto di Nascita Divino di tutta l’umanità, è la paura. Paura del fallimento; paura dell’ignoto; paura del successo e di uscire dalla “zona confortevole” della vostra attuale esistenza.

Abbiamo affermato in precedenza: “Il vostro contratto terreno è completato”, e questo è valido per ogni anima sulla Terra. Abbiamo affermato che il Piano Divino è passato alla fase o livello successivo, e questo significa che ognuno deve andare avanti sulla spirale dell’ascensione. Questo significa anche che ad ogni persona sulla Terra viene data un’opportunità di scrivere un nuovo “Contratto Galattico.” Questo significa “Inventare il vostro Futuro” o il vostro futuro verrà deciso per voi, e non sarà altrettanto eccitante e pieno di potenziali. Ogni persona deve assumersi la responsabilità del proprio passato, futuro e presente. E’ più importante che mai  che ogni persona CONOSCA SE STESSA.

Molte care anime con un grande potenziale continuamente sabotano i propri sforzi, perché nel profondo di sé non si sentono degne, e covano tuttora la paura del fallimento. Ogni passo sulla scala dell’ascensione deve essere trasversale e la lezione/energia  in questo deve essere affrontata, superata e la saggezza di ogni lezione integrata. Questa è la via della maestria di sé.

Mentre vi spostate più profondamente nell’equilibrio e nell’armonia del vostro Sé, le vostre guide e maestri apriranno amorevolmente la via per voi, ed il vostro destino e passione appariranno, ma non prima che siate pronti a prendere la responsabilità di portare i vostri sogni a realizzazione. Imparate a percorrere il sentiero di mezzo e a “Ritornare al Centro”, grazie al quale  irradiate  le vibrazioni di pace, equilibrio ed armonia tutt’intorno a voi e, perciò, questi modelli di frequenze armoniose vi saranno ritornati in una misura ancora maggiore.

Quando iniziate a vedere ogni sfida come un’opportunità di crescita; quando avete un tale ardente desiderio di portare a termine un compito che non permettete a niente o nessuno di fermarvi; quando avete collocato la vostra visione, chiara concisa nella vostra Piramide di Potere/Luce e richiesto il miglior risultato, per il vostro bene più elevato ed il massimo bene di tutti; quando avete acquisito la conoscenza e posto una solida base per la vostra visione, e decisamente e con sicurezza andate verso la vostra meta, voi TROVERETE e vivrete la vostra passione. Fate i passi secondo quanto delineato, amati, e possiamo assicurarvi che conseguirete il successo. C’è una grande celebrazione che ha luogo nei regni superiori mentre ci prepariamo ad accogliervi, i coraggiosi maestri/avatar del futuro, di ritorno in mezzo a noi. Sappiate che vi siamo sempre vicini per guidarvi ed ispirarvi. Noi irradiamo verso di voi l’eterno amore di Dio nostra Madre/Padre.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com