Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Vivete in un mondo reale o irreale?

14 novembre 2004

 

 

Traduzione di Mimma Salandin

Amati Maestri,

Sicuramente così come vivete e respirate, state contribuendo a creare il Paradiso o l’inferno in Terra o è possibile che molti di voi si sentano forse vacillare tra i due. Non importa ciò che credete o come interpretate gli antichi insegnamenti, il Paradiso è uno stato di mente/coscienza e non qualche luogo "là fuori" nelle dimensioni superiori. Non è soltanto un luogo dove siete idonei ad andare quando trascendete e abbandonate il vostro attuale vascello fisico, è anche uno stato di coscienza che potete creare e che esiste indipendentemente da chi siate stati, da dove siate adesso o dove andrete in futuro. Non è una meta finale, è una componente intrinseca del viaggio e disponibile per voi in qualsiasi momento.  Giungeste da un "luogo angelico" e portaste con voi Amore/Luce unitamente alla capacità di creare un "ambiente angelico", non importa quale dimensione, mondo o realtà abbiate scelto di sperimentare.

L’inferno in Terra è ciò che molti di voi hanno sperimentato nel corso di  molte migliaia di anni, dalla "caduta nell’inconsapevolezza" dell’umanità. Avete vissuto in un "mondo irreale" a causa del quale vi siete immersi nella paura, nella superstizione, in sentimenti di vergogna, colpa o di essere immeritevoli d’amore o abbondanza. Avete permesso agli altri di dirvi come pensare ed agire e avete permesso a coloro che pensavate fossero più saggi di voi di sottrarvi  potere e  controllare le vostre vite. Un turbine di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuto imprigionati in un mondo di illusione.

Il vostro mondo reale, per mezzo del quale avreste attraversato il "cammino di mezzo" con pochi ostacoli sulla vostra strada, era destinato ad essere frizzante, luminoso, libero di fluire ed armonioso: un meraviglioso mondo di pace e prosperità dove essere liberi di co-creare in collaborazione ed armonia con i vostri simili fratelli e sorelle di viaggio, un luogo dove sareste stati in sintonia con tutti i livelli di coscienza ed anche connessi a tutti gli aspetti della Creazione; un luogo che era destinato ad essere un Paradiso sul piano materiale dell’esistenza. Ricordate, la vostra missione era di sperimentare il regno della fisicità in modo che il Creatore potesse a sua volta sperimentare questo grandioso aspetto della sua creazione.

Il miracolo di questi tempi è che le masse si stanno risvegliando ogni giorno in numero sempre maggiore. Voi, l’avanguardia, avete aperto la strada e preparato il terreno per questo imponente processo di trasformazione che sta investendo il mondo. Con i vostri instancabili sforzi , avete ancorato le frequenze superiori della Luce sopra e dentro la Terra, rendendole quindi disponibili a tutti coloro che sono pronti ad aprire i loro cuori e ad intraprendere il cammino della consapevolezza superiore e della maestria di sé. Ogni persona ha la capacità di creare il suo personale ed unico Paradiso in Terra.

Quello è il miracolo di questi tempi ineguagliabili nei quali state vivendo. State allungando i vostri muscoli spirituali e attingendo alle immense risorse che sono rimaste ad attendervi per tutte queste ere. State iniziando a reclamare gli elementi e le caratteristiche del vostro "mondo reale", un mondo che tutti voi all’inizio avete contribuito a creare. In discesa attraverso le molteplici dimensioni ciascuno di voi portò con sé, racchiusi nel nucleo di Diamante della sua Cellula Divina, tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi, un prezioso dono del nostro Dio Padre/Madre. All’ inizio usaste le vostra capacità per creare molte cose meravigliose e grandiose fino a quando, col passare del tempo, le vostre capacità diminuirono, distorte ed imperfette a causa della vostra caduta nell’illusorio ambiente negativo delle dimensioni inferiori. Incominciaste quindi a creare e a vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra  creazione.

Il Supremo Creatore conosce solo la perfezione e i nostri genitori Dio Padre/Madre vogliono soltanto il meglio per tutta la Creazione. Essi non puniscono. Non prendono posizione. Non conoscono la collera o la  paura. Essi sono colmi e irradiano solo Amore/Luce che è costituito da compassione, gioia ed armonia così come da tutte le cose buone e giuste. Non importa a quale religione apparteniate.  Non importa se siete atei, agnostici o se affermate di odiare o rifiutare Dio. Voi non morirete mai veramente, cambierete solo forma. Siete immortali. Ricordate, voi siete una Scintilla  di Luce riflessa  del Creatore. Voi vedete attraverso una lente costituita da frequenze vibrazionali  che sono composte da forme pensiero, intenzioni ed azioni risultanti in un singolo quadro di realtà che avete creato lungo molte migliaia di vite. Siete  sulla via di reclamare la vostra verità superiore, perfezionando i vostri pensieri e schiarendo la vostra visione e, nel fare ciò, i veli dell’illusione si dissolvono lentamente mentre gradualmente costruite la vostra nuova versione di paradiso/Cielo in Terra che gradualmente si mescolerà e si fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle in Spirito.

Ogni fase del Piano Divino è impressa olograficamente all’interno del campo aurico della Terra e c’è dentro ciascuno di voi un detonatore o codice programmato per innescarsi  in un preciso momento, spingendovi e ispirandovi ad adempiere alla vostra Missione Divina che è una parte integrante del Grandioso Piano. E’ stato orchestrato con cura in modo che, qualora qualcuno di voi rinunciasse, c’è sempre un’altra anima coraggiosa pronta a prendere il vostro posto. Il Piano Divino non sarà rinnegato. Verrà portato a compimento. Ci sono numerosi piani d’emergenza con ampi parametri ma esso è al sicuro dal fallimento ed il progressivo corso delle Ere avanzerà come stabilito dal Creatore e da nostro Dio Padre/Madre.

Attraverso i secoli, ci sono state previsioni e profezie che sulla Terra e nell’umanità ci sarà una Nuova Era di evoluzione, che è stata definita come un passaggio dagli impulsivi esseri fisici/umani agli intuitivi esseri spirituali/umani, o un ritorno alla vostra vera natura come Scintille Divine del Creatore. Per completarsi, un ciclo galattico impiega all’incirca 26.000 anni e la Terra, insieme a tutti gli Esseri senzienti, ne viene influenzata mentre l’umanità emerge dall’oscurità verso la nuova Luce di un nuovo giorno cosmico.

E’ stata definita come una nuova Età dell’Oro ed è davvero così, perché verrà formata una nuova Galassia Aurea, incorporando le vibrazioni/frequenze delle vostre esperienze/ successi e la saggezza acquisita per mezzo dei numerosi soggiorni sul piano terrestre, unitamente ad un nuovo Piano Divino emesso dal Cuore/Mente del Supremo Creatore verso il nostro Dio Padre/Madre di questo universo.

Durante la notte o l’oscuro ciclo delle Ere passate, affondaste nella densità e la Connessione di Vita/Luce al vostro Sé Superiore e a nostro Dio Padre/Madre risultò grandemente diminuita. Foste lasciati a voi stessi,  nella speranza che vi sareste risvegliati alla vostra Sorgente Interiore [risorse] di potere spirituale. Il Piano Divino non prevedeva che sperimentaste mancanza, limitazione e paura; tuttavia, doveste soffrire le conseguenze delle azioni del vostro libero arbitrio, delle energie dissonanti che proiettaste nel vostro mondo.

In precedenza abbiamo parlato molte volte delle leggi di causa ed effetto o "per ogni azione c’è una reazione", che si estrinseca in ciò che è conosciuto come Karma negativo o positivo. Per molte ere, voi, quali illuminati, avete lavorato diligentemente per portare in equilibrio il vostro karma personale, il karma ancestrale e le influenze karmiche razziali. Ritornare all’equilibrio e all’armonia in tutte le sfaccettature della vostra Essenza  era una parte importante del gioco della dualità e polarità.  Avete lottato con la croce della materia per molte ere ed è magnifico osservarvi mentre lentamente riportavate alle frequenze armoniose le energie dissonanti che vi hanno trattenuto così a lungo fuori equilibrio. Mentre curate e trasmutate le forme pensiero che vi hanno tenuti prigionieri nel vostro ambiente perverso del passato, diventerete ancora una volta un pilastro di Luce e la croce che portate sarà una Croce di Luce che irradierà dal vostro centro di Potere Solare dal vostro chakra  del Cuore anteriore e posteriore. Creerete così una colonna di Luce dalla quale inizierete a sperimentare i "frutti del vostro lavoro", mentre reclamate il vostro lignaggio divino quale Emissario di Luce.

Molti di voi si stanno chiedendo che cosa accadrà adesso che i venti di guerra, conflitto e distruzione turbinano intorno alla Terra come una nube oscura e pesante, che tocca ed influenza tutto e tutti. Dipende da ciò che sentite e pensate, miei cari, da ciò che avete nella mente e nel cuore, a seconda se resterete fermamente nella Luce o se darete forza alle  forme pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. Vi chiediamo di nuovo, state contribuendo alle vibrazioni liberatorie del Cielo o alle frequenze dissonanti dell’inferno? Vi stiamo chiedendo di non restare seduti passivamente al margine della strada senza fare niente. Vi viene chiesto di alzarvi per essere contati, perché la vostra energia dinamica di Forza Vitale adesso è necessaria come mai prima. Siete molto più potenti di quanto possiate immaginare, miei coraggiosi amici, e state interpretando un ruolo importante nell’ ottenere una soluzione pacifica ad una situazione mondiale molto instabile. L’energia che irradiate dal vostro centro cardiaco ha altrettanta influenza sul risultato dei devastanti conflitti intorno al mondo quanto quelli che sono in "prima linea." Anche voi siete in prima linea, per così dire, perché avete la capacità di attingere alla pura immanifesta sostanza originaria di Forza Vitale e plasmarla in potenti forme pensiero ed azioni che possono superare qualunque avversità. Le anime coraggiose che sono state chiamate sul campo di battaglia, non importa da quale parte stiano combattendo, se lo stanno facendo per un desiderio di vera giustizia per tutti e di compassione di Spirito per gli esseri umani  loro compagni, invece di odio,  desiderio di vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora esse si stanno comportando da guerrieri giusti e le forze del Cielo sono con loro.

In tutto il mondo molti chiedono "Perché non possiamo avere dei leader integerrimi  che siano ispirati dallo Spirito invece di quelli al servizio di sé stessi, che  ricercano il  potere e  non hanno quale loro obiettivo principale i migliori interessi delle masse?" E’ anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno lentamente prendendo piede devono iniziare nei cuori della gente e, mentre le vostre convinzioni cambiano e guadagnano forza e potere, costruirete una nuova forma pensiero ed esigerete che i vostri leader siano responsabili, abbiano integrità e siano veri eroi valorosi e difensori del popolo. I vostri leader riflettono la struttura mentale delle masse ed una parte importante della vostra missione di vita è di irradiare amore incondizionato verso TUTTA l’umanità e la  Terra. Ricordate, vi abbiamo detto che quando fate così la vostra energia amorevole si somma al tutto collettivo e viene utilizzata per il più elevato e più grande bene del TUTTO. Quando fate così siete in allineamento con il Piano Divino del Creatore e fate parte delle mie Legioni di Luce quali guerrieri di pace.

Quando diciamo che dovreste cercare quella che è la vostra passione e ciò che vi apporta maggior soddisfazione e gioia, molti di voi non hanno la minima idea di che cosa sia. Vi chiediamo di incominciare  eliminando quelle cose che sono causa di stress nella vostra vita, quelle che vi causano dolore e che temete. Non siete diventati quello che siete in un giorno, una settimana o un anno ma potete ritrasformarvi nel vostro abile e potente sé  molto più velocemente di quanto possiate immaginare.  Vi abbiamo offerto molti strumenti, tecniche ed informazioni durante questi anni,  ma dovete impegnarvi a dimostrare a voi stessi che ciò che vi offriamo sono gli "strumenti magici" che stavate cercando. Abbiamo detto molte volte che dovete tramutare la conoscenza in saggezza oppure giungere alla realizzazione che qualcosa è vero ed ottenibile. Realizzazione è quando nella vostra mente qualcosa diventa chiaro e lampante e voi "sapete" che è la vostra verità e allora dovete mettere quella verità in azione. Conoscenza/Saggezza si sovrappongono ad amore/compassione e intento focalizzato/azione creano il potere che detiene le chiavi del deposito universale del potenziale immanifesto, potenziale che sta proprio aspettando che lo plasmiate per creare qualunque cosa possiate immaginare. Questo è ciò che vi sta aspettando nel vostro nuovo, angelico mondo di domani.

E’ un tempo di integrazione e di ritorno all’equilibrio in tutte le cose ed è di assoluta importanza la riunificazione/equilibrio delle Forze di Dio Padre/Madre sulla Terra e in ciascuno di voi. Questo processo di riunificazione accelererà il vostro ritorno all’equilibrio e all’armonia interiori. Incarnerete ancora una volta entrambi gli attributi maschili e femminili, qualità e virtù del Supremo Creatore. Non più frammentati e in guerra con voi stessi ma resi potenti attraverso le forze combinate del vostro Sé Divino.

I divini venti di cambiamento si stanno diffondendo rapidamente nella vostra galassia ed  hanno infine raggiunto la Terra. Non potete ignorare più a lungo il fatto che il vostro mondo stia cambiando attimo dopo attimo.  Percepite che il tempo sta accelerando ma in realtà è la vostra Terra che si sta muovendo nello spazio ad un ritmo più veloce. Vi state spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile. Grandi Esseri di Luce sono venuti dalle più lontane distanze dell’Omniverso per osservare ed assistervi in questi tempi epocali di cambiamenti memorabili. Noi possiamo ispirarvi, dirigervi ed assistervi ma voi e  soltanto voi dovete intraprendere l’azione dalla quale deriverà il Paradiso in Terra. Osservate i segni nel cielo e le nuvole meravigliose e i tramonti che gli angeli dipingono per voi. Siate sensibili ai colpetti e ai sussurri che vi rivolgiamo e siate consapevoli di tutti i miracoli, grandi e piccoli,  che predisponiamo per voi. Noi non siamo "là fuori." Siamo distanti solo un pensiero e un battito di cuore.  Io vi cingo e vi avvolgo nel mio campo aurico d’amore e protezione. Siete amati al di là di ogni misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

 

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com