Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare"! 
 
 

Sei tu un Seme Stellare Apripista?

23 marzo 2017
 

 

 

 

Messaggio di marzo 2017

Sei tu un Seme Stellare Apripista?

da Ronna - La Sacra Scrivana

Traduzione  di Magda Cermelli

Amati Maestri,

E' di vitale importanza per voi comprendere che questi sono tempi senza precedenti per cui ci sono molte dispense speciali in vigore. Si tratta di una grande opportunità per voi, ricercatori di Luce, di accedere alla vostra eredità divina e ai vostri doni e talenti speciali. A rari intervalli, e durante il periodo di transizione da una grande Era ad un’altra, la Legge Cosmica permette agli Esseri del regno angelico e alla gerarchia spirituale di passare attraverso il velo e prendere contatto con membri selezionati, risvegliati della razza umana. Dovete esprimere la volontà e il desiderio di interagire con questi magnifici Esseri evoluti poiché essi non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando focalizzate la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, essi sono immediatamente consapevoli di voi e vi risponderanno. Più intenso, sincero e costante è il vostro desiderio, più intensa sarà la radianza che essi riverseranno su di voi.

I vostri angeli custodi, le vostre guide spirituali ed infine la vostra Sacra Triade faranno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze più elevate di saggezza che sono critiche per questi caotici tempi di trasformazione. Questi Esseri benevoli si sforzano di attirare la vostra attenzione, intensificando la Luce nel vostro Sacro Cuore. Avete atteso secoli per un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi e i regni angelici, ed anch’essi hanno pazientemente atteso questo momento. Comunicare con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi, come Esseri umani, in quanto facilita rapidamente una nuova consapevolezza e una potente trasformazione interiore. Molto probabilmente, per prima cosa entrerete in contatto ed imparerete ad interagire e a comunicare con le vostre guide personali o, a volte, il vostro maestro insegnante stabilirà velocemente un rapporto con voi, soprattutto se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.

Molti di voi sono sulla buona strada per sviluppare il proprio sesto senso - la mente intuitiva, per cui avete una linea diretta con il vostro Sé Superanima, ed alcuni Aspetti dei vostri molteplici Sé Superiori. E’ la fase iniziale per creare una linea diretta con la casa base, la vostra Sacra Triade, ed infine con il vostro magnifico Sé Divino. Non cercate Dio nei cieli e in qualche luogo lontano, irraggiungibile, perché l'Essenza del Creatore, una scintilla della Divinità, risiede nel vostro Sacro Cuore.

Molti di voi stanno diventando consapevoli delle proprie origini divine; tuttavia, avete soltanto un vago sentore del vostro vasto potenziale come portatori di Luce Cosmica. È di vitale importanza che vi armonizziate con le crescenti frequenze di Luce del Creatore, perché questo accelererà il processo di Ascensione e vi aiuterà a raggiungere lo status di Maestro del Sé affinché possiate adempiere al vostro voto di essere una Luce sul Sentiero ed un Apripista.

 

Ricordate, potete accedere solo ai livelli vibrazionali con i quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Questo è il motivo per cui è così importante essere passati attraverso un processo di purificazione/pulizia al fine di raggiungere uno stato d’Essere più equilibrato ed armonioso nei vostri corpi mentale ed emozionale.

                    

Tanto, tanto tempo fa, voi, che sareste poi venuti come Semi Stellari Apripista per l'Ascensione dell'umanità e della Terra, accettaste di assumere un ruolo speciale sul pianeta Terra in un futuro lontano. Questo gruppo di Anime coraggiose si sarebbe incarnato in ogni razza, colore, cultura e religione, e si sarebbe sparpagliato in lungo e in largo sul pianeta in preparazione di un dramma cosmico preordinato: l'Ascensione in massa dell’umanità e della Terra, insieme a tutte le manifestazioni materiali all'interno di questo Sub-Universo.


A quelli di voi che fecero un passo avanti venne concessa una dispensa speciale grazie alla quale molti dei vostri squilibri minori sarebbero stati cancellati affinché il carico terreno non fosse troppo opprimente. Tutto ciò che rimaneva avrebbe rappresentato le principali lezioni che avevate bisogno di apprendere per poter ritornare ad un livello equilibrato ed armonioso di frequenze vibrazionali, innalzando così la vostra Firma Energetica/Canzone Spirituale verso la Media Quarta Dimensione ed oltre.

 

Una vasta moltitudine di voi, Seme Stellare, è sulla strada verso la Maestria del Sé; tuttavia, troppi di questo gruppo di Apripista sono ancora in uno stato di sonno o di diniego. Ognuno di voi ha un ruolo importante da svolgere nel processo evolutivo accelerato che adesso è in atto. Le codificazioni genetiche di questo gruppo portano le migliori qualità di tutte le precedenti Razze Radice, insieme a particolari codifiche della memoria cellulare per la nuova Razza Radice Dorata del futuro. E’ vero che nel corso del tempo ci sono stati grandi squilibri in questo gruppo di Anime, e molti non hanno ascoltato gli ammiccamenti del proprio Sé Spirito e hanno dimenticato la propria missione terrena. Tuttavia, nel profondo del vostro Sacro Cuore, ognuno di voi è stato codificato con un Atomo Semenza della Coscienza di Luce che, una volta attivato, vi avrebbe aiutato a ricordare la vostra promessa di essere i nostri rappresentanti terreni - e che la vostra missione sarebbe stata quella di lottare con tutto il vostro Essere per diventare abili co-creatori di bellezza, pace, armonia e abbondanza sul piano terrestre.

 

Desideriamo darvi alcune informazioni basilari affinché possiate mettere quello che stiamo condividendo con voi nella giusta prospettiva. E' importante che non consideriate voi stessi come persone di un unico lignaggio, perché tutti voi avete sperimentato vite in tutte le principali razze radice. E' importante che non mettiate voi stessi al di sopra di quelli che sono sul sentiero dietro di voi, perché anche voi siete stati non-ricercatori e seguaci in molte, molte vite. Avete avuto la pelle nera, ed anche la pelle scura, bianca, rossa e gialla delle altre razze radice, e nel vostro DNA avete anche tutti gli attributi, virtù e qualità distintive di ciascuna di queste razze. In questa vita, avete scelto di nascere in una particolare famiglia o di vivere in un paese specifico per una ragione ben precisa.
          

A livello universale, dopo esservi esternati nella vostra Coscienza Divina individualizzata e aver trascorso eoni di tempo in gioiosa co-creazione, voi e un gruppo armonioso di Anime, che chiameremo "gruppi familiari spirituali," foste riuniti in una grande piramide di Luce nei regni superiori. Queste Piramidi di Luce sarebbero poi state chiamate Piramidi dei Servitori del Mondo, e sono sparse in tutti i molti sotto-livelli della Quinta e Sesta Dimensione. Vi fu detto che sarebbe arrivato un tempo in un futuro lontano in cui un’importante fase del Piano Divino sarebbe giunta al culmine. Molti gruppi specializzati, che avrebbero avuto un ruolo importante da svolgere nel "processo di riunificazione", si sarebbero riuniti. Quel tempo è adesso!

 

Quelli di voi che affettuosamente chiamiamo “Anime Antiche” sono sparse in tutto il mondo. È vero, c’è un maggior numero di queste Anime Antiche in alcune località e culture; tuttavia, questo gruppo d’avanguardia è sparso su tutta la Terra, dalle aree rurali più primitive alle città più cosmopolite e altamente acculturate. Queste Anime coraggiose non sono le persone che gestiscono i governi o fanno notizia. Vivono in aziende agricole, poiché amano la natura e gli animali dei quali si prendono cura. Hanno lavori comuni in ogni campo di attività e svolgono i propri compiti tranquillamente. Hanno posizioni di grande responsabilità e servono il proprio paese e la sua gente in una grande varietà di modi. Vivono in palazzi e in tuguri, e in ogni livello sociale, dal più basso al più alto. Sono membri di gruppi religiosi organizzati, e adorano a modo loro. Molti sono in sintonia con i suggerimenti dei propri Sé Superiori e sono diventati maestri del Sé. Molti altri sono ben avviati sul percorso spirituale, ma purtroppo, c’è una gran moltitudine di questi Semi Stellari Apripista che è ancora inconsapevole della propria natura divina e della promessa che fece tanto tempo fa.


Quelli di voi che sono in questo gruppo hanno codificato nel proprio DNA le virtù, abilità e qualità principali della razza atlantidea, quella dei leader/ pionieri/guerrieri. C'è un desiderio profondo di usare le vostre abilità mentali insieme con la Volontà e Potere Divini di Dio Padre al fine di essere grandi co-creatori sul piano fisico della realtà. Inoltre, siete infusi con le più alte virtù, qualità ed abilità di Dio nostra Madre, che furono instillate in quelle anime che vennero sulla Terra durante l'Età dell’Oro di Lemuria – qualità dolci, arricchenti, intuitive, introspettive, e in aggiunta, le grandi abilità artistiche e un desiderio di pace, tranquillità e contemplazione.

 

Avete sperimentato un patrimonio spirituale ricco e straordinario, e in passato, siete stati benedetti avendo in mezzo a voi così tanti magnifici Esseri di Luce - maestri i cui insegnamenti vi hanno lasciato straordinarie linee guida per vivere una vita virtuosa. Tuttavia, è tempo di fondere il passato con il futuro, e l'umanità sta sperimentando un profondo bisogno di guida, ispirazione e sostegno reciproco.


Vi suggeriremo un modo nuovo, e speriamo ardentemente che alcuni di voi raccolgano l’insegna e siano i futuri campioni spirituali della nuova spiritualità che sta emergendo nell’umanità consapevole di Sé. Vi chiediamo di iniziare a riunirvi per poter studiare, sostenere ed ispirare a vicenda. Vi chiediamo di condividere le vostre conoscenze, saggezza, visioni e le vostre esperienze con gli altri. Siamo consapevoli di un grande senso di solitudine tra le persone del mondo - un senso di isolamento. Non basta leggere gli insegnamenti nostri o dei maestri, o visitare una bella cattedrale o un tempio, e rendere omaggio a Dio. E’ il tempo della riunificazione. Dovete iniziare a riunirvi per condividere il vostro amore, saggezza ed ispirazione. E’ tempo di studiare insieme e sostenervi l’un l’altro. Non vi chiediamo di costruire altri grandi templi, in quanto non è lì che gli dei del futuro avranno la loro dimora. Voi siete i co-creatori del futuro – Scintille Divine del Creatore – e vi viene chiesto di prendere il vostro posto legittimo nella grande marcia verso il futuro.

 

Amati, è il momento di lasciar andare ogni senso di colpa, vergogna e indegnità che da moltissimo tempo molti di voi portano come questioni fondamentali. Dovete guarire il dolore del passato in modo da poter assumere il ruolo appropriato nello straordinario piano per il futuro che così rapidamente si sta manifestando sul pianeta Terra.

Attraverso i nostri messaggi, vi abbiamo dato gli strumenti, la saggezza e l’intuizione per lasciar andare tutte quelle cose nella vostra vita che non servono i vostri migliori interessi e il bene supremo. Vi imploriamo di prendere a cuore quello che vi abbiamo ripetuto più e più volte, "Voi siete meritevoli di tutto l'amore, la bellezza, la gioia, la pace e l'abbondanza di questo universo, poiché è un vostro Diritto di Nascita Divino." Dovete imparare ad amare e rispettare voi stessi e ad avere un profondo senso di autostima prima di poter veramente amare e rispettare gli altri, e prima che gli altri vi restituiscano l'amore e il rispetto che così grandemente meritate.


Vi chiediamo di rivedere le qualità, le virtù e gli attributi del vostro lignaggio divino che state manifestando adesso. Proiettate troppa energia maschile atlantidea, e vi focalizzate troppo sull’acquisizione e la creazione? Ricordate, vi abbiamo detto che siete alla ricerca di uno "stato d'Essere" o di una "qualità di vita". Potete acquisire una grande ricchezza e manifestare molte cose meravigliose materialmente, ma se il centro del vostro cuore è chiuso o avete ignorato e non avete sviluppato le vostre qualità e virtù lemuriane/della Dea, vi sentirete incompleti, e sperimenterete un grande senso d’insoddisfazione.


Riunitevi in gruppi di due, tre, dieci, cento o mille, non fa alcuna differenza; tuttavia, se vi riunite per il bene di tutti, ve lo promettiamo, noi saremo lì in massa per darvi potere, aiutarvi e riversare su di voi l'amore di Dio nostro Padre/Madre nella massima quantità che potete contenere.

 

Il vostro obiettivo principale in questo momento è quello di ritornare allo spettro originariamente progettato di Luce ed ombre, i modelli vibrazionali che compongono il vostro mondo personale nella realtà di Terza/Quarta Dimensione. In tal modo, il vostro pendolo della coscienza non oscillerà in modo così radicale dalle frequenze positive a quelle negative, e la vostra natura mentale e quella emozionale ritorneranno ad essere nuovamente stabilizzate e centrate. Si tratta di un passo importante per imparare a vivere centrati nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Man mano che elevate i vostri modelli vibrazionali, le frequenze più elevate di Luce gradualmente dissolveranno le molte membrane di Luce che limitano la vostra coscienza superiore. Quando questo succede, siete sulla buona strada per vivere una vita consapevole, spiritualmente ispirata di un Maestro del Sé.

 

Può non sembrare così; tuttavia, vi assicuriamo che vivete in un tempo davvero  straordinario, amati. Siamo stati con voi dal momento in cui appariste nella vostra coscienza individuale all'interno di questo Universo. Saremo con voi mentre procediamo verso il nuovo luminoso futuro, mentre uniamo le forze con i potenti Elohim, che sono i grandi Costruttori della Forma, in preparazione della realizzazione della gloriosa nuova Era in arrivo. Vi invio lo splendore di Dio nostro Padre/Madre mentre vi avvolgo in un’aura di Amore/Luce Divino. Di voi, siamo molto contenti.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

Copyright 2008/2016 by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com        Email: RonnaStar@earthlink.net

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione libera.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!