Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

E' Tempo di Illuminare

10 gennaio 2005

 

 

Traduzione di Mimma Salandin

Amati Maestri,

Non dimenticate nemmeno per un attimo che ciascuno di voi è un custode della Sacra Fiamma della Luce del Creatore. La vostra radianza può essere fioca o risplendere luminosamente ma non potete estinguere la Luce di Vita dentro al vostro Cuore Consacrato. Foste designati ad essere Portatori della Luce che conteneva i Raggi rifratti della Coscienza del Creatore e foste programmati per procedere e far parte della creazione dei multi-universi e di tutto quanto li riguarda. Fu sempre inteso che avreste avuto accesso a tutte le virtù, gli attributi e le qualità del Supremo Creatore e la capacità di estendervi interiormente ed esteriormente per poter attingere alla sostanza vitale primordiale, necessaria per manifestare qualsiasi cosa poteste immaginare o desiderare.  Non dimenticate mai di essere una Scintilla del Divino e un amato Sole (figlio o figlia) del Creatore Supremo e nostro Dio Padre/Madre.  Noi vediamo la vostra radianza o la sua mancanza e molti di voi hanno acceso in sé la Cellula Divina del Creatore, così essa sta bruciando luminosamente e voi proiettate un’aura d’Amore/Luce ovunque andiate.

Dal vostro punto di vista siete rimasti scollegati dal Sacro Fuoco della Creazione e lasciati a voi stessi per molte centinaia di migliaia di anni. Vi siete sentiti  in balìa dei capricci del destino e sotto il controllo di coloro che reputavate più saggi e più potenti di voi. Vi abbiamo detto che avete raggiunto i livelli più bassi della densità quando il vostro Sé Divino venne frammentato fino ai limiti concessi dalla legge universale; tuttavia siete sempre rimasti collegati alle numerose sfaccettature del vostro Sé Superiore e al vostro Raggio Divino.

Non affrontaste da soli il viaggio dentro al grande vuoto. In ogni sottolivello di ogni dimensione c’erano guide e maestri angelici assegnati a voi. Il loro unico compito è stato di guidarvi, custodirvi e proteggervi e di ispirarvi ed assistervi mentre viaggiavate nell’ignoto.  All’interno del DNA avete sempre avuto uno schema Divino codificato, con i dettagli della vostra missione fondamentale ed anche un dispositivo di ritorno a casa per mostrarvi il cammino a ritroso verso il vostro rango elevato nei regni di Luce.

Avete avuto molti maestri, guide ed aiutanti lungo la strada e sì, mentre viaggiavate attraverso le multi-dimensioni, li lasciaste indietro e invertendo il processo incontrerete ancora molti di questi meravigliosi mentori/maestri/amici.   Immaginate miliardi di “aree di servizio” disseminate da un capo all’altro di questo universo, che furono piazzate strategicamente in ogni sotto-livello di ogni ambiente dimensionale, che si trattasse di un sistema stellare, una galassia, un sistema solare o un pianeta.  A queste aree di servizio fu assegnata una legione di aiutanti angelici con tutti gli attributi della Coscienza del Creatore, assieme ai rappresentanti del regno arcangelico, inclusi quelli dell’Arcangelo Metatron, i numerosi Signori della Luce compresi molti della discendenza di Melchizedek così come molti Grandi Esseri che non vi sono familiari.

Come sperimentaste nei vostri anni di scuola tradizionale sulla Terra, alcuni di questi insegnanti/guida vi furono assegnati ad ogni livello lungo il cammino e, proprio come è stato stabilito nel vostro mondo materiale, i vostri insegnanti celesti non vi accompagnano al livello successivo (sia che siate sul vostro cammino nella densità o che stiate ancora una volta attraversando il sentiero in salita verso i regni sottili), essi restano indietro e vi vengono assegnate nuove guide e insegnanti appropriati per quel particolare livello di espressione/esperienza.

La più importante eccezione a questo è che vi furono assegnati due angeli custodi che sono rimasti con voi attraverso le numerose incarnazioni sulla Terra. Essi sono parte del vostro più ampio sé o frammenti del vostro Sé Divino che non si sono mai incarnati nella materialità. Essi convenirono di rimanere nei regni superiori per aiutarvi a ricordare la vostra reale identità quando affondaste nelle distorsioni e nell’illusione delle dimensioni inferiori. Essi sono sempre con voi per guidarvi, ispirarvi e proteggervi  nei limiti consentiti dalla legge universale. Il loro cammino è inesorabilmente legato al vostro e la loro radianza e le frequenze vibrazionali aumentano assieme alle vostre. Ci sono momenti speciali nei quali è loro permesso di intercedere come in caso di incidenti quasi mortali dove qualcuno, a causa della gravità delle ferite, avrebbe dovuto lasciare il suo veicolo fisico e invece sopravvive miracolosamente. I vostri fedeli angeli custodi sono responsabili dei molti miracoli nelle vostre vite e dell’appianare la strada in situazioni apparentemente impossibili. Quanto più siete in sintonia con i vostri custodi tanto più essi possono assistervi. Non possono eliminare le vostre lezioni karmiche tuttavia, se avete acquisito saggezza da un’esperienza negativa e il vostro intento è puro,  possono aiutarvi a risolvere molte situazioni stressanti con facilità e grazia.

Pure eccezionale per questi tempi è una dispensazione Divina decretata dal nostro Dio Padre/Madre  per rendervi accessibile una miriade di aiutanti angelici provenienti da tutto questo universo.  Alcuni anni fa offrii ad ognuno di voi quattro aiutanti angelici delle mie Legioni di Luce. Questi sono potenti Esseri provenienti dai recessi più remoti di questo universo che sono stati assegnati alla Terra per assistervi nel miracoloso processo evolutivo in cui ora vi trovate. Quanti di voi hanno tratto vantaggio da questo dono e da questa opportunità senza precedenti? Molto meno di quanto sperassimo. Dovete chiedere, amati, perché la legge del libero arbitrio è ancora effettiva nella maggior parte delle questioni.

Ancora una volta vi offro questo dono grandioso. Vi imploriamo di trarre vantaggio da questa opportunità poiché questo accelererà il processo di ascensione e renderà il vostro viaggio molto più facile.

Se lo vorrete assegnerò a ciascuno di voi quattro bellissimi esseri angelici ma dovete richiedere questo dono. Questi sono molto più potenti di qualsiasi altro essere della miriade di aiutanti angelici che vi sono stati assegnati dato che questi amati guerrieri angelici vi raggiungeranno su mia richiesta. Per esservi utili in due saranno predominanti le energie femminili e in due le energie maschili.  Vi assicuro, ESSI SONO REALI come qualunque cosa possiate toccare nel regno fisico. Assegnate loro dei compiti, chiedete i loro nomi e permettete alla sensazione delle loro personalità di emergere mentre vi sintonizzate su di loro con i vostri sensi interiori. Incaricateli di assistervi in ogni sforzo, che si tratti di abbondanza, salute, organizzazione, protezione, creatività; non c’è limite a ciò che essi possono fare.

Quanto più interagite con loro tanto più reali diventeranno e tanto più vedrete quanto possano essere d’aiuto. E’ tempo che riceviate alcune delle ricompense per tutti i vostri pazienti tentativi, tutte le prove e gli esami.  Gradualmente, stiamo riallacciando la nostra giusta relazione con voi, con tutta l’umanità. Non era inteso che fossimo separati o divisi. Si supponeva che sareste stati in grado di interagire con noi telepaticamente, addirittura di innalzare il vostro Spirito verso i regni dove risiediamo per passare del tempo con noi e ricevere assistenza.

Consentiteci di passare in rassegna alcune delle linee guida fondamentali del passato per aiutarvi a risvegliare più pienamente in voi il maestro interiore mentre vi ILLUMINATE  ed aiutate il mondo intorno a voi ad ILLUMINARSI.

***  Sforzatevi di mantenere l’equilibrio nei vostri corpi fisico, mentale, emozionale ed eterico. Qualunque distorsione in qualsiasi zona del vostro Essere fisico crea disarmonia e disagio o scompiglio a qualche livello.

***  Non è più accettabile ritirarsi dal mondo per seguire il vostro cammino spirituale. Dovete camminare fra la gente quale maestro di Luce e condividere la vostra radianza e la vostra saggezza con quelli che vi circondano.

***  Diventate più consapevoli dei vostri pensieri, sentimenti ed intenzioni.  Consentite ai pensieri negativi di fluire attraverso la vostra coscienza come correnti nebbiose, osservandoli ma senza reclamarli come vostri né permettendo loro di influenzare il vostro senso di benessere.

***  Invece di reagire alle situazioni negative che vi circondano dopo che si sono manifestate,  date il via a un positivo cambiamento del vostro comportamento e della vostra vita.

***  Fate un inventario. Quanto siete cambiati negli ultimi anni passati e quali cambiamenti vi piacerebbe instaurare in voi stessi e intorno a voi nel prossimo futuro?

***  Che tipo di mondo percepite per voi stessi per i prossimi cinque anni? Che cosa dovete fare per manifestare il massimo risultato? Che cosa potete fare personalmente per rendere il mondo un posto migliore?

***  Riconoscete, onorate e rispettate la Scintilla della Divinità negli altri, non importa quanto diverse siano le loro credenze o quanto spiacevoli le loro azioni.

***  Praticate spesso il toning, le armonie sacre e la respirazione sacra. Irradiate ogni giorno amore incondizionato all’umanità e alla Terra mentre inspirate Luce ed espirate amore.

***  Recatevi ogni giorno nella vostra Piramide di Luce/Potere della più elevata quinta dimensione in modo da attirare nel vostro mondo materiale sempre più energie raffinate dei regni superiori.

***  Elevatevi al di sopra di ciò che viene definito buono o cattivo. Non fatevi sviare da ciò che avete dichiarato come vostra verità e non sentite di dovervi giustificare con gli altri per le vostre convinzioni.

***  Abbiate la volontà di uscire dalla vostra zona sicura quando un nuovo possente voi si sforza di emergere.  Accettate ogni nuova sfida con entusiasmo. Sforzatevi di imparare la saggezza che si può acquisire da situazioni apparentemente negative.

***  Praticate il tele-pensiero e tentate di comprendere il significato dietro alle azioni negative o alle parole offensive che gli altri vi rivolgono.

***  Praticate ogni giorno il “Ritorno al Centro” e il “Ritorno alla Fonte” avvolgendo nell’amore ogni asprezza o energia negativa inviatavi dagli altri.

***  Permettete al vostro bambino interiore di esprimersi liberamente attraverso risate, gioia, movimento e suono.

***  Gradualmente eliminate dalla vostra vita quelle cose che non vi apportano gioia e soddisfazione. Abbiate la volontà di rilasciare  vecchi modelli di pensiero, tradizioni e credenze antiquate mentre adeguate il vostro stile di vita per adattarlo al nuovo ILLUMINATO voi.

***  Rilasciando i vecchi condizionamenti, le vecchie mezze verità e credenze erronee inizierete ad espandere e a sintonizzare finemente la vostra consapevolezza, il che consentirà a più nuove e pure verità di incominciare a filtrare nella vostra coscienza.

***  Abbiate il coraggio di sognare ed essere diversi mentre saltate fuori dalla corrente e vi ponete a capo delle masse. Raffinate la vostra visione del futuro e non permettete ad alcuno o ad alcuna cosa di sviarvi.  Divenite una meditazione vivente così che ogni momento di veglia sia centrato sui più alti propositi per voi stessi, gli altri e la Terra.

***  Raggruppatevi allo scopo di creare meridiani d’Amore/Luce in modo che le vostre radianti vibrazioni di raffinata energia fluiscano avanti e indietro tra voi, come pure da voi verso i regni celesti e all’ingiù verso il centro della Terra.

***  Assumete la prospettiva elevata dei maestri: essendo spettatori calmi e amorevoli, osservando, aiutando quando possibile e appropriato ma permettendo, non giudicando, ben sapendo che tutto quanto accade ha una ragione ed uno scopo superiori.

***  Vivete nel momento presente poiché è l’unico momento in cui potete attingere alla pura energia cosmica di Forza Vitale dalla quale tutte le cose vengono create.

***  Non c’è nulla o nessuno che possa portarvi via o diminuire l’amore che il Creatore ha per voi.

***  L’amore giunge in molte forme. Voi soltanto potete decidere come esprimerete il dono prezioso dell’amore. Percepitelo, sperimentatelo al massimo e fatelo circolare.

Amati, mantenete una sintonizzazione consapevole con il vostro Sé Superiore poiché i messaggi e le istruzioni vi arriveranno a ritmo sempre più serrato.  Il tempo dell’attesa e della preparazione è finito. E’ iniziato il tempo dell’azione. Consentiteci di condividere con voi la nostra Luce in modo che, assieme, noi si possa colmare gli anfratti più bui della Terra con le vibrazioni trasformatrici dell’Amore.

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com