Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Quanto è forte la vostra Connessione....? 

10 agosto  2006

 

 

 

Quanto è forte la vostra Connessione d'Amore/Vita?

Traduzione di Maura

Amati Maestri,

Per migliaia di anni nella vostra realtà di terza/quarta dimensione, il genere umano si è concentrato sull’acquisizione di amore, potere e soddisfazione da chi gli stava intorno al fine di succhiare orizzontalmente, tramite legami eterici attaccati al plesso solare, l’energia degli altri. Il gioco della dualità è stato una danza di tira e molla, o un tentativo di incorporare da altri ciò che vi manca o ciò che ritenevate avrebbe generato amore e un senso di autostima nelle vostre vite. Senza nemmeno rendervi conto di ciò che stava accadendo, è diventata la norma cercare energia emozionale positiva ed avvantaggiarvene attaccando quei legami eterici alle persone più vicine a voi, fossero essi membri della famiglia (specialmente bambini o compagni), amici, conoscenti o collaboratori. Quando in realtà, facendo questo vi avviluppavate  sempre più profondamente nel gioco karmico di causa ed effetto. Quest’ancora di connessione che avete creato o permesso ad altri di creare con voi  funzionava in entrambi i sensi, e per questo pensavate che avreste ricevuto ciò che vi necessitava, ma il più delle volte venivate /venite svuotati o manipolati da altri (a seconda di chi è più forte mentalmente ed emotivamente).

Sì, avete sempre avuto quella Connessione d’Amore/Vita con il Supremo Creatore e nostro Dio Padre/Madre, poiché senza di essa avreste cessato di esistere. Tuttavia, nel corso delle ere mentre vi allontanavate ulteriormente dalla Sorgente generatrice di Vita, questa linea vitale è stata estesa al massimo e ristretta all’interno di un sottile cordone di Luce, per mezzo del quale l’Elisir verticale apportatore di vita che eravate in grado di ricevere è stato ridotto al minimo indispensabile. Immaginate i cordoni orizzontali di energia con gli altri che diventano sempre più forti, come una gigantesca, intricata rete, mentre intreccia il suo percorso sempre più lontano da voi, incorporando lungo la strada sempre più gente e schemi di frequenza più dirompenti.

Desideriamo che diveniate consapevoli di quanto drammaticamente e fortemente gli altri influenzino voi, le vostre azioni e reazioni quando funzionate in questo modo. Siete sballottati dai capricci altrui, e influenzati dai concetti più forti e popolari o dalle credenze del periodo. Cercate di vivere secondo gli standard degli altri e seguite mode incostanti e volubili, tradizioni e regole predisposte da coloro che hanno la capacità di succhiare la maggior parte dell’energia dalle persone vicine a loro. Essi si propongono come modelli ed esperti finché non si presenta qualcuno più potente ed acquisisce la “supremazia sulle masse” per un po’. In passato, e per  buona parte del presente, la maggioranza delle persone sulla Terra è stata controllata da coloro che hanno potere politico, religioso ed industriale, in quanto la maggior parte di questi gruppi esprime costantemente opinioni e propaganda per tenere le masse calme promettendo di risolvere i loro problemi  e di rendere la loro vita migliore. Essi hanno cercato di tenervi soggiogati in modo da farvi seguire di buon grado i leader senza fare domande mentre cercate di sentirvi sicuri, e non dovete prendere alcuna difficile decisione vitale per voi stessi. In realtà, segretamente e piuttosto spesso, le intenzioni sono state quelle di prendere e mantenere il controllo delle masse con la paura e l’intimidazione, e succhiare quanta più energia possibile tramite il  processo di attaccamento del cordone energetico.

Vi abbiamo detto molte volte che c’è voluto molto coraggio e determinazione per uscire ed andare oltre le credenze popolari accettate dalla coscienza collettiva dell’umanità, che è una densa, soffocante miscela di forme pensiero negative che vi ha tenuto in stato di soggezione e schiavitù per migliaia di anni.

Abbiamo enfatizzato l’importanza del ritorno ad un “sommo stato di Essere” che significa, essenzialmente, reclamare e reintegrare tutti i molteplici aspetti della vostra Essenza, che è un prerequisito per il processo di “ritorno all’Unità” delle masse. Dovete iniziare staccandovi da tutti gli attaccamenti ed i cordoni energetici che avete creato con gli altri nel corso delle vostre molteplici vite, e rompendo tutti i contratti che non servono più al vostro bene superiore, contratti stipulati nel passato, presente o futuro, in questa o in qualunque altra realtà. Vi abbiamo dato molti esercizi ed istruzioni di come questo possa essere conseguito più efficacemente, e vi incoraggiamo fortemente  a completare questo processo dentro la vostra Piramide di Luce nella quinta dimensione. In quell’ ambiente voi operate a livello dell’anima ed eviterete tutte le distorsioni ed i concetti errati dell’ego. E’ inoltre uno dei più veloci  ed efficaci modi per bilanciare ed armonizzare le vecchie questioni karmiche mentre cercate di uscire  dalla ruota del Karma ed entrare in uno stato di grazia.

 Dovete ricostruire, fortificare ed espandere la vostra  Connessione di Vita in modo da essere gradualmente in grado di integrare la maggior quantità possibile dell’Elisir di Amore/Luce. Vi abbiamo detto che l’energia rarefatta dal nucleo del cuore del Creatore Supremo sta ora filtrando giù verso la Terra e  l’umanità attraverso le piramidi della quinta dimensione, e le Città di Luce Celestiali. Dovete prepararvi ed essere pronti per questo straordinario regalo e battesimo di Luce. Dal momento in cui vi connetterete ed inizierete il processo per permettere a questa energia trasformatrice di fluire attraverso voi, entrerete in un sentiero di ascensione accelerata.  Dopo aver visitato la Città di Luce più vicina a voi, e aver ricevuto l’infusione iniziale attraverso una delle Camere dell’ Acceleratore Ascensionale, è come se fosse stato aperto un rubinetto e venisse stabilita una connessione direttamente tra le frequenze di vibrazione appropriate e la  Linea della vostra Vita. Dopo di che, quando integrerete, tratterete e progetterete ogni livello di modelli vibrazionali  più elevati, sarete portati al successivo sotto-livello per ricevere un’ infusione di Luce ancora maggiore. Quando ancorerete ogni livello superiore di Luce/ Amore all’interno della Terra e l’ irradierete nel mondo, esso si connetterà automaticamente ai modelli armoniosi di frequenza degli altri  Operatori di Luce, che costruiscono, fortificano, trasformano la Terra e l’umanità. E’ importante per voi capire che non importa dove vivete, c’è nelle dimensioni superiori una Città di Luce a cui potete accedere. I Portali sono accessibili a voi dalla vostra Piramide di Luce da dove sarete portati direttamente alla Città di Luce più vicina a dove vivete, ed avete l’abilità di ancorare quel raffinato dono di Luce attraverso il medesimo processo.   

Riuscite a vedere la perfezione di questo piano, e la parte essenziale che dovete interpretare  in questa grandiosa opportunità per l’umanità di ritornare all’auto- maestria e ad uno stato d’Essere più elevato? Gradualmente, non sarete più  influenzati o inclini alle frequenze orizzontali della discordia, poiché i modelli di trasformazione della Luce ripuliranno tutte le distorsioni all’interno del vostro campo di forza ed oltre. Irradierete modelli vibrazionali potenti ed armoniosi che avanzeranno in un segnale infinito davanti a voi, dietro di voi e verso sinistra e destra,  isolandovi in tal modo dalle problematiche energie distorte del caos sul vostro sentiero  o appianandole e calmandole.  

E’ importante che vi rendiate conto  che ogni fase del Piano Divino è olograficamente  impresso sul campo aurico della Terra, e c’è un codice o un impulso eterico che è stato o sarà acceso dentro ognuno di voi a tempo debito. Un impulso che richiamerà la vostra attenzione, vi incoraggerà e vi ispirerà a completare la parte integrante del vostro piano. E’ stato accuratamente progettato  in modo che se uno di voi abdica, ci sarà sempre un’altra anima coraggiosa pronta ad entrare in quella missione assegnata. Il Piano Divino non sarà  rinnegato, è a prova di fallimento. Per coloro che non si fanno avanti e non reclamano l’incarico indicato, è una meravigliosa opportunità mancata  e, spesso, l’anima coinvolta sceglierà di trascendere. Tuttavia, non tutto è perduto, perché verrà data loro un’opportunità in un tempo futuro di reclamare la loro maestria e completare la loro parte nel Progetto Divino.      

Indipendentemente dalle vostre credenze, i venti celestiali del cambiamento  diventano sempre più forti mentre avvolgono ogni cosa ed ogni persona sulla Terra. Tutto deve evolvere o mutare; nulla rimane statico. Mentre vi sforzate  di raggiungere l’auto-maestria, diverrete più sicuri di voi ed accetterete le verità ottenute attraverso l’esperienza personale, convalidate dal  vostro Sé Superiore. Non sarete più disposti ad accettare concetti di una fede dogmatica e cieca, ma processerete tutte le nuove idee e le teorie attraverso il “monitore di cuore/anima”. Vi abbiamo avvertito più volte di non accettare tutto ciò che vi viene detto fino a quando non lo convalidate  come vostra verità.

Molti di voi stanno iniziando ad sviluppare le proprie inerenti abilità di chiaroveggenza (vedere chiaramente), e chiaroudenza (udire chiaramente); tuttavia, o vi sentite a disagio  con i vostri poteri extrasensoriali nascenti o diffidate e perciò respingete la maggior parte delle informazioni così ricevute. E’ tempo per tutti voi di sviluppare ed usare i vostri “sensi superiori” e quanto prima lo farete, tanto più rapidamente conseguirete la vostra maestria.

Molti hanno il falso concetto che la chiaroveggenza sia esclusivamente un processo di visione di immagini o una pellicola animata nella mente; tuttavia, molte persone ricevono mentalmente pacchetti di pensieri o immagini olografiche  che devono essere decifrate. Le abilità di chiaroveggente di solito iniziano con piccole percezioni spontanee, ed alcuni possono iniziare a vedere aure intorno alle persone o lampi di Luce agli angoli degli occhi. Quando il terzo occhio inizia ad aprirsi o si attiva, è un evento comune vedere durante la meditazione modelli geometrici di Luce o un bellissimo caleidoscopio pulsante di colori. Non è insolito ricevere una forma pensiero olografica che può essere un “futuro probabile” o un concetto che il Sé Superiore sta cercando di trasmettervi. I futuri probabili sono proprio quelli e possono essere alterati, cambiati o disattivati  da un’intenzione positiva. Il discernimento deve sempre essere l’elemento primo e principale prima di accettare qualsiasi informazione da qualsiasi fonte o agire in base ad essa. Questa è la prima regola per acquisire la propria maestria.     

Con le questioni importanti, e prima di intraprendere azioni su quello che è stato detto o dato da qualcun altro, dovreste sempre chiedere che l’informazione venga confermata nell’espressione fisica cosi saprete che essa è accurata. Il vostro Sé Superiore o gli Esseri di Luce non fanno predizioni, perché sanno quanto velocemente ogni cosa possa cambiare grazie al dono del libero arbitrio dell’umanità. Ci sono molti potenziali “futuri probabili”, e nel predire un evento futuro, chi fa la predizione, nel dare informazioni, di solito si focalizza sul futuro più fortemente probabile. Tuttavia, tutto può cambiare in un flash di energia e spesso lo fa, quando l’energia si sposta da un evento possibile ad un altro. Le predizioni di possibili eventi  catastrofici  futuri sono spesso dati in modo che voi possiate usare il  dono del vostro libero arbitrio e co-creare energie per cambiare il futuro in meglio. L’udire chiaramente o chiaroudenza solitamente inizia con ciò che sembra essere soltanto una conoscenza interiore e di solito con piccole coincidenze e piccoli miracoli. A volte si percepisce come un’improvvisa ispirazione interiore e di solito implica concetti o informazioni nuove o pure. Può sembrare che le parole fluiscano nella vostra mente, e può o non può coinvolgere “voci” all’interno della vostra mente. Potete iniziare a ricevere risposte alle vostre domande, ed informazioni che diventano più complesse via via che voi diventate più competenti ed attingete a modelli vibrazionali  più elevati o ad “informazioni cosmiche più raffinate”. Questo può portare a ricevere informazioni dettagliate oltre la vostra possibilità di conoscenza; tuttavia, dovete essere consapevoli che è imperativo che voi processiate, integriate e mettiate in pratica tutte le verità superiori o i concetti che vi vengono dati prima di ricevere ulteriori indicazioni. Imparerete presto che questi doni non sono solamente per il divertimento o la gratificazione dell’ego, e se non restate centrati e focalizzati sul massimo bene  per tutti, perderete presto qualsiasi abilità che abbiate ottenuto. Lo Spirito non è prolisso né negativo, ed ogni informazione proveniente da una sorgente superiore è sempre fonte di ispirazione, crescita, incoraggiamento e  guida, ma non ordina, non adula l’ego o pretende la massima autorità. La guida superiore è sempre per il bene di tutti, non solo per pochi. Le vostre guide e gli aiutanti angelici vi daranno informazioni per assistervi sul sentiero verso l’illuminazione; tuttavia,  non vi daranno soluzioni ai vostri problemi o informazioni per risolvere una  “ situazione difficile” o superare una lezione di vita. E’ contro le leggi dell’universo fare così.         

E’ tempo per ognuno di voi iniziare a ricevere le proprie risposte e la guida interiore mentre reclamate il vostro Diritto di Nascita Divino. E’ tempo di vivere la vostra verità superiore,  riconoscere ed integrare ogni aspetto ed ogni frammento del vostro Essere ed accettare il vostro mantello di maestria. Amati, vi offro la mia spada fiammeggiante di Luce, la mia spada del volere, della verità e del valore Divini, per aiutarvi a liberarvi  dalle manette e dalle illusioni del passato. Venite, vi guiderò e vi aiuterò come ho fatto  fin dall’inizio della grande avventura. Sono con voi sempre.   

IO SONO l’Arcangelo Michele ©

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com