Lightworker.it 
 ... Un posto per "ricordare!"  
 
 

Il prossimo livello di Consapevolezza Spirituale

8 maggio 2017
 

 

 

 

Messaggio di aprile 2017

Il prossimo livello di Consapevolezza Spirituale

da Ronna - La Sacra Scrivana

Traduzione  di Valentina Vazzaz *

Amati Maestri,

La maggioranza dell'umanità ha dimenticato che dentro alle Leggi Universali c'è un diritto, concesso da Dio, che permette ad ogni Essere umano di risvegliare la capacità di mettersi in comunione spirituale con i maestri ascesi ed i grandi Esseri dei regni superiori. La comunicazione interiore è una condivisione diretta di pensieri, senza parole o suoni. Questo è il vostro stato d'Essere naturale. Tuttavia, ci sono prerequisiti e condizioni che devono essere rispettati prima che possiate accedere ai canali telepatici universali.

Mentre vi trovate nella vostra Piramide di Luce nella Quinta Dimensione, chiedete ai vostri custodi, alle guide e agli aiutanti angelici di raggiungervi lì. Chiedete al vostro Consiglio di Luce personale di aiutarvi nei vostri sforzi, di rafforzare la vostra decisione e di darvi il potere, la volontà e la saggezza di cui avete bisogno per spostarvi al prossimo livello di consapevolezza spirituale. Siete tutti in una fase critica del vostro processo di crescita spirituale laddove vi viene chiesto di lasciare andare tutto ciò che vi impedisce di ottenere la libertà spirituale che state cercando. Questo include le relazioni limitanti e che non funzionano, le abitudini dannose, negative e che creano dipendenza, modelli di pensiero e cose che stanno prendendo troppo del vostro tempo, dei vostri sforzi e abbondanza.

Durante questo ciclo di epocale spostamento, state sperimentando una gran varietà di cambiamenti trasformativi. State recuperando  tutti i Frammenti personali di energia/forme pensiero che avete creato durante il vostro lungo viaggio nell'espressione fisica. Vi state riunendo con le molte Scintille di coscienza che compongono il vostro Sé Divino e la vostra famiglia d'Anima e state anche cercando di diventare adulti Spirituali/umani mentre dimorate in un regno della fisicità multi-dimensionale e in continua espansione.

Quelli, fra di voi, che hanno gettato le basi e che sono ben avviati sul sentiero della Maestria del Sé, sono ora pronti per il prossimo livello di consapevolezza spirituale. Voi - i Semi Stellari, i coraggiosi che hanno sofferto, emergendone vittoriosi, nelle molte notti buie dell'Anima per purificare se stessi dai vecchi concetti e modelli energetici auto-limitanti - siete ora pronti per avanzare in prima linea come avanguardia dell'umanità in evoluzione e abitanti della luminosa, brillante e rinnovata Terra.

Dovete esaminare coscientemente le vostre credenze e scartare quelle che non servono più al vostro sommo bene. Dovete togliervi dalle restrizioni e distorsioni dei modelli di credenza della coscienza collettiva del passato. Facendo questo, sarete progressivamente sollevati dalla soffocante densità  dell'ambiente di Terza e bassa-Quarta Dimensione. Dovete districarvi dalla prigionia di obblighi mal posti, dalle restrizioni reali o immaginate e dalle credenze distorte e debilitanti degli spazi inferiori della fisicità. Essere nel mondo ma non del mondo è una delle verità più importanti che un maestro in sboccio deve imparare ed applicare. Il vostro scopo principale è di ritornare ad uno spettro accettabile di dualità laddove la vostra Firma Energetica vibra secondo un modello frequenziale armonioso e   compatibile con la Quarta Dimensione e oltre. Questo è il livello richiesto di frequenze armoniose necessario per accedere al potere e alla magia della Fiamma Violetta di trasmutazione e iniziare ad accedere e usare una piena quantità di Particelle Adamantine di Luce del Creatore. Questa Luce possiede coscienza e, mentre la assimilate e la attivate con la vostra amorevole intenzione - il dono della coscienza superiore diventa vostro per essere usato e condiviso. Non dimenticatelo mai: questa Luce del Creatore è la vostra Linea di Vita con TUTTO CIÒ CHE E'.

Il mondo interiore è pieno di magia, meraviglia e accesso ad abilità che vanno al di là della vostra immaginazione. Avete speso molto più tempo in una realtà non fisica di quanto non ne abbiate passato in un corpo fisico. L'esistenza terrena è veramente un istante se paragonata all'eternità dei regni superiori. La vostra Mente Sacra è un deposito di esperienze passate, saggezza e legge cosmica. Quando l'Anima si fonde pienamente con il Sacro Cuore, vi è una grande riunione di proporzioni monumentali. L'Anima, il vostro intuito e le vostre abilità sensoriali interiori sono tutte Fonti eteriche di Luce. Quando le vostre intenzioni sono centrate nell'amore e proiettate con purezza, diventate una fonte potente di energia di Fuoco Sacro.

Molti anni fa (nel novembre 2003), vi passammo un messaggio intitolato SIETE L'INSPIRO DEL CREATORE. In quel messaggio vi dicemmo "Ci sono stati alcuni malintesi a proposito dell'Inspiro e la credenza comune è stata che, al momento opportuno, il Creatore inspirerà tutto ciò che è stato creato. Questo non è vero. Il Creatore sta emanando la SUA radianza per incorporare tutta la magnificenza che sia mai stata creata".

"Amati, voi siete l'Inspiro. Inspirerete l'Essenza del Creatore mentre preparate il vostro veicolo umano a ricevere sempre più Luce raffinata e le frequenze vibrazionali rarefatte dei regni superiori. Voi, nel vostro corpo fisico, incorporerete l'Essenza del Creatore che sta permeando il piano terrestre e l'intero Universo".

Non possiamo enfatizzare abbastanza quanto il respiro sia importante nel richiamare la vostra natura Divina. Non il respiro superficiale che la maggioranza delle persone sulla Terra ha accettato come il modo appropriato di respirare. Questo tipo di respiro poco profondo ha dato origine a molti sintomi e malattie debilitanti, limitando anche la vostra assunzione di Essenza Divina così fondamentale per il vostro benessere ed il recupero del vostro involucro di Luce. Abbiamo spiegato ed enfatizzato il Respiro dell'Infinito, il Respiro-Fisarmonica e quanto sia importante la pratica del respiro intenzionale. Il Respiro dell'Infinito potrebbe essere chiamato il Respiro dell'Ascensione in quanto allinea i vostri chakra galattici con il vostro involucro fisico e pulisce e apre le vie di passaggio per le dimensioni più elevate; accelera il processo di costruzione del vostro veicolo di Luce di ascensione chiamato MerKiVah. Facilita anche l'apertura del portale verso la Mente Sacra e i portali anteriore e posteriore per il Sacro Cuore.

Il Respiro-Fisarmonica* agevola un doppio beneficio: attira le Particelle Adamantine immagazzinate nel chakra di base e anche le Particelle Adamantine immagazzinate nel vostro Doppio Eterico localizzato dentro la Piramide di Luce personale nella Quinta Dimensione. Questa Luce Divina fluisce dalla Città di Luce con la quale avete stabilito un legame. Una volta che questo processo è attivato, fornisce un flusso continuo di Particelle del Creatore verso, e attraverso, il vostro involucro fisico - che poi si dirige fuori nella vostra Personale Ruota del Creatore dai Dodici Raggi e, infine, ancora più fuori nel mondo delle forme in un potente Segno dell'Infinito.

* La Tecnica del RESPIRO-FISARMONICA può essere trovata nel Sesto Libro dei Messaggi dell'Arcangelo Michele "I Segreti  della Maestria del  Sé" www.StarQuestMastery.com

Voi, in qualità di Apripista e Scopritori del Sentiero, dovete illuminare il vostro percorso e attrarre la vostra saggezza interiore guadagnata e sudata in molti, lunghi periodi di esperienza, prove e sofferenza e, in ultimo, successo. Siccome vi trovate in una fase molto critica del vostro processo di illuminazione, un periodo in cui siete molto vulnerabili e i vostri esami e le prove possono non essere così drammatici come in passato, siete spesso confusi e non sapete quale sia il prossimo passo e qual è la prossima verità da incorporare nella vostra realtà in continuo cambiamento.

Fate attenzione a non ricadere nei vecchi modelli del permettere ad altri di pensare per voi, di procedere senza mettere in discussione le cose, senza verificare quale sia la vostra verità andando dentro per connettervi con l'infallibile fonte, la vostra Presenza Divina. In molti state ancora cercando al di fuori di voi stessi, rivolgendovi a coloro che pensate più potenti o con più conoscenze, sperando che vi guidino e rimangano in prima linea nei territori sconosciuti. Vi diciamo, amati, che questo non funzionerà.

Così tanti di voi stanno ancora lottando nelle proprie relazioni, fonte di una buona percentuale dell'attuale dolore e sofferenza della specie umana.

** Siete disposti a chiedere l'assistenza del vostro Sé Superiore in modo che vi aiuti a rivedere e analizzare - da un punto di vista superiore - le ragioni che vi inducono a interagire e reagire come fate con il vostro compagno, la vostra famiglia e coloro coi quali intrattenete delle relazioni strette?

** Avete paura ad affermare la vostra verità e rimanere saldi nella vostra decisione di diventare il maestro del vostro destino?

** State imparando a dare di voi quanto vi risulta confortevole dare mentre apprendete ad attenervi alle leggi dell'equilibrio e dell'armonia del dare e ricevere?

** Avete ancora paura di essere soli, di perdere il lavoro o la sicurezza?

** Dubitate ancora di poter gestire il successo, il potere o la responsabilità? Nei prossimi anni molti di voi verranno condotti sull'orlo dell'abisso. Sembrerà che ci sia solo oscurità, un grande vuoto o distruzione certa davanti a voi ma, in realtà, si tratterà del vostro Sé Spirituale che vi spingerà in avanti suggerendovi di provare le vostre ali simboliche e testandovi per vedere se siete pronti a volare.

** Ricordate, quando affermate: "Cedo tutto ciò che ho e che sono per il mio sommo bene" o "Allineo il mio volere con la Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre per il mio più alto bene e per il sommo bene di tutti", non significa che state dando via i vostri beni terreni o il vostro libero arbitrio. Si tratta di fidarvi della saggezza della vostra SuperAnima/Sé Superiore e del vostro Sé Divino poiché questi saggi e più elevati Aspetti della vostra Coscienza Divina sanno sempre cos'è meglio e più utile per voi, in ogni momento.

Miei coraggiosi, non potete essere dei pusillanimi o timidi in Spirito perché il prossimo passo sul sentiero che vi conduce all'auto-Maestria è quello di prendere il controllo del vostro mondo personale, avanzare con coraggio e determinazione mentre recuperate il vostro lignaggio Divino. Esso vi sta aspettando, tuttavia dovete attirare a voi, integrare ed attivare l'Essenza Creatrice - Particelle Adamantine di Luce - la sostanza Divina di tutta la Creazione che userete per forgiare e creare il vostro magnificente nuovo mondo.

Siete sempre stati destinati a diventare il catalizzatore e il direttore del vostro personale futuro. Dovete infondere le vostre visioni con emozioni di eccitazione e audacia; dovete essere coraggiosi e impavidi mentre avanzate contro la corrente della normalità e dovete togliervi dalla stretta soffocante della coscienza di massa. Dovete pronunciare parole che risuonano con la vibrazione del successo e dovete avere l'atteggiamento e agire come un vincitore trionfante. Dovete osare il tutto e per tutto mentre provate a voi stessi che, quando siete in armonia con lo Spirito, qualsiasi cosa diate liberamente e con intento amorevole vi tornerà indietro moltiplicata centinaia di volte.

Avete tutti una parte integrante da fare - non sarete più in grado di abdicare alla vostra autorità o andare mestamente dove gli altri vi conducono. Siete destinati a giocare un ruolo attivo, quello assegnatovi dal vostro Sé Divino, quello che risulterà in un dono e in un contributo al tutto.

Mentre vi sforzate di adempiere al voto che faceste prima di incarnarvi sulla Terra in questo tempo molto critico, vi promettiamo che vi assisteremo in ogni modo permesso dalla Legge Universale. Siamo tutti assieme in questo viaggio e noi vi siamo accanto per guidarvi e proteggervi. Siete amati profondamente

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).

 

Copyright 2008/2016 by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com        Email: RonnaStar@earthlink.net

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione libera.  

Potete fare la vostra donazione online con Paypal

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!