Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Dono del Transito di Venere

4 settembre 2004

 

Canalizzazione del 19 giugno 2004 sul Monte Shasta (California)

Traduzione di Mimma Salandin e Magda Cermelli

 

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico  

Oh, c’è stato molto di più del servizio magnetico, oggi! Avete idea di quanto siete amati dal pianeta? Ci sono alcuni di voi qui che sono guaritori e hanno doni meravigliosi, doni interdimensionali che permettono loro di vedere i colori. Alcuni possono vedere le ombre delle entità in altre dimensioni. Alcuni non riescono a vedere i colori interdimensionali ma possono percepirli. E alcuni di voi hanno persino avuto occasioni in cui saranno visitati dal profumo dello Spirito. Nei prossimi minuti potreste desiderare di utilizzare questi doni.

Oggi questo è un dolce luogo . E’ stato consacrato fin da questa mattina quale santuario di conoscenza – un luogo dove vi concederete di essere toccati da Dio. Tipico per questo tipo di messaggi, oggi vi dico che ci sarà insegnamento e "commozione." E perché no? E’ quel che fanno un fratello o  una sorella. Quindi siate pronti a questo.

Alcuni hanno fatto questa domanda "Caro Kryon, tu dici che ci incontri su un campo da gioco uniforme  eppure a volte ci racconti  che in realtà vieni per vederci! Può davvero essere così? Che cosa può avere un Umano da offrire allo Spirito? Sembra che siano gli Umani a porre sempre le domande e ad aver bisogno. Che cosa possiamo mai avere da offrire a Dio?" Bene, Umano, per prima cosa lasciaci dire che sei così lineare! Perché ti sembra che questi incontri siano sempre a "senso unico"? Non capisci che se uno tocca un altro, vengono influenzati entrambi? Tra Umano e Umano va in questo modo, quindi perché non con la famiglia di Dio? Non comprendete che quando dall’altro lato del velo le menti si connettono, menti che si conoscono  da sempre, c’è una scintilla di comprensione ed amore? Non comprendete che ciò che ci date è gioia?

In realtà è così che siete al momento "nel velo". In realtà è così che veniamo a darvi informazioni e aiuto. Ma questa è una cosa secondaria rispetto allo scopo reale e alla vera ragione per cui veniamo a sederci davanti a voi. Poiché il vero motivo è la riunione che abbiamo insieme. Quando coprite grandi distanze per andare a trovare la vostra famiglia  e vi sedete ad ascoltare mentre essi vi  aggiornano, vi alzate poi  senza dir nulla e ve ne andate? No! Partecipate entrambi. E’ lo stesso con noi.

In questi momenti iniziali, invitiamo l’entourage di Gaia ed anche di Kryon. Invitiamo  tutti coloro che proprio ora, in modo appropriato, desiderano venire a visitare questo dolce luogo. E questo include l’entourage di Adama e i Lemuriani che hanno atteso che qualcosa di speciale accadesse sulla Terra… poiché quest’energia è su di voi. Facciamo sì che questa sia una grandissima riunione!

Alcuni di voi seduti qui potrebbero percepire la presenza di coloro che hanno amato e perduto anche recentemente su questa terra. Forse, solo forse, questo velo non vi separa affatto da loro! Ci avete mai pensato? Sapevate che una parte del "sistema interdimensionale" consiste nel fatto che durante la loro transizione essi siano tornati indietro per entrare a far parte della totalità della terra – per percorrerla in un modo che aiuti e guidi voi? Forse li portate con voi in modi che non potete nemmeno immaginare. Siete così lineari! Non comprendete ancora il cerchio della vita interdimensionale? Quando diciamo vita non intendiamo la vita Umana;  intendiamo l’essenza di Dio che chiamate Spirito.   E’ davvero amore, non è vero? L’amore è l’essenza del collante che tiene insieme le dimensioni e  permette di comunicare a livello spirituale.

E così ecco l’invito, ancor prima di incominciare. Restate dove siete, ad ascoltare o leggere, e svincolatevi da ciò che pensate essere reale. Fate questo, in modo da poter offrire  a voi stessi una gratificazione di saggezza e comprensione.  Sedete davanti allo Spirito come  fratello e  sorella, con una conoscenza che vada al di là della vostra realtà e che trascenda ciò che pensate di sapere.

 Il Transito di Venere – Il Grande Dono

C’è il completamento di un quadro finale questa sera. Quelli tra voi che hanno letto le parole e partecipato agli incontri durante i quali furono dati i messaggi precedenti sapranno come i tasselli  di questo puzzle andranno finalmente a posto.  Lasciate che parta da molto lontano. Visitiamo, solo per un momento, una Forma planetaria - la Dea dell’Amore. Visitiamo la mitologia che creò il significato dietro al Transito di Venere. Solo per un momento, consideriamo ciò che significa all’interno delle energie che vengono generate da questo evento. E’ ciò di cui parleremo questa notte. Siamo pronti a spiegare l’astrologia nel contesto della fisica. Siamo anche pronti a spiegare grandi questioni esoteriche riguardanti l’evento di questo sistema solare. Così  andiamo ad iniziare. Supponiamo che i movimenti planetari dei vostri calendari fossero conosciuti  5 o 6.000 anni fa (e lo erano). Se così fosse, allora l’umanità avrebbe saputo tutto sul transito di Venere che ora è davanti a voi. Avrebbero saputo delle caratteristiche cicliche  e del modo in cui funziona il sistema solare e avrebbero saputo anche che questo transito è avvenuto in precedenza e ancora avverrà. Tuttavia vi diremo qualcosa di molto particolare su questo movimento di Venere fra la Terra e il Sole e di come abbia profondamente influenzato la terra nel 2004 e di come apra ancora un’altra finestra temporale. Così non si tratta in realtà del Transito di Venere ma dello scenario di una "Terra pronta". Le finestre spirituali di azione vengono date dall’Universo all’umanità in modi lineari (consistenti in un periodo di anni consecutivi, spesso multipli di 8). La vasta finestra si aprì nel 1987 con l’energia della Convergenza Armonica (celebrata più tardi come l’11:11). Si chiuse con la Concordanza Armonica del 2003. Questa finestra rappresentava un numero di anni presentati in modo lineare, conosciuti da voi e persino predetti. Riguardavano tutti il movimento planetario e l’ energia  e furono spiegati da Kryon. Ora ce n’è un’altra con il Transito di Venere.  Questa è una finestra più piccola, qualcosa che non accade più di una volta ogni 130 anni ed è una finestra di 8 anni. Infatti fra 8 anni, nel 2012, ci sarà un altro Transito di Venere.

Adesso vorremmo che metteste assieme alcune delle cose che Kryon vi ha offerto nell’ultima decade, non soltanto in merito alla numerologia ma anche a ciò che vi fu detto sulle possibilità della Terra. Ascoltate: vi parlammo di un cambiamento nella consapevolezza della Terra e vi dicemmo che le caratteristiche astronomiche del vostro sistema solare avrebbero potuto generare energia sul pianeta, se questo fosse stato pronto. Voi siete pronti ed è qui! Ma la logica potrebbe dirvi che quegli astronomi di migliaia di anni fa avrebbero osservato questo stesso movimento planetario e detto "Che cos’è il grande avvenimento? Sarebbe accaduto in ogni caso. Perciò Kryon, come puoi dare una vasta caratteristica metafisica ed attribuire  una speciale 'nuova energia' a ciò che migliaia di anni fa sapevamo che sarebbe accaduto? Proprio adesso sappiamo che sta per succedere di nuovo. Significa che il pianeta sta nuovamente per cambiare? Allora che cosa accadrà la prossima volta e quella successiva? Come puoi trasformare in un grande evento spirituale un normale movimento planetario stabilito e conosciuto?" Questa è la domanda a cui risponderemo stasera.

Torniamo alla finestra del transito e alle informazioni che vi abbiamo dato in passato. E’ una finestra di otto anni. Vi abbiamo fornito una nuova pubblicazione, Una Nuova Distribuzione  (Kryon, Libro Dieci – il 12° della serie). Qualche tempo fa vi abbiamo dato delle informazioni su una nuova distribuzione e l’abbiamo chiamata "La Distribuzione dell’Otto". Non vi abbiamo detto molto su questo. Volevamo aspettare che aveste nelle vostre mani l’intero libro ed ora lo avete (con riferimento al fatto che questo libro di Kryon venne distribuito il giorno di questa canalizzazione). Forse adesso incomincerete a capire ancor meglio l’otto. L’otto significa responsabilità ed inizia con il Transito di Venere. So che ciò che sto per dire potrebbe sembrare eccessivamente grandioso o persino impossibile. So che potrebbe sembrare incredibile.  Ma vi dico, Operatori di Luce, sostenete la pace sulla Terra! Poiché questa è l’energia che avete sviluppato… grandi cambiamenti in tempi difficili. Lasciamo che anche coloro che sono arrivati in questo luogo dalla città interdimensionale sulla montagna odano queste parole, perché è per questo che hanno aspettato!

Così, ancor prima di entrare nel meccanismo di tutto questo, lasciate che iniziamo e ci rivolgiamo a quelli che dicono "Aspetta un attimo, sarebbe successo in ogni caso! Anche se non ci fosse stato l’11:11 e l’umanità fosse passata attraverso l’Armageddon, questa certezza astronomica definita ‘Transito di Venere’ sarebbe comunque avvenuta. Si sarebbe verificata anche se l’umanità fosse stata distrutta!" No davvero. E’ già stato spiegato da Gaia proprio oggi (parlando della canalizzazione di Pepper Lewis tenuta in precedenza alla riunione). Gaia vi ha detto "E’ la percezione interdimensionale di ciò che create che attira le energie che desiderate." Lasciate che mi addentri ancora di più  nella spiegazione, cosicché   possiate capirlo meglio. Per prima cosa permettetemi di chiedere questo:  se una partita di tennis venisse programmata ufficialmente su un calendario a migliaia di anni nel futuro, questo significherebbe che tutti i giocatori parteciperebbero automaticamente? Ora potete creare questa stessa domanda su un pezzo di carta. Continuate a prendere appuntamenti per voi stessi e riempite il calendario per i prossimi mille di anni. Questo significa che avrete realmente quegli incontri? La risposta è ovvia. Perché la programmazione è semplicemente un’indicazione di quello che è il vostro potenziale. Rimarrà là e sarà ancora una programmazione anche dopo la vostra morte. Perciò forse il gioco  è più del campo da gioco e dei preparativi? Forse richiede che lo mostriate  per renderlo  reale?

Ritorniamo a Venere, che è risaputo avere l’energia della Dea dell’Amore. Non è un caso che nella mitologia venisse chiamata così. Nella mitologia, l’amante (Venere) scompare per un certo numero di giorni (che voi definite retrogradi), mentre transita fra il vostro pianeta Terra e il sole. Il sole è il nucleo energetico del modello ed è il fulcro o centro di equilibrio, come spiegherò tra poco.

Il Transito di Venere è come un paio di reggilibri.  Rappresenta una nuova finestra di energia di otto anni. Ci sono molti otto da spiegare. Vi abbiamo anche parlato di uno che potreste non aver riconosciuto.  Ritornando al 2000 mentre ci trovavamo in Israele,  vi dicemmo che c’era la possibilità che nulla di significativo  accadesse su questo pianeta nei confronti della pace  prima del 2008. Incominciate a mettere questo assieme. Non siate sorpresi se la finestra dell’otto coinvolgerà Gerusalemme! Non siate sorpresi se questa finestra di otto richiederà una nuova Gerusalemme perché è là che vi offrimmo il messaggio originale! Quanti di voi nel 2000  pensavano a specifiche elezioni nel vostro paese nel 2008? Quanti di voi misero assieme la "Distribuzione di Responsabilità" e il Transito di otto anni di Venere che era programmato per accadere nel 2004? La risposta è che pochi lo fecero. Adesso tutto incomincia ad assemblarsi. Adesso potreste anche vedere come funzionano queste canalizzazioni. Perché  più  di  un semplice frammento qui ed un frammento là, le informazioni di Kryon sono sempre state intese come un  puzzle più grande che va a posto quando siete pronti a vederlo e a comprenderlo. Questo è il bello della scoperta, no?

Ritorniamo per un attimo al sistema planetario per spiegare con maggiore chiarezza alcune cose che non ho spiegato prima. Ci sono alcuni lettori e ascoltatori che potrebbero dire "Bene, io credo a molte cose, persino a questa canalizzazione, ma mi riesce difficile credere che il moto planetario possa influire sulla mia vita. Sembra che ogni cosa spirituale sia anche invisibile e questo non la rende molto credibile." E’ davvero invisibile? Spiegherò come funziona e utilizzerò la fisica. Poi potrete decidere. Iniziamo dal magnetismo e dalla gravità. Queste sono due  forze poco comprese sulla terra che sono profondamente interdimensionali. Sono comprese dalla scienza solo nel contesto di ciò che viene osservato e quindi costruito intorno alle osservazioni. Quasi tutto ciò che la scienza fa con il magnetismo e la gravità è semplice invenzione intorno ad una forza conosciuta. Una loro reale comprensione permetterebbe di manipolare e controllare le forze. Niente del genere è mai accaduto con nessuna di loro  e non accadrà  fino a quando  "i motori  matematici interdimensionali" non saranno concepiti e costruiti. Lasciate che vi dica qualcosa che non ho mai affermato prima.  Queste due forze esistono come alleate; devono esistere assieme e fanno parte una dell’altra. Nessuno ha mai definito veramente la gravità. E’ molto difficile poiché è interdimensionale. Dovreste capire la  panoramica del tempo (il posizionamento del tempo da cui dipende la gravità), per comprendere pienamente che cosa sia la gravità. La gravità è la risposta alla materia in uno spazio  temporale.  Questo è tutto ciò che è. Ha meno a che fare con la materia e di più con il tempo di quanto vi rendiate conto. Il magnetismo è il suo partner ed entrambi sono una parte dei tasselli di un più vasto quadro che è interdimensionale ma elemento principale dell’esistenza dell’Universo.

Solo per un momento dibattiamo di astronomia e astrologia poiché esse hanno un effetto fisico sulla vostra consapevolezza e non sono quelle mitologiche forze misteriose comprensibili soltanto da alcuni individui che indossano cristalli e usano un sacco di candele (umorismo di Kryon). Il sole è il fulcro del sistema solare. I sistemi solari sono i mattoni delle galassie. Le galassie sono i mattoni di un sistema-Universo. Per la terra, il sistema solare è la forza magnetica e gravitazionale più vicina che la influenza. Per molti anni abbiamo cercato di spiegare come la griglia magnetica del pianeta "parli" al vostro DNA. Adesso anche la vostra scienza ammette che la struttura cellulare Umana reagisce ai messaggi magnetici. Perché fermarsi qui? Vi dirò come funziona l’astrologia perché il principio è lo stesso.

Astrologia Spiegata      

Se voi foste il sole e poteste per un attimo far finta di avere questi figli planetari che vi girano attorno ad ogni loro singola orbita – in ogni momento del giorno – in qualsiasi posizione siano, essi vi attraggono. Questa è la gravità. Questi figli pretendono e vi influenzano con la loro attrazione. Come un vero gruppo di bambini, essi possono addirittura influenzare la vostra personalità mentre attraggono e attraggono e attraggono.

Ecco adesso ciò che non abbiamo discusso con nessuno perché è un aspetto interdimensionale difficile da descrivere. Il vostro sole possiede un attributo che chiamerò modello magnetico gravitazionale. Immaginatevelo  come l’energia dei "bambini planetari" che attraggono il genitore sole. Mentre i pianeti attraggono questo fulcro (il sole), esso si modella interdimensionalmente attraverso la gravità e il magnetismo.In ogni momento della sua esistenza il sole ha un diverso  modello interdimensionale basato su ciò che i pianeti gli presentano sotto forma di forza gravitazionale. Quando non sono presenti, i pianeti retrogradi hanno un modello totalmente diverso. Il sole è sensibile anche a quei piccoli oggetti che non chiamate nemmeno pianeti, alcuni dei quali non sono neppure catalogati. E’ molto complesso ma molto reale. E’ fisica e intorno ad essa non ci sono né mitologia né candele (Kryon sorride).

Proprio adesso, com’ è normale, il sole viene spinto e attratto dai corpi (pianeti) intorno ad esso e  modellato in un modo che è interdimensionale. E’ un modello magnetico/gravitazionale. Questo modello è quindi diffuso da ciò che conoscete come vento solare, un’energia che in modo naturale viene proiettata  con violenza dal sole verso tutti i pianeti ed oltre. Questo vento solare è ciò che potete osservare nell’aurora boreale quando  letteralmente incontra il campo magnetico della terra e, attraverso un processo chiamato induttanza, invia energia alla griglia del pianeta. Non tanto invisibile, dite? Andate a dare un’occhiata. Se lo desiderate, pensate a questo come  a una trasmissione. Il modello magnetico e gravitazionale del sole è un "messaggio" che viene trasmesso dal vento solare alla griglia magnetica. Dove pensate che vada questo messaggio?

Che il magnetismo di questo pianeta consista in forze interdimensionali e che esse influenzino il DNA Umano è stato l’insegnamento di Kryon per oltre 15 anni. Questa è la connessione tra il maestro magnetico e la vostra realtà. Fatevi dunque un quadro di come tutto questo funziona: girando intorno al sole, il vostro sistema solare crea un modello magnetico e gravitazionale che viene poi trasmesso alla terra. Viene consegnato e "visto" dalla vostra griglia magnetica e quindi direttamente al vostro DNA. Questa è astrologia. E’ la scienza più antica del pianeta ed è basata su concetti superiori che non sono ancora compresi dalla scienza moderna.

C’è ancora chi direbbe "Bene,  è una spiegazione accurata Kryon, ma sai, non ci credo. E’ ancora invisibile. La meccanica planetaria che influenza la coscienza Umana è ancora una logica forzata." Va bene, allora lasciate che vi dia qualcosa di invisibile eppure profondamente "osservabile" nella vostra realtà. Se sei uno che dubita che una cosa del genere possa essere, allora parliamo della gravità e del magnetismo che ti sono più vicini e che chiami la tua luna.  Per un attimo mettiamolo nella tua realtà, scettico. Non sfogliare una rivista metafisica – non andare a una canalizzazione. Invece, per una prova positiva dell’effetto del magnetismo e della gravità sulla tua stessa struttura cellulare e sulla tua coscienza, vai al pronto soccorso di qualsiasi ospedale e chiedi loro della  luna piena. Va’ nelle centrali di polizia e chiedi loro dell’effetto della luna piena sulla società. Nessuna di queste istituzioni è ferrata in astrologia, eppure ti diranno che con la luna piena essi  rinforzano l’organico. E’ illogico, vero? Continua a chiedere loro "Intendete dire che l’effetto di un oggetto planetario intorno alla terra crea una differenza nel comportamento Umano?" La risposta è sì. Essi possono non credere all’astrologia, ma quando c’è la luna piena chiameranno un aiuto extra. Come ti sembra questa  come prova che qualcosa sta accadendo?

Vedete, è verissimo! La gravità ed il magnetismo, anche dalla luna intorno a questo pianeta, vi influenzano. Questo è anche il motivo per cui la luna deve essere tenuta  in considerazione  nell’intero schema astrologico. E’ un giocatore dal ruolo attivo nel modificare l’energia che viene anche data dal sole.

L’astrologia non è un aspetto di controllo della vita. E’ un aspetto relativo alla predisposizione. E’ molto diverso. Quando vi sedete su un divano, esso si adatta al vostro peso e poi si foggia intorno a voi. Quando ci state seduti potreste dire che voi e il divano state collaborando insieme per quei momenti dello stare seduti. Per convenzione, voi confidate nel divano. Per convenzione,  esso sostiene il vostro peso. Quella è predisposizione. Non è controllo perché  potete lasciare il divano ogni volta che lo desiderate. Potete anche cambiare posizione o sedere su un altro divano. Gli allineamenti planetari sono uguali.

Essi non sono controllo ma predisposizione di energia personale. L’astrologia è così. Essa fornisce un predisposizione iniziale alla vostra vita e dà luogo a diversi tipi di comportamento Umano. Perché dovrebbe essere così? Ve lo abbiamo detto prima: che razza di test sarebbe stato se foste tutti simili? Non lo siete, se lo avete notato. Quindici anni fa in un  libricino  bianco vi abbiamo anche detto che avete la capacità e il diritto di cambiare il modo in cui i pianeti vi influenzano. Ricordate? Siete disposti ad incominciare a collegare questi insegnamenti per vedere il grande quadro?

Ritornando a Venere

Ora ritorniamo a Venere e quindi anche alla Dea dell’Amore che sta fra la terra e il sole in quello che è chiamato il transito. Come vi abbiamo spiegato, esso  contribuisce a sviluppare un’energia che è "specifica" della terra e che sta inviando al sole un modello che viene poi ritrasmesso a voi attraverso la griglia.

Per prima cosa vi dirò che cos’è quest’energia particolare, inviata a questa terra attraverso il procedimento che vi ho appena spiegato e poi vi rivelerò qualcosa di esoterico sul perché questo dovrebbe avvenire. Faccio tutte queste cose per rischiarare l’aria, così capirete la profondità di ciò che vi sta davanti. Non è un caso, sapete, che la mitologia associasse Venere all’amore. L’energia che viene trasmessa a questo pianeta adesso e per i prossimi otto anni è un tenero equilibrio  femminile d’amore.  Vedrete  instaurarsi un equilibrio che non avete mai visto nella vostra vita. E’ l’equilibrio di entrambi, Gaia e l’Umano in un modo nuovo.


Al momento la vostra terra non è equilibrata. E’ pesantemente mascolina. Questo non ha nulla a che vedere con il vostro sesso. Ci sono energie maschili e femminili in ogni Umano. Non importa quale sia il vostro sesso, l’uomo più equilibrato che stia leggendo e ascoltando questo è quello che ha uguale equilibrio tra il femminile e il maschile. La donna più equilibrata che stia ascoltando e leggendo questo è quella che nella sua vita ha uguale equilibrio tra il maschile ed il  femminile.

Siete cresciuti su un pianeta dove l’equilibrio non è stato uguale e dove l’energia maschile ha superato di gran lunga qualsiasi altra cosa. Ora, grazie ai vostri sforzi, la consapevolezza cambia sulla Terra. L’inizio di questo fu  l’11:11, poi il 12:12, quindi la Concordanza. Adesso la nuova finestra porta ancora il meglio! A causa del nuovo sentiero che prendeste, fu richiesta l’energia dell’otto. L’equilibrio e la responsabilità apportati a questo pianeta  sono quindi energie che, col tempo, bilanceranno questo pianeta, il maschile e il femminile.

L’Effetto del Transito di Venere ed il Suo Potenziale

Quale cambiamento tutto questo ha il potenziale di realizzare! Lasciate che vi dica che ci saranno quelli che impazziranno con questo nuovo potenziale. Non è adatto a loro e non è adatto a ciò che essi considerano essere la loro realtà. Farò due affermazioni ed entrambe saranno del tipo chiamato "incredibile". 

1. Sul pianeta i governi fortemente maschili non saranno in grado di esistere. 2. Su questo pianeta nessuna religione fortemente maschile sarà in grado di esistere.

Nessuno di essi può essere sostenuto e non avranno senso in una coscienza che sta cambiando. Cadranno nelle ceneri della civiltà. Ricordatevelo. Lo dirò di nuovo prima di aver terminato. Questo è il tempo intenso che dicemmo sarebbe arrivato. E questo, a proposito, è perché la montagna dietro di voi diviene viva (il monte Shasta). Tutto è correlato, vedete. Arriverò a quello. Uno non può esistere senza l’altro; uno è rimasto in attesa dell’altro.

Adesso addentriamoci nelle questioni esoteriche, e sono molto interessanti. Se il Transito di Venere era conosciuto da così tanto come una certezza astronomica, come mai sta influenzando la terra in un modo che avrebbe funzionato soltanto se l’umanità avesse evitato l’Armageddon e fosse arrivata a questo appuntamento? Perciò la domanda  è: sarebbe accaduto in ogni caso? Permettetemi di rispondere nel miglior modo possibile.

C’è un grande fisico novantenne che ha osato tirar fuori la fisica esoterica di questa domanda. Egli domandò questo "Se l’umanità non stesse guardando, esisterebbe l’universo? Ed era serio! C’è una connessione tra la realtà dell’Universo e la coscienza Umana? E’ difficile per voi rispondere e così rimane. Ma venne domandato al più alto livello della fisica. C’è un’altra domanda che avete considerato, che è quasi uno scherzo. Tuttavia, definendo i ruoli, essa ha una soluzione. Se un albero cade nella foresta e non c’è nessuno ad ascoltare, produce un suono? Questa è una domanda facile, se definite i ruoli. Il suono viene definito come vibrazioni nell’aria. Udire viene definito come consapevolezza che lo raccoglie e lo interpreta. Ora ricordate queste definizioni, in quanto esse rispondono alla domanda esoterica sull’energia del Transito di Venere.

La Metafora del Messaggio del Transito di Venere

Che cosa accadrebbe se l’umanità se ne andasse in giro normalmente ma dall’altra parte del velo venisse creato un messaggio molto, molto dolce? Di fatto, visto che siamo circondati dalla musica (parlando della musica di Robert Coxon che viene suonata dal vivo), supponiamo che questo messaggio sia una canzone. Diciamo che c’è una canzone che viene cantata dall’altra parte del velo. E’ una canzone che era previsto venisse cantata per migliaia di anni, così il canto ha inizio. Chiamiamola la canzone del Transito di Venere. La canzone parla d’amore e di equilibrio. Forse i versi della canzone parlano di avvicinarsi allo Spirito. Può darsi che parlino anche dell’uscire dal dolore e dalla sofferenza... può darsi che lo facciano. Forse la canzone ha dei versi che celebrano il cambiamento e aiutano con le prossime cose da fare nella vostra vita. Può darsi che vi mettano a vostro agio con lo spostamento del tempo. Nei versi c’è il vostro nome e la canzone è la stessa ma i versi sono diversi per ogni Umano sul pianeta. I versi vi aiutano ad equilibrarvi. I versi sono consacrati e meravigliosi ma la canzone è  dolcissima.

In questa metafora, per poter sentire la canzone, dovete avere un ricevitore, quasi come un apparecchio radioricevente. Ma diciamo adesso che l’umanità non ha radio di sorta. Così, stabilito questo, vi faccio una domanda: se una dolce, delicata, amorevole canzone sacra venisse trasmessa ma l’umanità non avesse radio per riceverla, questo farebbe differenza? (La domanda è simile a quella dell’albero nella foresta). La risposta è no. Adesso considerate questo: la canzone ci sarebbe ugualmente, anche senza nessuno ad ascoltarla. Andrebbe avanti come stabilito, come  la certezza di un  sistema solare, ma la sua bellezza non sarebbe ricevuta. Se però la terra fosse preparata ad "ascoltare", allora la canzone verrebbe percepita, interpretata e apporterebbe potenziale al gruppo che fosse in ascolto.

Nel caso del Transito di Venere, nulla sarebbe potuto accadere sul pianeta se gli Umani non avessero avuto un potenziale per "udirlo".  Nella nostra metafora la consapevolezza umana è il ricevitore. L’11:11, il 12:12 e tutte le cose in merito a questo che avete studiato in questi anni hanno raggiunto il culmine e si sono riunite... e vi hanno dato il ricevitore. E’ nella vostra tasca. Adesso però abbiamo un altro problema. Dovete trovare la stazione che la sta trasmettendo! Ecco dove viene il bello (Kryon sorride). Pensate alla visione d’insieme. C’è una splendida canzone che viene cantata. Vorrei potervi offrire i versi ma la melodia è personale. Vi darò comunque un suggerimento in merito alla canzone: i versi sono nella lingua Lemuriana!  Proprio adesso qui ci sono molte entità che sono Lemuriane. Esse sono interdimensionali e sono rimaste ad aspettare ed aspettare questo preciso momento del tempo. Essi vi vedono seduti a leggere... ad ascoltare.  Sono rimaste ad aspettare per camminare letteralmente fra voi e far circolare le frequenze di trasmissione del Transito di Venere! Hanno atteso per migliaia di anni! Essi sono la chiave per la comprensione di ciò che state udendo. Pensate che sia fantasia, vero? Non è così. Fa parte del piano. Questo è un sistema interdimensionale, un sistema complesso. Non si tratta di una strana civiltà sotto una montagna. Si tratta dell’amore della famiglia, così forte che vi ha atteso per sostenervi. Se  credete agli angeli e alle guide e alle entità spirituali interdimensionali come Kryon, allora date uno sguardo alla vostra famiglia Lemuriana perché essi sono qui! Date uno sguardo alla gioia che misero nella loro ricerca. Date uno sguardo alla magnificenza dei tempi culminanti con voi che state leggendo questa pagina! E poi siate pronti a ricevere la loro assistenza.

Ieri in questa stanza molti sentirono parlare l’alto sacerdote Lemuriano. Ricordate che cosa disse Adama? (Questo era il messaggio di Louise Jones, autrice dei libri Lemuriani di Telos) E’ possibile che possa esserci una civiltà, una città all’interno e sotto la montagna? Sì. Interdimensionalmente, essa è invisibile eppure è là. Perché è importante adesso? Quando usciranno?

  (1) Perché? Perché voi lo avete chiesto  e perché Venere sta ora trasmettendo lo stesso messaggio che era previsto attraverso la normale astronomia. Coloro che stanno ascoltando e leggendo fanno parte di questa famiglia Lemuriana! L’avete capito finalmente, dopo tutti questi anni in cui vi ho chiamato "Lemuriani"? Pensate sia una gigantesca coincidenza che nel 2004 abbiamo spostato l’incontro centrale annuale di Kryon sul Monte Shasta o che abbiamo proclamato la nuova distribuzione dell’energia dell’otto?

(2) Quando... è adesso. C’è una dolce canzone che viene cantata e la famiglia interdimensionale Lemuriana sta raggiungendo lentamente un periodo  che era stato predetto e per le ragioni che voi avete creato. Non è  una cosa spettrale o  soprannaturale più di quanto lo sia l’amore di Dio. E’ un processo da Lemuriano a Lemuriano. E’ da famiglia a famiglia. Uno è in 4D e l’altro no.  Quanto è reale? Umano, ti sfido ad avventurarti sulla montagna  un giorno (il Monte Shasta) e a "presentarti" ad un incontro con coloro che ti onorano. Non essere sorpreso di fare un’esperienza in 4D con molti membri della famiglia in dimensioni multiple.

La Canzone di Venere

In questa metafora  adesso c’è un’altra sfida. La dolcezza della canzone cantata all’umanità è molto quieta. E quei Lemuriani che camminano in mezzo a voi e desiderano aiutarvi a decifrarla sono molto tranquilli. Tuttavia gli Umani non sono affatto tranquilli. Danno importanza ad un sacco di chiacchiere. Essere Umano, quando siedi davanti allo Spirito in meditazione e preghiera, perché non smetti di elencare  tutto quello che non va nella tua vita? Perché invece non resti fermo ad ascoltare le risposte, piuttosto che esporre i problemi? Pensi che non sappiamo quello che hai passato? Pensi che dobbiamo esserne messi al corrente? Ascolta queste parole:

Rimani tranquillo e sappi che tu sei Dio.

Perché i Lemuriani desiderano cantare per te. Ogni sentiero è diverso qui. Ognuno di voi ha un diverso potenziale dimensionale. In ognuno di voi c’è una struttura cellulare che sta lottando per spostarsi fra le dimensioni perciò la canzone è diversa per ciascuno di voi. Ma sono i Lemuriani che vogliono trasmettervi i segreti su come ascoltare e se otterrete questo allora dovrete imparare a restare tranquilli.

E’ un buon momento per questo, questa nuova calma ed è un buon posto per essa mentre sedete ad ascoltare e a leggere. Se vi trovate sulla  montagna con l’energia di Gaia molto probabilmente potete udire la musica! Nulla di ciò che c’è nella vostra vita è ignoto allo Spirito. Ascoltate ora: possedete la consapevolezza Umana che  si è preparata  per il Transito di Venere; le radio metaforiche sono là; molti hanno già sintonizzato le frequenze e, se desiderate paragonare le metafore, la canzone viene cantata e l’albero nella foresta sta facendo rumore mentre cade... ma adesso  sono in  molti a poterlo sentire. Ecco perché siete qui... per effettuare il profondo spostamento spirituale sulla Terra.

In questa stanza sono rappresentate molte culture – molte lingue  e molte vite. Se in questo momento aggiungete i lettori a questo gruppo, ce ne sono anche di più. Ma tutti voi avete qualcosa in comune, anche se  ascoltate e leggete in momenti diversi: ognuno di voi contemporaneamente si è affidato  al vento della nascita e sapeva che cosa stava facendo mentre veniva su questo pianeta. Vedevate i potenziali di ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta e vi erano noti... e  li avete sviluppati come da programma. Ed eccovi qui. Pensateci quindi. Non è un caso che stiate ascoltando e leggendo.

L’Attivazione dell’Umanità  Cristallina

Anche oggi Gaia ha menzionato la Guarigione Cristallina all’interno del pianeta. Che cosa significa per voi e che cosa deve essere guarito? Collegate i punti, miei cari, perché questo vi viene offerto su molti fronti da numerosi messaggi e da molte consapevolezze: l’Energia Cristallina è una metafora per "quello che ha memoria".  Nei cristalli di questo pianeta c’è memoria ed essa ricorda la storia Umana.  E quale parte della storia ricorda? Gli eventi? No. Perché gli eventi sono come l’albero che cade nella foresta e fa un suono che non viene sentito o ricordato. La Cristallina  ricorda invece la storia di ciò che veramente produce il suono: le emozioni dell’umanità che reagisce agli eventi. Essa ricorda ciò che si provava e si sentiva attraverso  le orecchie umane, mentre l’albero cadeva (riferendosi nuovamente alla metafora precedente). Ricorda il dolore della morte e la gioia della nascita. Ricorda la tragedia della guerra ed anche come la terra fu ferita. Ricorda l’odio che sussiste tuttora e le ferite di vite passate che non si risaneranno, a causa di un aspetto pesantemente maschile.

In altre parole, la memoria Cristallina è la coscienza della Terra – quello che si provò ad attraversare la storia. Una riscrittura di quello è ciò che sta avvenendo mentre avviene la guarigione in questi prossimi otto anni,. La Cristallina viene guarita. Viene riscritta dall’umanità. Come potete riscrivere la storia? La parte che viene riscritta non  è la storia del pianeta ma piuttosto  le reazioni alla storia del pianeta. La guarigione sta riscrivendo una consapevolezza dove molto tempo fa un Umano in un momento di rabbia avrebbe preso un bastone e  ferito un altro. E’ una riscrittura dell’attuale odio che prevale proprio adesso e che alimenta la vostra  attuale situazione. Questo fa parte di un nuovo gruppo della griglia che è Cristallino (vi abbiamo dato informazioni in precedenza, quando il gruppo magnetico di Kryon se ne andò alla fine del 2002). 

La nuova notizia è che state riscrivendo l’equilibrio maschile/femminile di questo pianeta con l’aiuto di una nuova energia che viene dispensata dal Transito di Venere e dall’apertura di questa finestra di otto anni. E’ il momento di capire, è il momento di mettervi tranquilli. Alcuni hanno detto "Kryon, possiamo veramente restare tranquilli quando le notizie sono quelle che sono? Non ci sono altro che cattive notizie! E’ difficile concentrarsi sulle cose sottili quando c’è un tale frastuono." Avete ragione! Che fare allora: spegnete i notiziari! Capite che tutto ciò che traete dai vostri notiziari altamente tecnologici è una piccola porzione di dramma negativo di ciò che sta accadendo sulla Terra? Capite che l’intero sistema terrestre di diffusione delle notizie  è un viaggio molto semplice nella struttura mentale di un Umano che ragiona come un bambino? Vi viene suggerito come dovreste sentirvi riguardo ad una piccola parte delle cose drammatiche che accadono sul pianeta. Non si adatta al vostro intelletto o alla vostra logica.  Viene usata addirittura la musica per accompagnare il suo messaggio negativo per contribuire a plasmare il vostro giudizio!

Non ci sono reportages sulle buone notizie della Terra... l’esperienza degli Indaco... la nuova energia a portata di mano... i potenziali di guarigione della Terra stessa! Ma fa parte della vostra cultura e per molti anche della natura umana incollarsi a queste vischiose mezze verità e poi andare a letto impauriti. Che  fare allora? E’ ora di smetterla di pensare da Umano e pensare di più da chi siete realmente – un vero Lemuriano  che ha qualità interdimensionali. Questo è colui che può aiutare a riscrivere la Griglia Cristallina del pianeta. Questo è il saggio che sa che qualcosa di buono sta accadendo proprio adesso a tutti voi! Questa riscrittura sostituisce l’odio con l’equilibrio e inizia un processo che cambierà il vostro futuro. Non la trovate una coincidenza interessante che molti stiano definendo alcuni dei nuovi nati  Bambini Cristallini? Che cosa significa per voi? Kryon non ha mai parlato di Bambini Cristallini eppure essi sono qui! La metafora è che essi fanno parte della riscrittura della Cristallina – di Gaia stessa. Sono stati menzionati anche oggi. Chi sono? Sono gli specialisti dell’equilibrio.

Abbiamo parlato molte volte dei Bambini Indaco. Questi sono i bambini dalla "nuova consapevolezza" che nascono oggi, che includono tutti i sottogruppi. Ci sono molti nomi in aggiunta a questi ma vanno tutti considerati come "guerrieri del cambiamento". Guardate a questi bambini come ad attivisti per la pace ma con una consapevolezza che non vi aspettavate. Non aspettatevi che portino segni o facciano adunate. Non aspettatevi di raccontar loro qualunque cosa vogliate che ascoltino o di controllarli in qualsiasi modo. Poiché essi non avranno nulla della vecchia consapevolezza. E’ questa la differenza, miei cari, tra voi e loro. Vedete, essi  arrivano equilibrati, sinistra e destra, maschile e femminile. Sono coloro che sono stati attivati per il Transito di Venere. Di tutta l’umanità sono quelli che vibreranno per primi con l’energia del Transito di Venere. Questi sono coloro che stanno aspettando di diventare i nuovi leader in questa finestra di otto anni.  Sebbene siano  troppo giovani (ma non dite loro questo), saranno alla destra di quelli che guideranno paesi, corporazioni  e quelli incaricati della guarigione dei continenti. Osservate la loro influenza e meravigliatevi. Poi ricordate di averlo sentito qui.

 La vostra Parte in tutto questo…

Bene, faro, che cosa c’è in serbo per te dopo? C’è una tempesta in arrivo. Eppure ancora quello non ti preoccupa, vero? L’ultima volta che fummo insieme dicemmo queste parole: i fari non temono le tempeste. Furono costruiti per esse. I fari si ergono quando le nubi iniziano ad oscurare, e dicono "Bene, era ora! Pensavo che non sarebbe mai accaduto. Il clima è stato davvero troppo bello per troppo tempo. E’ ora di mettersi a lavorare. Accendiamo la luce e incominciamo!" State per scoprire altri luoghi oscuri sul pianeta. Ecco ciò che accade quando si accende la luce. Le cose che sono al buio  da sempre non possono tollerare molta luce. Si spostano rapidamente, cercando di trovare altri luoghi bui dove nascondersi. Ma, grazie a ciò che sta accadendo su questo pianeta, ci sono sempre meno luoghi oscuri. Così, quando queste energie vengono illuminate, esse devono fare una scelta: restare o no e nel frattempo lotteranno per restare nell’oscurità. Ecco ciò che sta accadendo sul pianeta.

La Dea dell’Amore si sposta fra la terra e il sole. Questo offre il potenziale per cambiare il pianeta. Fate attenzione a queste cose. Osservate l’integrità  fare la differenza su questo pianeta come mai prima. Osservate anche le  altre qualità equilibranti  mentre incominciano ad alzare la testa. Questo inizia sempre causando problemi. Ma vi aspettavate qualcosa di meno? Questo è ciò che accade quando una voragine si spalanca fra il vecchio e il nuovo... come vi  diciamo da oltre 15 anni. Ricordate che cosa dicevamo? "Questo abisso si aprirà enormemente e grandemente e avverrà  la polarizzazione del pianeta e la gente dovrà decidere se scavalcare la barriera o lasciare la terra." Questa battaglia è incominciata. E’ una guerra tra il vecchio e il nuovo – l’evento più importante sul pianeta... e voi ci state seduti nel mezzo con le chiavi verso la luce.

Vi dicemmo che alcuni se ne sarebbero andati in fretta per ritornare come Indaco e Cristallini e l’hanno fatto. Vi dicemmo che grandi uomini e donne di questo pianeta,  che sembravano essere equilibrati e pronti, facendo un meraviglioso lavoro come Operatori di Luce, avrebbero lasciato... e l’hanno fatto. E potete aspettare il loro ritorno entro tre mesi! Tre mesi! Questa è la diversità e il computo del tempo di ciò che era e di ciò che è. E’ una profondità spirituale che dovrebbe farvi trasalire,  basata su ciò che conoscete e  ciò che vi è stato raccontato in passato su tali cose. Ecco, carissimi, ciò che fanno i maestri! Dovrebbe dirvi molto sull’importanza di quanto sta accadendo qui.
Il guardiano del faro sale di corsa le scale, accende la luce e grida alle onde "Fatevi avanti. Non potete toccarmi perché sono stato costruito per questo! Ero qui quando la casa fu costruita e col tempo l’ho migliorata. Adesso è robusta e non potete distruggerla. La mia luce – non potete spegnerla. Niente di ciò che accade  potrà danneggiare questo sacro vascello."  Vedete, il guardiano del faro possiede qualcosa... conoscenza e saggezza di essere realmente connesso alla luce. Oh... e qualcos’altro. Egli sembra essere molto tranquillo ultimamente, ascoltando una meravigliosa canzone.

E così, caro Essere Umano, concludiamo con questi pensieri. Una cosa è parlare della grandiosità di Venere e dei pianeti  e parlare della storia della Terra e del perché potete essere qui. Questa è una cosa. Ma quando lasciate la stanza siamo ancora impegnati a mettere un piede davanti all’altro. Un altro giorno scendete da questa montagna in modo diverso (rivolgendosi ai presenti).  Sintonizzatevi sulla canzone che viene suonata ed iniziate una specialissima attivazione.

Se non recepite nient’altro oggi, voglio che comprendiate che vi siete riuniti in questo luogo mentre ascoltate e leggete e vi siete aperti interdimensionalmente all’attivazione. La prossima volta che ci incontreremo (per la canalizzazione del giorno successivo), vi parlerò anche dello strato del DNA che sentite essere attivato; gli attribuiremo un nome ed un numero. Poi la volta successiva  lo rifaremo  perché in realtà  ci sono due strati che vengono attivati in questo momento. Il motivo per cui ora siete aperti a questo è perché con questa attivazione voi ve ne andrete indubbiamente diversi da come siete arrivati.

Questa non è una dottrina e non è un insieme di regole. Non è un lungo elenco affinché vi comportiate in  modo provocatorio. In modo interdimensionale vi sono state date delle risposte ascoltando una bellissima canzone personale che viene cantata molto dolcemente da quelli che voi conoscete e amate, chiamati la famiglia di Dio. Poiché state imparando a restare tranquilli e consci della vostra sacralità, state permettendo alle  risposte di fluire dentro di  voi cosicché  esse saranno intuitive. Rilassatevi. Smettete di spingere la realtà che pensate di avere davanti e lasciate invece che la famiglia lavori per il vostro bene in una realtà che è invisibile. Il tempismo è perfetto.

Non disperatevi per ciò che vedete su questo pianeta! Vedetelo come un importante assestamento. Vi  torcete le mani ogni inverno e portate il lutto per gli alberi? O avete la saggezza di conoscere le stagioni ed il rinnovamento che esse portano? Sostenete la pace sulla Terra! Permettete che la Nuova Gerusalemme si riveli sotto la vostra direzione durante i prossimi quattro anni e costruite una piattaforma per il 2008. Poi tenete alta la vostra luce e sopportate la battaglia fino al 2012. Comprendete che dopo l’oscurità giunge sempre la luce. Attraversate questa battaglia con la luce che portate ma restate calmi ed ascoltate la canzone. Essa è dolce di potere e direttiva.
Ascoltate la canzone della nuova energia della dea che sta portando equilibrio e della vostra famiglia Lemuriana che sta arrivando per scrivere i versi d’amore. Poi restate tranquilli e sappiate che VOI siete Dio

E così è.

Kryon©

©Copyright 2004 Lee Carroll

Per saperne di più:  www.kryon.com