Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

L'Inverno della Confusione

13 gennaio 2005 

 

Canalizzazione del 15 giugno 2004

Traduzione di  Magda Cermelli

 

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico  

Mi rivolgo a coloro che amano la terra e a coloro le cui vite sono state toccate dagli amanti della terra. Mi rivolgo a coloro che guardano al futuro con una visione che va oltre le “stagioni di energia” che vi sovrastano.

Non c’è mai stato un quadro più chiaro della melma nella quale esistete! Veramente, questa sembra essere una frase scherzosa, ma non lo è. E’ una descrizione reale di un pianeta in totale scompiglio e confusione, i cui progettisti tuttavia hanno una visione chiara di ciò che stanno facendo.

Molte persone hanno chiesto; “Che cosa sta succedendo?” oppure “Che cosa succederà?” Questa domanda molto più di prima è nella mente e nei cuori di molti umani. Lo sentite? C’è qualcosa che vi sta succedendo a livello cellulare che vi crea disagio.

Per un momento guardatevi intorno sul  pianeta e ponderate alcune cose. Quindici anni fa vi abbiamo dato alcune informazioni in merito al vostro futuro potenziale sul pianeta. Nel lontano 1987 vi dicemmo che avevate cambiato le cose! Non era un cambiamento energetico di tipo istantaneo, ma uno che era stato in incubazione per molto tempo. Ma quando venne fatta la misurazione della Convergenza Armonica, le cose ingranarono le marce più alte, perché era ovvio che avevate raggiunto l’accordo. Poi più tardi nel 1992 voi “lo firmaste.” (11:11). Questo fu quasi  un impegno interdimensionale dell’umanità, presente, passata, e futura.  Tutte quelle vite passate che risiedono dentro di voi, lo sapevano …. i potenziali bambini che non sarebbero arrivati per anni lo sapevano, e la vera energia del pianeta lo sapeva.

La griglia magnetica incominciò a muoversi e a cambiare per facilitare il vostro DNA. Nel processo, risvegliò la vecchia energia sul pianeta e la avvertì che ci sarebbe stata una lotta. La Griglia Cristallina incominciò a vibrare ad un livello più elevato ed anche le balene nell’oceano sapevano che cosa avevate fatto.

Abbiamo parlato di spostamento energetico, attivazione del DNA e del potenziale di una “Nuova Gerusalemme”, che significa Pace sulla Terra. Sembrava che le cose avrebbero iniziato a spostarsi e a cambiare, e che le vostre vite sarebbero durate di più, e che quella pace sulla terra sarebbe stata qualcosa che avreste potuto “vedere dietro l’angolo.” Per un po’ ( fino a tutto il 2000) questa era la visione. Poi incominciò a diventare buio.

Le foglie degli alberi della speranza incominciarono a cadere. Il caldo sole del sostentamento e della gioia incominciò ad affievolirsi. Secoli di vecchia energia esplosero in odio e rivalità. Gli istinti di sopravvivenza incominciarono a creare nemici.  La lealtà politica di molti anni venne ignorata ed iniziarono guerre sia reali sia energetiche. Poi l’inimmaginabile … la vera “connessione con Dio” iniziò a cambiare. Molto la sentirono. Molti reagirono. Alcuni persino morirono in risposta. Alcuni abbandonarono la loro fede. Molte vere personalità vennero rivelate e vi furono molti tradimenti. I pensieri reali e gli aspetti profondi degli Umani venivano testati.

Poi ci furono i Fari….

Molti Operatori di Luce della terra si risvegliarono circa 10 anni fa. Videro la battaglia arrivare e reclamarono il loro posto. Videro la tempesta arrivare e sorrisero dicendo; “Grazie, Dio, per aver portato questi tempi finali, la fine dei vecchi tempi.” Accesero la loro luce ed avviarono il processo di spostamento e cambiamento. Misero a rischio la loro stessa esistenza per spostare la loro luce dove sarebbero stati più utili, e gridarono all’inverno di confusione che incombeva: “Vieni avanti! Sono pronto per quello per cui sono venuto.” Essi  parlavano molte lingue e scoprivano molte culture. Mentre molti incominciavano a costruire steccati intorno a sé, essi costruivano cancelli. Non si curavano di tutti i segnali intorno a loro ed erano tranquilli. Perché questa è la ragione per cui sono venuti e la loro luce iniziò a risplendere. Essi sapevano delle stagioni.

Tutti voi vi trovate adesso nel bel mezzo del grande spostamento di cui vi abbiamo parlato. Vedete la lotta della vecchia e della nuova energia ed il lungo, buio inverno ha inizio. Che cosa fate a questo riguardo? Avete ricevuto i messaggi dell’ultima decade? Siete felici che le cose incomincino a cambiare o avete paura?

In mezzo a tutto questo scompiglio, c’è stato il transito di Venere, che ha inviato un segnale al pianeta che le organizzazioni basate sull’energia maschile non possono resistere. Avevate capito di aver appena ricevuto rinforzi in questa lotta per l’equilibrio del pianeta …. o siete semplicemente rimasti seduti in un angolo a  chiedervi se sopravvivrete a questo?

Molti di voi vivono in zone del pianeta che hanno inverni rigidi. Non vi abituate mai a questo, ma vi preparate. Quando crescete, vi occorrono soltanto pochi anni per capire ciò che riguarda le stagioni. Così vi preparate ed affrontate il ciclo della vita. Tuttavia, e se non aveste mai visto un inverno prima? Potete immaginare la vostra costernazione quando il sole se ne andò e tutti gli alberi  sembrarono morire? Sarebbe ritornato il sole? Che cosa stava succedendo?

Questo è l’inverno spirituale del quale vi abbiamo parlato. L’ironia è che le vostre estati saranno le peggiori, perché quello è il periodo in cui le battaglie si combattono meglio …. quando non c’è la distrazione del tempo atmosferico. Così vi chiediamo nuovamente “Come vi sentite?” Vedete quest’inverno e lo temete? Vedete la tempesta che si avvicina e vi disperate? Vi domandate continuamente se sopravvivrete  o se la terra andrà in rovina?

Fortunato è l’Essere Umano che può sorridere all’oscurità incombente e vederla per ciò che è. Perché verrà un tempo in cui il sole ritornerà e riapparirà la crescita. Il freddo si trasformerà in calore e si vedrà che ciò che sembrava essere morto è soltanto in  ibernazione. Gli eroi che attendevate stanno crescendo adesso,  ma sono qui. I capi che cercate e vedete adesso all’orizzonte sono tutti in loco, ma non sono ancora pronti.

Quanto tempo ci vorrà? Aspettate altri quattro anni prima di vedere il cambiamento. Che cosa accadrà in quegli anni? Aspettatevi che la tempesta diventi ancora più furiosa.

Nel frattempo, ci sono i Fari. Si ergono con forza, come hanno sempre fatto. Essi ricevono gli schiaffi delle onde ma sono ancora là quando arriva la successiva. Lottano con la luce. Perché la diffusione dell’informazione è la chiave, e l’energia della sua trasmissione cercherà il livello più elevato. Essi non si disperano, perché vedono la “Nuova Gerusalemme” come reale, in  attesa nella polvere della terra come un seme. Il loro lavoro è di piantare i semi nel peggior inverno spirituale immaginabile, sapendo che la Primavera che verrà sarà superiore a qualsiasi previsione.

Fortunati sono coloro che cercano Dio nella tempesta. Perché essi sono quelli che vedranno chiaramente la Primavera del futuro e capiranno che cosa fare per preparare la pace sulla terra.

E così è.

Kryon©  

©Copyright 2004 Lee Carroll

Per saperne di più:  www.kryon.com