Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Messaggio di Natale

20 dicembre 2005

 

Carissima Famiglia,

In questo splendido periodo natalizio, vi auguriamo ogni bene e vi chiediamo di condividere, quanto più possibile, questo potente Messaggio da Dio.  I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà all'umanità  e noi siamo molto onorati di poterli trasmettere. Speriamo che li diffondiate e vi chiediamo soltanto di mantenere le informazioni che ci identificano. Con il più profondo Amore e sincere benedizioni a tutti,  

Yael, Doug e Shanna, presso il Circle of Light 

Messaggio del 17 dicembre 2005

Il Cristo di Dio arriva - e il Cristo siete Voi!

Traduzione di Paula Launonen  

In questo momento il Cristo vivente viene a bussare alla porta del vostro cuore. Il Natale, che una volta riguardava la nascita di Gesù, ora riguarderà anche voi. Perché in voi sorge la bellissima consapevolezza del fatto che ciò che inonda il mondo a Natale è la luce della chiamata del Mio cuore ai suoi. E’ la chiamata dal Cristo, che era Gesù, al Cristo che è in ognuno di voi. Quest’anno, in particolare, essa dice: “Alzatevi, amati. Alzatevi e conoscetevi come “Il Cuore di Tutto Quello Che Io Sono”.

Quando i vostri cuori sentono questa chiamata, Miei amati, vi prego di mettere da parte le cose infantili, l’illusione e l’ego, e di alzarvi per affrontare le sfide nel risvegliare questa dolce Terra. Perché il tempo dell’Amore sta albeggiando – questo lo sapete, naturalmente. E’ ovvio. Ma quello che ancora non è tanto ovvio, amati, è come il Cristo di Dio siate voi e come, nel momento in cui vi rendete conto di questo e fate la scelta di onorarlo, tutto il Cielo e tutta la vita sulla Terra si alzino per aiutarvi.

Il Patto che noi abbiamo – che Io vi rispetterò sempre, portando in essere le credenze del vostro cuore – è spostato al Bene Supremo, ai più raffinati, risplendenti, regni d’Amore, nel momento in cui voi riconoscete chi e che cosa siete. Nel momento in cui vi ricordate che siete il Cristo vivente, cellule del cuore del Tutto Vivente, del Sacro Amore Che Io Sono – tutto il Creato viene ad onorarvi e a chiedervi in che modo ognuno possa servirvi. I regni dell’Amore gioiscono per voi, un altro Cristo consapevole.

Ah, ma la maggior parte di voi se ne ricorda per un istante o per un minuto, e poi scegliete di dimenticarvi di nuovo e di ritornare ad essere umani. Ma quando lo fate, amati, tutta la Creazione attende. Tutto quello che è questo Amore Che Io Sono, mantiene per voi, nella quiete, la vibrazione del vostro ricordo e la verità vivente di chi siete. Ogni vita continua a cantarla, ovunque vi voltiate, finché, alla fine, non sentite di nuovo questa melodia e, con meraviglia, aprite il vostro cuore al grande Amore che siete come il Cristo di Fiamme Gemelle.

Ogni anno, a Natale, c’è un’apertura per questo mondo, dove il cuore vivente di Gesù saluta il Tutto dell’Amore Che Io Sono. Una finestra nella coscienza dell’umanità viene aperta ed ogni cuore sulla Terra, per un momento, sente la chiamata. Amati, quest’anno quella finestra rimarrà aperta. La nascita di Cristo da un ricordo passa ora ad un’esperienza continua.

Così, questo Natale, Io vengo da voi, come venni dall’Amato Gesù, e vi attiro vicino e vi sussurro che siete il Mio Amore. Vi dico che vi guiderò mentre seguite questo cammino di solo Amore. Poserò per voi gradini di luce affinché ogni vostro passo sia benedetto. Circonderò la vostra vita di miracoli e riempirò i vostri giorni di dolci eventi che faranno da testimone al miracolo che voi siete per Me. Ogni giorno Io amplificherò i vostri pensieri d’Amore, i vostri sentimenti, mentre il vostro cuore risponde con tenero Amore a tutta la vita sulla Terra. ChiamateMi, Io vi parlerò e, amati, lo intendo sul serio. Comunicate con me con ogni respiro vivente e vi guiderò sempre, ogni singolo giorno.

Oh, amati, per favore, ascoltate, perché il mondo oggi è diverso. C’è stata un’apertura del velo e la luce ritorna sulla Terra. Per la profonda determinazione dei vostri amati cuori, l’ego è stato dissolto. La sua presa sull’umanità è stata allentata e, dal momento in cui questo è avvenuto, in agosto, la Mia chiamata ha continuato a pervenirvi.

Alzatevi, amati. E’ ora. Il Cristo di Dio è arrivato, e il Cristo di Dio siete voi. Tutti voi insieme, in accordo, un unico cuore. Un unico cuore vivo per Amare. Un cuore che conosce soltanto il bene. Alzatevi e ricordate – voi avete già scelto. E’ già compiuto. Ora si tratta di ricordare, ed è per questo che Io sono venuto da voi. Ogni momento in cui ve ne ricordate, viene aggiunto agli altri. Momenti e altri momenti di consapevolezza da parte di ognuno di voi vengono sommati per creare una nuova vibrazione. Più è sentita, più è mantenuta e reclamata da voi, più questa vibrazione diventa la realtà.

Ogni momento in cui il vostro cuore canta e la luce arriva e riuscite a vedere ed a sentire la visione di questo mondo come solo Amore, tutti gli angeli arrivano rapidamente a raccogliere la risonanza del vostro Amore e, tenendola come un tesoro, la conservano per il mondo. La manterranno finché voi non chiamerete dicendo di essere pronti a fare il lavoro che siete qui per fare. Allora essi pianteranno la vibrazione di nuovo nei vostri cuori affinché possiate amplificarla, poiché è questo che voi fate.

Perciò il mondo viene ora inondato da una luce ben al di là di tutta la luce mai conosciuta. Questa è la luce che è nascosta nel profondo dentro di voi, amati. Ora non potete fermarla. La luce in voi sta aumentando e sta splendendo nel mondo. Sta chiamando in essere tutti i tesori dell’Amore. Può darsi che ancora non la conosciate, perché siete stati nascosti nella vostra mente. Ma non importa se l’avete vista o sentita, Io vi prometto: essa è nata. Sono qui a chiedervi di reclamarla e di permettere che il Mio Amore vi viva, affinché il Cristo che siete possa essere pienamente presente qui sulla Terra attraverso voi.

Mentre la luce interiore diventa più forte, diventa più forte anche la luce che si riversa in questo mondo. Mentre lo fa, come sapete, essa illumina tutto quello che è stato nascosto. Ma quello che Io voglio che sappiate (è importante!) è che, poiché Tutto Quello Che E’ viene ad assistervi, nel momento in cui scegliete di ricordare, il passaggio all’Amore può essere istantaneo. Esistono solamente due scelte, due mondi. Uno è il mondo dell’illusione – il mondo della dualità e la credenza che ci sia qualche altra cosa oltre all’Amore. L’altro è la verità – che l’Amore è Tutto Quello Che Noi Siamo – l’unità della verità dell’Amore. Se potete scegliere e se riuscite a mantenere quella scelta, tutto del vecchio mondo scomparirà.

Amati, se riuscite a scegliere l'Amore e a mantenere davvero quella scelta e anche a mantenere questo prezioso mondo nel vostro cuore, non ci sarà bisogno di sconvolgimenti e della purificazione di tutto il vecchio. E’ il vacillare nella decisione a causare gli scossoni nel cammino. Perché, amati, quando avete la vibrazione dell’Amore e di solo Amore, nulla del vecchio mondo potrà toccarvi, poiché tutto è risonanza. Così, vengo con questo Messaggio a voi.

Voi siete l’Amore, il Cristo vivente. Oh, amati, tutto quello che Gesù disse che avreste fatto, è ora alla vostra portata. La luce che arriva questo Natale, quest’anno non si ritirerà. Piuttosto, essa è qui per rivendicare per conto dell’Amore tutto quello che può. Lasciate che rivendichi voi! Lasciate che vi elevi al ricordo della purezza dell’Amore, della santità di ogni momento e del Mio Amore per voi. Quando toccherà il vostro cuore e la vostra coscienza, mentre entrerà a fiotti nel Giorno di Natale, amati, per favore, fermatevi a rivendicarla - che il Cristo di Dio siete voi. Poi rimanete saldamente attaccati a quella rivendicazione in ogni momento ed aspettate e, amati, vedrete che il velo si aprirà e tutto quello che era nascosto nell’oscurità sarà semplicemente purificato e liberato nella luce. Perché, invero, è come quando la luce viene accesa in un ripostiglio: tutte le ombre spaventose sono all’improvviso completamente scomparse.

Quindi, preparatevi ad una vita di miracoli, così come i vostri cuori si preparano al Natale. E a Natale, per favore, abbiate una vostra sacra celebrazione ed un momento sacro in cui direte “Sì” all’accettazione della luce di Cristo come chi siete. Poi tenetevi saldamente a tutto quello che Io vi mostrerò, alla grazia e all’Amore e alla bellezza e ad ogni cosa nel mondo esterno che riflette solo questa verità interiore. Tenendo teneramente ogni essere umano che ha condiviso un cammino umano risonante, eleviamo il mondo intero al radioso Amore, mentre le mani gentili di Gesù, mani di luce gloriosa, si allungano per elevare tutta l’umanità di nuovo alla sua eredità d’Amore.

Io Sono qui, questo Natale, mentre nel vostro stesso cuore viene messa in atto la sacra scena della Nascita di Cristo. Benvenuto, Mio Cuore. Benvenuto in Cielo sulla Terra.

Per saperne di più: www.circleoflight.net