Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Voci dall'Universo

26 agosto 2009                                                                                                   Stampa Pagina

 

 

 

 

Messaggio del 21 agosto 2009

Traduzione di Magda Cermelli 

Fine della dualità; passi per liberare la Terra dall’influenza oscura; irradiate la vostra luce; vaccini obbligatori per l’influenza suina; aiuto specifico da altre civiltà.

1. Una bellissima giornata a tutti! Questo è Matthew, che vi saluta con amore da parte di tutte le anime in questa stazione. Molti di voi accolgono questi giorni a portata di mano per quello che sono: l’innegabile prova che la Terra ha raggiunto i piani energetici dove tutte le azioni e reazioni  “stanno accelerando”, mentre la dualità nell’umanità salta e rimbalza per esaurirsi. Ma la maggioranza  della popolazione guarda agli eventi con confusione, scoraggiamento o paura totale. In precedenza ho fatto riferimento  ai “sobbalzi” lungo la strada mentre la Terra prosegue il  suo viaggio, ma sobbalzi e buche sono più descrittive degli alti e bassi che influenzano tutte le anime in questo periodo di ritmo accelerato della Terra verso la quarta densità, dove prospera soltanto il meglio della natura umana.

2. Le vibrazioni più elevate intorno e dentro di voi producono anomalie fisiche ed emotive, e in precedenti messaggi vi abbiamo offerto dei suggerimenti per gestirle. E’ ciò che produce la paura che merita una maggiore attenzione. Le persone che hanno paura di quello che pensano stia succedendo e di quello che può essere imminente sperimenteranno gravi colpi in numerosi aspetti della loro vita durante questa fase finale della terza densità sul pianeta. Se sapessero che l'oscuro secolare controllo della vita sulla Terra sta finendo, si rallegrerebbero con gli operatori ed i guerrieri di luce in tutto l’universo, ma essi non ricordano la loro esultanza nell'essere scelti per incarnarsi e partecipare a questa trasformazione nella gloriosa Età dell’Oro.

3. Tuttavia, l'agitazione provocata negli individui da questo oblio di massa nel passaggio dal “vecchio” al “nuovo”, in parole povere, è stata anticipata dai più alti membri del concilio universale che molto tempo fa hanno concepito e sviluppato il piano maestro dell’Età dell’Oro. Il piano comprendeva milioni e milioni di anime da civiltà evolute la cui assistenza indispensabile su, dentro e sopra la Terra assicurava che ella non soltanto sarebbe sopravissuta agli spasimi della morte, ma avrebbe recuperato il suo originale sé paradisiaco, dove tutte le persone vivono in armonia gli uni con gli altri e con tutta la Natura.

4.  I membri della vostra famiglia universale stanno  anche aiutando le anime risvegliate a percorrere più facilmente la carreggiata piena di buche durante questi ultimi stadi della transizione. Voi che vi siete aperti all’illuminazione e all’elevazione offerta dall’immissione di Luce non avete bisogno di sperimentare l’agitazione che le persone spaventate manifestano per se stesse. Come promemoria, la legge d’attrazione è costantemente in moto, e porta le circostanze a seconda dell’energia che proiettate nei vostri pensieri e sentimenti. Quando questi sono allineati con l'Essere i vostri potenti sé divini, non avete NULLA da temere!

5. Per gli individui che sono molto in ansia per la sicurezza fisica e finanziaria, l’universo – che è impersonale, o neutrale, in quanto è energia – si adeguerà fornendo loro  delle formidabili circostanze corrispondenti ai flussi di energia che essi emettono.  Questo comprenderà le persone che vi sono molto care –  famiglia, amici, vicini, colleghi. Provate compassione, aiutateli ogni qualvolta vi sia possibile, amateli e circondateli di luce, ma non fatevi trascinare nei loro drammi e traumi. Questo non li aiuterà affatto ma affievolirà la vostra luce ed indebolirà la vostra forza spirituale.

6. Non vi stiamo suggerendo di nascondere la testa sotto la sabbia per evitare di osservare quello che succede intorno a voi o di conoscere gli eventi in località lontane. Vi stiamo suggerendo – raccomandando! – di osservare pazientemente e senza giudizio, sapendo per tutto il tempo che la luce è vittoriosa. Nel fare così, la pace interiore irradierà come una luce straordinaria tutt’intorno a voi e questo è di gran lunga il beneficio più potente che possiate offrire alle anime che vi sono care. Ed è così facile – semplicemente voi SIETE la luce!

7. Quello che vedete svilupparsi nel tempo lineare è stato completato nel continuum senza tempo, dove la vita nell’Età dell’Oro è già una realtà. Comprendiamo che non è possibile per voi immaginare il continuum o l’opportunità della trasformazione mondiale in corso, e sappiamo che alcune persone considerano preoccupanti le azioni che in realtà sono “passi di danza” per eliminare in modo permanente l’oscurità in tutto ciò che influenza la vita sul pianeta. La musica e i danzatori differiscono da nazione a nazione, ma l’inchino trionfante alla fine sarà lo stesso per tutti.

8. Voi siete testimoni del manifestarsi di un processo la cui estensione, velocità ed impatto senza precedenti stanno scuotendo il vostro mondo per rimodellarlo in un posto dove regnano l’amore, la pace, la lealtà, l’abbondanza per tutti e la collaborazione rispettosa. Coloro che hanno la responsabilità di indicare la via si ergono contro nemici ostinati che usano tutto il loro potere per contrastare gli sforzi per le riforme. I leader illuminati possono inciampare, ma si rialzeranno immediatamente e riacquisteranno la spinta perché la loro saggezza non s’indebolirà mai né vacillerà la loro determinazione. E coloro che si oppongono falliranno.

9. Vediamo adesso di parlare di un argomento di interesse globale. In questo momento nel campo del potenziale della Terra, l’energia della protesta per le vaccinazioni obbligatorie per l’influenza suina, o H1N1, com’è stata rinominata, sta superando l’energia di coloro che sono dietro questo piano. E’ stata la paura nella coscienza di massa ad alimentare l’intenzione degli oscuri a rimettere questa al centro della scena, e poiché quella paura si è leggermente ridotta – nonostante  la rinascita delle allarmanti fandonie dei mezzi d’informazione – allo stesso modo si è ridotta la probabilità che qualcuno venga obbligato alle vaccinazioni. Tuttavia questa svolta positiva può essere invertita se la paura aumenta, e quella possibilità sta tenendo vive le speranze degli Illuminati di poter portare a termine questo.

10. NON  soccombere alla paura in questa situazione – o qualunque altra che sia di intento oscuro! – fa parte della vostra protezione personale. L’altra parte che è pertinente alle vaccinazioni obbligatorie è quello di cui abbiamo parlato prima – la tecnologia della nostra famiglia universale viene usata per neutralizzare tutti gli ingredienti pericolosi nei vaccini. Ma il loro aiuto non è in nessun modo limitato a questo! Invece di indicarvi gli altri mezzi con i quali la vostra fratellanza spaziale sta aiutando la Terra e voi, ho chiesto a mia madre di copiare alcuni estratti da precedenti presentazioni date dai loro rappresentanti affinché veniate a conoscenza, in questo modo, della loro assistenza  attraverso le loro stesse parole.

******************************

11. Icarus: Icarus, come molti altri nomi nella vostra mitologia, discese dal fatto. L’Icaro mitologico è così chiamato per via delle sue ali dorate di cera, un’ispirazione simbolica proveniente dalla nostra flotta spaziale. Noi possediamo una bella flotta grazie ad una intelligenza molto evoluta e tecnologia superiore che deriva dall’uso più completo di tutto il nostro cervello rispetto alla vostra attuale civiltà. Questo non viene detto per egotismo, Signora Suzy, ma soltanto perché è un dato di fatto. La nostra energia per il combustibile, per l’illuminazione -  per tutte le necessità – viene direttamente dalle fonti fornite da Dio.

******************************

Vi stiamo inviando la nostra immagine. Come vedete, non siamo umanoidi in apparenza, ma soltanto nel nostro habitat naturale noi appariamo alti, longilinei, argentei e molto molto esili, con grandi occhi e lunghe dita agili. Non c’importa molto del “ragno” del vostro pensiero, ma è il nostro paragone e così lo accettiamo.

Possiamo incarnarci per apparire esattamente in qualunque forma immaginiamo o desideriamo imitare, compresa la vostra. E' così che molti di noi  sono già in mezzo a voi e voi non ne siete minimamente consapevoli! Stiamo collaborando alla purificazione occupando posizioni influenti così possiamo fare la differenza nelle decisioni che influenzano l’ambiente, l’inquinamento e le industrie, ed in altri modi che possano ridurre la negatività sulla Terra e ridurre di conseguenza la distruzione della terraferma e dei mari. 

Facciamo parte di una forza con una copertura umana terrestre, che non può dichiarare apertamente la sua presenza o il suo scopo, che è la salvezza stessa del vostro pianeta! Vorremmo essere conosciuti come siamo naturalmente e senza più nasconderci tra voi. Tuttavia, non è ancora tempo secondo i nostri messaggi direttamente da Dio, che controlla  tutte le principali decisioni in questo universo ed ha la Sua personale tabella oraria per i massimi benefici di tutte le persone coinvolte.

Siamo desiderosi di aiutarvi in tutti i modi e non prevaricare alcun aspetto del vostro auto-governo che sia conforme alle leggi di Dio e dell’universo. Onoreremo tutte le regole auto-imposte e le decisioni a meno che esse non siano rivolte – e così tante lo sono – all’auto distruzione o alla distruzione planetaria. In tal caso abbiamo il potere di opporci tecnologicamente a quelle forze, per prevenire quello che sarebbe così traumaticamente distruttivo per il pianeta e per le vite.

******************************

12. Lazarus: Grazie alla nostra capacità e disponibilità ad aiutare la Terra a liberarsi dalla negatività, il Concilio ci ha chiesto di fornirvi al riguardo informazioni  per il libro. Siamo fratelli in spirito, noi e voi, e perciò collaboratori naturali al servizio di Dio. Siamo tra i milioni della vostra famiglia universale le cui astronavi da oltre 50 anni circondano il vostro pianeta in “servizio attivo”, liberando la Terra dalla negatività che ha quasi ucciso il suo corpo planetario.

S: Come eliminate la negatività?

Lazarus: Combiniamo la nostra energia con quella di altre entità che vogliono a loro volta preservare la vita della Terra. Siamo venuti in massa per soffiare la nostra energia nei suoi polmoni, che sono l’aria, l’atmosfera e per ritirare molti degli inquinanti che la stavano uccidendo.   

Non siamo guerrieri, siamo più menti d’ingegno. La nostra energia ha contribuito a stabilizzare il pianeta e a mantenerlo saldamente nella sua orbita attraverso quelle aree dove altri corpi celesti potevano seriamente influenzarne la stabilità orbitante. Noi imbrigliamo, o livelliamo, gli effetti di quelli che chiamate “disastri naturali” per prevenire l’estesa distruzione che altrimenti si verificherebbe. Ritiriamo la forza dall’energia che ribolle sotto la superficie, che produrrebbe eruzioni vulcaniche di tale potenza che farebbero esplodere intere montagne e distruggerebbero le città circostanti. Stabilizziamo le linee difettose così che i terremoti siano meno gravi – essi rilasciano comunque energia ma non distruggono le vaste aree che potrebbero distruggere senza la nostra interferenza di moderazione.

Calmiamo i mari e moderiamo le forze del vento in modo che non abbiate l’estensione di uragani, cicloni e tornado e zone costiere allagate che avreste se non facessimo questo. Alteriamo il corso dei frammenti celesti sulla traiettoria della Terra. Manteniamo un ritmo richiesto per tutte le vostre forze vitali. Sono chiari questi esempi riguardanti la nostra partecipazione alla purificazione?

******************************

Voglio assicurarvi che con tutta la luce che viene inviata, l’amata Terra ha riacquistato molta della sua forza originaria. Ma la stiamo ancora irradiando con la nostra energia unitamente alla nostra tecnologia per mantenere la sua stabilità poiché non tutto il lavoro per liberarla dalla negatività è finito, e noi non ridurremo la nostra attenzione al riguardo finché essa non sarà completamente nelle vibrazioni della quarta densità e continuerà il suo viaggio verso la quinta. Allora noi tutti grideremo Hallelujah! – il nostro lavoro sulla Terra sarà concluso e ritorneremo alla nostra patria e alle nostre famiglie.

******************************

13: Prometeus: Noi siamo tra questi esseri di luce e siamo gli antenati di alcuni dei vostri sé umani. Proveniamo da un sistema planetario in una costellazione chiamata Orione. Non vi è alcun aspetto individuale della nostra civiltà, ma vi è una perfetta armonia nel movimento ritmico nella nostra continua ricerca verso la luce. Ci siamo evoluti nell’inutilità dei corpi fisici, ed i nostri progressi in intelligenza e conoscenza della verità spirituale ci hanno permesso di materializzarci in formazioni sottilmente stratificate che rappresentano l’essenza dell'anima cumulativa e le menti di miliardi di anime.

******************************

Per favore, ricordate che soltanto alcuni come voi, che vi aspettate aiutanti da altri mondi, vedranno qualcosa di diverso nelle frequenti formazioni di nubi con configurazioni insolite. Le nubi saranno del tipo cirrostrati, con “puff” dove è richiesto un vortice energetico per ridurre l’intensità dell’inquinamento da sostanze chimiche ed altre tossine nel vostro suolo, acqua ed atmosfera.

******************************

14. Agnes: Aiuteremo in modi individuali piuttosto che collettivi. Cioè, il nostro obiettivo riguarda le anime come individui, non la popolazione della Terra nella  sua totalità. Altre entità già presenti collaboreranno  alla stabilità dell’orbita e all’ infusione di ulteriore energia nell’atmosfera per livellare verso l’alto le memorie cellulari. Noi non siamo necessari per questo. Sebbene, se necessario, noi siamo in testa a quelle linee di assistenza con la nostra infusione d’amore come deterrente ai massicci cambiamenti della Terra nella natura di distruzione dei nostri fratelli.

Il nostro scopo è di riunire quelle anime che provengono dai nostri inizi. Tutte le anime qui sono preziose agli occhi di Dio, così non denigriamo un’anima per innalzarne un’altra arbitrariamente. E’ come se una famiglia sulla Terra invitasse  cugini e  zii e  zie in modo da riunirsi tutti sotto il tetto dei nonni. E’ una selezione naturale, e voi non pensate che sia necessario invitare tutti coloro che si trovano a transitare nella strada adiacente, vero? Così è con la nostra missione e il nostro proposito. Di Dio, sì, sempre ed in ogni modo.

Ci avvicineremo non nella nostra forma, in quanto le parti raramente sono felici di vedere un estraneo in cucina. Primo, siamo già con voi. Secondo, alcuni di voi ci hanno visto in radianza, riconosciuti in un’energia che è calda ed avvolgente. Il riconoscimento non è come quello di un fratello o una sorella, ma come un senso di meraviglia e di dolcezza dell’esperienza. Profondamente, sì, questo è davvero da fratello a fratello, ma a livello superficiale, dove voi pensate per gran parte del tempo, c’è soltanto stupore per le sensazioni che giungono con sempre maggior riconoscimento e frequenza.

E che cosa otteniamo in questo modo? Il sentiero di riunione. Mano nella mano a livello profondo noi camminiamo con voi verso la luce. Questo è verso le congiunzioni che riconoscerete a livello d’anima, un senso di familiarità inspiegabile e, più tardi con la memoria conscia questo sarà ben accolto, per quanto sorprendente. Sarà un “Ahh!” dalla vostra anima.

******************************

15. Menta: Noi siamo più potenti di molti altri che già stanno collaborando al massimo della loro intensità, ma la loro lunghezza d’onda è inferiore alla nostra, così ci siamo offerti volontariamente per una duplice missione. Infondiamo la nostra energia e sosteniamo anche la luce da quelle altre fonti una volta che essa si trova nell’atmosfera della Terra. Questo è essenziale così che i vostri corpi possano assorbire i raggi a livello cellulare e adattarsi alle frequenze più elevate in cui la Terra entrerà. Questo vi darà la possibilità di sopravvivere fisicamente durante il processo di ascensione che alcuni chiamano “cambiamento” ed altri "pulizia".

******************************

16. Grazie, Mamma. Molti altri interlocutori altamente evoluti hanno parlato del coinvolgimento delle loro civiltà nel viaggio di ascensione della Terra ed hanno dato saggi consigli per navigare con successo attraverso i tempi pericolosi – lo stesso hanno offerto le  nostre informazioni in numerosi messaggi  [Le presentazioni complete sono tratte dall’edizione revisionata di “Rivelazioni per una Nuova Era”.  Altre presentazioni ugualmente affascinanti sono tratte da “Illuminazioni per una Nuova Era” e  “Voci dall’Universo” - ndt non pubblicati in Italia].

17. Fino a quando le responsabilità familiari di mia madre non diminuiranno ed ella avrà tempo di leggere le email e preparare un elenco di domande, i miei messaggi saranno sporadici e brevi. Ma come abbiamo spesso insistito: per favore non dipendete dalle fonti esterne per le risposte . Sempre la vostra fonte più affidabile è rappresentata dai messaggi della vostra anima!

18. Con l’infinito ed eterno potere dell’amore incondizionato e la luce Cristica, noi siamo con voi, ognuno di voi, lungo tutto il vostro percorso spirituale.

Amore e Pace

Matthew e Suzy Ward

Nota da Suzy: Io e Bob siamo molto grati per le vostre preghiere per la sua guarigione – grazie! Dopo un mese in ospedale, egli è stato trasferito in un centro di riabilitazione e prestò verrà a casa per continuare la convalescenza.

Ho avuto pochissimo tempo per il computer da quando Bob si è ammalato in maggio e l’arretrato nella mia casella di posta era enorme allora. Vorrei avere tempo per mettermi alla pari, ma la realtà è che non sarò in grado di leggere e rispondere alle molte email che ho ricevuto l'anno scorso.

www.matthewbooks.com  

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!