Lightworker.it 
 

 

 

Cambiamenti climatici

9 ottobre  2018
 

 

 

 

 

 

Messaggio del  15 settembre 2018

Presidenti Trump, Putin; energia, legge di attrazione, cambiamenti climatici, manipolazione del clima; accelerazione del tempo lineare; attività in Nirvana; osservatori nirvaniani della Terra

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Se percepite che qualcosa di importante è in atto, forse state rispondendo all'energia degli sforzi, fatti dietro le quinte, che sono pronti per l'azione. Questi sforzi sono il motivo per cui stiamo parlando dell'incredulità di numerosi lettori che il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump siano nel gruppo internazionale che lavora per abolire l'impero criminale degli Illuminati e ritenere responsabile il colpevole.

Non è realistico che i leader di quelle due potenti nazioni siano coinvolti in un'impresa globale così importante? Non è realistico che solo le persone in posizioni con quel grado di influenza possano sradicare il controllo secolare del vostro mondo? Infatti non è la loro partecipazione essenziale dal momento che la Russia ha prove della criminalità degli Illuminati e molti al vertice di quella società segreta sono cittadini statunitensi, che devono essere assicurati alla giustizia secondo le leggi di quella nazione?

Eppure, un numero sorprendente di lettori ha scritto che abbiamo "distrutto", "indebolito" o "perso (la nostra) credibilità" perché non abbiamo riportato lo sdegno, la frustrazione, la condanna e la paura nelle loro e-mail riguardo ai due presidenti. Le basse vibrazioni di quelle emozioni non possono esistere in questa stazione, ma le comprendiamo - sono pervasive nel vostro mondo, ed è per questo che questa questione è così importante. La legge universale di attrazione – il simile attrae il simile - è in continuo movimento, e l'energia dei sentimenti di bassa vibrazione offre più situazioni per evocare lo stesso tipo di reazioni. Questo ciclo che si auto-alimenta non vi sta servendo bene.

Sollevare il giogo della corruzione, dell'inganno e oppressione del mondo richiede l'alta vibrazione di pensieri e sentimenti pieni di luce. La luce, la stessa energia dell'amore, è ciò che manifesterà un mondo pacifico in cui le persone si rispettano e cooperano per il bene di tutti, dove tutti vivono in armonia con la Natura e condividono equamente la magnifica abbondanza della Terra. Cari fratelli e sorelle, non dubitate mai della vostra capacità di co-creare quel tipo di mondo meraviglioso! E’ già fiorente nel continuum, e la vostra dedizione come operatori di luce volontari ha contribuito a raggiungere questo risultato senza precedenti.

La nostra risposta alla seguente email affronterà anche le domande e i commenti di altri lettori sui cambiamenti climatici. "Matthew, potresti dire che la Terra è stata disidratata - con deserti e distribuzione ineguale di risorse idriche - e che i cambiamenti climatici in atto adesso rappresentano un cambiamento da una superficie terrestre disidratata ad una completamente idratata? Ma soprattutto, potresti fornire dettagli sulla manipolazione del clima in corso: chi, dove, come. E che cosa possiamo fare per fermarla, se dovessimo fare qualcosa?"

Il terreno disidratato si idraterà, questo è certo, ma poiché il cambiamento climatico è il risultato dell’abuso del pianeta da parte del genere umano, otterrà poco credito per quella trasformazione. I deserti diventeranno di nuovo terre arabili e tutte le acque saranno purificate dalla Terra stessa, aiutate dalla vostra tecnologia quando uscirà dall’occultamento oscuro e la tecnologia introdurrà membri extraterrestri della nostra famiglia universale. Sarete stupiti di quanto velocemente il vostro ambiente danneggiato possa essere ripristinato in salute e vitalità!

Questo è all'orizzonte della Terra, adesso parliamo di oggi. Manipolare il clima aumentando e dirigendo tecnologicamente la velocità del vento e intensificando o diminuendo l'attività delle nubi, per causare, rispettivamente, alluvioni o siccità è il lavoro degli Illuminati, la cabala. Non hanno bisogno di dare inizio da zero ad un evento, solo di esacerbare qualunque condizione esistente che serva i loro interessi. Possono trasformare una modesta tempesta in un uragano, un fuocherello in un incendio, far salire o scendere le temperature, intensificare le scosse nei terremoti o nelle eruzioni vulcaniche.

E l'energia di quegli eventi non è confinata alle aree in cui si verificano - diventa globale, per così dire. Un tifone diretto verso l'Indonesia, ad esempio, non solo pone nelle condizioni di moto migliaia di chilometri, ma scuote anche le cose all'interno del pianeta. La parola incoraggiante qui è che la tecnologia degli esperti ET riduce la portata della distruzione voluta dagli Illuminati – prova ne è la diminuzione della forza dell’uragano Florence. Tuttavia, se l'attività meteorologica e sismica si fosse verificata in modo naturale, il rilascio della negatività sarebbe stato fatto con maggiore dolcezza e la Terra sarebbe stata più avanti nel suo cammino verso un clima moderato a livello globale.

Tuttavia, sarebbe ingiusto dare la colpa agli Illuminati per tutte le condizioni atmosferiche anomale e i disastri "naturali" che state vivendo. L’inquinamento della vostra aria, terra e acqua; le estrazioni profonde, le perforazioni e il fracking; la distruzione delle foreste pluviali e lo sbarramento dei fiumi contribuiscono al cambiamento climatico, che si accompagna al danno ambientale. E, in gran parte, tali situazioni sono emerse con la modernizzazione del vostro mondo, in quanto i prodotti e i servizi delle industrie hanno fornito lavoro e aumentato il comfort e la convenienza di molti. La crescente consapevolezza che il progresso in questi aspetti non può continuare a danneggiare il pianeta sta stimolando innovazioni visionarie nella produzione di energia, ingegneria, combustibile, costruzione, trasporto, agricoltura e riciclaggio dei rifiuti in forme utilizzabili.

C'è un altro, ed è forse il maggiore, responsabile delle condizioni climatiche estreme - una miriade di flussi di energia con attaccamenti di pensieri e sentimenti negativi. Qui è dove voi potete e "dovreste fare qualcosa". Abbiamo parlato dell'importanza su tutta la linea dei pensieri e sentimenti pieni di luce, e anche l'azione è necessaria.  Parlate con fiducia e ottimismo del futuro per ispirare le persone a guardare avanti in modo più positivo; la loro nuova prospettiva le motiverà a parlare allo stesso modo, e così via e così via. Sostenete gli sforzi delle organizzazioni locali per migliorare le condizioni dei bisognosi della comunità. Siate la voce delle arti, che nutrono l'anima. Partecipate o avviate un gruppo per preservare l'ambiente locale, risparmiare energia, creare e finanziare un rifugio per animali senza uccisioni. Tutto ciò che promuove atteggiamenti positivi e migliora le situazioni, emette le vibrazioni elevate che "illuminano il vostro mondo" e accelerano il ritorno della Terra al suo originario sé paradisiaco.

"Matthew ha parlato dell’ accelerazione del tempo in questo momento, e mi chiedo: che cosa succederà al nostro concetto di tempo quando il pianeta ascenderà alla densità successiva? Il tempo rallenterà di nuovo/cesserà di esistere?" La coscienza della popolazione aumenterà in modo proporzionale con l'ascensione della Terra verso densità più elevate, e la dipendenza da orologi e calendari cesserà gradualmente man mano che la vita nel continuum diventerà naturale. In questo momento, il concetto di atemporalità non è comprensibile per voi, ne è necessario, ma siate certi che la transizione avverrà senza sforzo.

"Hai detto che alcune informazioni nei tuoi messaggi provengono dagli osservatori della Terra da Nirvana. Sono essi diversi dalle altre anime nella vita spirituale? Come funziona il loro sistema informativo?" Ringraziamo questo lettore per aver portato alla nostra attenzione il fatto che dobbiamo effettivamente parlarvi di questi ricercatori e fornitori di informazioni e di come stanno servendo la Terra e la nostra amata famiglia lì.

I rapporti dettagliati degli osservatori integrano le informazioni che ricaviamo dalle vibrazioni localizzate e planetarie e dai flussi relativi nel campo del potenziale energetico della Terra, perciò la loro assistenza a noi è significativa. Tuttavia, l'uso più cruciale dei loro dati serve a salvarvi la vita, grazie a forze speciali extraterrestri sul pianeta, le cui straordinarie capacità sono efficaci in loco o da lontano, e gli equipaggi nei cieli. Altri utilizzatori includono il Consiglio di Nirvana, anime in stazioni come la nostra che stanno anche aiutando le popolazioni della Terra a risvegliarsi, e civiltà evolute che "filtrano" i principi universali verso scienziati e filosofi selezionati sulla Terra.

Tutte le comunicazioni tra gli osservatori e gli utilizzatori sono telepatiche e, con poche eccezioni, i milioni di osservatori sono anime la cui ultima vita è stata sulla Terra. Le eccezioni potrebbero essere chiamate "professionisti in visita", membri di civiltà evolute che hanno conoscenze ed esperienze avanzate e, proprio come nel vostro mondo, ci sono quelli che hanno più addestramento e quelli che ne hanno di meno. Gli osservatori si alternano per osservare "24/7" le attività sulla Terra che si trovano nelle loro aree di competenza.

Permetteteci di divagare per un momento. I residenti di Nirvana non si stancano mai, perciò fare i turni è solo un modo per dare a tutti l'opportunità di servire nel campo del monitoraggio, se lo desiderano. In quale delle molte aree di impiego entrare è sempre una scelta personale e così anche l'occupazione stessa - i residenti possono trascorrere il loro tempo facendo tutto ciò che è soddisfacente. Forse viaggiare per il regno, perseguire interessi educativi, affinare talenti artistici o abilità artigiane, godersi gli sport estivi e invernali, progettare e manifestare decorazioni per la casa, materializzare spettacoli come programmi TV, partecipare a rappresentazioni teatrali, rilassarsi in solitudine o riprendere una relazione d'amore, o qualsiasi combinazione di queste scelte insieme agli episodi di occupazione, se lo desiderano.

E, il campo di monitoraggio è stato istituito soltanto all’incirca un quarto di secolo fa nel tempo lineare. Prima del suo inizio, era vietato a chiunque in Nirvana sbirciare o spiare le vite sulla Terra a meno che non vi fossero legami d’amore, e quelli hanno uno scudo energetico che onora la privacy delle persone amate dai residenti del regno. Dopo che il Creatore decretò che non ci saranno più detonazioni nucleari nello spazio e Dio autorizzò le civiltà in grado di impedirle ad agire, il servizio di monitoraggio di Nirvana venne stabilito come strumento di comunicazione per aiutare a prevenire quel tipo di massiccia devastazione, e si espanse in altre aree di assistenza alle forme di vita della Terra.

Ora, il numero degli osservatori che si concentrano sullo stesso obiettivo varia a seconda di ciò che succede sulla Terra e se tale numero è di centinaia o migliaia, tutti confrontano le loro osservazioni per assicurare la precisione prima di trasmettere le informazioni agli utilizzatori pertinenti. Gli obiettivi più critici sono le armi nucleari e l'energia, che sono entrambe in balia della follia in un mondo di terza densità. Gli osservatori con esperienza in quei settori osservano gli sviluppi in tutti i paesi che dispongono di tali strutture e mantengono canali aperti con le squadre specializzate e le forze speciali ET. Quando agli equipaggi viene detto che dei missili con testate nucleari sono pronti per il lancio, usano la loro tecnologia specialistica per causare malfunzionamenti - è per questo che tutti i tentativi di inviare una testata verso la destinazione prevista sono falliti.

Quando gli osservatori rilevano il rischio in una centrale nucleare, avvisano i membri delle forze speciali che possono impedire lo sviluppo di una situazione esplosiva. La catastrofe in Giappone è stata unica. A quel tempo gli Illuminati controllavano ancora la tecnologia che poteva dare inizio e mantenere attivi  terremoti giganteschi, e nulla avrebbe potuto impedire il conseguente tsunami. Poco dopo, però, un equipaggio atterrò e la tecnologia del loro velivolo fu in grado di aiutare i colleghi delle forze speciali a mantenere le radiazioni sotto i livelli pericolosi e a ridurre al minimo l'attività nei reattori.

Un altro esempio di monitoraggio che scongiura una situazione mortale diffusa ha a che fare con le malattie studiate nei laboratori degli Illuminati. Informare gli scienziati delle forze speciali su questi sviluppi ha permesso loro di rendere i virus impotenti prima del loro rilascio e prevenire le pandemie previste.

Gli osservatori che si concentrano sulla vostra atmosfera restano in contatto con gli equipaggi e le anime di una civiltà avanzata, che appaiono come nuvole nei vostri cieli, le due fonti che riducono gli aspetti tossici delle scie chimiche e di altri inquinanti. I gruppi di monitoraggio che osservano i mari e gli oceani della Terra avvisano i membri delle forze speciali che possono preservare in qualche misura le barriere coralline e la vita marina in acque inquinate. Quando la piattaforma di perforazione esplose al largo delle coste del Texas alcuni anni fa e fece fuoriuscire petrolio nel Golfo del Messico, questi osservatori trasmisero i toni per guidare la vita marina lontano dall'olio in espansione. Spegnere il fuoco e chiudere la piattaforma non era competenza degli ET, era responsabilità degli individui le cui decisioni permisero quel disastro ambientale.

Oltre agli sforzi di informazione e azione collaborativa, dagli osservatori  conosciamo le attività non pubblicizzate di individui che influenzano ciò che succede nel vostro mondo. Ecco perché potremmo dirvi che i tirapiedi degli Illuminati negli Stati Uniti che manipolarono le primarie democratiche del 2016 commisero un errore tentando di fare lo stesso nelle elezioni presidenziali, per esempio, e che la Russia non è colpevole delle numerose accuse contro di essa. Il fatto che abbiamo ricevuto le stesse informazioni dalle forze speciali di ET nelle varie agenzie di intelligence attesta l'accuratezza delle segnalazioni degli osservatori.

Come tutti gli altri esseri di luce in questo universo, agli osservatori non è permesso di interferire con il libero arbitrio di nessuno, ma nella loro missione per contribuire a salvaguardare la Terra e le sue forme di vita, sono autorizzati ad aiutare a modificare l'esito delle intenzioni oscure e ad attenuare gli effetti delle condizioni dannose. Cara famiglia, quando contate le vostre benedizioni, per favore includete queste anime e le innumerevoli altre nella nostra famiglia universale la cui assistenza per il vostro benessere è inestimabile.

Tutti gli esseri illuminati onorano il vostro servizio alla Terra e vi sostengono con il potere ineguagliabile dell'amore incondizionato.

Amore e Pace.

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!