Lightworker.it 
 

 

 

Cerchi nel grano

10 novembre  2017
 

 

 

 

 

 

 

Messaggio del 25 settembre 2017

Corea del Nord; scoperta, l’annuncio di NESARA impedito dall’ "11/9”; date specifiche nei messaggi; cerchi nel grano; turbolenze, tempeste spaventose; specie rettiliane, DNA; invio di luce agli oscuri; "bene” e “male".

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Le crescenti preoccupazioni che circondano la Corea del Nord ha suscitato domande come: "Possono le astronavi atterrare se la presenza degli ET eviterebbe una guerra nucleare?" E commenti come: "Sarebbe davvero utile se la scoperta e gli atterraggi delle astronavi avvenissero presto!". Carissimi, vi assicuriamo che la crescente retorica non porterà alla guerra nucleare e se dei missili con testate nucleari verranno lanciati, gli equipaggi nelle astronavi ne impediranno la detonazione. 

Per quanto riguarda l’uscita allo scoperto e lo sbarco, è ancora valido ciò che vi abbiamo detto tempo fa: Dio è responsabile della tempistica in quanto solo Lui può sapere quando la sicurezza è certa sia per coloro che atterrano sia per la popolazione terrestre. I dettagli finali del riconoscimento ufficiale della presenza extraterrestre saranno adattati a quel tempo, ma non abbiamo sentito parlare di alcun cambiamento nel piano di base. Attraverso una trasmissione televisiva  su tutti i sistemi nazionali, persone rispettate a livello internazionale annunceranno che navi da civiltà benevole sono nei vostri cieli ed alcune atterreranno immediatamente. Successivamente, andranno in onda dignitari ben noti che accolgono gli equipaggi sbarcati, e se non in quel momento, subito dopo, i membri della nostra famiglia universale, assegnati a varie missioni in tutto il mondo, saranno presentati in una trasmissione televisiva, stile conferenza. Mentre la società fa la conoscenza con i propri visitatori - e gli esseri di luce in tutto questo universo saranno felicissimi di vedere gli abitanti della Terra che si uniscono a questi membri della famiglia! - gli scienziati tra loro e le vostre squadre di specialisti metteranno insieme le loro idee e le loro tecnologie e il ripristino del pianeta inizierà davvero.

Ai lettori che hanno chiesto se è vero che  la rivelazione avverrà il 21 dicembre, diciamo che, mentre nulla dovrebbe essere considerato impossibile, per favore non contateci. Gli Illuminati non vogliono che la gente immagini che possano esistere extraterrestri amichevoli lontani anni luce. Per impedire la rivelazione e l'annuncio di NESARA previsto per il 12 settembre 2001, venne portato a termine il tradimento dell’"11/9" nei confronti della popolazione degli Stati Uniti da parte del loro governo e da allora gli Illuminati hanno tenuto segreto con successo la verità su quell’ attacco infame e le informazioni che sarebbero state rese note a quel tempo.

Assolutamente la presenza di altre civiltà sarà ufficialmente rivelata, ma non aspettatevi questo a seguito di una data riportata in qualche messaggio circolante su Internet - le fonti oscure attribuiscono tempi fittizi agli eventi che sanno non accadranno. Quando arriva la data, ma non l'evento, le probabili reazioni includono delusione, scoraggiamento o rabbia, sentimenti che emettono le basse vibrazioni di cui si nutrono gli oscuri, e se il mancato evento convince la gente che nulla nei messaggi canalizzati è credibile, questo equivale ad un doppio colpo gobbo.

Vogliamo rispondere qui alle vostre domande sui cerchi nel grano a causa della loro rilevanza rispetto alla rivelazione e agli sbarchi, e ci arriveremo. In primo luogo, però, essi sono fatti da artisti specializzati, si potrebbe dire, a bordo di alcuni dei veicoli spaziali che circondano il pianeta. La loro concentrazione sulle immagini mentali crea "stencil" elettromagnetici che vengono trasferiti  energicamente in campi selezionati dove piegano gli steli del grano esattamente secondo le immagini dettagliatamente complesse degli artisti.   

Alcuni cerchi in effetti trasmettono messaggi, ma coloro che li fanno sanno che le interpretazioni corrette sarebbero rare, perciò i loro disegni sono principalmente per la bellezza e lo stupore. Noi suggeriamo che le interpretazioni non sono necessarie per apprezzare quegli aspetti dei cerchi e, ancora più importante, il loro scopo: sono prove tangibili che altre civiltà sono vicine, e poiché possono viaggiare fino alla Terra, sicuramente hanno la capacità di invadere, ma non lo fanno. Per una quarantina d’anni questi modelli sbalorditivi, che appaiono di notte principalmente nel Regno Unito, ma anche in molti altri paesi, e ormai il loro numero è più di mille, hanno sconcertato i vostri scienziati e leader. Quella sola sarebbe la causa per cui i principale mezzi d’informazione non ne parlano mai, ma la vera ragione della censura è che la loro precisione e l’improvvisa apparizione non possono essere fatte da mani umane - chi fa questo?

Gli Illuminati sanno. Ecco perché, per via della loro influenza nelle industrie cinematografiche e dei giochi elettronici, gli extraterrestri vengono rappresentati come creature mostruose che vogliono conquistare la Terra e distruggere o schiavizzare i suoi abitanti. Se le persone sapessero in quanti modi questi visitatori nei vostri cieli hanno aiutato il pianeta e che, quando atterreranno, la loro straordinaria assistenza si estenderà al ripristino ambientale, accoglierebbero a braccia aperte senza alcuna paura quelle persone affascinanti, simpatiche ed amorevoli provenienti da altri mondi. Ma, gli oscuri dipendono dall'energia della paura per la sopravvivenza. Perciò, oltre a deformare gli "alieni", devono impedire gli sbarchi delle loro astronavi cariche di tecnologia, e lo hanno fatto tenendo il vostro mondo in qualche tipo di agitazione. Pur se l’inizio di guerre, il terrorismo e virulente malattie contagiose hanno prodotto diffusamente caos e paura, anche  le condizioni economiche e il clima impazzito servono bene il loro scopo. Un esempio recente è l’insolita serie di tempeste catastrofiche che i loro tirapiedi negli Stati Uniti hanno iniziato o intensificato e se la geoingegneria può essere attribuita alla Russia, sarà comunque un altro sciopero a scopo di ritorsione contro il presidente Putin per aver rifiutato di collaborare con loro.

Gli equipaggi spaziali riducono l'impatto disastroso del vento e dell'acqua nella misura in cui possono, ma questi avvenimenti sono tragedie personali per i milioni di persone direttamente coinvolte e la rimozione dei detriti e la ricostruzione presentano gravi situazioni fiscali e logistiche per le regioni colpite. Tuttavia, gli effetti positivi delle forti tempeste - lo stesso vale per gli incendi e i terremoti – che siano provocati da Madre Natura o dagli  esseri umani, superano gli effetti negativi. Essi rilasciano la negatività in modo che non possa accumularsi e diventare una fonte alimentare per le menti ed i cuori oscuri. Sono opportunità per milioni di anime per sperimentare le lezioni karmiche scelte. L'invio di preghiere in tutto il mondo, i volontari e le emissioni provenienti da terre lontane e il movimento assistenziale di base alle popolazioni colpite – amore-luce in azione - aumentano ulteriormente le vibrazioni sul pianeta e all'interno della società. Ed ogni evento devastante accresce la consapevolezza che l'unità dello spirito serve a tutti i popoli molto più della divisione che gli oscuri stanno cercando di perpetuare.

"Come mai Matthew non parla dei rettiliani che vivono su questo pianeta? Quelli nel governo, quelli nei media, quelli che sono mutanti? Perché non parla della battaglia in atto tra il bene e il male, e con questo intendo il satanismo, il diavolo?” Diciamo innanzitutto che non tutti i rettiliani sulla Terra sono oscuri e non tutti gli individui con tendenze oscure sono rettiliani. Certo, alcuni lo sono – i reali che hanno mantenuto pura la loro linea di sangue, i membri delle "famiglie dominanti" che si sposano tra loro per unire le loro fortune e il loro potere e alcune persone che hanno una forte influenza nei governi -  ma più esseri umani che rettiliani sono di  tendenza oscura, e tutti sono marionette delle forze oscure extraplanetarie. E proprio come ci sono civiltà umane piene di luce, così ci sono civiltà rettiliane piene di luce. Questi ultimi sono ansiosi di sconfiggere la credenza erronea che la loro specie sia sinonimo di oscurità e stanno lavorando fianco a fianco con altre specie per ostacolare gli sforzi dei loro fratelli oscuri ovunque  stiano creando caos nell'universo.

Il DNA di ogni specie è unico, ma non è la differenza nella fisiologia che conduce a percorsi retti o malvagi. Si tratta delle scelte di libero arbitrio fatte da qualsiasi individuo in qualsiasi specie - un'anima può essere significativamente evoluta in alcuni aspetti ed essere priva di luce, fatta eccezione per la scintilla che è la sua forza vitale. Tuttavia, è il DNA dei rettiliani planetari ed extraplanetari che consente loro di superare la civiltà terrestre in intelligenza e capacità di manifestazione - ecco perché possono cambiare forma - e il numero ridotto di individui che sono figli di un genitore umano ed un rettiliano  eredita parti del DNA da entrambi. Ancora una volta, questa differenza nella struttura non ha nulla a che fare con le scelte consapevoli che conducono una persona verso la luce o verso l'oscurità.

Cari fratelli e sorelle, semplicemente essendo voi irradiate luce, e vi esortiamo a pensare che essa raggiunge tutti coloro che sono caduti nell'oscurità - sono coloro che hanno maggiormente bisogno di luce. E’ l'assenza di questa potentissima forza dell'universo che li spinge a colmare il loro vuoto provocando paura negli altri - essi hanno bisogno delle basse vibrazioni di quell'energia per sostenersi ed eliminare le proprie paure. Percepiscono se stessi come i giusti governanti del mondo e temono di perdere quel controllo se le vibrazioni elevate della luce lo raggiungono. E’ esattamente ciò che sta facendo la luce, ma ciò che vedono come la loro disgregazione sarebbe la loro salvezza! Lo tsunami della luce, la stessa energia dell'amore, che state inviando, aiuterà quegli individui a superare l'oscurità che li ha tenuti prigionieri.

Ora parlerò a nome mio per raccontarvi dei  due comandanti rettiliani che sono venuti a Nirvana 20 anni fa – alcuni anni addietro -  per spiegare al Consiglio come le loro forze avrebbero impedito la diffusione degli invasori da un'altra galassia che erano entrati nella nostra. La loro intelligenza e semplicità nel descrivere le loro capacità erano davvero impressionanti, ma ciò che era particolarmente degno di nota era lo scopo della loro visita. I rettiliani sono universalmente conosciuti per rispettare soltanto quelle civiltà che eccellono nella forza dei guerrieri e degli armamenti; tuttavia, volevano che il Consiglio sapesse che avrebbero protetto il regno spirituale della Terra e tutti gli altri mondi in questa galassia dove l’amore-luce  regna sovrano.
 
Forse vi interessa sapere che la corporatura dei comandanti er
a più bassa e più esile della maggior parte degli uomini adulti, non avevano capelli, la loro pelle era grigia, i loro occhi neri e penetranti. Questo può sembrare non affascinante, ma quegli uomini composti, tranquillamente sicuri di sé, in uniformi dal taglio semplice, apparivano alquanto distinti. I rettiliani in altre civiltà possono sembrare notevolmente diversi, in quanto come specie, possono manifestare qualunque forma desiderino e possono cambiare in un batter d'occhio.

Dopo la conferenza, ad uno dei comandanti fu concesso dal consiglio di trasmettere a mia madre una presentazione per un libro e le sue illuminanti informazioni sono state incluse in un messaggio di qualche anno fa. [La presentazione di Horiss e la descrizione del suo popolo e della sua patria è un capitolo in “Voci dell'universo” e parte del messaggio del 24 giugno 2009.] Grazie, Mamma.
 

Ora, la prospettiva più elevata della "battaglia tra il bene e il male" è la luce contro l'assenza di luce; il Diavolo e Satana sono nomi che personificano le forze oscure, il vasto campo di forza universale che comprende l'energia emessa da tutti i pensieri, i sentimenti e le azioni con attaccamenti negativi. Le convinzioni religiose concepite da pochi individui arrivisti per poter controllare le masse hanno un Essere Supremo che decide dove andranno le persone quando moriranno. Se sono giudicate "buone”, vengono ricompensate andando in un luogo di riposo e rimanendoci per sempre; se giudicate "cattive", vanno in un inferno eterno governato dal Diavolo, o  Satana. Quelle credenze, che hanno causato secoli di spargimento di sangue in nome di Dio, Allah o qualsiasi altra denominazione per l'Essere Supremo di questo universo, non hanno la minima conoscenza  della realtà universale per cui il "bene" e il  "male" sono bande energetiche con attaccamenti positivi o negativi, rispettivamente. Grazie alla luce trasmessa alla Terra e irradiata dagli operatori di luce, il potere delle credenze fondate e perpetuate nella falsità sta diminuendo.

Carissima famiglia, sappiamo che volete questo e che volete  che tutti gli altri progressi nella consapevolezza cosciente e spirituale arrivino più in fretta. Sappiamo anche che non ricordate che le civiltà hanno impiegato fino a 50.000 anni nel vostro concetto di tempo per ottenere ciò che avete, ma per favore considerate i sorprendenti progressi che la vostra luce ha contribuito a raggiungere da quando è iniziata la trasformazione del mondo  all’incirca 80 anni fa.
 
Non siete mai soli nella vostra missione per aiutare gli abitanti della Terra a risvegliarsi. Noi e tutti gli altri esseri di luce vi sosteniamo con l'incomparabile potenza dell'amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com

 

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete  darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di  "diffusione della Luce"  con una donazione. 

 

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!

Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!