Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Il Vecchio e il Nuovo [2]

24 marzo 2009                                                                                                Stampa Pagina

 

 

 

 

Messaggio del 10 marzo 2009

Traduzione di Magda Cermelli 

Importanza della coscienza collettiva; DNA umano alterato dalle forze oscure; segnali dei cambiamenti cellulari; modi per facilitare l’adattamento ai cambiamenti, alle frequenze superiori; inviare luce alle anime oscure; indirizzare la luce, l’amore; riparazione del DNA delle anime danneggiate; l’amministrazione di Obama, cambiamenti imminenti; le verità che verranno alla luce; condizione dell’economia globale; movimento  delle “zone rurali”; incendi in Australia; canti; quarta e quinta densità. 

1. Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew per parlarvi di quello che vediamo nel vostro mondo tumultuoso dal nostro punto d’osservazione. Da una parte ci sono i risultati della persistente avidità, violenza e rabbia e paura per la perdita del controllo; e dall’altra, il numero crescente di individui che si stanno risvegliando alla consapevolezza spirituale più elevata   e stanno aiutando a spingere la Terra verso i piani a densità più elevata. In un contesto universale, questa è la riconciliazione del buio e della luce – o flussi caricati di energia negativa o positiva -  verso l’equilibrio, dove tutto è luce. Una spiegazione più terra-terra è che sempre più ricercatori spirituali “vedono la luce” e si assumono la responsabilità della propria vita con rinnovato vigore spirituale.

2. Vediamo anche il disappunto per il ritmo del progresso verso la prova assoluta che la luce non soltanto sta evidenziando, ma sta anche  conquistando ciò che resta dell’oscurità. Coloro che si aspettavano una marcata diminuzione della violenza sono costernati dalla sua continuazione, ed in alcuni casi, anche dall’accelerazione da parte degli individui e dei regimi di governo. Per favore, capite ciò che è in atto – questi casi sono dovuti alle vibrazioni più elevate che amplificano le caratteristiche umane ed il comportamento mentre l’esperienza karmica della terza densità sta velocemente determinando la fine della dualità. 

3. Parliamo della costernazione e del disappunto a causa dei loro effetti negativi sulla coscienza collettiva dei residenti della Terra. Lungo la stessa linea, alcuni si preoccupano che gli sforzi degli operatori di luce non siano sufficienti, che sia necessario un numero più grande o una percentuale più alta della popolazione del pianeta per portare a termine le riforme che la trasformazione mondiale richiede; e poiché le attività oscure continuano tuttora, queste anime preoccupate pensano che non venga generata abbastanza luce per raggiungere quella che è stata definita la “massa critica”, che permetterà alla Terra di raggiungere la sua destinazione nella quinta densità. Non è il numero o una percentuale specifica della popolazione a costituire la massa critica, ma il grado di luce sostenuta, e questo è stato raggiunto e superato parecchio tempo fa. Così in quel senso, per aumentare la coscienza collettiva, non è necessario che altre persone “vedano la luce”  -  l’Età dell’Oro, l’età dell’amore e della pace già esiste nel continuum.

4. Tuttavia, questo non diminuisce di uno iota la natura critica  della coscienza collettiva! Non soltanto è stata la coscienza collettiva a provocare la discesa del pianeta nella terza densità e a tenerlo sprofondato laggiù per millenni, ma più recentemente lo ha aiutato ad uscirne. E poiché la Terra ama tutte le sue forme di vita, ella è impaziente che le anime irradino la loro luce nella coscienza collettiva, dove può offrire alle anime dormienti  la “salita” nella consapevolezza spirituale ed i cambiamenti cellulari necessari per spostarsi fisicamente nell’Età dell’Oro.                                      

5. Mi è stato chiesto perché questi cambiamenti cellulari siano necessari, e credo che la mia risposta mostrerà perché il vostro aiuto nel creare quella gloriosa Era sia un trionfo così grande. L’assorbimento della luce sta riportando il DNA dei corpi al suo stato prima dell’alterazione della struttura cellulare dell’umanità da parte delle forze oscure per “ intorpidirle” intellettualmente, spiritualmente e fisicamente. Se esiste qualcosa che può essere  definito “peccato”, questo è interferire con la crescita di un’anima violando tutte le leggi universali, che è esattamente quello che le forze oscure hanno fatto ad un’intera civiltà. Nelle densità più elevate, le cellule sono cristalline e la loro composizione comprende purezza di carattere, chiarezza spirituale ed una lunga aspettativa di vita esente da ogni malattia. Al contrario, le cellule a base carbonio delle forme di vita della terza densità richiamano le caratteristiche di base associate con il male ed anche un potere mentale enormemente ridotto, volontà gravemente indebolita ed una moltitudine di infermità fisiche, emotive e mentali. Le vite con quelle caratteristiche e debolezze dominanti nei corpi delle persone e riflesse nei loro pensieri, sentimenti e comportamento sono state conservate nelle memorie cellulari e trasmesse di generazione in generazione.

6. E’ stata quella diabolica alterazione della struttura del genere umano eoni fa che ha fatto sì che le anime dei personaggi gradualmente scendessero a spirale dai piani di luce giù verso la terza densità, dove le marionette planetarie delle forze oscure potevano facilmente tenere le masse nell’ignoranza sulle loro origini nella luce, il loro illimitato potenziale di manifestazione e l’inseparabilità di tutte le anime da Dio e le une dalle altre. Emergere da quel livello di limitazioni, dove le forze oscure regnavano con il loro potente strumento e combustibile – la PAURA! – ha richiesto uno sforzo eroico da parte delle anime che di volta in volta si incarnavano con l’intenzione di superare l’influenza oscura, ma fallivano. La maggioranza di voi ha trascorso molte centinaia di vite in quel ciclo di tentativi/fallimenti, e questa volta avete avuto successo nell’interromperlo! Assorbendo la luce, state rivendicando i vostri sé divini e prendendo il posto che vi spetta di diritto nella nostra famiglia universale.

7. Alcuni di voi chiedono come sia possibile sapere se state assorbendo  luce a sufficienza per trasformare le cellule  da carbonio a cristalline. Vorrei dire che i vostri pensieri, sentimenti e scelte sono il  miglior segnale: sono essi allineati con la vostra divinità? Avete perdonato voi stessi e gli altri per le ferite vere o immaginarie; è la vostra mente aperta a considerare nuove informazioni; state esercitando i vostri poteri di discernimento e vi fidate della vostra intuizione? Ma i cambiamenti cellulari – così come le frequenze più elevate che influenzano tutte le persone -  danno anche segnali come fatica, emicrania, nervosismo, sbalzi d’umore, dolori al corpo e nausea. Tuttavia, dal momento che questi sono anche sintomi di malattie, se persistono, è sempre consigliabile consultare un medico di fiducia, e raccomandiamo fortemente chi usa terapie di guarigione olistiche e rimedi naturali piuttosto che chi prescrive medicinali. I sistemi immunitari dei vostri corpi hanno anche troppe tossine con le quali combattere senza aggiungervi i prodotti chimici dei farmaci.

8. Per rispondere ai lettori che vogliono sapere se vi siano dei modi per affrettare il processo di adattamento, sì, esistono: alleviate la tensione,  causa prima della malattia. Potete farlo trasformando un pensiero negativo in uno di natura positiva, sentendovi sinceramente grati per le benedizioni della vostra vita.  Trovate gli aspetti ottimisti in una situazione preoccupante. Evitate incontri con persone spiacevoli o con calma incontratele a testa alta, con un sorriso e con fiducia. Praticate la pazienza e considerate una situazione dalla prospettiva altrui. Chiamate o visitate la persone che avete intenzione di visitare “quando avrete tempo”. Dormite dalle sei alle otto ore ogni giorno, mangiate cibo sano e bevete acqua pura, esercitate il corpo e la mente. Vi sono anche molti altri modi, ben conosciuti,  per alleviare lo stress, ma può essere utile ricordali: esercizi di respirazione profonda; yoga; passeggiate in un parco o in una foresta o in riva al mare; aromaterapia, affondate le mani nella terra della Terra per piantare verdure, fiori o cespugli; fate volontariato per una comunità di servizio; adottate un animale bisognoso; ascoltate musica rilassante; guardate una commedia o altri film leggeri; leggete poesie o scrivetele voi stessi; riordinate la vostra casa; visitate gallerie d’arte e musei – fate tutto ciò che vi piace veramente e che vi procura un senso di profonda soddisfazione. E ricordate che sorridere alleggerisce il cuore ed il tempo trascorso da soli non è egoismo – è auto-conservazione, auto-guarigione!

9. Una email inviata parecchi mesi fa e che è appena giunta all’attenzione di mia madre contiene una domanda ed un eccellente suggerimento.  Primo, come si possono aprire, equilibrare ed alimentare i chakra? Anche se esperti professionisti olistici possono aiutarvi ad aprire ed equilibrare i chakra, potete fare la stessa cosa e potete alimentare il sistema dei chakra con tutto ciò che ho appena menzionato riguardo alla valorizzazione di sé,  come l’assorbimento della luce ed anche adattarsi più facilmente ai cambiamenti cellulari e alle frequenze prevalenti. 

10. Il suggerimento era che menzionassi periodicamente il meraviglioso servizio che i mezzi d’informazione controllati dagli Illuminati fanno concentrandosi sulla violenza, i crimini, gli incidenti automobilistici, il terrorismo, gli eventi geofisici ed altri eventi che causano morte, dolore, paura e distruzione. Colei che scrive riferisce che questi tipi di rapporti giornalieri le fanno sapere dove inviare la luce d’amore cristica guaritrice – a tutti coloro che soffrono e a tutti coloro che sono causa della  sofferenza. Anche se vi abbiamo spesso invitato ad inviare luce ai prigionieri dell’oscurità, sono stato negligente non includendo questo nei messaggi e ringrazio la lettrice per avermelo ricordato.

11. Per prima cosa dico che comprendiamo che è difficile perdonare e provare amore incondizionato per gli individui che feriscono o causano enorme sofferenza a molte persone. Non siete consapevoli a livello conscio del vostro contratto d’anima, e molto meno di quello degli altri, così non potete sapere quali ruoli siano stati concordati negli accordi prenatali. Gli accordi sono studiati puramente per amore a beneficio di tutte le anime nella vita condivisa; e soprattutto adesso, quando tutti coloro che si sono incarnati hanno scelto di sperimentare tutto ciò che era richiesto per porre fine alle lezioni karmiche della terza densità in modo da poter  evolvere o aiutare gli altri ad evolvere verso le vibrazioni superiori, molti stanno sopportando estreme difficoltà di un tipo od un altro. Dal momento che non potete sapere a livello conscio chi sta facendo cosa per chi, i messaggi dagli esseri nelle stazioni a luce elevata ammoniscono “Non giudicate gli altri”.

12. Poi alcuni individui usano il proprio libero arbitrio per causare sofferenza ed angoscia al di fuori di tutti gli accordi. Tutte le anime sono fatte di luce. Quelle che divennero spudoratamente avide ed usarono la paura per controllare gli altri sprofondarono nell’oscurità e persero la loro essenza, ad eccezione della scintilla di luce che è la loro forza vitale. Quelle anime sono disperatamente ferite dall’assenza di amore-luce, e l’unico modo per guarire le loro ferite è di colmare quel vuoto con i suoi ingredienti naturali. Ecco perché tutte le fonti spiritualmente evolute vi hanno invitato ad inviare luce a quelle anime che sono ferite e smarrite nell’oscurità più profonda. Mamma, per favore inserisci ciò che ti dissi molto tempo fa che ti ha permesso di fare questo.

      Mamma, tu accenderesti una torcia per guidare qualcuno fuori dal buio dell’incertezza e dell’ansia verso un sentiero dove possa sentirsi fiducioso e sicuro, non è vero? Quelle anime hanno smarrito la strada e sono spaventate ed incerte. Non pensare a loro per le loro azioni, ma  pensa piuttosto a quello che desideri per il mondo! Pensa alla gentilezza, alla collaborazione e alla giustizia e alla condivisione, pensa alle persone nel mondo che vivono in armonia, pace ed amore ed invia quei pensieri alle anime nell’oscurità.”

Grazie.    

13. Per quanto riguarda come trovare la luce interiore e dirigerla verso gli altri, è semplice come ricevere e dare amore. L’AMORE è la chiave per la salute di mente, corpo e spirito, e voi dirigete energia d’amore-luce – la più potente forza nell’universo – verso gli altri semplicemente provandolo per loro! Mamma, per favore, indica la data del mio messaggio che parla, in modo più esauriente, dell’assorbimento della luce [messaggio del 7 febbraio 2009  - Il Vecchio e il Nuovo].

Ancora grazie.

14. Sì. I bambini che chiamate Indaco o Cristallo sono arrivati o hanno acquisito un DNA cristallino. Sebbene abbiano scelto i genitori che avrebbero allietato e valorizzato le loro differenze, tristemente, questo non è stato il caso per molti di questi bambini speciali, soprattutto i più vecchi. E’ consolante vedere che alcuni genitori hanno smesso di drogare i loro ragazzi per tenerli tranquilli ed altri genitori si stanno rendendo conto che non è bene per i loro bambini essere ridotti in conformisti indolenti.    

15. Come spiegazione al lettore che ha chiesto di riparare il DNA delle anime, il processo di riparazione riguarda soltanto le anime danneggiate dalle esplosioni nucleari, ed è molto diverso dall’assorbimento della luce che ripara il DNA originale dei corpi.  Quest’ultimo si riferisce soltanto ai corpi, proprio come fa la morte fisica causata da un’arma nucleare. Il processo di riparazione è necessario per le anime disincarnate – quelle che vivono in una condizione di spirito libero o viaggiano astralmente – ma sono state  disintegrate da guerre nello spazio profondo. I frammenti di quelle anime furono dispersi nelle spazio,  incapaci di capire quello che era successo. Anime appositamente addestrate devono localizzare e recuperare  tutti i frammenti e reintegrarli in modo che l’anima disintegrata possa nuovamente essere completa, con tutti i suoi frammenti guariti dai vari traumi che hanno sopportato quali aspetti separati e le esperienze e la conoscenza di tutte le vite precedenti devono essere reintegrate nell’anima composta.  Non potete immaginare le innumerevoli difficoltà ed il tempo necessari per cercare, reintegrare e guarire; ma vi darà un’idea della profonda importanza di questo compito e quanto ogni singola anima sia amata sapere che il Creatore ha fatto questa sola eccezione alla Sua legge che il libero arbitrio di tutte le anime deve essere rispettato: non ci saranno più guerre nucleari e le civiltà spiritualmente evolute sono autorizzare ad usare la loro tecnologia per prevenire qualsiasi tentativo di iniziarne una. Ecco perché siamo stati in grado di assicurarvi ripetutamente e fiduciosamente che non vi sarà  alcuna guerra nucleare sulla Terra.

16. Così non esiste la possibilità di una distruzione planetaria, ma  come vi ho detto, ci sono sobbalzi lungo il percorso ascensionale della Terra mentre i vecchi sistemi lasciano il posto ai nuovi. Il “cambio della guardia” nei governi e quello che riguarda l’economia globale sono sobbalzi enormi, e cambiamenti di questa portata non avvengono senza le proteste di coloro che vogliono mantenere lo status quo. Nel corso della vostra storia, c’è stata confusione e morti di massa associate alle rivoluzioni e guerra dopo guerra dopo guerra “combattute per la pace”, mentre i reali istigatori raccolgono i profitti, altra terra ed aumentano le loro fortune. Questa è un’epoca diversa, un tempo senza precedenti sul pianeta. Quello che è accaduto negli ultimi decenni è il compimento del piano principale dell’Età dell’Oro, che è ai suoi ultimi stadi per assicurare la pace nel vostro mondo e prepararvi ad incontrate gli altri membri della nostra famiglia universale [Nota: il messaggio del 21 novembre 2008 – Obama for President – spiega il piano].

17. Poiché il Presidente Statunitense Obama è un fattore importante nel piano principale, lasciate che vi parliamo di lui. Alcuni vedono la sua amministrazione muoversi coraggiosamente in nuove direzioni, altri lo vedono seguire le stesse politiche della precedente amministrazione, ed altri ancora lo vedono agire su troppi fronti senza obiettivi ben definiti. A tutti coloro che guardano con pessimismo le decisioni e le azioni prese fin qui, diciamo. “Aspettate e vedrete!” Nonostante le formidabili situazioni ereditate da Obama e l’opposizione determinata dei membri Illuminati del Congresso e di coloro che agiscono sotto l’influenza di quel gruppo oscuro, sia con la corruzione, il  ricatto o le minacce di morte alla famiglia, egli continuerà il suo corso utopistico per il bene della sua nazione e del mondo.

18. Mentre fa questo, vedrete cambiamenti nei consiglieri più vicini al presidente. Come ho detto a mia madre quando rimase sorpresa delle sue scelte e  dei candidati agli incarichi, soprattutto Hillary Clinton, “Questi non sono scolpiti nel marmo” e dissi che Obama stava operando con saggezza per “tenere gli amici vicini ed i nemici ancora più vicini”. Vedrete anche cambiamenti nel congresso, o una diminuzione dell’opposizione perché i membri si convertiranno alla luce o se ne andranno in disgrazia, come faranno persone nella precedente amministrazione. Per parecchi anni è andata avanti un’enorme mole di investigazioni che alla fine condurrà ad accuse di illeciti che vanno dalla corruzione ai crimini contro l’umanità. Questo sforzo esteso viene compiuto nella legalità che richiede prove inconfutabili, un processo indispensabile ma lungo e tedioso, e come tutte le questioni legali, gli sviluppi progressivi non vengono resi pubblici.

19. Altre informazioni che emergeranno gradualmente comprendono la prova di situazioni che sono state ridicolizzate dall’etichetta denigratoria “teoria di cospirazione”; programmi e metodi insidiosi di controllo mentale; vaccini deliberatamente contaminati e malattie progettate in laboratorio per ridurre la popolazione mondiale; corruzione nei sistemi “giudiziari”; ampie zone sotterranee e quello che vi succede; le vere menti del terrorismo e delle guerre; la rete internazionale di collusione che controlla l’economia globale ed il commercio, la sanità, l’istruzione ed i principali mezzi di comunicazione; la presenza di lunga data degli esseri extraterrestri ed i loro incontri con i capi dei governi; e le divisioni strategiche delle religioni. La quantità delle informazioni è sbalorditiva e rivelarla tutto in una volta sarebbe troppo da affrontare per qualunque psiche.    

20. Mentre le prove emergono, vi saranno emozioni contrastanti: shock, incredulità, sollievo. Per le persone che credono ai rapporti “ufficiali”, le rivelazioni saranno certamente scioccanti. Molto probabilmente le persone pragmatiche inizialmente denigreranno, e molte, molte persone vacilleranno. Questo è comprensibile, poiché è quasi impossibile comprendere la portata, la cattiveria e la segretezza che per millenni ha controllato tutto ciò che influenzava la vita sulla Terra. Ma a tutti coloro che hanno atteso la rivelazione di verità lungamente occultate, ci sarà non soltanto sollievo che sia finalmente giunto il tempo, ci sarà esultanza e sarà condivisa dagli esseri di luce in questo universo!

21. Questa è una trasformazione mondiale, non soltanto l’epurazione della corruzione ed inganno di una nazione. La luce che sta purificando gli Stati Uniti non conosce confini nazionali – sta permeando ogni nazione nel vostro mondo e sotto tutta l’attuale fomentazione, sono in corso cambiamenti positivi in tutto il mondo. Ai molti lettori che chiedono soprattutto dei paesi africani e medio-orientali, la pace arriverà più lentamente in quelle nazioni a causa del pesante karma cumulativo che deve essere trasmutato. Inoltre, di generazione in generazione nei loro bambini sono stati inculcati odio, pregiudizi e desiderio bruciante di vendetta, e molti dei residenti della Terra hanno quell’orientamento. Ma per favore non disperate! Entro pochi anni, ogni paese nel vostro mondo avrà leader onorevoli, saggi e leggi giuste; e la tirannia, la povertà e le condizioni inferiori delle donne saranno soltanto deplorevoli capitoli  nei libri di storia. 

22. Per quanto riguarda l’economia globale, vorremmo dirvi che ha toccato il fondo e presto ritornerà alla normalità, ma non possiamo ancora farlo. Proprio come gli occhi del mondo sono sulle decisioni della leadership negli Stati Uniti, così lo sono sulle azioni di quel paese per risanare la sua economia al collasso. I rapporti non rivelano tutta la storia di quello che si conosce, ma in qualche modo in difesa di questo, il disastro economico che è esploso negli Stati Uniti sta martellando tutte le nazioni, e non c’è modo che gli economisti ovunque possano affermare con precisione fin dove arriverà alla fine l’impatto della crisi attuale.

23. La parola “tossico” viene spesso usata per descrivere trattative finanziarie molto rischiose – dovrebbe essere applicata al sistema economico multinazionale perché è tossico alla radice. In un messaggio precedente  ho indicato parecchie roccaforti del controllo degli Illuminati, e sebbene quelle fondamenta si siano disintegrate, le menti oscure stanno lottando con le unghie e con i denti per tenerne insieme i pezzi.  Per quanto inutili siano le loro manovre, la completa estirpazione dei loro sistemi corrotti e l’insediamento di sistemi basati sulla solidità, onestà ed equità non può essere conseguito in una sola notte.

24. Ci saranno “pronti e via” su molti fronti che richiedono azione simultanea perché sono tutti parte integrante della ricostruzione dell’economia, ma ci affrettiamo a dire che alcune misure che vengono adottate presto mostreranno i benefici. Durante il periodo di transizione fino a quando tutte le popolazioni della Terra non prospereranno, lo spirito di condividere ed assumersi la responsabilità delle circostanze avverse con un atteggiamento positivo crescerà in maniera esponenziale mentre sempre più persone seguono la loro ispirazione per formare progetti di assistenza di vicinato e comunità, fattorie cooperative, volontariato e scambio di beni e servizi. Questo spirito diffuso proviene dall’anima, prova che la luce non sta amplificando soltanto le caratteristiche ed i comportamenti negativi, ma allo stesso modo amplifica negli individui  bontà, generosità, semplicità, spirito di collaborazione e forte volontà di superare le momentanee difficoltà. Il movimento delle “zone rurali” che si sta diffondendo si fonderà con le nuove politiche e programmi studiati al vertice, unificando gli obiettivi e gli scopi della popolazione e della leadership.

25. Poi, per rispondere ad alcune altre domande: sì, i film sugli eroi di guerra o gli ET raffigurati come creature ripugnanti, spaventose rappresentano più che semplici distrazioni dalle preoccupazioni quotidiane – essi sono l’influenza delle menti oscure che vogliono razziare i profitti delle guerre e tenere il pubblico spaventato dalle civiltà benevole che quegli oscuri sanno essere presenti. Tuttavia, alcuni settori nel campo dell’intrattenimento si stanno lentamente spostando verso i regni metafisico e spirituale e stanno piantando semi fertili nelle menti degli spettatori, le librerie sono piene di pubblicazioni di quel genere ed Internet ha una pletora di quel genere di materiale. Ma come abbiamo spesso consigliato, usate il discernimento su quali informazioni siano veritiere nella miriade di fonti disponibili!

26. Per quanto riguarda lo spostamento del polo nel 2010 – o in qualunque altro anno del vostro calendario – l’orbita della Terra è andata cambiando gradualmente e non ci saranno drammatici effetti geologici. I vostri scienziati non comprendono che il pianeta ha lasciato lo spazio da cui erano soliti osservare i cieli, e sono perplessi per le loro osservazioni di un’insolita attività celeste.  E per favore tenete a mente che alcune informazioni vengono alterate a causa della mancanza di conoscenza universale ed altre informazioni sono intenzionalmente distorte per creare paura.

27. Gli individui che non assorbono sufficiente luce per ascendere con la Terra non se ne andranno in massa. Il tempo della morte fisica sarà in relazione alla quantità di luce in ogni corpo, e morire può essere il risultato di qualunque delle attuali cause come malattia, annegamento, incidente automobilistico, suicidio, incendi e terremoti. Nessuno nel vostro mondo può sapere a livello cosciente quale anima se ne sia andata a causa della luce insufficiente e chi invece abbia fatto la transizione in rispetto dei propri contratti spirituali.

28. Gli incendi che sono scoppiati in Australia avevano un grande effetto purificatore per trasmutare nella luce la negatività profondamente radicata in quel continente, causata dal brutale trattamento delle popolazioni indigene. Gli incendi hanno anche prodotto uno spirito unificato e generato una ricchezza di attenzioni, compassione ed assistenza tra la popolazione là e le anime che se ne sono andate avevano scelto la loro dipartita negli accordi prenatali.

29. Intonare dei canti aiuta ad alzare le proprie vibrazioni?  Come ogni altra cosa, questo dipende dall’intento e dalla convinzione. Se questo è piacevole, fatto allo scopo di elevare la coscienza verso le vibrazioni superiori e credete che lo farà, sarà così nel tempo. Se invece non è un’esperienza piacevole ma la fate comunque per vedere se avrà l’effetto rivendicato, è probabile che non proviate  nulla tranne la possibile conferma dei vostri dubbi o la delusione. Tuttavia, il solo modo in cui le vibrazioni di una persona possono essere alzate e possono continuare ad alzarsi a nuovi livelli è rimanendo saldi nella luce.

30. Non vi è una netta demarcazione tra le densità, così non vi saranno indicazioni drammatiche che la Terra ha lasciato la terza densità per entrare nella quarta e poi viaggiare verso la quinta.  Quello che noterete lungo il percorso saranno i cambiamenti positivi nel comportamento umano ed animale; l’emergere di tecnologie soppresse e l’introduzione di nuove; nuove fonti energetiche e mezzi di trasporto; restaurazione dell’ambiente; miglioramenti nei sistemi sanitari, educativi, metodi della produzione del cibo, materiale da costruzione, comunicazione, impiego – in realtà, ogni aspetto della vita quotidiana. E sicuramente non ultimo, lavorerete fianco a fianco con i membri della nostra famiglia universale purché ne abbiate bisogno ed accettiate il loro aiuto!

31. Cosa si prova ad essere nella quarta e quinta densità? Alcuni individui sulla Terra si sono evoluti in quei piani spiritualmente ed intellettualmente, ma credo che chi ha posto la domanda si riferisca ai residenti della Terra che fanno il viaggio di ascensione con lei. Pensate a quello che vi riempie di una gioia così grande che il vostro cuore ha la sensazione di essere luminoso come il sole stesso – questo vi darà un’idea della magnificenza della vita nei piani superiori. Ricordare che il cuore è la “sede dell’anima” e visualizzare voi stessi come una stella risplendente vi riempirà con la sensazione di ESSERE parte delle sfere celesti.

32. Ed ora, a nome di tutte le anime in questa stazione, mi accomiato da voi  soltanto per concludere questo messaggio, ma siamo con voi con spirito amorevole eternamente.

Amore e Pace

Matthew e Suzy Ward

www.matthewbooks.com  

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

La foto del vecchio albero è stata scattata da Mariangela http://casadiluce.it.gg