Lightworker.it 
 per diffondere la luce, insieme 
 
 

Aspettando lo sbarco...

1° dicembre  2012                                                                                                    Stampa Pagina

 

 

   

 

 

 

Messaggio del 20 novembre  2012

Traduzione di Magda Cermelli

Nessuna guerra israelo-palestinese; effetti delle vibrazioni elevate sui corpi, misure di sostegno; elezione presidenziale negli USA; allineamento vibrazionale; recupero dell’equilibrio della Terra; le civiltà aiutano gli altri su richiesta; assistenza ET planetaria ed extraplanetaria; preghiera; effetti delle false informazioni; ringraziamento.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Fisicamente ed emotivamente voi sentite gli effetti dei picchi di energia più che vedere i loro notevoli risultati. Noi sentiamo  e vediamo la grande spinta in avanti che i picchi hanno dato al pianeta e a gran parte dei suoi abitanti: Gaia, l’anima della Terra, è felice per la prossimità del suo corpo planetario alla soglia della quarta densità; la speranza per tempi migliori viene riaccesa nella persone le cui condizioni di vita sono disperate; ed anime appena risvegliate scintillano su tutta la Terra.

2. Un mondo pieno di altri avvenimenti meravigliosi è in arrivo, ma nei giorni a portata di mano, l’infusione di vibrazioni elevate sta avendo anche  effetti indesiderati, come la torbida intensità all’estremità negativa dello spettro della dualità.  Forse in questo momento è più evidente nel drammatico confronto israelo-palestinese. Ci affrettiamo ad assicurarvi che il tempo per lo scoppio di una nuova guerra è passato, i nemici di oggi si trasformeranno in rapporti pacifici, collaborativi e sarà impensabile che una nazione muova guerra ad un’altra.

3. Su un fronte diverso ma a anche a causa delle vibrazioni sempre più elevate, molti stanno sperimentando condizioni come debolezza, disorientamento, perdita di memoria, stanchezza, improvvisi sbalzi d’umore ed altre sensazioni insolite. Nei corpi sani che hanno assorbito la luce, le anomalie sono poche e brevi in quanto le cellule cristalline di questi corpi si adattano più facilmente alle fluttuazioni energetiche delle cellule a base di carbonio dei corpi con meno luce.

4. Per favore non usate nessuno di questi sintomi come un barometro per valutare quanta luce c’è dentro di voi! Le malattie croniche e le forme di malattia mentale influenzano ancora i corpi nell’atmosfera della Terra, e le anime che sono raggianti di luce possono continuare a sperimentare quei disagi finché non sono ben dentro le forti vibrazioni di guarigione della quarta densità.

5. Per ridurre la gravità e la durata delle anomalie temporanee, dormite a sufficienza, evitate incontri stressanti, bevete molta acqua, trascorrete più spesso che potete del tempo sereno in solitudine e mangiate con saggezza. Verdura e frutta sono particolarmente benefiche per il corpo e meno carne, zucchero, farinacei e grassi nella dieta contribuiranno anche  ad alzare i livelli energetici, ridurre la fatica e stabilizzare una prospettiva positiva.

6. Consigliamo vivamente di non ricorrere ad antidepressivi od altri farmaci prescritti o ai  molti che riempiono gli scaffali dei negozi.

7. In particolare nelle energie prevalenti, le sostanze chimiche nei farmaci possono sopprimere o distruggere i meccanismi di guarigione  dei corpi. Se seguite un regime medico prescritto, consultatevi con il vostro medico curante su come ridurre il dosaggio in modo sicuro.

8. Un altro effetto della vicinanza della Terra alla quarta densità è che il tempo lineare sta passando sempre più velocemente. Se arrivate alla fine della giornata sentendovi frustrati perché non c’è stato tempo per gestire tutte le responsabilità, stabilite le vostre priorità e per favore non preoccupatevi anticipando quello che non poteva essere incluso.

9. I livelli vibratori prevalenti hanno anche contribuito ad un tipo di questione alquanto diversa. Gli Illuminati che non soltanto pensavano di potersi aggrappare ai resti del loro controllo, ma di poter ricostruire la loro precedente base di potere in tutto il mondo, adesso sanno che la loro situazione è senza speranza. Essi avevano riposto le loro speranze e puntato il loro denaro sulla vittoria di Mr. Romney alla presidenza degli Stati Uniti.

10. La popolazione di quel paese ed il resto del mondo vedono la rielezione di Obama come la scelta degli elettori. Ed è stato davvero così, ma la sua vittoria è più della conta dei voti – è una manifestazione della scienza, un riflesso del flusso energetico dell’universo. La visione del presidente di un mondo pacifico riportato alla sua originaria salute e bellezza ed i suoi obiettivi di raggiungere questo sono allineati con il campo vibratorio della Terra. Gli obiettivi di Mr. Romney sono di tenere le risorse del mondo e le immense fortune nelle stesse poche mani, e questo non è in allineamento con il campo vibratorio della Terra.

11. Come tutte le altre fonti di negatività, le basse vibrazioni di avidità e controllo sono incompatibili con le alte vibrazioni dell’amore che stanno fluendo sempre più abbondantemente in tutto il mondo e riportando la Terra verso uno stato salutare di equilibrio. L’energia all’interno dell’equilibrio è amore-luce e nulla con basse vibrazioni può coesistere con la più potente di tutte le energie nell’universo.

12. Il fatto che le elezioni siano state in accordo con il flusso universale, come gli esperti pianificatori dell’Età dell’Oro molto tempo fa ben sapevano, non ha diminuito di una virgola le scelte di libero arbitrio dei cittadini degli Stati Uniti. Ognuno ha votato secondo la propria reazione all’energia che emanava dai candidati.

13. Per favore capite che questa non è né una critica né un giudizio degli elettori o dei candidati – è una spiegazione dei risultati delle elezioni nel contesto delle leggi che governano la vita in questo universo. Lo stesso vale per le elezioni del congresso in quel paese e tutte le elezioni in tutti gli altri paesi dove i cittadini hanno la scelta dei candidati per ruoli di leadership.

14. Le leggi influenzano non soltanto i governi nazionali e gli organi di governo ad iniziare dai villaggi in su – ovunque la negatività abbia ancora un punto d’appoggio, le vibrazioni elevate causano scossoni per separare il grano dal loglio, per così dire. Questo può essere tanto vicino a casa quanto la famiglia, il vicinato ed i collaboratori ed apparentemente lontano come le multinazionali, le Nazioni Unite, le forze militari, le religioni, l’istruzione, le leggi ed i sistemi giudiziari, ed i punti d’informazione in tutto il mondo 

15. Le vibrazioni elevate soverchiano le basse vibrazioni di tutto ciò che ha influenzato negativamente la vita nel vostro mondo. Questo doveva succedere affinché la Terra potesse ritrovare il suo equilibrio dopo essere quasi morta per i lunghi secoli di squilibrio dovuti alla brutalità del suo genere umano gli uni verso gli altri, verso gli animali ed il pianeta stesso. La massiccia infusione di luce da fonti lontane all’incirca settant’anni fa, ha permesso alla Terra di intraprendere un viaggio di ritorno ad un equilibrio che sostiene la vita – voi conoscete questo viaggio come ascensione.

16. Questo è il punto adatto per rispondere ad una email inviata di recente a mia madre: “Ho appena trovato il tuo sito, ma da parecchio tempo sono a conoscenza della Rivelazione. Che cosa dobbiamo fare fino all’arrivo della nostra famiglia ET, continuare semplicemente ad aspettare pazientemente e sperare che arrivino davvero? Possono decidere di non farlo? Se è così, questo significherebbe che è nostra responsabilità  porre fine a tutte le guerre e alle altre violenze, ripristinare l’ambiente e mettere a posto tutto ciò che è sbagliato nel mondo? Fare questo senza nessun aiuto dalle civiltà avanzate sembra una cosa impossibile.” C’è così tanto da dire su questo che è difficile sapere da dove iniziare.

17. Forse è meglio iniziare con la legge universale che nessuna civiltà ha la responsabilità – e tantomeno il diritto – di entrare in un altro mondo e fare i cambiamenti che ritiene opportuni anche se questo sarebbe di immenso beneficio per gli abitanti di quel mondo. Le civiltà con un nucleo di oscurità hanno violato questa legge e distrutto altre popolazioni ed i loro paesi, ma questo non è mai successo alla Terra e soltanto civiltà illuminate sono ovunque vicino al vostro sistema solare.

18. Così  sì, è responsabilità di una civiltà rimediare ai propri errori, ma c’è una via d’uscita qui, potreste dire. Le condizioni nel vostro mondo, dall’ambiente gravemente danneggiato allo stato di guerra perpetua e alla distribuzione delle risorse vergognosamente sbilanciata, sono prodotti della bellicosità, brutalità, avidità, corruzione, inganno, negligenza ed abuso  di generazioni successive della vostra civiltà. Rimediare a tutti questi errori è davvero un’impresa formidabile, e per qualsiasi civiltà della terza densità sembrerebbe sicuramente un compito impossibile.

19. Nessun dubbio che è per questo che Dio autorizza l’assistenza alle civiltà che la richiedono. Gaia ha chiesto aiuto affinché il suo corpo planetario potesse sopravvivere, e la risposta è stata quella che abbiamo menzionato in precedenza, l’infusione di luce salvavita da molte civiltà. Ma non è soltanto per la richiesta di Gaia che l’assistenza viene data con amore. Il desiderio della vostra coscienza collettiva di vivere in un mondo di pace ed in armonia con la Natura è la vostra richiesta di aiuto per raggiungere questo.

20. Fin dal primo momento dell’intensa infusione di luce, molti anni fa, le civiltà che la maggioranza sulla Terra non sa nemmeno che esistano hanno aiutato la Terra e voi in molti modi vitali. Perciò chiaramente la loro assistenza non dipende dalla “Rivelazione”, il riconoscimento pubblico da parte dei vostri governi della presenza extraterrestre.

21. Secondo le leggi universali e come parte del piano maestro dell’Età dell’Oro – prima della nascita, tutti nel vostro mondo conoscevano i dettagli del piano e chiedevano a gran voce di partecipare – tutti coloro della nostra famiglia universale che vi hanno aiutato sono degli apripista non dei prevaricatori.

22. Molte migliaia di loro vivono proprio in mezzo a voi, lavorando insieme a voi. Essi hanno assunto un aspetto che non è diverso da voi, e la loro intelligenza superiore e le loro competenze altamente sviluppate hanno dato loro l’accesso in campi dove l’oscurità era imperante.

23. Alcuni lavorano in silenzio cercando e documentando la verità che l’oscurità vi ha tenuto nascosta, ed altri – voi li definite informatori - raccontano la verità al mondo.

24. Altri stanno avviando od influenzando le riforme in settori diversi quali i governi, i sistemi economici e giuridici, l’energia, i trasporti, la sanità, gli sport, l’istruzione, l’estrazione mineraria, il taglio ed il trasporto del legname, l’agricoltura, la tecnologia informatica, la conservazione della specie, i mezzi di comunicazione, la ricerca scientifica e la metallurgia.

25. Alcuni sono nel campo dello spettacolo, ed anche se li considerate tali, i loro talenti che vi stupiscono risvegliano dei pensieri su quello che c’è sotto le loro abilità  straordinarie. Essi vi esemplificano quello che anche voi potete fare quando espandete la consapevolezza spirituale e cosciente.

26. Molti fratelli e sorelle sono venuti da altri mondi per fare amicizia, illuminare, guidare ed ispirare gli individui che condividono con loro le stesse civiltà di discendenza.

27. La protezione di invisibilità tramite la “dissimulazione” o un impenetrabile scudo di luce Cristica viene data a coloro le cui vite sono a rischio per mano dei seguaci degli Illuminati.

28. Nessuna delle pandemie “temute” ed altamente pubblicizzate si è verificata perché i membri della famiglia che lavorano nei vostri lavoratori hanno neutralizzato le tossine nei vaccini che erano stati progettati per causare malattia e morte.

29. Il danno che è stato fatto alla Terra è troppo grave per essere gestito da voi. Anche quando le tecnologie a lungo controllate dagli Illuminati sono rilasciate, esse non sono sufficienti a gestire rapidamente l’ampia opera di restauro che il pianeta richiede, e le tecnologie nei veicoli spaziali in prossimità, alcuni dei quali sono ad alimentazione mentale, hanno quella capacità.

30. Mentre i passeggeri e gli equipaggi  sono in attesa di sbarcare per lavorare con voi a terra, per tutto il tempo essi hanno continuato ad aiutarvi dal cielo. Soprattutto per prevenire più di una dozzina di attentati da parte degli Illuminati con l’uso delle testate nucleari in atti terroristici che avrebbero causato più morti e distruzione dell’11/09.

31. La fuoriuscita di radioattività dall’impianto nucleare danneggiato in Giappone avrebbe ucciso o contagiato milioni di persone se gli equipaggi non avessero ridotto drasticamente i livelli letali.

32. Nessuna vita marina nel raggio di miglia dalle piattaforme petrolifere nel Golfo del Messico sarebbe  sopravissuta se gli equipaggi non avessero continuato ad eliminare i componenti tossici dalla fuoruscita di petrolio.

33. Hanno anche continuato a ridurre la tossicità negli armamenti, rifiuti industriali, scorie nucleari stoccate, scie chimiche ed altri inquinanti nelle acque interne ed oceaniche.

34. Gli equipaggi lontani e vicini disintegrano o deviano il corso di corpi celesti e detriti artificiali nella spazio che potrebbero causare gravi danni se colpiscono il pianeta.

35. Disponendo una griglia elettromagnetica sopra la Terra, essi riducono gli effetti dei terremoti per quanto riguarda il numero delle vittime e la distruzione, permettendo comunque il rilascio della stessa quantità di negatività.

36. Essi deviano le violente tempeste lontano dalla terra a meno che le aree bersaglio non abbiano bisogno della pulizia e della purificazione date dall’acqua.

37. E quelle grandi potenti civiltà lontane continueranno a dirigere la luce intensa verso la Terra fino a quando ella sarà saldamente nella quarta densità.

38. Potete immaginare lo stato del vostro mondo e di tutti quelli che vivono lì se nessuna di quelle misure fosse stata adottata da innumerevoli persone all’interno della nostra comunità universale?

39. Questo ci porta ad un punto che desideriamo sottolineare “ continuate semplicemente ad attendere con pazienza” per la Rivelazione. Amate anime, voi non state semplicemente aspettando! Istintivamente sapete che la responsabilità per mettere a posto il disordine è vostra perché è la vostra casa, ed in un modo o in un altro, tutti voi avete contribuito alle sue condizioni. Ecco perché molti milioni di voi hanno servito per anni per portare i cambiamenti favorevoli che stanno generando luce ed elevando il vostro mondo.

40. Permetteteci di farvi qualche esempio. I raduni locali ed internazionali ed i servizi di meditazione per la pace. La partecipazione in una serie di misure per la tutela dell’ambiente. Aiuti finanziari alle organizzazioni che forniscono elementi indispensabili di vita ai rifugiati e ad altri in circostanze d’indigenza. Sforzi comunitari ed individuali per aiutare coloro che sono più bisognosi. Richieste di giustizia e trattamento umano dove questi sono negati. Sforzi per preservare e migliorare la vita degli animali domestici e selvatici. Ingegnosità, perseveranza e collaborazione per superare le difficoltà finanziare ed altre avversità.

41. E per favore non trascurate il potere delle vostre preghiere! La preghiera  non è recitare parole familiari in chiesa o messaggi personali a Dio, comunque voi chiamiate l’Essere Supremo di questo universo.  La preghiera è l’energia inviata da ogni vostro pensiero, sentimento ed azione, e voi state inviando energia di “pace, prosperità, salute ed armonia in grande abbondanza!

42. Vogliamo ricordare anche altri fattori che riguardano “l’aspettare pazientemente”.  In messaggi precedenti abbiamo spiegato che cosa ha impedito gli sbarchi di massa negli ultimi dieci anni o giù di lì, ed è quanto mai spiacevole che molta confusione e delusione siano scaturite a causa di informazioni sfacciatamente false date ad alcuni canali da entità oscure che pretendevano di essere fonti rispettate ben conosciute. Gli oscuri fanno questo proprio per provocare reazioni negative perché essi si alimentano con l’energia della negatività e per sopravvivere devono continuare a crearla.

43. Non è  servito che i pochissimi piani effettivi di un piccolo numero di ET di fare un’apparizione pubblica si siano dovuti rinviare – vi assicuriamo che le decisioni dei comandanti della flotta sono state prese con saggezza per la vostra sicurezza e la loro.

44. Per via di questo e dei molti casi di falsità deliberate sull’arrivo e le intenzioni degli extraterrestri, così come gli annunci di imminenti disastri planetari, Hatonn ci ha chiesto di  spiegare la sua affermazione in un messaggio precedente: “Se fare la nostra apparizione diventa fondamentale per mantenere Obama nella sua posizione, lo faremo in tempo utile prima delle elezioni. Se vediamo che la sua rielezione è certa, ci mostreremo subito dopo.”

45. “Noi” si riferisce ai membri del contingente extraplanetario che hanno negoziato con alcuni dei vostri leader di governo ed altri all’avanguardia per preparare la strada per l’Età dell’Oro. Questo gruppo in visita sarebbe introdotto prima dell’arrivo della nostra famiglia che porterà le tecnologie e rimarrà fino a quando volete ed avete bisogno che lavori con voi.

46. La decisione sui tempi di quel giorno memorabile spetta al massimo concilio universale, che agisce su mandato di Dio. Soltanto a quel picco estremo di consapevolezza, i contratti spirituali di ogni persona coinvolta, il completamento karmico individuale e globale e le reazioni della vostra popolazione possono essere conosciuti.

47. C’è ancora un altro aspetto nel “gioco dell’attesa”, se volete. Gli animali, i cui contratti spirituali prevedono sufficiente longevità, hanno una corsa gratuita nella quarta densità con il pianeta, ma non il genere umano – voi dovete guadagnarvi il biglietto, per così dire. Sia che la vostra scelta contrattuale sia di vivere nell’Età dell’Oro della Terra o godervi tutto il panorama da Nirvana, è prudente usare questo tempo per prepararsi spiritualmente. Vivete nel vostro cuore – l’amore è la chiave!

48. Soltanto negli Stati Uniti ogni anno c’è un giorno definito Giorno del Ringraziamento. Non dovrebbe ogni giorno essere un momento di ringraziamento in tutto il vostro mondo?

49. Ringraziamento alla nostra famiglia universale che è in mezzo a voi o nei vostri cieli, e a tutti coloro che da lontano inviano luce intensa a voi e al vostro mondo.

50. Ringraziamento a Gaia per aver chiesto aiuto affinché il suo corpo e tutte le sue forme di vita residenti potessero sopravvivere.

51. Ringraziamento a Dio per il suo amore incondizionato e per non giudicare mai quello che fate o non fate. 

52. E ringraziamento reciproco per le opportunità fornite per le esperienze di cui avete bisogno per la crescita spirituale e consapevole.

53. Sempre ed in tutti i modi, il rispetto e l’amore delle anime illuminate in tutto questo universo sono con voi, nostra amata famiglia terrestre.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

www.matthewbooks.com

Per scrivere a Suzanne Wardsuzy@matthewbooks.com 

Mercoledì 12 dicembre 2012

Celebrazione online del 12-12-12

Per info Cliccare qui

Questo  Messaggio di Luce, come  tutti gli altri che trovate in questo sito, è stato gratuitamente tradotto e viene gratuitamente offerto, con spirito d'amore e condivisione. 

Se vi sentite in sintonia con i suoi contenuti, potete aiutarci a portare avanti il nostro importante lavoro/missione di  "diffusione della Luce" con una donazione.  

Grazie per il vostro apprezzamento,  il vostro affetto, il vostro sostegno!